Addetto servizio clienti

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ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

IBL Banca, gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti contro cessione del quinto e attivo nell'offerta di conti deposito e prodotti assicurativi, ricerca nell'ambito della funzione Marketing & Advertising: Addetto Servizio Clienti La risorsa rappresenterà uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente, fornendo assistenza operativa e procedurale alla clientela nell'utilizzo e nella gestione della gamma di prodotti e servizi IBL. Inoltre alla risorsa verrà affidata l'attività di promuovere e fornire informazioni sui prodotti e servizi a potenziali clienti allo scopo di supportare la rete commerciale unitamente ad alcune attività di back office a supporto di altre funzioni aziendali. E' richiesto un forte orientamento al cliente e una buona predisposizione all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi. E' preferibile essere in possesso (o in fase di completamento) di una laurea triennale ad indirizzo economico per gestire richieste relative a prodotti e servizi bancari e per cogliere successivamente altre opportunità professionali all'interno della Banca. Costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza professionale pregressa in analoghe strutture del settore finanziario. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, giovane e professionale. E' previsto un contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con formula part time di 5 ore giornaliere. La sede di lavoro è Roma centro.
Italia

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ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti. In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di: - supporto tecnico/amministrativo al cliente - gestione eventuali reclami - gestione portafoglio clienti Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - padronanza dei programmi informatici - propensione al problem solving - forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo. I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:- supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- padronanza dei programmi informatici- propensione al problem solving- forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo.Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Si ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:- supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- padronanza dei programmi informatici- propensione al problem solving- forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo.Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Nellâ€(TM)ottica di un potenziamento organico, siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire allâ€(TM)interno del nostro staff. La figura selezionata, sarà inserita nella sede di Bari e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - front-office - back-office Il candidato ideale è una persona dinamica, motivata e con la massima flessibilità, è orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ha buone capacità relazionali e buona conoscenza del pacchetto office. I candidati prescelti, dopo un breve percorso di formazione, saranno inseriti con regolare contratto a tempo determinato e full time. I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Nell'ottica di un potenziamento organico, siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all'interno del nostro staff.La figura selezionata, sarà inserita nella sede di Bari e dovrà occuparsi delle seguenti attività:- front-office- back-officeIl candidato ideale è una persona dinamica, motivata e con la massima flessibilità, è orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, ha buone capacità relazionali e buona conoscenza del pacchetto office.I candidati prescelti, dopo un breve percorso di formazione, saranno inseriti con regolare contratto a tempo determinato e full time.I candidati interessati, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Service De Lucia Maria srls, società di servizi, in fase di espansione, seleziona per completamento team, due figure per l'assistenza clienti. Saranno valutati candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione, in grado di offrire disponibilità dai primi di Gennaio, con ottime capacità comunicative ed interpersonali. Nello specifico, la risorsa, dovrà svolgere i seguenti compiti: - fornire assistenza tecnica e amministrativa ai clienti, - rispondere a domande e richieste, - chiarire e risolvere eventuali lamentele. Per la valutazione, si richiedono requisiti quali: - capacità di ascolto - ottime capacità di servizio al cliente, professionalità e buone maniere, - capacità di problem solving e gestione dello stress - diploma scuola superiore Il candidato. seguirà un corso di formazione umanistico della durata di tre giorni. Successivamente, seguirà un periodo di prova retribuito decisivo per l'assunzione. Sede di lavoro: BARI. CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME CON POSSIBILITÀ DI PROROGA CONTRATTUALE. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Azienda commerciale in Bari, valuta una figura professionale da inserire nel reparto customer care per assistenza clienti e supporto tecnico/amministrativo. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione, che possa offrire disponibilità immediata per un lavoro full time, di 8 ore giornaliere. Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica, buone capacità organizzative e residenza nella zona di lavoro. Si offre un iniziale corso di formazione certificato utile alla preparazione del candidato. Offersi inoltre ambiente dinamico con ottime possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Gli step selettivi si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Società in espansione su Ostia, valuta e seleziona una figura inoccupata per attività di assistenza e supporto clienti. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma di maturità con buone doti relazionali, comunicative ed organizzative per organizzare al meglio il proprio lavoro. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - ottima dialettica - residenza in Ostia o paesi limitrofi - capacità di problem solving - disponibilità full time di otto ore giornaliere Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
Roma (Lazio)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

La risorsa si occuperà della gestione della posta in arrivo, accoglienza clienti,, inserimento dati, gestione agenda ed appuntamenti.La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: bella presenza; buona conoscenza della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; disponibilità immediata e full time; residenza in Campobasso o zone limitrofe.Orario di lavoro: 8 ore giornaliere.L'azienda offre un contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali.Se in possesso dei requisiti sopracitati, per candidarsi occorre allegare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Campobasso (Molise)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI / FRONT OFFICE

Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro full time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) In possesso requisiti agevolazioni assunzione Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Napoli (Campania)

