-
loading
Solo con l'immagine

Addetto sviluppo base settore


Elenco delle migliori vendite addetto sviluppo base settore

I FONDI EUROPEI NAZIONALI E REGIONALI PER L’AGRICOLTURA E L’AGROALIMENTARE. GUIDA PRATICA PER CONOSCERE ED UTILIZZARE LE AGEVOLAZIONI E I FINANZIAMENTI PER LO SVILUPPO DEL SETTORE PRIMARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
    • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
    • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
    • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
    • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
    • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BASE SEDIA UFFICIO,SEDIA DA UFFICIO A FORMA DI CROCE, BASE SEDIA GAMING, RICAMBI SEDIA DA UFFICIO, ADATTA PER RUOTE DA 11 MM X 22 RUOTE, MOLLA A GAS DA 50 MM
    • 【Qualità eccellente】La base sedia ufficio ad alta resistenza soddisfa i più alti standard di settore per le sedie da ufficio. Il materiale è realizzato in metallo rinforzato, che conferisce alla base una maggiore capacità di carico e una maggiore durata. Portata massima di 1000 kg, adatto per tutti con molle a gas da 50 mm e ruote da 11 mm.
    • Utilizzo generale: la base per sedia da ufficio a croce può essere utilizzata per tutte le sedie da ufficio, per gaming, sedie da ufficio, sedie da ufficio, sedie da gioco, sedie da tavolo e sedie girevoli. Finché corrispondano nella dimensione, è possibile sostituirle senza preoccupazioni e adattarle perfettamente.
    • Dimensioni generali: ricambi sedia da ufficio diametro 70 cm, Dimensione molla a gas adatta per base sedia ufficio standard: 50 mm,Manicotto per ruote standard: 11 mm x 22 mm. Altezza base cromata: 100 mm
    • Facile da installare: è molto semplice sostituire la vecchia base della sedia da ufficio.Non ci vuole molto tempo.Basta inserire le ruote nella nuova base e inserire la molla a gas e otterrai una nuova sedia rinforzata. Credimi, non è difficile.
    • 【Servizio di qualità】Se non siete soddisfatti come i nostri prodotti o non sono conformi alle vostre esigenze, non esitate a contattarci il più presto possibile e risolveremo il vostro problema, la soddisfazione del cliente è l'esperienza che perseguiamo sempre.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Openjobmetis Filiale di via Baracca ricerca per azienda operante nel settore degli accessori metallici addetto distinte base proveniente dal settore o comunque da aziende metalmeccaniche ma con lo stesso ruolo. Full time e retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro firenze nord.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 ricerca per importante azienda cliente di sviluppo software di Lucca una risorsa da inserire in organico per lo sviluppo del settore Power B.I. La risorsa ideale ha una laurea in ambito informatico: Informatica, Informatica umanistica, Informatica Applicata, Ingegneria Informatica, ingegneria biomedica con esperienza pregressa in Power Business Intelligence, preferibilmente in ambiente Microsoft. Ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti comunicative. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di sviluppo Power B.I. e consulenza ai clienti sia Italiani che Esteri. Sede di lavoro: Lucca Contratto di assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per nostra azienda cliente operante nel settore dell'alta moda ricerchiamo Addetti Sviluppo Prodotto jr. La risorsa inserita, dopo un periodo di formazione sul campo, sarà in grado di: - organizzare la preparazione dei materiali e tessuti ed effettuare la ricerca di produttori e materie prime /semilavorati; -elaborare le schede tecniche; -seguire le fasi di sviluppo della collezione, dalla progettazione al prodotto finito, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati. Si offre: contratto iniziale in stage finalizzato all'inserimento in azienda. E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Studi attinenti al settore moda.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per azienda operante nel settore della lavorazione del latte e nella produzione di formaggi selezioniamo un addetto al confezionamento. La risorsa si occuperà di controllare il corretto funzionamento delle macchine preposte al taglio e al confezionamento del prodotto. Preferibile esperienza in aziende del settore alimentare o in contesti produttivi con conoscenza base in ambito elettronico. Si valutano profili anche junior, purchè dinamici, precisi e volenterosi. Offresi contratto a tempo determinato scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: Rubano (PD) Orario: full time in giornata con disponibilità ad effettuare i turni
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Ti piacerebbe misurarti con i processi di formazione aziendale' Per strutturata realtà operante nel settore dei servizi situata a FOGGIA siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio sviluppo, formazione, organizzazione.responsabilitàLa risorsa si occuperà di: analisi fabbisogni formativi, avvio attività formative,progettazione e realizzazione di attività formative:-individuazione partecipanti,-convocazioni,-gestione registri e questionari di soddisfazione e di competenze acquisite,-screen cv- inserimento dati, archiviazione documenti-affiancamento in attività di analisi organizzativecompetenzeOrario di lavoro full time con contratto a tempo determinatoSe possiedi un diploma, ottime competenze di excel e PowerPoint, abilità analitiche, no vincoli contrattuali, risiedi nelle vicinanze e sei interessato all'opportunità CANDIDATI INVIANDO IL TUO C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI RICERCANO FIGURE PROFESSIONALI DA INSERIRE IN ORGANICO PER AVVIO NUOVO PROGETTO COMMERCIALE 2 FIGURE PART TIME 3 FIGURE FULL TIME Per motivi di crescita del nostro settore abbiamo avuto la richiesta di incrementare l'organico. No perdi tempo solo se realmente interessati risponderà un responsabile per tutte le info dettagliate, o lasciate un recapito oppure CV per essere contattatiSalve per ricevere maggiori informazioni indichi dove risiede e un recapito telefonico in modo da contattarla direttamente. Per una questione di preselezione interattiva e di tempistica non possono essere fornite informazioni tramite messenger
