Addetto ufficio acquisti

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti categoria protetta con inglese Importante azienda operante nel settore chimico - Attività di sollecito ai fornitori; - visite e audit congiunti presso fornitori. - Trattative finalizzate all'ottenimento dei prezzi stabiliti; - Gestione di ordini di prodotti a fornitori nazionali ed esteri. Laurea o diploma Esperienza di almeno 2 anni in ufficio acquisti Ottima conoscenza della lingua inglese E' affidabile, dinamico e motivato. Inserzionista: Page Personnel
Como (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti in somministrazione Trezzo sull'Adda Azienda italiana leader nel settore metalmeccanico - approvvigionamento funzionale all'esigenze produttive dell'azienda - monitorare e aggiornare lo scadenziario ordini a fornitori - collaborare nella risoluzione di tutte le problematiche relative alla forniture - assicurare l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti nel rispetto del budget a disposizione - richiesta e ricezione delle offerte, reperendo se necessario fonti alternative di approvvigionamento - contribuire alla determinazione delle politiche di pagamento dei fornitori - laurea o diploma in discipline tecniche - esperienza di 3/4 anni in analoga posizione presso aziende di medie dimensioni, preferibilmente del settore metalmeccanico con particolare focus nell'acquisto di materie prime, semilavorati e servizi - ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office - ottima conoscenza del sistema ERP Sap/R3 (o analogo ERP) -ottime doti di problem solving e comunicazione - attitudine a lavorare in team e ottime doti analitiche. Inserzionista: Page Personnel
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA DECENNALE, ATTUALMENTE IMPIEGATO, VALUTA NUOVE PROPOSTE
Stezzano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda leader nel settore Home Living in zona Como e provincia cerca Addetto Ufficio Acquisti Addetto Ufficio Acquisti: Esaminare ordini d'acquisto in base ai protocolli e ai test richiesti dai clienti Pianificazione degli acquisti in base ai forecast di vendita Ricerca di nuovi fornitori e nuovi prodotti Reportistica Addetto Ufficio Acquisti: Laurea preferibilmente in Design del prodotto (o in ingegneria) Esperienza anche di 6 mesi in ruoli similari Inglese fluente Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali ERP gestionali e di Excel
Como (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Per dinamica azienda in forte espansione nel settore elettrico e fotovoltaico ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Provincia di Reggio Emilia Stiamo cercando una persona da inserire e far crescere nel nostro Ufficio Acquisti. Sarà inserita nel ruolo di responsabile acquisti e si occuperà di gestire gli attuali fornitori e trovarne di nuovi sia per l’Italia che per l’estero. Lavorando con noi ti interfaccerai continuamente con il magazzino e con il reparto di produzione in modo da pianificare e trattare le migliori condizioni di acquisto. Richiediamo un minimo di esperienza nella mansione, ottimo utilizzo di excel, capacità di gestire trattative in lingua inglese. Il ruolo prevede ricerca, richiesta preventivi, trattative, controllo condizioni. Il tuo risultato sarà misurato dalla qualità degli acquisti e dal risparmio ottenuto. Raggiungendo l’autonomia e dimostrando le tue capacità, avrai la possibilità di salire a ruoli di responsabilità maggiore. Lavorerai in un contesto dinamico, ben organizzato, con statistiche di produzione e obiettivi da raggiungere, adatto a persone giovani con ambizioni di crescita. Noi premiamo i nostri collaboratori in modo chiaro e raggiungibile, permettendo ad ognuno di dimostrare il proprio valore. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77) Se sei interessato/a inviaci il tuo curriculum completo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Impiegato ufficio acquisti piante con conoscenza piante Addetto Ufficio Acquisti Piante Per il nostro centro giardinaggio a Paderno Dugnano operante nella zona di Milano e provincia stiamo ricercando una figura professionale che abbia esperienza nel settore florovivaistico con buone conoscenze sulla tipologia e l’assortimento delle piante nel campo orto – floro – vivaistico. La persona si occuperà in particolare di: 1. Assortimento varietale del centro florovivaistico; 2. Gestione dei fornitori italiani ed esteri; 3. Corretta valutazione dei fabbisogni e formulazione dei prezzi di vendita; Si Offre: Contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione. Si richiede: A) Pregressa esperienza nella gestione delle piante; B) Ottima competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; C) Residenza entro una distanza massima di 30 km e automunita. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una specifica professionalità. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi sul sito www.steflor.it – “Sezione Lavora con noi”. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio acquisti un nuovo account con buone doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto fornitori e individuare nuove opportunità di business. Mansioni Effettuare la ricerca di fornitori italiani ed esteri attraverso l’uso di diverse fonti Selezionare i migliori fornitori in base a costi, tempi, affidabilità, servizi offerti Procedere a un’analisi comparativa, effettuare una verifica degli standard qualitativi attesi e del loro posizionamento sul mercato dei fornitori di interesse. Gestire la negoziazione delle condizioni commerciali con i nuovi fornitori Gestire le relazioni commerciali con i vecchi fornitori Partecipare alla creazione delle schede prodotto per il nostro sito e-commerce Richiedere offerte e preventivi ai vari fornitori Individuare nuove opportunità di business Coadiuvare il responsabile aziendale nelle procedure di import/export Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Laurea triennale/magistrale in economia, marketing. Eccellenti capacità di negoziazione, comunicative, precisione e cura dei dettagli. ottimo utilizzo del pc e della rete internet. richiesta conoscenza in una o più lingue estere (inglese o francese o tedesco.) Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati ed energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Acquisti”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
Piano di Sorrento (Campania)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda seleziona personale interno per ufficio commerciale sito in Torino. Il profilo ricercato ricoprirà il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti aziendale occupandosi di: gestione rapporti con clienti/ fornitori, gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema. Si richiedono come requisiti base: ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) consolidata formazione commerciale; propensione ai rapporti interpersonali; ottime doti organizzative ed alta flessibilità. Si richiede massima serietà e affidabilità, diploma di maturità e disponibilità immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Verranno selezionati esclusivamente profili aventi i requisiti sopra elencati e residenza in TORINO o provincia. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico con reali possibilità di crescita professionale. L' azienda offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e stipendio mensile. Solo se interessati, inviare C.V. completo e fornito di dati personali, precedenti esperienze e recapito telefonico.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Studio commerciale DeLucia di Roma ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione, disponibili a partire nell immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Articolo1, Soluzioni HR, seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa di occuperà della pianificazione, evasione e monitoraggio degli ordini, gestione dei fornitori. Requisiti: • In possesso del Diploma e/o laurea in materie economiche • Esperienza pregressa nella mansione settore metalmeccanico • Buona capacità relazionale Altre informazioni Si offre: • Contratto a tempo determinato iniziale Orario: Tempo pieno Zona di Lavoro: Verona, Zona Lago
Verona (Veneto)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Descrizione del ruolo:  addetto ufficio acquisti, bluserena compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale di pescara.     richiesta esperienza pregressa nella mansione. Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza precedente nel ruolo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Per azienda metalmeccanica sita in Palazzolo s/o ricerchiamo un addetto ufficio acquisti con esperienza. Il candidato deve aver già maturato esperienza nella trattativa e individuazione dei fornitori in aziende medie/grandi. E' richiesta disponibilità full time.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Stiamo cercando un/una Addetto/a Ufficio Acquisti, che supporti i colleghi nelle seguenti attività: - codifica e aggiornamento degli articoli in assortimento; - inserimento dei nuovi listini e aggiornamento dei prezzi; - monitoraggio ordini e giacenze; - elaborazione di report specifici. Il/la candidato/a ideale è un/una laureato in economia o equipollenti, che abbia già maturato 1/2 anni di esperienza all'interno di un ufficio acquisti strutturato, preferibilmente in un'azienda del settore retail/gdo. Completano il profilo precisione, organizzazione ed uno spiccato orientamento al risultato. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Padova
Italia

