-
loading
Solo con l'immagine

Addetto post pd


Elenco delle migliori vendite addetto post pd

PD + USB QC3.0 PRESA PER CARICABATTERIA DA AUTO PRESA USB PER MOTO IMPERMEABILE DI TIPO C PER AUTO DC12-24V, BARCHE, MOTOCICLI ECC(ROSSO)
  • PD + USB QC3.0 Supporta l'uso di dispositivi elettronici allo stesso tempo, fornendo una ricarica ad alta velocità.
  • Viene fornito con interruttore di alimentazione: interruttore indipendente per ridurre la perdita della presa del caricabatterie e prolungare la durata. Facile da trovare di notte; Verificare la situazione della connessione.
  • Impermeabile e antipolvere: progettato con cappuccio USB per tenere fuori l'acqua e la polvere.
  • Protezione multipla di sicurezza: protezione da sovratensione; Protezione da sovraccarico; Protezione da surriscaldamento; Protezione da cortocircuito.
  • Ampia compatibilità: adatto per auto DC 12/24V, barca, marina, moto, ATV, camper ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST
  • Post
  • Bjork
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POST
  • Post
  • Bjork
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente del settore impiantistica alimentare nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a addetto/a post vendita. La figura si occuperà dell’assistenza post vendita ai clienti, controllando il magazzino ricambi, organizzando le trasferte Italia ed estero dei tecnici, gestendo guasti e revisioni presso i clienti. Si richiede precedente esperienza nello stesso ruolo, formazione tecnica e capacità di leggere un disegno tecnico. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese ed una spiccata attitudine al problem solving. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. POSTVEN18. Articolo visualizzato 19 volte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per importante azienda attiva nel settore impiantistico e con sede a Bologna, un Addetto al Post Vendita. Il candidato svolgerà, per l'area elettrica, i seguenti incarichi: analisi tecnica dei bisogni dei clienti e dell'impianto; costificazione dei ricambi ed upgrade a disegno; elaborazione delle liste dei ricambi ed upgrade; gestione delle tempistiche di evasione degli ordini. Il candidato si rapporterà con gli uffici tecnici elettrici e di documentazione; parteciperà a call con i clienti per definire i dettagli tecnici. Si richiedono: diploma di perito elettrico o laurea ingegneria elettrica; conoscenza del disegno elettrico; conoscenza di SAP e CRM; conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COD 3605/A-1 Addetto post vendita tecnico Spacework per azienda metalmeccanica 1 addetto post vendita tecnico. Assicurerà l’efficienza del processo di evasione degli ordini delle merci nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction collaborando con il reparto produttivo e il reparto commerciale. Diploma/Laurea a indirizzo tecnico. Esperienza nel settore elettronico/elettrico. Buona conoscenza lingua inglese ed ottima Office. Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu codice annuncio 3605/a.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ragazzo cerca lavoro nel settore delle telecomunicazioni come centralinista su call center o addetto post vendita presso dealer, si garantiscono ottime referenze in quanto ho svolto attività per prestigiose commesse. CONTATTI Whatsapp ( + 393408418905 )Mail ( 3408418905@infinito.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spacework per azienda metalmeccanica 1 addetto post vendita tecnico. Assicurerà l’efficienza del processo di evasione degli ordini delle merci nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction collaborando con il reparto produttivo e il reparto commerciale. Diploma/Laurea a indirizzo tecnico. Esperienza nel settore elettronico/elettrico. Buona conoscenza lingua inglese ed ottima Office. Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu codice annuncio 3605-a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un ADDETTO POST VENDITA La figura ricercata dovrà - coordinare le installazioni dei tecnici che fanno le assistenze - leggere il disegno meccanico - gestire 2 risorse all’interno dell’ufficio - occuparsi dell’analisi dei costi aziendali - utilizzare la lingua inglese Si richiede: - almeno 2- 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza pregressa nella gestione di un team di risorse - esperienza pregressa nell’analisi dei costi aziendali Sede di Lavoro: San Prospero. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, seleziona un candidato come ADDETTO/A AMMINISTRATIVO per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della gestione documentale ed amministrativa dei clienti e dei fornitori occupandosi di ordini, fatturazione e operazioni contabili ordinarie. Eâ€(TM) RICHIESTA PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Il tirocinio si svolgerà presso aziende della provincia di Padova. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. VUOI CANDIDARTI? Invia alla nostra mail i seguenti documenti, indicando il riferimento VALORE_AMMI-PD: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Curriculum vitae in formato Europass 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo stato di disoccupazione. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma Srl, via della Croce Rossa 34, Padova. IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI Ã^ IL 30 OTTOBRE 2017.
Vista prodotto
Italia
Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, seleziona un candidato come ADDETTO/A AMMINISTRATIVO per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della gestione documentale ed amministrativa dei clienti e dei fornitori occupandosi di ordini, fatturazione e operazioni contabili ordinarie. E' RICHIESTA PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Il tirocinio si svolgerà presso aziende della provincia di Padova. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. VUOI CANDIDARTI? Invia alla nostra mail i seguenti documenti, indicando il riferimento VALORE_AMMI-PD: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Curriculum vitae in formato Europass 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo stato di disoccupazione. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma Srl, via della Croce Rossa 34, Padova. IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI È IL 30 OTTOBRE 2017.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO ALLA RICEZIONE/ DISTRIBUZIONE MATERIALE LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A MAGAZZINO TRASPORTO CONSEGNA MATERIALE LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A MAGAZZINO/ CARRELLISTA LIMENA (PD) per azienda operante nel settore della logistica. La risorsa ideale, che ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, dovrà avere, preferibilmente, unetà compresa tra i 25 e 29 anni; essere in possesso di patente B e dellattestato uso carrelli elevatori in corso di validità. La risorsa prescelta si occuperà anche del trasporto e della consegna del materiale. Le seguenti attitudini personali completano il profilo: capacità organizzative, precisione, disponibilità, integrità morale, ordine e serietà. Si offre contratto iniziale full time 40 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di finalità assuntive. Sede di lavoro: Limena (PD).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE selezioniamo per nostra azienda cliente con sede in zona Grantorto (PD). La figura ricercata collaborerà con l'ufficio acquisti per l'approntamento delle materie prime, si occuperà dell'organizzazione e gestione della produzione delle varie commesse garantendo il rispetto delle tempistiche comunicate ai clienti. Coordinerà una squadra di 12 operai. Completano il profilo: esperienza in ruoli analoghi residenza in zona Grantorto (PD) diploma tecnico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO VENDITE SHOW ROOM EDILIZIA Ricerchiamo per azienda con sede in Corciano un addetto Show Room. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata presso aziende di arredi, termosanitari, rivestimenti, ecc... L'addetto dovrà seguire il cliente dalla fase di preventivazione, fino alle attività di post vendita. Si richiede una conoscenza almeno base della lingua inglese e di software di disegno 3D (Domus3D o simile). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 9-13 15-19 dal lunedì al sabato.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.