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Salvetti Ceramiche, Azienda di Almè (Bg) specializzata nella vendita e realizzazione di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, seleziona UN/A VENDITORE/TRICE CON ESPERIENZA E PROVENIENTE DAL MEDESIMO SETTORE Che si occuperà di seguire il cliente dalla consulenza e vendita nello showroom fino all’elaborazione del preventivo. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza come venditore in showroom di ceramiche, sanitari, arredobagno,accessoristica, parquet; - Competenze per la gestione lavori di ristrutturazione bagno (rilievo, gestione trattativa col cliente, monitoraggio lavori). - Capacità di utilizzo principali strumenti per la preventivazione ed il disegno, nonché buona conoscenza pacchetto office, soprattutto di Excel quale strumento di lavoro quotidiano. Il candidato ideale deve essere un profilo: - Preferibilmente di età massima 40 anni - Dotato di un buon livello di empatia e di un’ottima capacità relazionale - Abile nel lavorare in team e flessibile nell’attività da svolgere e negli orari Lo showroom è aperto: o LUNEDI - VENERDI: 9.00 - 12.30; 14:30 – 19.00 o SABATO: 9.00 - 12.30; 15:00 – 18:00 Si offre: - Contesto di lavoro strutturato e altamente Professionalizzante. - Contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione, in relazione alle reali capacità della risorsa. - CCNL di riferimento: Contratto Commercio - Inquadramento da definire sulla base della reale esperienza maturata dal candidato Si prega di inviare il Curriculum al seguente indirizzo lavoro@salvetticeramiche.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO JUNIOR la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, tessuti e materie prime, ecc). Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. Interfaccia con ufficio marketing per pricing. Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. Coordinamento controlli qualità esterni. Gestione resi e post-vendita. Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito w
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA con buona conoscenza di inglese e ottima conoscenza del francese. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. -Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. -Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. -Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). -Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. -Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano -Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. -Interfaccia con ufficio marketing per pricing. -Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. -Coordinamento controlli qualità esterni. -Gestione resi e post-vendita. -Attività di customer service per i mercati esteri. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. - Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. - Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. - Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). - Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. - Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano - Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. - Interfaccia con ufficio marketing per pricing. - Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. - Coordinamento controlli qualità esterni. - Gestione resi e post-vendita. - Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sit
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore tessile ricerca 1 ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO. Il candidato gestirà l'ufficio campionario e prodotto, in collaborazione con l'ufficio prodotto dei clienti, a partire dal ritiro dei figurini presso l'ufficio stile fino alla realizzazione/consegna del campionario. Si occuperà di organizzare le priorità dell'ufficio modelleria interno, al fine di rispettare le richieste e i termini di consegna. Gestirà l'acquisto delle materie prime di produzione e il monitoraggio delle consegne del prodotto finito. Si occuperà di gestire circa 12 persone, occupandosi anche del controllo qualità materie in entrata e in uscita. Si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo,elevate competenze tecniche legate al settore tessile. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della maglieria di lusso. Zona di lavoro: provincia di Teramo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore tessile ricerca 1 ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO. Il candidato gestirà l'ufficio campionario e prodotto, in collaborazione con l'ufficio prodotto dei clienti, a partire dal ritiro dei figurini presso l'ufficio stile fino alla realizzazione/consegna del campionario. Si occuperà di organizzare le priorità dell'ufficio modelleria interno, al fine di rispettare le richieste e i termini di consegna. Gestirà l'acquisto delle materie prime di produzione e il monitoraggio delle consegne del prodotto finito. Si occuperà di gestire circa 12 persone, occupandosi anche del controllo qualità materie in entrata e in uscita. Si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo,elevate competenze tecniche legate al settore tessile. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore della maglieria di lusso. Zona di lavoro: provincia di Teramo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore tessilericerca 1 ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO.Il candidato gestirà l'ufficio campionario e prodotto, in collaborazione con l'ufficio prodotto dei clienti, a partire dal ritiro dei figurini presso l'ufficio stile fino alla realizzazione/consegna del campionario.Si occuperà di organizzare le priorità dell'ufficio modelleria interno, al fine di rispettare le richieste e i termini di consegna.Gestirà l'acquisto delle materie prime di produzione e il monitoraggio delle consegne del prodotto finito.Si occuperà di gestire circa 12 persone, occupandosi anche del controllo qualità materie in entrata e in uscita.Si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo,elevate competenze tecniche legate al settore tessile.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore della maglieria di lusso.Zona di lavoro: provincia di Teramo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.