Addetto servizio assistenza clienti

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ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti. Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell'inserimento ordini. Disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità ed entusiasmo. Il contratto: A tempo determinato Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it Il servizio e` gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116- SG - del 26/11/04. www.manpower.it"
Italia

RU57592: ADDETTO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore informatico ricerca un ADDETTO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA La figura ricercata dovrà occuparsi di: -Gestione delle richieste di garanzia archiviazione della documentazione -Gestione dei rientri dal mercato dei prodotti difettosi -Partecipare alla implementazione del nuovo software per la gestione delle garanzie -Effettuare i test interni -Collaborare con i clienti target ai test operativi -Partecipare e somministrare la formazione ai vari clienti che dovranno utilizzare il nuovo software -Mappatura e aggiornamento della rete SAT Italia ed Estero Si prevede gradualmente, in relazione alle caratteristiche della risorsa un percorso di apprendimento tecnico sul prodotto così da poter formare potenzialmente un Ispettore SAT Il candidato prescelto ha: •Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (elettronica/elettrotecnica o meccanica/meccatronica) •Esperienze in aziende con produzione di macchine/apparati con circuiti idraulici/meccanici o elettrici/elettronici sono un titolo preferenziale •Ottima conoscenza dell’inglese •Ottima conoscenza di Excel •Esperienza in attività a contenuto tecnico •Buone doti comunicative e interpersonali Luogo di lavoro: Provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO AL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E VENDITA SERVIZI

La palestra Area Fitness presente nel territorio teramano dal 2004, offre l'opportunità di entrare a far parte del proprio staff. Le mansioni affidate alla persona selezionata saranno principalmente: •Orientamento e vendita alla clientela dei servizi offerti dalla struttura •Monitoraggio della qualità e dei servizi e degli ambienti offerti alla clientela •Gestione dei canali social dell'azienda (Instagram, Facebook, Youtube, Twitter, ect) I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa nella vendita (sarà considerato titolo preferenziale aver svolto ruoli similari in palestre o strutture benessere) - ottime capacità informatiche in particolar modo dei social media - buone capacità di analisi delle problematiche e di risoluzioni di problemi - ottime capacità di comunicazione ed empatia - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare su turni (compreso il week end) - domicilio e/o residenza a Teramo o limitrofi Si offre contratto di prestazione per società senza fini di lucro per un monte ore lavorativo variabile di 30/40 ore settimanali; il compenso sarà articolato in un fisso mensile e da una parte incentivante relativa agli obiettivi raggiunti. Si prega di inviare dettagliato c.v., non saranno prese in considerazioni candidature sprovviste dei requisiti sopra elencati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: •64100 Teramo Istruzione richiesta: •Diploma di maturità o studi equivalenti Esperienza richiesta: •vendita di servizi: 1 anno
Italia

ASSISTENZA CLIENTI

Nuova Luminart Srl, azienda con sede ad Marsciano, ricerca un addetto all’assistenza clienti. È richiesta esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, appassionato/a delle innovazioni e riconosca i valori del settore di riferimento, capacità di lavorare in team e motivazione ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione. Si offre rapporto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Retribuzione: 1000 euro al mese. Se presentate i requisiti sopra richiesti e siete interessati, inviate il vostro CV allegando la vostra scheda professionale e indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi sel DL196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Marsciano (Umbria)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Service De Lucia Maria srls, società di servizi, in fase di espansione, seleziona per completamento team, due figure per l'assistenza clienti. Saranno valutati candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione, in grado di offrire disponibilità dai primi di Gennaio, con ottime capacità comunicative ed interpersonali. Nello specifico, la risorsa, dovrà svolgere i seguenti compiti: - fornire assistenza tecnica e amministrativa ai clienti, - rispondere a domande e richieste, - chiarire e risolvere eventuali lamentele. Per la valutazione, si richiedono requisiti quali: - capacità di ascolto - ottime capacità di servizio al cliente, professionalità e buone maniere, - capacità di problem solving e gestione dello stress - diploma scuola superiore Il candidato. seguirà un corso di formazione umanistico della durata di tre giorni. Successivamente, seguirà un periodo di prova retribuito decisivo per l'assunzione. Sede di lavoro: BARI. CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME CON POSSIBILITÀ DI PROROGA CONTRATTUALE. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO ASSISTENZA E SERVIZIO AI CLIENTI

