-
loading
Solo con l'immagine

Addetto telemarketing appuntamenti commerciali


Elenco delle migliori vendite addetto telemarketing appuntamenti commerciali

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Azienda editoriale in forte espansione, che svolge l’attività attraverso un portale online a diffusione nazionale settore turismo, ricerca candidati per lavoro di telemarketing / outbound. La persona dovrà occuparsi di fissare appuntamenti con clienti e potenziali clienti per i propri consulenti commerciali. Richiesta buone capacità espressive e dialettica, buona conoscenza pacchetto office, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’attività lavorativa verrà svolta presso il proprio domicilio, anche part-time, anche prima esperienza. Residenza nelle provincie di Ferrara, Bologna e Modena Inviare curriculum con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs. 216 del 2003.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Azienda concessionaria di primario marchio internazionale seleziona un operatore/ trice telemarketing per attività di presa appuntamenti. Richieste serietà, buon uso pc, buona dialettica, capacità analitiche, disponibilità part time, 9/13 o 14.30/18. Offresi contratto di assunzione a tempo determinato, part time 4 ore giorno, settore commercio, 13a, 14a, ecc.. Per la risorsa meritevole il contratto potrà essere trasformato in tempo indeterminato. Per candidarsi inviare curriculum.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    FOUR B SRL NATIONAL PARTNER VODAFONE E’ ALLA RICERCA DI 3 OPERATORI DI TELEMARKETING PER AMPLIARE IL PROPRIO ORGANICO. Le figure ricercate si occuperanno di contattare liste di aziende e liberi professionisti, al fine di fissare appuntamenti per i nostri TOP e SENIOR ACCOUNT che operano su tutto il territorio Nazionale. SI OFFRE: • Compenso formato da fisso orario più incentivi ed inquadramento a norma di legge. • Corso di formazione iniziale riguardante fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e delle obiezioni • Continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff REQUISITI RICHIESTI: • Buona dialettica • Spiccate capacità comunicative • Forte orientamento ai risultati • Disponibilità immediata • Esperienza nel settore. Orario di lavoro: part-time TURNO POMERIDIANO LUN – GIOV 14.00/18.00 – VEN 9.00-13.00 Sede di lavoro: Bari Contatti Direzione del personale: 080 6983083 - 342 9104151 - 3420946043 Per candidarsi inviare vai o contattarci ai recapiti forniti. SI RICHIEDE E SI OFFRE MASSIMA SERIETA' Sedi FOUR B SRL: MILANO – TORINO – VICENZA – VERONA – MESTRE – SONDRIO – BERGAMO – CREMONA – FIRENZE – FOLLONICA – RIMINI - BARI Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla Privacy al trattamento dei dati personali (Legge 196/2003)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Re/Max agenzia Immobiliare di Milano, zona nord-est della città, cerca stagista addetta al telemarketing full time da inserire in staff. Si occuperà di cercare nuovi clienti in target con l’azienda e fissare appuntamenti, ricercare nuovi contatti on-line. E’ fondamentale e vincolante l’esperienza nel settore. Richiesta presenza in ufficio a stretto contatto con lo staff. Prevista formazione continua e affiancamento del Broker. Possibilità di carriera e crescita professionale a ruoli commerciali. Necessarie conoscenze del pacchetto Word. Contratto di lavoro: Stage
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia in Roma crea e sviluppa soluzioni di web marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali. Offre: - LEAD SETTIMANALI caldi e altamente profilati; - compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - programma formativo e affiancamento; - back office interno altamente specializzato; - attività di telemarketing. Ricerca: Commerciali provenienti dalla vendita di servizi alle aziende. In particolare dai settori della pubblicità e della comunicazione. Siamo alla ricerca di profili motivati e intraprendenti, particolarmente interessati alle innovazioni nel mondo del web marketing. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei nostri servizi a una lista di lead altamente profilati e forniti dall'agenzia settimanalmente. Requisiti: o esperienza di almeno 2 - 3 anni nel mondo della vendita di servizi; o autonomia negli spostamenti (automunito/a); o capacità di gestione del tempo e forte orientamento ai risultati. Siamo alla costante ricerca di talenti! Vogliamo entrare in contatto con persone determinate, intraprendenti, con la voglia di fare la differenza in un contesto caratterizzato da percorsi di carriera strutturati e altamente incentivanti. Gli interessati possono inviare un cv al nostro ufficio del personale in risposta a questo annuncio, indicando un numero di telefono attivo per essere ricontattati quanto prima.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A AL MARKETING Overtalent Consulting, società di formazione commerciale e manageriale in ambito B2B, appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale presente in 30 paesi, ricerca per la sua sede di Vimercate (MB) un ADDETTO/A AL TELEMARKETING, a cui affidare la presa di appuntamenti per i consulenti dell’organico aziendale. L’azienda offre: - formazione adeguata al ruolo - possibilità di sviluppo professionale - inquadramento part-time a 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - età compresa tra i 26 e 32 anni - provenienza dalla vendita telefonica di servizi B2B, preferibilmente di recruiting, certificazione o similari - capacità di contatto ad alto livello - conoscenza dell’inglese parlato e scritto - ottimo utilizzo di Linkedin. Gradita esperienza nel digital marketing Inviare curriculum con foto a: hr@overtalent.