ADDETTO SERVIZIO BAR E RECEPTION

Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
Salerno (Campania)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

Palestre Italiane (ex HealthCity Italia), prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Torino ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club e gestione cassa o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Inviare CV con foto, curriculum difformi alla richiesta non verranno presi in considerazione. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

Palestre Italiane, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Gallarate ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Si offrono: o inserimento in un ambiente giovane e dinamico; o inserimento a tempo determinato; o supporto e formazione on the job e in aula. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Varese (Lombardia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

HealthCity Italia, prestigiosa azienda che si occupa di gestione centri fitness, attiva in Italia dal 2012, ricerca per il proprio club di Padova un/una ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME Il candidato ideale ha preferibilmente già maturato precedenti esperienze, anche brevi, c/o Reception di strutture alberghiere o similari. Il ruolo richiede flessibilità, disponibilità a lavorare su turni, precisione ed auto-organizzazione. Sorridente, entusiasta e dinamico il candidato ideale ha buone capacità comunicative ed è in grado di interfacciarsi e relazionarsi in maniera efficace con diverse tipologie di Clienti. Fortemente motivato a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinato, dinamico e flessibile, è orientato al raggiungimento degli obiettivi. Si prega di inviare CV con foto. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Padova (Veneto)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Per azienda di marketing siamo alla ricerca di Un/a Addetto/a al Servizio Clienti. La risorsa si occuperà di: Gestione contatti telefonici Gestione ticket Data entry Requisiti: Formazione: diploma / laurea Alta professionalità Elevata flessibilità Attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e elevata capacità di lavorare sotto stress Esperienza di almeno 2 anni nel settore servizio clienti Ottima conoscenza della lingua Francese La conoscenza di un'ulteriore lingua quali (Inglese o Spagnolo) Proposto Contratto a tempo Indeterminato con periodo di prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Como (Lombardia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI

Studio suella per apertura ufficio "acquaviva w.t." seleziona n° 3 addetto al servizio clienti per biella, offresi corso preparatorio, inviare curriculm alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Nuova azienda in via di espansione su Pescara e provincia, ricerca urgentemente personale che rivesti il ruolo di addetto al servizio clienti.Gli unici requisiti richiesti sono:o residenza su Pescara e provinciao buona dialetticao spiccate capacità relazionalio disponibilità full timeo alcun vincolo contrattualeIl candidato ideale dovrà:o aiutare i clientio rispondere alle loro domandeo garantire una buona consulenza,o risoluzione dei problemi.L'azienda propone una formazione sul campo.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI

Ricerchiamo per importante azienda cliente specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti termoidraulici un/una addetto/a al servizio clienti.la figura ideale ha anche breve esperienza pregressa nella mansione, e' disponibile ad imparare le normative tecniche dell'azienda, ha buona volonta', determinazione ed e' educata.zona di lavoro affi, indispensabile residenza in zone limitrofe.si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

SERVIZIO CLIENTI TELEFONIA

Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Il ruolo prevede la soddisfazione del Cliente fornendo risposte precise e puntuali alle richieste pervenute al servizio clienti.ATTIVITÀ- Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni (informazioni sui prodotti, assortimento, reclami e suggerimenti);- Supporto ai negozi (sottoscrizione/gestione degli ordini);- Assistenza On-line tramite i canali web, mail e chat.REQUISITIDiploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;Gradita precedente esperienza nell'assistenza clienti.Automunito;Residente a NapoliCARATTERISTICHE PERSONALIForte orientamento al Cliente;Doti comunicative e relazionali;Capacità di ascolto e problem solving;Attitudine alla mediazione.Contratto determinatoAllegare cv per la selezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full time.. Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-timeBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Foggia e paesi limitrofiMansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio l'assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquioSi seleziona inoccupati e disponibile nell'immediato al full time..Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio l’assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nell’immediato al full time..Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si selezionano inoccupati e disponibili nellâ€(TM)immediato al full time. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-timeBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Foggia e paesi limitrofiMansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio l'assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquioSi selezionano inoccupati e disponibili nell'immediato al full time.Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo, e fatture. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time;Stato di disoccupazione;Buone conoscenze informatiche;Buone capacità di apprendimento;Determinazione, capacità relazionali e comunicative;Capacità di lavoro in team;Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo, e fatture.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo, conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI A ANDRIA

Società italiana che apre una nuova sede in Barletta, ricerca una valida risorsa che ricopra il ruolo di:-addetto al servizio clienti e consumatori.Il/la candidato/a si occuperà principalmente di curare i contatti e la relazione telefonica con i Clienti e i Consumatori in occasione di reclami e segnalazioni.Per candidarsi è necessario essere disoccupati e residenti in BAT o provincia.Altri requisiti: buona dialettica, capacità di utilizzare il pc, buone competenze comunicative.La proposta lavorativa è full-time e si garantisce regolare contratto a norma di legge.Per un colloquio inviare CV e recapito telefonico.
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