Azienda di nuova apertura ricerca per inserimento immediato personale per il dipartimento dellâ€(TM)assistenza clienti. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)assistenza ai clienti, per questo si richiede: Si richiede: diploma di scuola superiore; dinamismo e ottime capacità relazionali. forte orientamento alla qualità e al problem solving; forte orientamento al cliente; ottimo utilizzo del PC e Pacchetti Office Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilità e standing curato. Verranno considerati solo candidati residenti in provincia di Perugia. Si offre: contratto a tempo determinato per un periodo minimo da 6 mesi a 1 anno con rinnovo a tempo indeterminato in caso di consolidamento del rapporto. Orario di lavoro full time: lunedì â€" venerdì,9:00 - 13:00 14:00 - 18.00. Si prega di inviare copia del cv dettagliato e lettera motivazionale.
Perugia (Umbria)

ADDETTO ALL'INFORMAZIONE E ALL'ASSISTENZA CLIENTI

Stiamo selezionando personale per inserimento full time nel dipartimento dell'assistenza clienti. La figura selezionata svolgerà le seguenti mansioni: fornire informazioni alla clientela, risolvere le problematiche poste dalla clientela, gestire le lamentele e i reclami, gestire i cambi merce, dare informazioni sui nuovi prodotti o sulle offerte, ricevere e smistare telefonate. PROFILO RICERCATO La risorsa presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza anche base della lingua inglese, disponibilità full time, stato di inoccupazione. Il candidato ideale è una persona attiva, intraprendente, efficiente ed ha un'ottima attitudine all'ascolto attivo, un eccellente orientamento al servizio ed è in grado di gestire in autonomia il tempo. Contratto di lavoro: tempo determinato full time (lun- sab, 40h settimanali) Stipendio: 1192 euro/mese
Noicattaro (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Azienda commerciale in Bari, valuta una figura professionale da inserire nel reparto customer care per assistenza clienti e supporto tecnico/amministrativo. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione, che possa offrire disponibilità immediata per un lavoro full time, di 8 ore giornaliere. Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica, buone capacità organizzative e residenza nella zona di lavoro. Si offre un iniziale corso di formazione certificato utile alla preparazione del candidato. Offersi inoltre ambiente dinamico con ottime possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Gli step selettivi si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

IMPIEGATO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA CLIENTI LINGUA

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante realtà produttiva dell'interland milanese ricerca figura da inserire all'interno del servizio assistenza clienti. Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nel settore dei beni di consumo durevoli (elettrodomestici, condizionamento/riscaldamento....) come addetto al customer care, avere una buona conoscenza della lingua francese e avere una buona capacità di problem solving. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle effettive capacità del candidato.
Milano (Lombardia)

ASSISTENZA CLIENTI

L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le mansioni che si svolgeranno all' interno del dipartimento saranno le seguenti: rispondere alle chiamate dei clienti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente e proporre le possibili soluzioni; saper rispondere a diverse tipologie di domande; trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali dell' azienda. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. Richiesto: -diploma di maturità -residenza in Brindisi o provincia -disponibilità ad un full-time L'azienda offre: contratto a norma di legge, retribuzione mensile più provvigioni. Inviare candidatura con allegato un CV.
Brindisi (Puglia)

ASSISTENZA CLIENTI SEDE TERNI

DemonItaliasrl, nuova azienda in via di espansione in Terni, ricerca urgentemente personale che rivesti il ruolo di addetto al servizio clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: - residenza Terni e provincia, - buona dialettica, - spiccate capacità relazionali, -disponibilità immediata e full time, - alcun vincolo contrattuale. Il candidato ideale si occuperà di: aiutare i clienti, rispondere alle loro domande, garantire una buona consulenza, risolutazione dei problemi. L'azienda propone una formazione sul campo. L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno dieci anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
Montegabbione (Umbria)

