Addetto servizio clienti

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ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Per azienda sita in Cosenza si seleziona un Addetto Servizio Clienti. La riserva si occuperà del controllo qualità e di asssistenza tecnica-amministrativa. I requisiti richiesti sono:-Diploma o Laurea-Buona conoscenza della lingua inglese-Buone competenze organizzative e di gestione del tempo;-Buone competenze comunicative-Team Work.-residenza in zonaL'azienda offre fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cosenza (Calabria)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI - SEDE:MILANO

Addetto Servizio Clienti – Sede: Milano   Chi siamo Homyn (www.homyn.com) è una piattaforma leader in Italia per la prenotazione di servizi domestici nelle principali città italiane.   Obiettivi Supportare il team di Homyn nella gestione quotidiana dei clienti   Competenze richieste ottime capacità di comunicazione; ottime capacità di lavorare in team; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali e al problem solving;   Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – forte volontà, ambizione e motivazione ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali   Contratto: Stage 6 mesi.   Candidatura: È richiesto Curriculum Vitae in formato PDF da inviare a selezione@homyn.com indicando in oggetto Addetto Servizio Clienti.  
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI - SEDE:MILANO

Addetto Servizio Clienti – Sede: Milano  Chi siamoHomyn – ​https://www.homyn.com​– è una piattaforma leader in Italia per la prenotazione di servizi domestici nelle principali città italiane.  ObiettiviSupportare il team di Homyn​ nella gestione quotidiana dei clienti.  Competenze richieste● ottime capacità di comunicazione;● ottime capacità di lavorare in team;● conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);● spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali e al problem solving;  Attitudine● precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti● curiosità e proattività – forte volontà, ambizione e motivazione● ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro● interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali  Contratto:Stage 6 mesi.  Candidatura:È richiesto Curriculum Vitae in formato PDF da inviare a selezione@homyn.com indicando in oggetto Addetto Servizio Clienti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti. In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di: - supporto tecnico/amministrativo al cliente - gestione eventuali reclami - gestione portafoglio clienti Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - padronanza dei programmi informatici - propensione al problem solving - forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo. I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:- supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- padronanza dei programmi informatici- propensione al problem solving- forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo.Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Si ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:- supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- padronanza dei programmi informatici- propensione al problem solving- forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo.Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Nellâ€(TM)ottica di un potenziamento organico, siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire allâ€(TM)interno del nostro staff. La figura selezionata, sarà inserita nella sede di Bari e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - front-office - back-office Il candidato ideale è una persona dinamica, motivata e con la massima flessibilità, è orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ha buone capacità relazionali e buona conoscenza del pacchetto office. I candidati prescelti, dopo un breve percorso di formazione, saranno inseriti con regolare contratto a tempo determinato e full time. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Nell'ottica di un potenziamento organico, siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all'interno del nostro staff.La figura selezionata, sarà inserita nella sede di Bari e dovrà occuparsi delle seguenti attività:- front-office- back-officeIl candidato ideale è una persona dinamica, motivata e con la massima flessibilità, è orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ha buone capacità relazionali e buona conoscenza del pacchetto office.I candidati prescelti, dopo un breve percorso di formazione, saranno inseriti con regolare contratto a tempo determinato e full time.I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI JUNIOR

Filiale di Villafranca ricerca ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI con diploma tecnico.La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Servizio Clienti, si occuperà principalmente di:consulenza e servizio al cliente;analisi richieste cliente;verifica degli ordini in ingresso, verifica fattibilità e inserimento;pianificazione delle consegne;assistenza post vendita;gestione del reclamo Si richiede:titolo di studio a indirizzo tecnico (geometra, perito edile);attitudine commerciale;dimestichezza con i principali sistemi informatici.Si offre contratto in somministrazione o a tempo determinato a seconda del profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Service De Lucia Maria srls, società di servizi, in fase di espansione, seleziona per completamento team, due figure per l'assistenza clienti. Saranno valutati candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione, in grado di offrire disponibilità dai primi di Gennaio, con ottime capacità comunicative ed interpersonali. Nello specifico, la risorsa, dovrà svolgere i seguenti compiti: - fornire assistenza tecnica e amministrativa ai clienti, - rispondere a domande e richieste, - chiarire e risolvere eventuali lamentele. Per la valutazione, si richiedono requisiti quali: - capacità di ascolto - ottime capacità di servizio al cliente, professionalità e buone maniere, - capacità di problem solving e gestione dello stress - diploma scuola superiore Il candidato. seguirà un corso di formazione umanistico della durata di tre giorni. Successivamente, seguirà un periodo di prova retribuito decisivo per l'assunzione. Sede di lavoro: BARI. CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME CON POSSIBILITÀ DI PROROGA CONTRATTUALE. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Azienda commerciale in Bari, valuta una figura professionale da inserire nel reparto customer care per assistenza clienti e supporto tecnico/amministrativo. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione, che possa offrire disponibilità immediata per un lavoro full time, di 8 ore giornaliere. Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica, buone capacità organizzative e residenza nella zona di lavoro. Si offre un iniziale corso di formazione certificato utile alla preparazione del candidato. Offersi inoltre ambiente dinamico con ottime possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Gli step selettivi si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Società in espansione su Ostia, valuta e seleziona una figura inoccupata per attività di assistenza e supporto clienti. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma di maturità con buone doti relazionali, comunicative ed organizzative per organizzare al meglio il proprio lavoro. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - ottima dialettica - residenza in Ostia o paesi limitrofi - capacità di problem solving - disponibilità full time di otto ore giornaliere Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
Roma (Lazio)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

