-
loading
Solo con l'immagine

Addetto time san bonifacio


Elenco delle migliori vendite addetto time san bonifacio

Verona (Veneto)
ADDETTO ALLA VENDITA ZONA COLOGNA VENETA E SAN BONIFACIO (VR): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita Acqua & Sapone di San Bonifacio (VR) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza anche breve come commesso/commessa - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato MAIL BOXES ETC e PRINK, seleziona una risorsa max 30enne da inserire come stagista per percorso di formazione teso alla qualifica di ADDETTO ALLA VENDITA. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di formazione costante teorica e pratica finalizzata all’acquisizione di tutte le competenze relative alla gestione di un punto vendita Mail Boxes etc e Prink. Lo stage, della durata di 6 mesi, sarà retribuito e, alla fine del percorso, in caso di idoneità la risorsa sarà stabilizzata. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Gli interessati alla selezione possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto: STAGE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda leader in ambito logistico, per realtà appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di OPERAIO addetto a consegne ed assemblaggio a Verona e Provincia Posizione Il candidato si occuperà di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce effettuando - ove richiesto - il montaggio dei mobili presso l'abitazione del cliente. Requisiti • Patente B (indispensabile); • Buona conoscenza della lingua italiana; • Preferibile (ma non indispensabile) esperienza, anche minima, nel settore; • Flessibilità, professionalità e serietà; • Disponibilità immediata Altre informazioni Benefit: Buoni Pasto Luogo di lavoro: Verona e Provincia. Da Lunedì a Sabato full time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato (no somministrazione) con concrete possibilità di passaggio a tempo indeterminato e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
UNLIMITED S.R.L. confermata nel settore delle consulenze ai privati ed aziende. ricerca personale da inserire nel proprio Team per ampliamento organico come addetto alla vendita dei servizi FASTWEB presso il centro commerciale SAN MARTINO 2 (Novara) La risorsa si occuperà di illustrare alla clientela le caratteristiche dei servizi Fastweb incentivandone l’acquisto e gestione del punto vendita. COSA RICERCHIAMO: Propensione al lavoro di gruppo Orientamento all’obiettivo Buone doti relazionali e comunicative Capacità di gestire lo stress Ambizione e motivazioni COSA OFFRIAMO: Orario di lavoro Full Time/Part time Formazione in aula e a distanza Sviluppo e crescita professionale Si offre collaborazione continuativa con compenso fisso e bonus al raggiungimento di obbiettivi. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle normative ANTI-COVID
Vista prodotto
Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice (PD), ricerca per una impresa di pulizie di San Pietro Viminario (PD), un/una: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Responsabilità: - Pulizia quotidiana degli spazi, inclusi uffici, bagni e aree comuni. Questo include la pulizia delle superfici, la rimozione dei rifiuti e la pulizia dei pavimenti. Requisiti: - Preferibile esperienza precedente in un ruolo simile. - Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team. - Attenzione ai dettagli e capacità di seguire le istruzioni. - Disponibilità a lavorare in orari flessibili. E' obbligatorio essere in possesso della Patente B per guidare il mezzo aziendale. Orario: Part Time 30 ore settimanali da lunedì al sabato, si richiede disponibilità dalle 5.00 del mattino fino alle 20.00 circa. SABATO SOLO MATTINA Zona di lavoro: San Pietro Viminario (PD) #lavoraconnoi La ricerca è seguita da Only Job Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice. Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice (PD), ricerca per una impresa di pulizie di San Pietro Viminario (PD), un/una: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Responsabilità: - Pulizia quotidiana degli spazi, inclusi uffici, bagni e aree comuni. Questo include la pulizia delle superfici, la rimozione dei rifiuti e la pulizia dei pavimenti. Requisiti: - Preferibile esperienza precedente in un ruolo simile. - Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team. - Attenzione ai dettagli e capacità di seguire le istruzioni. - Disponibilità a lavorare in orari flessibili. E' obbligatorio essere in possesso della Patente B per guidare il mezzo aziendale. Orario: Part Time 30 ore settimanali da lunedì al sabato, si richiede disponibilità dalle 5.00 del mattino fino alle 20.00 circa. SABATO SOLO MATTINA Zona di lavoro: San Pietro Viminario (PD) #lavoraconnoi La ricerca è seguita da Only Job Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice. Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B
Vista prodotto
Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per azienda cliente ADDETTO - ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ SENIOR. Requisiti Richiesti: - Laurea in Scienze Tecnologie Alimentari, biologia, chimica o affini; - Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di addetto al controllo qualità all'interno di aziende alimentari mediamente strutturate; - Conoscenza delle norme volontarie IFS Food e BRC; - Conoscenza nella conduzione delle verifiche ispettive interne secondo quanto previsto dallo standard ISO 19011:2018; - Conoscenza della normativa vigente applicabile al settore alimentare (es. imballaggi, etichettatura, HACCP...) e della gestione rintracciabilità di prodotto. Mansioni: - Interventi formativi al personale interno; - Elaborazione periodica dei dati e degli indicatori sull'andamento dei processi aziendali; - Coordinamento e gestione di tutte le attività di controllo della qualità del processo produttivo; - Svolgimento delle mansioni di assistenza nella fase di audit da parte di clienti, autorità di controllo e organismi di certificazione; - Pianificazione le verifiche ispettive interne; - Controllo dell'esecuzione corretta dell'applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità; - Gestione della documentazione relativa al Sistema di Gestione per la qualità e delle non conformità; - Attività di etichettatura; - Implementazione e gestione dei sistemi della qualità in conformità a standard GFSI sulla sicurezza alimentare. