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Addetto studio


Elenco delle migliori vendite addetto studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
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STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
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STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
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Italia
ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI - ETA' APPRENDISTATO Si ricerca un addetto/a segreteria responsabilel del front office dell'ufficio di bologna. Si offre un periodo di prova di due mesi retribuiti part-time dalle 9,00 alle 12,30 a scopo assunzione con contratto di apprendistato. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Possiede inoltre ottime capacità interpersonali e relazionali. Completano il profilo passata esperienza in analoghe mansioni. Chi fosse interessato puo' scrivere una e-mail.
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Italia (Tutte le città)
Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n°PD02638FL - ricerca per Azienda metalmeccanica, situata a Padova Est, un Addetto tornio e fresa CNC. Il lavoratore, con una solida formazione in ambito tecnico e/o meccanico, dovrà utilizzare frese e torni CNC per forgiare parti meccaniche a partire dal disegno tecnico. Si occuperà della programmazione a bordo macchina (richiesta basilare conoscenza del linguaggio Iso), del piazzamento, movimentazione e controllo dei pezzi. E’ richiesto l’utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili e la conoscenza dei cicli di lavoro. Completano il profilo buona manualità, precisione, buone attitudini organizzative, problem solving, saper svolgere il lavoro in autonomia (dopo il periodo di formazione ed affiancamento aziendale) e capacità di collaborazione, per svolgere il lavoro in sinergia con gli altri elementi del team. L’inserimento iniziale prevede: un contratto a tempo indeterminato per i soggetti con una certa autonomia nel ruolo; uno contratto di apprendistato per le figure con poca o nessuna esperienza. Orario full time La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del lavoratore. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae provvisto di foto a selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon – Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 – 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Tedesca; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Mornico al Serio (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITà MECCANICA (Zeiss) Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Fara Gera D’Adda (BG) un ADDETTO al CONTROLLO QUALITà MECCANICA. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, calibro, micrometro e alesametro; • Utilizzo macchina CMM ZEISS; • Capacità di taratura degli strumenti; • Preferibile esperienza nell’uso delle macchine zeiss CMM. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Cazzago San Martino (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n.2933), ricerca per azienda cliente in zona ZANICA (BG), un addetto tornio parallelo: - richiesta autonomia attrezzaggio tornio parallelo; - conoscenza disegno meccanico; - autonomia operativa; - disponibilità per lavoro a giornata e straordinari. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato alla mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO SITO IN MILANO (ZONA NAVIGLI), RICERCA UN PROFILO DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO IN QUALITÀ DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI. REQUISITI: - DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE - ETÀ 18-20 ANNI - OTTIMO USO PC, PACCHETTO OFFICE (WORD-EXCEL), POSTA ELETTRONICA - FLESSIBILITÀ E DINAMICITÀ, OTTIME CAPACITÀ RELAZIONALI E COMUNICATIVE, PERSONA RISERVATA ED EDUCATA - NON È RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE LE CANDIDATURE POTRANNO ESSERE PRESENTATE INVIANDO COPIA DEL PROPRIO CV CON FOTO. NON SARANNO ANALIZZATE RICHIESTE PERVENUTE DA PROFILI PRIVI DEI REQUISITI.
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Roma (Lazio)
Addetto/a Organizzazione Eventi Company Consulting SRL è alla ricerca di una figura di Addetto/a organizzazione Eventi, da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico Attività prevalenti: • Ideazione, pianificazione e organizzazione di eventi (gestione di tutti gli aspetti dellâ€(TM)evento: tecnici e logistici) • Gestione del budget • Coordinamento di agenzie/fornitori • Copy writing finalizzato alla pubblicizzazione dellâ€(TM)evento Il/la candidato/a ideale con laurea in discipline umanistiche e/o affini deve possedere le seguenti competenze: • Pregressa esperienza nel ruolo in azienda o in agenzia di almeno due anni • Lingua inglese scritta/parlata fluente • Capacità relazionali • Doti organizzative • Attitudine propositiva al team-work e alla collaborazione • Buone capacità di mantenere e gestire le relazioni con partner interni ed esterni • Ottima capacità di lavorare in sinergia con altri team/funzioni aziendali • Forte propensione al problem solving Dinamismo, curiosità, flessibilità, ottima conoscenza pacchetto office sono caratteristiche essenziali Costituiranno requisiti preferenziali ma non esclusivi: • Esperienze di studio e/o lavoro allâ€(TM)estero • Esperienza pregressa in settori moda e design Sede di lavoro: Castel Gandolfo - Piazza Cavallotti, 2 Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006
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Biella (Piemonte)
Addetto Call Center Inbound Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto Call Center Inbound appartenente alle categorie protette DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della gestione delle richieste di assistenza anche in lingua inglese e spagnola. Utilizzerà il gestionale SAP per la reportizzazione degli interventi effettuati Titolo di Studio: Diploma Conoscenza delle lingue: Inglese e/o Spagnolo Appartenenza alle categorie protette Orario: Giornata, full-time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo a settimana a rotazione (Turni compresi nella fascia oraria dalle 7 alle 22) Contratto: somministrazione con finalità assuntive Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Addetto Paghe Ricerchiamo per importante studio di consulenza del lavoro su Città di Castello un addetto paghe e contributi. Requisito preferenziale è competenza sulla consulenza del lavoro o iscrizione all'albo. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione, maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro. Si offre contratto di lavoro come dipendente full-time. Sede di lavoro Città di Castello
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Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
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Napoli (Campania)
Addetto al Picking Cerchiamo una figura da inserire nel magazzino come operaio Addetto al Picking. La risorsa attraverso l’utilizzo di un palmare (terminale ottico) e relativa lista di prelievo, si occuperà del prelievo del materiale necessario all’evasione degli ordini. Nello specifico si occuperà di eseguire i prelievi della merce che depositerà in un apposito carrello e si muoverà tra gli spazi del magazzino. Si richiede buona manualità, velocità di apprendimento. Titolo di studio non determinante, licenza media. La risorsa verrebbe inserita nell’immediato, con iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì con orario 08.00-12.00/13.30-17.30 Inquadramento commisurato all’esperienza acquisita, CCNL COMMERCIO, 13°-14°. E’ preferibile residenza limitrofi Napoli, distanza non superiore a 15-20 km dalla sede.