La risorsa si occuperà della gestione della posta in arrivo, accoglienza clienti,, inserimento dati, gestione agenda ed appuntamenti.La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: bella presenza; buona conoscenza della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; disponibilità immediata e full time; residenza in Campobasso o zone limitrofe.Orario di lavoro: 8 ore giornaliere.L'azienda offre un contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali.Se in possesso dei requisiti sopracitati, per candidarsi occorre allegare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Campobasso (Molise)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

ISILine Srl opera nel settore delle telecomunicazioni da oltre 20 anni fornendo connettività a banda larga e servizi di telefonia. Cerchiamo persone disponibili e motivate, da formare per essere inserite stabilmente in organico. Il candidato avrà la possibilità di formarsi affiancato dai tecnici specializzati della ISILine imparando a svolgere in autonomia operazioni nell'ambito del networking, telefonia, servizi su internet, ecc.. Requisiti fondamentali sono: - conoscenza lingua INGLESE (parlato e scritto) - conoscenza strumenti e sistemi informatici (Windows, Linux, Mac OS X, ecc...) - conoscenza anche minima nel campo del networking - buone capacità comunicative e di interazione con i clienti Si richiede massima serietà e disponibilità, lavoro su turni, giorni feriali/festivi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cuneo (Piemonte)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI / FRONT OFFICE

Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro full time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) In possesso requisiti agevolazioni assunzione Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Napoli (Campania)

ADDETTO SERVIZIO BAR E RECEPTION

Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
Salerno (Campania)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

Palestre Italiane (ex HealthCity Italia), prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Torino ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club e gestione cassa o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Inviare CV con foto, curriculum difformi alla richiesta non verranno presi in considerazione. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

Palestre Italiane, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Gallarate ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Si offrono: o inserimento in un ambiente giovane e dinamico; o inserimento a tempo determinato; o supporto e formazione on the job e in aula. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Varese (Lombardia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

HealthCity Italia, prestigiosa azienda che si occupa di gestione centri fitness, attiva in Italia dal 2012, ricerca per il proprio club di Padova un/una ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME Il candidato ideale ha preferibilmente già maturato precedenti esperienze, anche brevi, c/o Reception di strutture alberghiere o similari. Il ruolo richiede flessibilità, disponibilità a lavorare su turni, precisione ed auto-organizzazione. Sorridente, entusiasta e dinamico il candidato ideale ha buone capacità comunicative ed è in grado di interfacciarsi e relazionarsi in maniera efficace con diverse tipologie di Clienti. Fortemente motivato a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinato, dinamico e flessibile, è orientato al raggiungimento degli obiettivi. Si prega di inviare CV con foto. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Padova (Veneto)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Per azienda di marketing siamo alla ricerca di Un/a Addetto/a al Servizio Clienti. La risorsa si occuperà di: Gestione contatti telefonici Gestione ticket Data entry Requisiti: Formazione: diploma / laurea Alta professionalità Elevata flessibilità Attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e elevata capacità di lavorare sotto stress Esperienza di almeno 2 anni nel settore servizio clienti Ottima conoscenza della lingua Francese La conoscenza di un'ulteriore lingua quali (Inglese o Spagnolo) Proposto Contratto a tempo Indeterminato con periodo di prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Como (Lombardia)

ADDETTO/A RECEPTION E SERVIZIO CLIENTI.