ASSISTENZA CLIENTI SEDE CAMPOBASSO

Nuova azienda in via di espansione su Campobasso e provincia, ricerca urgentemente personale che rivesti il ruolo di addetto al servizio clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: • residenza su Campobasso e provincia • buona dialettica • spiccate capacità relazionali • disponibilità full time • alcun vincolo contrattuale Il candidato ideale dovrà: • aiutare i clienti • rispondere alle loro domande • garantire una buona consulenza, • risoluzione dei problemi. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
Campobasso (Molise)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI / FRONT OFFICE

Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro full time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) In possesso requisiti agevolazioni assunzione Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Napoli (Campania)

ASSISTENZA CLIENTI SEDE FOGGIA

Poliservice, nuova azienda in via di espansione su Foggia e provincia, ricerca urgentemente personale che rivesti il ruolo di addetto al servizio clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: • residenza su Foggia e provincia • buona dialettica • spiccate capacità relazionali • disponibilità full time • alcun vincolo contrattuale Il candidato ideale dovrà: • aiutare i clienti • rispondere alle loro domande • garantire una buona consulenza, • risoluzione dei problemi. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico
Foggia (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Società in espansione su Ostia, valuta e seleziona una figura inoccupata per attività di assistenza e supporto clienti. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma di maturità con buone doti relazionali, comunicative ed organizzative per organizzare al meglio il proprio lavoro. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - ottima dialettica - residenza in Ostia o paesi limitrofi - capacità di problem solving - disponibilità full time di otto ore giornaliere Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
Roma (Lazio)

CERCASI RISORSA PER ASSISTENZA CLIENTI

G2Beauty è una start-up che ha l'obbiettivo di rivoluzionare il campo dell'estetica e del hairstylist. E' specializzata nella realizzazione di software al servizio della bellezza e del benessere. Siamo alla ricerca di una risorsa che occupi il ruolo di addetto al backoffice (assistenza clienti). Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti dall'assistenza (telefonica e chat) alla formazione remota. Sono gradite competenze grafiche e di digital marketing. Si richiede: o Conoscenze informatiche o Predisposizione al lavoro in team o Buone doti comunicative o Passione per il ruolo o Dinamismo e curiosità Sede lavorativa: Milano. Si prega di mandare CV con foto.
Milano (Lombardia)

RU23282 TECNICO ELETTROTECNICO ASSISTENZA CLIENTI

Azienda specializzata in apparecchiature e strumenti utilizzati in ambito alimentare e farmaceutico, ricerca un TECNICO ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA ED INSTALLAZIONE. La risorsa si occuperà di fare installazione elettrica, elettronica e informatica delle macchine presso il cliente. Requisiti: - diploma di perito elettrico / elettrotecnico / informatico - Esperienza di 2/3 anni in installazioni e assistenza tecnica in ambito elettrotecnico - Capacità nell'uso di tester - Dimistichezza con il pc (aggiornamenti software) - Capacità relazionali - Disponibilità a trasferte giornaliere nel nord Italia Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse. Sede: Zona Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 – Fax 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Nembro (Lombardia)

ADDETTO SERVIZIO ED ASSISTENZA CLIENTI

Siamo alla ricerca di risorse che, a supporto delle attività delle concessionarie di automobili, svolgano attività di BDC per lâ€(TM)aggiornamento anagrafiche e supporto allo sviluppo commerciale. Requisiti richiesti: Attitudine alle relazioni interpersonali Capacità di comunicazione Predisposizione commerciale al contatto con il pubblico Esperienza nell'utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, CRM, Web tools, Social Network) Residente nel comune di Cuneo o limitrofi Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.68/99.
Cuneo (Piemonte)