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA TELEMARKETING PER PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo delle operatrici telemarketing per presa appuntamenti nella sede di Milano. L’azienda con i suoi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Cerchiamo operatrici telemarketing con esperienza nella presa appuntamenti e/o vendita servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (Fermata Bignami MM Lilla). Dopo la formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti REQUISITI Diploma Esperienza telemarketing per presa appuntamenti qualificati Interesse a fare questa attività in modo stabile (con orario part time) Disponibilità immediata, flessibilità di orari Residente a Milano zona nord o comune da cui può facilmente raggiungere gli uffici (in prossimità fermata metropolitana). L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, in crescita Progetti di espansione sul territorio Ambiente giovane e dinamico Inserimento scopo indeterminato con orario p/time L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA ADDETTI PRESA APPUNTAMENTI Per consolidata Azienda che eroga formazione tecnica professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro, ricerchiamo 4 figure stabili per gestione di attività telemarketing interna per presa appuntamenti nella nuova sede di Milano. L’azienda con i suoi numerosi programmi formativi si rivolge ad una vasta platea di persone interessate ad acquisire una forte competenza ed accrescere il loro valore e spendibilità nel modo del lavoro. Vogliamo incontrare persone con esperienza nella vendita telefonica e/o telemarketing di servizi, a cui piaccia lavorare al telefono, che siano interessate a farlo in modo stabile. Il loro risultato sono appuntamenti di vendita qualificati e di qualità fissati per i commerciali. MANSIONI Svolgeranno l’attività con orario Part time negli uffici, siti nella zona Nord di Milano (vicino a fermata MM Lilla). Dopo una adeguata formazione si occuperanno di: Contattare i nominativi ottenuti dalle attività di marketing dell’azienda e qualificarli, predisporre e fissare gli appuntamenti per i commerciali. Contattare nominativi nelle liste fornite dall’azienda per aggiornamenti o attività di upselling e/o retention. Rispondere alle richieste di informazioni sulle attività di formazione da parte di potenziali clienti
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, della nutrizione e dell’healthcare è alla ricerca di risorse per potenziare il proprio ufficio call center/telemarketing: Il lavoro consiste nella: - ricerca e profilazione prospects per la rete commerciale attraverso canali digitali quali per esempio Facebook e LinkedIn - organizzare appuntamenti di qualità per la nostra rete vendita mediante i canali digitali ed il telefono - organizzazione di eventi commerciali in webinar con i nostri Business Partner (Medici, Farmacisti, Fisioterapisti, Saloni di bellezza e Centri estetici) Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve risiedere nella zona di Bologna e/o provincia. Valutiamo candidati anche senza esperienza, purché giovani e ben motivati. Requisiti preferenziali: buone doti comunicative, voglia di apprendere, flessibilità e proattività, orientamento ai risultati. Si offre: una retribuzione fissa più provvigioni, formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante in un team motivato e possibilità di crescita. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda commerciale, ricerca e seleziona Commerciali per ampliamento rete di vendita. Siamo in grado di garantire portafoglio clienti già attivi da sviluppare e appuntamenti fissati da telemarketing interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore efficienza Energetica e Telecomunicazioni in generale ramo Residenziale e/o Microbusiness Buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno (assolutamente no porta a porta) Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Regolare contratto full time e guadagno mensile garantito Incentivi economici di sicuro interesse Provvigioni ai massimi livelli di mercato Benefit
    Vista prodotto
    Italia
    Agenzia Diretta di primarie aziende di Utilities, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori, per ampliamento rete di vendita. Siamo in grado di garantire portafoglio clienti già attivi da sviluppare e appuntamenti fissati da telemarketing interno. (esclusa attività porta a porta) Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Efficienza Energetica e Telecomunicazioni in generale ramo Residenziale e/o Microbusiness Buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno (assolutamente no porta a porta) Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Regolare contratto full time e guadagno mensile garantito Incentivi economici di sicuro interesse Provvigioni ai massimi livelli di mercato Benefit
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda nazionale operante nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato SELEZIONA PER ASSUNZIONE PRESSO LA SEDE DI RIMINI I SEGUENTI PROFILI: ADDETTO/A AL TELEMARKETING Il ruolo: inserimento nel proprio call center outbound per area residenziale e business. Il candidato idelae: ha maturato pluriennale esperienza in attività di telemarketing out-bound (teleselling, acquisizione appuntamenti, ecc) nella vendita telefonica e nella gestione della clientela. CONDIZIONI CONTRATTUALI L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). Astenersi se privi dei requisiti richiesti. Contratto offerto: assunzione diretta. Orari di lavoro: full - time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Rimini (RN) Specificare in alto a destra sul curriculum vitae il settore dell'annuncio " telemarketing". Inviare il proprio CV munito di foto via mail.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.