Si cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Frosinone e provincia.Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del trafficotelefonico per presa appuntamenti.Si propone:Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescita.Richieste, capacità e qualifiche:Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeContratto di lavoro: Tempo determinato e Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Frosinone (Lazio)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Nifra srl fa parte di un gruppo multinazionale attivo da 50 anni con 23 filiali in tutta Europa. Questa specializzazione ci consente di offrire soluzioni specifiche per le esigenze di tutti i nostri clienti. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI Mansione: la risorsa sarà una persona dinamica, motivata e disponibile, che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente; nello specifico la risorsa si occuperà di: gestione telefonica, e tramite mail, di tutte le problematiche del cliente; gestione delle attività di Back Office e di Front Office. Requisiti: buona conoscenza della lingua ITALIANA buone doti relazionali buona conoscenza del Pacchetto Office stato di inoccupazione residenza a Roma e zone limitrofe Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Si offre: si contratto a tempo determinato per i primi 3/6 mesi; L'azienda offre contratto a tempo determinato e una seria crescita lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico mobile corretto e avrete ulteriori informazioni.
Roma (Lazio)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI

Studio suella per apertura ufficio "acquaviva w.t." seleziona n° 3 addetto al servizio clienti per biella, offresi corso preparatorio, inviare curriculm alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Nuova azienda in via di espansione su Pescara e provincia, ricerca urgentemente personale che rivesti il ruolo di addetto al servizio clienti.Gli unici requisiti richiesti sono:o residenza su Pescara e provinciao buona dialetticao spiccate capacità relazionalio disponibilità full timeo alcun vincolo contrattualeIl candidato ideale dovrà:o aiutare i clientio rispondere alle loro domandeo garantire una buona consulenza,o risoluzione dei problemi.L'azienda propone una formazione sul campo.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI

Ricerchiamo per importante azienda cliente specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti termoidraulici un/una addetto/a al servizio clienti.la figura ideale ha anche breve esperienza pregressa nella mansione, e' disponibile ad imparare le normative tecniche dell'azienda, ha buona volonta', determinazione ed e' educata.zona di lavoro affi, indispensabile residenza in zone limitrofe.si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

SERVIZIO CLIENTI TELEFONIA

Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

OPERATORE SERVIZIO CLIENTI

Media Service Italia, azienda leader nel settore del Web Marketing RICERCA ambosessi per ruolo come Addetta/Addetto SERVIZIO CLIENTI Part Time 6 ore o Full Time POSIZIONE La risorsa si occuperà di tutte le attività di assistenza ed accoglienza alla clientela, supporto nella gestione delle richieste, supporto ed orientamento all’utenza in situazioni problematiche e consulenza sui servizi erogati, coordinamento dell’ufficio tecnico in risposta alle richieste di assistenza della clientela. AREE DI RESPONSABILITA’ Gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche per quanto di competenza; Segnalazione al supporto di 2° livello delle problematiche di complessità superiore; Gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, e contatto dei clienti per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; Realizzazione di cross connect sulla base di disegni predefiniti; ESPERIENZA Minimo 2 anni di esperienza in attività di supporto alla clientela, referenziabili. REQUISITI Diploma o Laurea Ottima conoscenza della lingua italiana (priva di inflessioni dialettali); Buona conoscenza della lingua inglese (Livello Minimo B1); Ottima capacità utilizzo PC; Disponibilità immediata; Forte orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità ed orientamento al lavoro in team. SI OFFRONO Periodo di istruzione e affiancamento; Possibilità di crescita professionale; Strumenti informatici; Contratto di Assunzione C.C.N.L. Commercio. AREA DI LAVORO Torino. ORARI DI LAVORO Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per il full time. Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 per il part time. Precede l’inizio dell’attività lavorativa 1 settimana di prova ed affiancamento. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Il ruolo prevede la soddisfazione del Cliente fornendo risposte precise e puntuali alle richieste pervenute al servizio clienti.ATTIVITÀ- Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni (informazioni sui prodotti, assortimento, reclami e suggerimenti);- Supporto ai negozi (sottoscrizione/gestione degli ordini);- Assistenza On-line tramite i canali web, mail e chat.REQUISITIDiploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;Gradita precedente esperienza nell'assistenza clienti.Automunito;Residente a NapoliCARATTERISTICHE PERSONALIForte orientamento al Cliente;Doti comunicative e relazionali;Capacità di ascolto e problem solving;Attitudine alla mediazione.Contratto determinatoAllegare cv per la selezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full time.. Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-timeBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Foggia e paesi limitrofiMansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio l'assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquioSi seleziona inoccupati e disponibile nell'immediato al full time..Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)


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