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Torino (Piemonte)
Studio ricerca per inserimento un’ addetto/a paghe con esperienza. Il candidato/a ideale deve essere autonomo nell'elaborazione dei cedolini paghe, negli adempimenti mensili e annuali correlati oltre alle pratiche relative al collocamento. Si richiede la conoscenza dei principali CCNL Scrivere a studiopagheivrea@libero.it
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Italia
ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
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Italia
Studio tecnico ing. Nobile cerca per la posizione di ASPP (addetto al servizio di sicurezza) collaboratore/collaboratrice per un importante commessa edile su Verona a tempo pieno, con contratto a progetto. Il candidato sarà impegnato presso il cantiere al controllo del rispetto degli standard di sicurezza secondo le procedure dell’impresa. Si rapporterà al RSPP dell’impresa ed al CSE. Per info 3397158558
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Torino (Piemonte)
Studio di Consulenza del Lavoro situato in zona Torino Sud ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi Torino Sud al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti e i vari adempimenti legati alla gestione dei dipendenti delle aziende clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo nell'ambito di Studi di Consulenza del Lavoro. Completano il profilo buone le capacità relazionali, la predisposizione per il lavoro in team, la riservatezza, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe TEAM SYSTEM, la pregressa esperienza nelle comunicazioni al collocamento e negli invii telematici. Si offre inserimento in un contesto strutturato, giovane, dinamico, molto orientato alla formazione continua e in grado di motivare le candidature più brillanti. L'impegno lavorativo sarà full time con orario ingresso flessibile dalle 8,30 alle 9,00 e uscita dalle 17,30 alle 18,00. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
studio di consulenza cerca addetta/o paghe e contributi, minima esperienza, tempo pieno
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Italia
Studio di Consulenza del lavoro La risorsa si occuperà di controllo presenze ed elaborazione cedolini paga, preparazione modelli annuali (CUD,autoliquidazione, INAIL,770); conteggio contributi; contatto con enti competenti (Inps,Inail,A.E. etc.); budget annuale e report mensili e/o statistiche relativi ai costi del personale. La risorsa in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche o consulenza del lavoro, ha maturato una significativa esperienza nella mansione. Inoltre dovrà possedere ottime capacità relazionali, competenze organizzative e di analisi, conoscenza del sistema operativo Windows e dei applicativi Word, Excel ecc. Indici preferenziali saranno la conoscenza del programma paghe Zucchetti e la residenza nei paesi Vesuviani, lo studio si trova in Sant'Anastasia (NA). Orario Full Time Prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato Verranno prese in considerazione solo le candidature che invieranno il CV, al seguenti indirizzo professionistacdl@hotmail.it e con le caratteristiche richieste. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
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Torino (Piemonte)
Studio ricerca per inserimento un addetto/a paghe con esperienza. Il candidato/a ideale deve essere autonomo nell'elaborazione dei cedolini paghe, negli adempimenti mensili e annuali correlati oltre alle pratiche relative al collocamento. Si richiede la conoscenza dei principali CCNL
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Italia
Addetto/a dipartimento Risorse Umane – Selezione Colloqui Per importante azienda in zona Bat cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Bari o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
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Brindisi (Puglia)
ADDETTO AREA AMMINISTRATIVA/CONTABILE Azienda in espansione ricerca tre figure da inserire per attività amministrative. Le figure verranno inserite sin da subito, previo affiancamento e formazione. Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile Si richiede: - Stato di inoccupazione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disponibilità Full Time; Valutiamo ambosessi privi di esperienza nel mondo del lavoro e non si necessita di particolari titoli di studio in virtù dei corsi di formazione retribuiti nel primo periodo lavorativo. Inviare C.V. con i rispettivi dati.
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Roma (Lazio)
ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nellâ€(TM)area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nell’area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Biella (Piemonte)
Studio suella per apertura ufficio "acquaviva w.t." seleziona n° 3 addetto al servizio clienti per biella, offresi corso preparatorio, inviare curriculm alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Studio commerciale DeLucia di Roma ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione, disponibili a partire nell immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
STUDIO DOTTORE COMMERCIALISTA ATTIVO NEL SETTORE DELLA CONSULENZA FISCALE, SOCIETARIA, AZIENDALE, DEL LAVORO E NELLA REVISIONE CONTABILE RICERCA COLLABORATORE/COLLABORATRICE DA INSERIRE NELL'AREA CONTABILE E FISCALE. TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: DIPLOMA DI RAGIONERIA O ECONOMIA AZIENDALE O SUPERIORI. INDISPENSABILE PADRONANZA DELLA RAGIONERIA E DEI PRINCIPALI STRUMENTI DI OFFICE AUTOMATION.
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Napoli (Campania)
Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro San Gennaro (NA). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad elaborazione paghe con esperienza almeno triennale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' valutata positivamente l'esperienza di elaborazione con il software TEAMSYSTEM. E' richiesta esperienza nella gestione dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale), elaborazioni mensili e annuali, INAIL, IRPEF, TFR, etc. E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerta assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
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Roma (Lazio)
Addetto contabile cercasi presso studio commerciale zona policlinico programma teamsystem full time
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