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di analisi e predisposizione al problem solving. Sede lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario: dal lunedì al venerdì full time (8 ore con 1 ora di pausa). #LI-SDP175 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona di Piave - ricerca per azienda cliente ADDETTO - ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ SENIOR. Requisiti Richiesti: - Laurea in Scienze Tecnologie Alimentari, biologia, chimica o affini; - Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di addetto al controllo qualità allinterno di aziende alimentari mediamente strutturate; - Conoscenza delle norme volontarie IFS Food e BRC; - Conoscenza nella conduzione delle verifiche ispettive interne secondo quanto previsto dallo standard ISO 19011:2018; - Conoscenza della normativa vigente applicabile al settore alimentare (es. imballaggi, etichettatura, HACCP...) e della gestione rintracciabilità di prodotto. Mansioni: - Interventi formativi al personale interno; - Elaborazione periodica dei dati e degli indicatori sullandamento dei processi aziendali; - Coordinamento e gestione di tutte le attività di controllo della qualità del processo produttivo; - Svolgimento delle mansioni di assistenza nella fase di audit da parte di clienti, autorità di controllo e organismi di certificazione; - Pianificazione le verifiche ispettive interne; - Controllo dellesecuzione corretta dellapplicazione del Sistema di Gestione per la Qualità; - Gestione della documentazione relativa al Sistema di Gestione per la qualità e delle non conformità; - Attività di etichettatura; - Implementazione e gestione dei sistemi della qualità in conformità a standard GFSI sulla sicurezza alimentare. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di analisi e predisposizione al problem solving. Sede lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario: dal Lunedì al Venerdì full time (8 ore con 1 ora di pausa). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-SDP175 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente, operante nel settore pulizie, cerchiamo una risorsa da inserire part-time in qualità di addetta alle pulizie da svolgersi presso camere/corridoi/bagni/sala ristoro site all'interno di una struttura pubblica. E' richiesta: esperienza pregressa come addetto/a pulizie civili, industriali, disponibilità a lavorare part-time, patente B buona volontà, spirito di squadra e precisione Luogo di Lavoro: San Michele Extra (Vr) Orario di lavoro: part - time, disponibilità dal lunedì alla domenica fascia oraria 12.00-15.00 e/o 17.30-20.30 Si offre: iniziale contratto in somministrazione a 15 ore settimanali con possibilità di aumento monte ore settimanale. IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per il punto vendita di San Donà di Piave ricerchiamo un addetto ortofrutta. Vorremmo inserire nel nostro staff una risorsa in grado di comunicare il valore del buon cibo e del rispetto per la terra, accogliendo e aiutando il cliente a salvaguardare la propria salute e dell'ambiente stesso. Ha una vera passione per l'ortofrutta, conosce e cura ogni prodotto per rispettarne al meglio le qualità. Mansioni: Gestione completa del reparto ortofrutta: ordini, sfridi, rotazione dei prodotti Gestione del cliente Garantire un display fresco, ordinato e accattivante Garantire la pulizia del reparto Operatività all'interno del negozio Valutiamo positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. Costituisce criterio preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza. Luogo di lavoro: Naturasì San Donà di Piave Impegno orario: Part time 30 orePer info e candidature: https://www.naturasi.it/posizioni-aperte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO PULIZIE PT 35H La figura ricercata si rende disponibile per pulizie industriali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time 35h settimanali dalle 14 alle 21 dal lunedì al venerdì con successivo inserimento a tempo indeterminato e aumento ore settimanali. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
UNLIMITED S.R.L. confermata nel settore delle consulenze ai privati ed aziende. ricerca personale da inserire nel proprio Team per ampliamento organico come addetto alla vendita dei servizi FASTWEB presso il centro commerciale SAN MARTINO 2 (Novara) La risorsa si occuperà di illustrare alla clientela le caratteristiche dei servizi Fastweb incentivandone l’acquisto e gestione del punto vendita. COSA RICERCHIAMO: Propensione al lavoro di gruppo Orientamento all’obiettivo Buone doti relazionali e comunicative Capacità di gestire lo stress Ambizione e motivazioni COSA OFFRIAMO: Orario di lavoro Part time Formazione in aula e a distanza Sviluppo e crescita professionale Si offre collaborazione continuativa con compenso di 500€ più incentivi al raggiungimento degli obbiettivi. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle normative ANTI-COVID
Vista prodotto
Italia
Only Job Srl Agenzia per il Lavoro ricerca per negozio di abbigliamento a San Giuliano Milanese n°1 addetto/addetta alle vendite Si richiede: - Breve esperienza nel ruolo - Predisposizione al contatto con il pubblico - Disponibilità a lavorare su turni (comprensivi di weekend e festivi) - Disponibilità nellimmediato Previsto inserimento in somministrazione per una settimana per 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.