ADDETTO SERVIZIO ED ASSISTENZA CLIENTI

Siamo alla ricerca di risorse che, a supporto delle attività delle concessionarie di automobili, svolgano attività di BDC per l’aggiornamento anagrafiche e supporto allo sviluppo commerciale. Requisiti richiesti: Attitudine alle relazioni interpersonali Capacità di comunicazione Predisposizione commerciale al contatto con il pubblico Esperienza nell'utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, CRM, Web tools, Social Network) Residente nel comune di Cuneo o limitrofi Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell’art. 1 L.68/99.
Cuneo (Piemonte)

ADDETTO ASSISTENZA…

Addetto assistenza post-vendita junior L3 Ricerca & Selezione cerca per strutturata azienda del settore macchine utensili. La risorsa, riportando al responsabile assistenza clienti,  si occuperà di tutta l’assistenza post vendita da fornire a clienti italiani ed esteri anche tramite distributori. Le attività principali saranno: Gestione delle richieste da parte del cliente Contatti con tutti i tecnici addetti all’assistenza cliente Gestione delle attività di tele assistenza Dimostrazioni tecniche presso clienti Il candidato sarà affiancato dal Responsabile servizio clienti per la conoscenza di tutti i macchinari prodotti. Il candidato ideale è un giovane con conoscenza del disegno tecnico, di meccanica ed elettronica. Completano il profilo attitudine al problem solving e attenzione al cliente. E’ previsto un periodo di formazione sulle caratteristiche e sul funzionamento delle macchine utensili. Necessaria la conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: preferibile diploma meccanico/elettronico Esperienza maturata: 3 anni anche in diverse esperienze lavorative Tipologia di contratto: tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Treviso. Inserzionista: Labortre studio associato
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

Palestre Italiane (ex HealthCity Italia), prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Torino ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club e gestione cassa o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Inviare CV con foto, curriculum difformi alla richiesta non verranno presi in considerazione. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

Palestre Italiane, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Gallarate ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Si offrono: o inserimento in un ambiente giovane e dinamico; o inserimento a tempo determinato; o supporto e formazione on the job e in aula. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Varese (Lombardia)

ADDETTO ASSISTENZA TECNICA

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nel settore dell’impiantistica industriale, ADDETTO ASSISTENZA TECNICA (Rif. SP-7C8DC) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile dell’Assistenza Clienti e della Direzione, deve assicurare e gestire il servizio di assistenza tecnica, garantendo i rapporti con i clienti. Le attività previste dal ruolo sono: Gestione dei rapporti con i clienti per l’organizzazione degli interventi presso le loro sedi (Mondo). Pianificazione delle trasferte dei tecnici in funzione alle risorse disponibili; coordinamento con i colleghi per l’organizzazione delle risorse interne in base alle priorità. Assistenza tecnica telefonica al cliente, avvalendosi della collaborazione degli uffici tecnici interni. Saltuarie trasferte presso i clienti per partecipare a riunioni di carattere generale. Stesura di report dei vari cantieri e segnalazione delle problematiche che si ripetono più frequentemente. Supporto ai tecnici trasfertisti durante le loro trasferte. La persona che stiamo cercando, ha maturato almeno una precedente significativa esperienza in ruoli simili in aziende con produzione a commessa di impianti complessi. E’ richiesta una preparazione tecnica adeguata. Completano il profilo: -Inglese a buon livello che verrà valutato già in fase del primo colloquio. -Francese ad un livello almeno discreto. -La disponibilità a saltuarie trasferte World Wide. -Attitudine al problem solving e alla pianificazione. -Resilienza allo stress. La posizione è un’ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda in crescita, con una organizzazione moderna e leader a livello mondiale, che può offrire un percorso di formazione e sviluppo professionale. Sede di lavoro: Provincia di Mantova – saranno prese in considerazione in via prioritaria candidature con già la residenza nel raggio di 30 / 40 Km da Mantova città. Inquadramento: a tempo indeterminato per la candidature con esperienza o tempo determinato nel caso di profili senza esperienza. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Mantova (Lombardia)

ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE

Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI

PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE SITA IN ZONA SONA RICERCHIEAMO UN/A ADDETTO/A AL SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI. IL CANDIDATO IDEALE HA GIA' MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ASSISTENZA CLIENTI, DISPONE DI UN DIPLOMA AD INDIRIZZO TECNICO, HA BUONE CONOSCENZE DI BASE IN CAMPO SOFTWARE, MECCANICO E/O ELETTROMECCANICO. SONO RICHIESTE CAPACITA' RELAZIONALI, BUON INGLESE E DISPONIBILITA' A FREQUENTI TRASFERTE INTERNAZIONALI PRESSO LE SEDI DEI CLIENTI E DISTRIBUTORI MONDIALI. INSERIMENTO A SCOPO FUTURA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
Italia

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

HealthCity Italia, prestigiosa azienda che si occupa di gestione centri fitness, attiva in Italia dal 2012, ricerca per il proprio club di Padova un/una ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME Il candidato ideale ha preferibilmente già maturato precedenti esperienze, anche brevi, c/o Reception di strutture alberghiere o similari. Il ruolo richiede flessibilità, disponibilità a lavorare su turni, precisione ed auto-organizzazione. Sorridente, entusiasta e dinamico il candidato ideale ha buone capacità comunicative ed è in grado di interfacciarsi e relazionarsi in maniera efficace con diverse tipologie di Clienti. Fortemente motivato a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinato, dinamico e flessibile, è orientato al raggiungimento degli obiettivi. Si prega di inviare CV con foto. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Padova (Veneto)

SERVIZIO CLIENTI TELEFONIA

Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

ADDETTO VENDITA PART TIME ROMA CENTRO

Salmoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. ADDETTO VENDITA PART TIME ROMA CENTRO: Siamo alla ricerca di nuove figure di addetti vendita che saranno inserite inserire presso una nuova e prestigiosa apertura nel centro di Roma. L'addetto vendita, inserito all'interno del team di negozio e a riporto diretto dello Store Manager, si occuperà  di accogliere il cliente, di assisterlo e informarlo, soddisfando al meglio le diverse richieste ed esigenze. Contribuirà, inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di negozio, applicando le strategie aziendali nelle attività di vendita, relazione e servizio al cliente. In particolare sarà responsabile di: garantire la migliore customer experience, assistendo il cliente nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e esigenze, nel rispetto delle best practice aziendali sullo stile di vendita e dimostrando una buona conoscenza del prodotto (per categoria merceologica e brand) gestire attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali (sicurezza sul lavoro, uso della cassa e gestionali aziendali, ricezione merce, organizzazione magazzino, inventario annuale, disposizione prodotto seguendo linee guida del marketing, gestione dei reclami, mantenimento del punto vendita) lavorare in stretta sinergia con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi di negozio, sia in termini di target di vendita che di KPIs di negozio. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di maturità o la laurea, ha maturato una pregressa esperienza in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative comprensione del settore retail e dei principali KPIs di negozio solide conoscenza delle tecniche di vendita, servizio e assistenza clienti capacità di adattarsi a contesti diversi e di gestione delle priorità in un contesto dinamico orientamento al risultato spiccata predisposizione a lavorare in team. Se sei interessato al ruolo, inviaci il tuo cv - preferibilmente completo di fotografia. Offriamo possibilità di inserimento con contratti sia part time sia full time all'interno di un contesto che offre interessanti possibilità di crescita.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Il ruolo prevede la soddisfazione del Cliente fornendo risposte precise e puntuali alle richieste pervenute al servizio clienti.ATTIVITÀ- Assistenza telefonica ai clienti e gestione delle richieste di informazioni (informazioni sui prodotti, assortimento, reclami e suggerimenti);- Supporto ai negozi (sottoscrizione/gestione degli ordini);- Assistenza On-line tramite i canali web, mail e chat.REQUISITIDiploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;Gradita precedente esperienza nell'assistenza clienti.Automunito;Residente a NapoliCARATTERISTICHE PERSONALIForte orientamento al Cliente;Doti comunicative e relazionali;Capacità di ascolto e problem solving;Attitudine alla mediazione.Contratto determinatoAllegare cv per la selezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full time.. Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito
Foggia (Puglia)


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