0,0 €

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Find Caserta SRL ricerca addetto/a allâ€(TM)ufficio acquisti da inserire nellâ€(TM)organico aziedale. Il candidato dovrà occuparsi di: - predisporre un piano di acquisto di; - controllare lo stato di avanzamento delle forniture nel rispetto dei tempi di consegna accordati; - emettere l'ordine di acquisto; - gestire la qualità della merce e convalida della ricezione in base ai livelli di qualità stabiliti; - interfaccia con l'amministrazione per il pagamento delle fatture. Ricerchiamo candidato con una buona conoscenza del computer, con doti di organizzazione e e buona dialettica. Inoltre, il candidato, deve avere la residenza su Caserta e provincia, deve dare disponibilità immediata e per lavoro Full Time. Offriamo contratto di lavoro a tempo pieno per tempo indeterminato, con remunerazione fissa mensile. Inviare il proprio Curriculum Vitae per essere valutati.
Caserta (Campania)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

SFEDF Azienda, Bari, ricerca candidati per ufficio acquisti a tempo pieno. L'offerta è rivolta ad ambosessi. Mansioni giornaliere: gestione rapporto con i fornitori, sollecitazione i fornitori in caso di ritardi nelle consegne. Requisiti richiesti nel candidato: ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Excel e pacchetto office. Ulteriori requisiti sono: residenza su Bari e provincia, libertà da qualsiasi contratto. Luogo di lavoro: Bari Inviare cv tramite email o siti.
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Ricerchiamo impiegato da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti già strutturato, con riporto al responsabile di funzione. Principali mansioni: - emissione degli ordini a fornitori e terzisti, con controlli su condizioni di acquisto e date di consegna - inserimento anagrafiche fornitori e ordini provenienti dai vari reparti - inserimento codici componenti con relativa suddivisione per statistiche e listini - registrazione carichi magazzino aziendale e magazzino terzisti -aggiornamento reportistica -verifiche e registrazioni annuali su inventari di magazzino -gestione pratiche import Valutiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa, purchè abbia buone conoscenze informatiche. Zona: Ostia. Inquadramento a norma, fisso mensile e riposo settimanale. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico e cap.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di gestione ordini, gestione rapporti fornitori. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Importante azienda leader nel mercato dei ricambi per veicoli industriali, ricerca per il potenziamento del proprio organico 1 risorsa da inserire nel reparto ufficio acquisti. La risorsa sarà di supporto al buyer e dovrà occuparsi della gestione degli ordini e del contatto con i diversi fornitori Il candidato ideale possiede: - Diploma di scuola media superiore; - Conoscenza del pacchetto office; - Capacità comunicative e relazionali. Inoltre, è richiesta precisione, serietà e professionalità. Contratto di lavoro: Tempo pieno La ricerca ha carattere d'urgenza. Coloro che, in possesso dei requisiti indicati, fossero interessati, potranno inviare il proprio Curriculum Vitae. I dati di cui verremo a conoscenza saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e del D.Lgs 101/2018 e utilizzati per le sole finalità connesse all'esecuzione del contratto stesso.
Napoli (Campania)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, dove collaborerà con il responsabile del processo di approvvigionamento e di import dei prodotti trattati. In particolare si occuperà di: - Emissione degli ordini di acquisto Italia / Estero - Monitoraggio delle consegne - monitoraggio e andamento prezzi - sviluppo parco fornitori Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua Inglese; - Buona padronanza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office - Buone doti organizzative - Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza in ruoli analoghi Il candidato ideale, è diplomato o laureato in materie economiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo accuratezza, precisione e lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, la provenienza dal settore cosmetico. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Luogo di lavoro: Origgio (VA). Raggiungibile solo con mezzo privato. Orario di lavoro: Full Time Inviare candidatura spontanea all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] o direttamente dal sito internet nella pagina lavora con noi. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Ti ricordiamo che i dati verranno trattati nel rispetto e ai sensi del GDPR n. 2016/679 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Varese (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Il candidato ideale avrà maturato significativa esperienza nel ruolo e sarà inserito nellâ€(TM)ufficio acquisti dellâ€(TM)azienda e verrà adibito a: Gestione ordini Gestione fornitori Programmazione delle scorte di magazzino Eâ€(TM) richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e, come requisito preferenziale, di una seconda lingua come francese e/o spagnolo. Completano il profilo buone doti organizzative, precisione e predisposizione ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: NAPOLI Tipo contratto: full time Disponibilità: immediata
Napoli (Campania)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI LC

Randstad Technical seleziona un addetto all’ufficio acquisti per inserimento in azienda settore progettazione e produzione schede elettroniche per il settore industriale. La risorsa si occuperà della gestione ordini di acquisto, offerte, ricerca di nuovi fornitori, per componentistica elettronica e materie plastiche. Requisiti: Esperienza nella mansione, preferibilmente in acquisti di componentistica elettronica, maturata in azienda di piccole, medie dimensioni. Capacità di pianificazione e programmazione. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile conoscenza di AS400. Si propone contratto iniziale in somministrazione di tre mesi, con proroga finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI OTTIMO INGLESE

conosci la lingua inglese in modo fluente? stiamo cercando addetti ufficio acquisti per azienda multinazionale, operante nel settore automotive. Si tratta di un contesto strutturato e dinamico, cerchiamo persone flessibili e motivate a seconda dell'esperienza maturata è previsto un inserimento in stage con rimborso spese oppure contratto di somministrazione Si richiede ottimo inglese e laurea
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Impresa situata in provincia di Foggia, ricerca per contatto a tempo indeterminato, candidato che avrà la responsabilità di curare la gestione degli acquisti di materie prime per la produzione. In particolare, seguirà lâ€(TM)emissione degli ordini di acquisto e lâ€(TM)approvvigionamento per la Produzione. OFFRIAMO: Inserimento diretto in azienda, stipendio a norma di legge, ambiente dinamico, giovane e in costante crescita. RICHIEDIAMO: Diploma della scuola dell'obbligo, residenza su Foggia e dintorni, disponibilità per lavoro Full time. Completano il profilo, ottime capacità relazionali, eccellenti doti di trattativa e problem solving. Inviare CV completo di ogni informazione aggiornato all'anno corrente tramite sito o email indicata.
Foggia (Puglia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

