-
loading
Solo con l'immagine

Addetto time pd


Elenco delle migliori vendite addetto time pd

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PD + USB QC3.0 PRESA PER CARICABATTERIA DA AUTO PRESA USB PER MOTO IMPERMEABILE DI TIPO C PER AUTO DC12-24V, BARCHE, MOTOCICLI ECC(ROSSO)
  • PD + USB QC3.0 Supporta l'uso di dispositivi elettronici allo stesso tempo, fornendo una ricarica ad alta velocità.
  • Viene fornito con interruttore di alimentazione: interruttore indipendente per ridurre la perdita della presa del caricabatterie e prolungare la durata. Facile da trovare di notte; Verificare la situazione della connessione.
  • Impermeabile e antipolvere: progettato con cappuccio USB per tenere fuori l'acqua e la polvere.
  • Protezione multipla di sicurezza: protezione da sovratensione; Protezione da sovraccarico; Protezione da surriscaldamento; Protezione da cortocircuito.
  • Ampia compatibilità: adatto per auto DC 12/24V, barca, marina, moto, ATV, camper ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, seleziona un candidato come ADDETTO/A AMMINISTRATIVO per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della gestione documentale ed amministrativa dei clienti e dei fornitori occupandosi di ordini, fatturazione e operazioni contabili ordinarie. Eâ€(TM) RICHIESTA PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Il tirocinio si svolgerà presso aziende della provincia di Padova. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. VUOI CANDIDARTI? Invia alla nostra mail i seguenti documenti, indicando il riferimento VALORE_AMMI-PD: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Curriculum vitae in formato Europass 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo stato di disoccupazione. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma Srl, via della Croce Rossa 34, Padova. IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI Ã^ IL 30 OTTOBRE 2017.
Vista prodotto
Italia
Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, seleziona un candidato come ADDETTO/A AMMINISTRATIVO per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della gestione documentale ed amministrativa dei clienti e dei fornitori occupandosi di ordini, fatturazione e operazioni contabili ordinarie. E' RICHIESTA PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Il tirocinio si svolgerà presso aziende della provincia di Padova. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. VUOI CANDIDARTI? Invia alla nostra mail i seguenti documenti, indicando il riferimento VALORE_AMMI-PD: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Curriculum vitae in formato Europass 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo stato di disoccupazione. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma Srl, via della Croce Rossa 34, Padova. IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI È IL 30 OTTOBRE 2017.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO ALLA RICEZIONE/ DISTRIBUZIONE MATERIALE LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A MAGAZZINO TRASPORTO CONSEGNA MATERIALE LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A MAGAZZINO/ CARRELLISTA LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B e dellattestato uso carrelli elevatori in corso di validità. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Addetto consegne La risorsa si occuperà del trasporto di componenti gonfiabili presso negozi e centri commerciali della zona. Si occuperà poi di attività di magazzino quali: carico/scarico camion, utilizzo del muletto per movimentazione merce ma anche di riordino magazzino, pulizie e montaggio di componenti. Il candidato ideale, in età apprendistabile, ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno un anno nella mansione. Il profilo è una persona volenterosa, propositiva, dinamica e flessibile. Richiesta patente B per la guida di un furgoncino aziendale, costituisce titolo preferenziale la patente C. Richiesta possibile sporadica disponibilità nei weekend. Tipologia di contratto: Full time - Inserimento diretto. Luogo di lavoro: Cittadella (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE selezioniamo per nostra azienda cliente con sede in zona Grantorto (PD). La figura ricercata collaborerà con l'ufficio acquisti per l'approntamento delle materie prime, si occuperà dell'organizzazione e gestione della produzione delle varie commesse garantendo il rispetto delle tempistiche comunicate ai clienti. Coordinerà una squadra di 12 operai. Completano il profilo: esperienza in ruoli analoghi residenza in zona Grantorto (PD) diploma tecnico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto/a vendita negozio di abbigliamento e sneakers euforie Vico Equense Stiamo cercando per il negozio di Vico Equense: Addetto/a Vendita full time o part time Esperienza pregressa in negozi abbigliamento, calzature o sport. La risorsa insieme al team, si occuperà all'interno del negozio delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita) - gestione cassa; - allestimento negozio; visual - sistemazione delle merci in magazzino e in store Il nostro candidato/a ideale è una persona dinamica, dotata di spirito d'iniziativa, appassionato del mondo sportivo. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Conoscenza lingua inglese Richiesto domicilio Vico Equense o zone limitrofe In sede di colloquio indicare eventuali referenze aziendali. Contratto di lavoro: full time o part Time tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile. · inviare candidatura via email con foto · tel 0818027652 3356602388
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto ai Parcheggi Società leader di gestione Parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o completeranno il profilo: buona conoscenza utilizzo del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo riferimento: "Mi-05-18 addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto alle pulizie full time Orario di lavoro da lunedì a domenica full-time nella fascia oraria 6.00 /22.00 Si richiede pregressa esperienza ambito pulizie Conoscenza dell’utilizzo dei macchinari del settore (iniezione/estrazione, lavasciuga, monospazzola)
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Addetto al banco macelleria e gastronomia per supermercato, zona Castiglione delle Stiviere e Desenzano del Garda part time e full time, con esperienza. In alternativa vanno bene profili giovani da reclutare dall'elenco delle scuole alberghiere della zona (usciti da 1 o 2 anni). Età massima 40 anni. Altezza minima 1.60 per maneggiare e prendere articoli dagli scaffali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ai trasporti, n. 1 addetto ufficio commerciale estero da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire e curare i rapporti commerciali con i clienti esteri, preventivazione e ordini, anagrafica Clienti, gestione dei fornitori extra nazionali, segreteria commerciale, organizzazione e promozione delle attività di vendita, cura della documentazione doganale, eventuale sviluppo di nuovi contatti commerciali, reportistica di settore. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa (anche minima) nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ed in particolare di Excel - Ottime capacità relazionali e organizzative Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Na) Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per un’azienda cliente n.1 Addetto alle vendite per il reparto lista nozze da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di svolgere attività di preparazione e confezionamento di bomboniere, della promozione della vendita del prodotto, di soddisfazione del cliente e supporto nella scelta del prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore del Visual merchandising - Manualità nella preparazione di bomboniere Completano il profilo: - Ottime doti relazionali - Buona gestione dello stress - Creatività ed intraprendenza Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca n. 1 addetto amministrazione politiche attive. La risorsa si occuperà prevalentemente della gestione amministrativa delle pratiche di assunzione in agevolazione attraverso le misure di politiche attive per il lavoro. Requisiti richiesti: - Ottime competenze nel settore giuslavoristico, payroll e misure attualmente attive - Laurea ad indirizzo economico/giuridico con brillante valutazione finale - Abilitazione a consulente del lavoro (preferibile) E’ previsto un contratto di inserimento a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.