-
loading
Solo con l'immagine

Addetto telefonico appuntamenti


Elenco delle migliori vendite addetto telefonico appuntamenti

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano Valtorta, ricerca Addetti telefonici Presa appuntamenti Le risorse selezionate si occuperanno di fissare appuntamenti per una prestigiosa Azienda cliente nel settore energetico. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - titolo di studio superiore; - esperienza pregressa nel settore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    MACMARK, Azienda specializzata nei servizi di webmarketing, telemarketing, customer care e servizi assicurativi, ricerca sul territorio n. 20 operatori call center. Gli operatori prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree: - gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti con i clienti pianificando quindi le agende dei commerciali, dei tecnici o degli store a livello nazionale. - gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate o sulle specifiche tecniche delle apparecchiature (caldaie, climatizzatori e domotica) - gestire le procedure di attivazione: gestione appuntamenti con i tecnici per installazione nuova apparecchiatura, riparazione guasti o modifiche impianti COSA OFFRIAMO: - corso di formazione retribuito per 2 settimane a 4 ore al giorno e contratto co.co.co. secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. - Fisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus - extra su risultato mensile fino a € 9,50/h - Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese - Possibilità di occupazione full - time - location in posizione centrale - Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Via De Amicis snc, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo: 9:30 / 19:00 oppure scrivici a info @ macmark.it o visita il nostro sito www.macmark.it Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €600,00 - €1.500,00 al mese Misure ANTICOVID-19 adottate: Controllo accessi con bioscanner termoscanner automatici, disinfezione quotidiana totale, sanificazione bisettimanale totale, obbligo di mascherina, dispencer automatici igienizzante, disciplinare COVID, segnaletica distanziamento, turni
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per ampliamento del proprio organico si seleziona un ADDETTO/A PRESA APPUNTAMENTI a ROMA (ZONA TIBURTINA/SETTECAMINI). Offresi contratto a tempo determinato part time/full time con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Selezioniamo una figura nel ruolo di segreteria per il nostro ufficio di Binetto (BA). La risorsa selezionata si dovrà occupare delle attività d'ufficio organizzando riunioni, viaggi di lavoro, appuntamenti e contatti, dattiloscrivendo e inoltrando disposizioni verbali e appunti. Nello specifico: gestione dell’agenda appuntamenti gestione di telefonate accoglienza clienti prenotazione delle sale riunioni tramite Outlook gestione dell’archivio aziendale Il candidato prescelto Hard Skills: ottima conoscenza principali software ufficio (Microsoft office365 e similari) e della posta elettronica Outlook conoscenza della lingua italiana scritta e parlata eccellenti capacità organizzative e di relazione flessibilità, riservatezza, efficienza, intraprendenza Si richiede inoltre indispensabile residenza a Bari o immediate vicinanze. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con crescita professionale finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato. Per inviare la propria candidatura allegare il proprio CV ed un recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    M&G ricerca un ADDETTO VENDITE per azienda cliente sita a TAVAGNACCO (UD). Ricerchiamo nel ruolo di operatrici telefoniche outbound con consolidata esperienza nella presa di appuntamenti ai funzionari commerciali per servizi alle imprese. Richiedesi disponibilità part-time, spiccate capacità comunicative e relazionali, serietà, puntualità Si prenderanno in considerazione in candidati residenti in zona o in zone limitrofe se automuniti. Tipologia contratto: Tempo Determinato Orari di lavoro: PART-TIME Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Italia
    RG S.R.L.S.Ricerca un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE La risorsa di occuperà della cura del cliente e gestirà le richieste dei clienti, telefonate, mail e gestione social Network, fisserà gli appuntamenti di vendita e si occuperà del monitoraggio della soddisfazione del cliente per assistenza e post vendita Chiediamo Disponibilità per colloquio e per iniziare a lavorare IMMEDIATA, Predisposizione al lavoro di gruppo, Spiccato orientamento al cliente Ottime doti comunicative, cortesia e serietà Buona dialettica Italiana. Orario lavorativo: Lunedì-Sabato full-time Sede lavorativa: Lecce Poichè l'orario di lavoro non è modificabile, è preferibile che la persona interessata sia domiciliata in zone adiacenti all'azienda. Per candidarsi inviare il curriculum provvisto di numero telefonico rispondendo allannuncio o al seguente indirizzo: rg.internetionalwork@gmail.com
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per consolidare la nostra rete commerciale selezioniamo una figura con ottime capacità analitiche, da inserire nel settore Marketing, in grado di svolgere ogni mansione con professionalità e competenza La figura di addetto al Marketing si occuperà di incontrare i clienti per comprendere la loro visione del prodotto, servizio o marchio; fissare appuntamenti e riunioni, gestendo l'agenda. REQUISTITI FONDAMENTALI -Competenze informatiche e conoscenza approfondita di software di progettazione e video. -Padronanza delle tecniche di comunicazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Inviare curriculum con recapito telefonico tramite il sito se veramente interessati. Sede di lavoro: Foggia.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Agenzia per il lavoro, seleziona per importante Azienda cliente di Pescara un/una Addetto/a di segreteria per un impiego full-time dal lunedì al venerdì e in stato di disoccupazione. Posizione: La risorsa si occuperà di supportare operativamente il Dirigente nella gestione dell'agenda, nella prenotazione di appuntamenti, nell'organizzazione di riunioni e nella gestione delle relazioni esterne, rapporto con fornitori e inserimento dati. Gestirà il filtro chiamate, si dedicherà alla raccolta, classificazione ed archiviazione della corrispondenza e della documentazione, supporterà la raccolta di dati e si occuperà dellâ€(TM)accoglienza dei clienti. Requisiti: Sono richiesti: diploma di maturità o laurea breve; padronanza dei principali sistemi informatici; disponibilità immediata e full-time; residenza a Pescara o provincia o zone limitrofe; buona conoscenza di MS Office Altre informazioni: Completano il profilo precisione, orientamento al risultato, predisposizione a lavorare in team. Si prega di allegare C.V. completo e aggiornato con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di BOLOGNA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di FIRENZE. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G ricerca ADDETTO/A UFFICIO MARKETING per presa appuntamenti per la filiale di ROMA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. E' richiesta disponibilità FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). La retribuzione è di 600 euro netti al mese più incentivo di 20,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a selezione.lazio@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di CAGLIARI. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    M&G ricerca ADDETTO UFFICIO PER CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di Ancona Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per la ricerca di nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. È richiesta disponibilità FULL TIME (9.00-13.00/ 14.00-18.00). La retribuzione è di 600 ? netti al mese più incentivo di 30 ? netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a [*vedi modalità di candidatura*]. È obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di BOLOGNA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di VERONA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di GENOVA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G seleziona e ricerca ADDETTO/A UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la filiale di MILANO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). Retribuzione fissa di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.