L3 Ricerca & Selezione cerca per un’ importante azienda della zona di Montecchio Maggiore. Ricerchiamo un addetto pianificazione e approvvigionamento che si occupi di assicurare il rifornimento del materiale necessario per la lavorazione del prodotto e dell’analisi e gestione dei fornitori di competenza. Tra le principali mansioni richieste: - Contatto con i fornitori e gestione ordini di acquisto - Emissione alla fatturazione - Gestione della trattativa (prezzo, modalità e tempi di consegna) con fornitori - Ricerca nuovi fornitori a seguito di nuove esigenze espresse dall'area R&D Si richiedono i seguenti requisiti: - Conoscenza prodotti chimici - Conoscenza processi e procedure del sistema certificazione qualità - Conoscenza ottima della lingua inglese - Conoscenza pianificazione e gestione supply chain Esperienza maturata: almeno 2/3 anni in aziende del settore chimico Titolo di studio: Laurea ingegneria gestionale, chimica o industriale Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Italia

RU 44006 - ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E VENDITE

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione del personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per azienda metalmeccanica 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E VENDITE. Il candidato si occuperà della gestione degli acquisti e delle vendite in base alla richiesta del cliente. Approvvigionamento materiale, gestione delle scorte e interfaccia con clienti esteri anche per preventivi sui ricambi di pezzi non conformi o usurati. Requisiti: - esperienza almeno triennale nella mansione - buona conoscenza disegno meccanico - buona conoscenza lingua inglese Inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo del candidato. Offresi assunzione diretta in azienda.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON FRANCESE

Azienda nostra cliente zona Carmagnola La persona si occuperà di:gestione fornitori supporto agli acquisti gestione ordinativi e back office La persona che ricerchiamo ha esperienza nel ruolo di circa 3 anni,diploma di geometra, conosce il francese ad un buon livello ed è immediatamente disponibile.
Torino (Piemonte)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Conoscenza delle piante Per il nostro centro giardinaggio a Paderno Dugnano operante nella zona di Milano e provincia stiamo ricercando una figura professionale che abbia esperienza nel settore florovivaistico con buone conoscenze sulla tipologia e l’assortimento delle piante nel campo orto – floro – vivaistico. La persona si occuperà in particolare di: 1. Assortimento varietale del centro florovivaistico; 2. Gestione dei fornitori italiani ed esteri; 3. Corretta valutazione dei fabbisogni e formulazione dei prezzi di vendita; Si Offre: Contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione. Si richiede: A) Pregressa esperienza nella gestione delle piante; B) Ottima competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; C) Residenza entro una distanza massima di 30 km e automunita. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una specifica professionalità. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi sul sito www.steflor.it – “Sezione Lavora con noi”. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI/BUYER

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico: Buyer/Impiegato Ufficio acquisti Il candidato dovrà occuparsi di: Svolgere tutte le attività legate agli acquisti di materiali e componenti per le attività produttive della fabbrica rivolte ai prodotti diretti da assemblare, con particolare attenzione alle lavorazioni meccaniche, sia a costo pieno che in conto lavoro, a livello nazionale ed internazionale, specie in aria orientale Gestire il portafoglio fornitori Collaborare allo sviluppo del parco fornitori mediante l'analisi dei mercati Gestire le attività di scouting, gli incontri e la valutazione di nuovi possibili fornitori Gestire il processo di richiesta e valutare le offerte Trattare con clienti italiani ed esteri Emettere gli ordini di acquisto, preparare documentazione, follow-up ordini Implementare gestionale acquisti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza di 3-4 anni all'interno dell'ufficio acquisti di società strutturate Fluente conoscenza della lingua inglese Conoscenza del disegno tecnico, del pacchetto Office e dei sistemi gestionali Buone capacità relazionali e comunicative, abilità nella negoziazione, spiccate doti commerciali Motivazione al raggiungimento dei risultati  Capacità di lavorare in team Si offre: Contratto a tempo determinbato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Italia (Tutte le città)

RIF. 02/18 – ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda cosmetica in provincia di Bergamo cerca per proprio ufficio acquisti esperto con provata esperienza. Perfetta conoscenza della lingua inglese. inviare CV a annuncilavoro13@gmail.com
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.