Addetto ufficio acquisti

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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto Ufficio Acquisti (M/F) L'azienda nostra cliente, con sede ad Udine, fa parte di un gruppo riconosciuto a livello globale come eccellenza nell'ambito dell'home comfort. Le evolute tecnologie e la creatività di stampo italiano con focus particolare alle aspettative del mercato solo elementi che da più di trent'anni rendono i prodotti dell'azienda nostra cliente un punto di riferimento affermato. L' Addetto Ufficio Acquisti (M/F) ricercato lavorerà in completa autonomia, interfacciandosi con la casa madre, occupandosi di scouting di nuovi fornitori e di trattativa con fornitori nazionali ed internazionali La figura ricercata in qualità di Addetto Ufficio Acquisti (M/F) deve avere almeno cinque anni di esperienza come addetto ufficio acquisti maturate in realtà metalmeccaniche caratterizzate da produzione in serie non su commessa. Completano la figura una buona disponibilità a trasferte brevi sul territorio nazionale e sporadiche trasferte internazionali. Viene inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua. Inserzionista: Page Personnel
Udine (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto Ufficio Acquisti (M/F) La nostra realtà cliente è un'azienda di riferimento nella produzione di calzature outdoor e nell'abbigliamento sportivo nel panorama mondiale. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile ufficio acquisti, avrà la responsabilità di: - trovare e selezionare potenziali fornitori, valutandone l'offerta e le specifiche di prodotto in collaborazione con le aree aziendali interessate.- gestire autonomamente la trattativa e la definizione del contratto di fornitura. implementare il sistema informatico in ottica di un miglioramento della gestione delle logiche d'acquisto. Il candidato ideale ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo in realtà produttive dell'industria manifatturiera. L'Addetto Ufficio Acquisti (M/F) avrà la responsabilità di: - Trovare e selezionare potenziali fornitori italiani ed esteri, valutandone l'offerta e le specifiche di prodotto in collaborazione con le aree aziendali interessate.- Gestire autonomamente la trattativa e la definizione del contratto di fornitura. Implementare il sistema informatico in ottica di un miglioramento della gestione delle logiche d'acquisto Stiamo cercando un Addetto Ufficio Acquisti (M/F) con solide competenze nella gestione delle scorte di magazzino e comprovate doti di negoziazione, mediazione e comunicazione maturate in ruoli legati al Purchasing and Procurement in ambito Industrial / ManufacturingSi richiede inoltre una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Michael Page International Italia S
Trento (Trentino Alto Adige)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Addetto Ufficio Acquisti Wyser la societinternazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realta livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Cliente unâ??importante Azienda del settore Alimentare e sta ricercando un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTIIl candidato, inserito allâ??interno dellâ??ufficio acquisti, dovrassicurare lâ??attivitdi approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dellâ??azienda, garantendo lâ??ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.PRINCIPALI RESPONSABILITAâ??: â?¢ Rileva e coordina le esigenze di rifornimento delle unitproduttiveâ?¢ Supporta le Direzioni di Stabilimento nella risoluzione di tutte le problematiche relative alle fornitureâ?¢ Assicura lâ??ottimizzazione economica e qualitativa degli acquistiâ?¢ Provvede allo sviluppo del parco fornitori, attraverso lâ??analisi dei mercati, al fine di ricercare opportunitdi approvvigionamento pifavorevoliâ?¢ Stipula i contratti curandone gli aspetti economiciREQUISITI: â?¢ Laurea in Ingegneria Gestionaleâ?¢ Conoscenza della Lingua IngleseProvenienza dal settore del Packaging o dal campo alimentareIl candidato ideale dotato di ottime capacitorganizzative, pensiero analitico e doti di Leadership. Sede di lavoro: Alzate Brianza. Inserzionista: Wyser srl
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Addetto Ufficio Acquisti Gruppo industriale leader nel settore dei prodotti vernicianti, presente sul mercato con più marchi prestigiosi, nell’ambito del potenziamento della propria struttura, ricerca    ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Che, alle dipendenze della Direzione Acquisti, dovrà garantire l’approvvigionamento di materie prime, imballi e servizi alle unità produttive assegnate interfacciandosi con le funzioni aziendali delle stesse e con i fornitori esterni. Il candidato ideale ha: 30/40 anni Diploma ad indirizzo economico o titolo equivalente Significativa esperienza nella mansione, maturata in Aziende industriali modernamente organizzate, preferibilmente del settore Chimico Ottime capacità relazionali e doti di problem solving   Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, del gestionale SAP e la disponibilità ad eventuali trasferte in Italia ed all’estero. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello professionale dei candidati.   L’Azienda curerà direttamente la selezione a partire dal mese di settembre 2017.   Sede di lavoro: area nord ovest di Milano. Inserzionista: Execo
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti - categorie protette Per importante azienda operante nel settore medicale in zona Milano (MI), cerchiamo n.1       ADDETTO UFFICIO ACQUISTI – CATEGORIE PROTETTE     La figura si occuperà di gestire le relazioni con i fornitori, seguire l’avanzamento degli ordini e risolvere eventuali problematiche relative alla consegna e resi di materiali. Si richiedono breve esperienza precedente nella mansione all’interno di realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo di gestionali quali SAP, possesso di mezzo di trasporto e iscrizione al collocamento mirato. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Assolombarda Servizi
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto Ufficio acquisti Monza e Brianza Solida realtà italiana operante nel settore dell'illuminotecnica La risorsa, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà di: - Definizione delle necessità di approvvigionamento - Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e logistica di acquisto - Attività di sollecito ai fornitori - Attività di reportistica mensile - Diploma o Laurea - Esperienza di 2/3 anni in ambito acquisti - Ottima conoscenza di Excel e dei principali ERP - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone capacità relazionali ed interesse al prodotto di riferimento completano il profilo. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti a tempo determinato Società multinazionale leader nel settore dell'automazione industriale - Attività di sollecito ai fornitori; - visite e audit congiunti presso fornitori. - Trattative finalizzate all'ottenimento dei prezzi stabiliti; - Gestione di ordini di prodotti a fornitori nazionali ed esteri. Laurea in ingegneria od economica Esperienza di almeno 2 anni in ufficio acquisti Ha maturato esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi E' affidabile, dinamico e motivato Strutturato e flessibile. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti categoria protetta con inglese Importante azienda operante nel settore chimico - Attività di sollecito ai fornitori; - visite e audit congiunti presso fornitori. - Trattative finalizzate all'ottenimento dei prezzi stabiliti; - Gestione di ordini di prodotti a fornitori nazionali ed esteri. Laurea o diploma Esperienza di almeno 2 anni in ufficio acquisti Ottima conoscenza della lingua inglese E' affidabile, dinamico e motivato. Inserzionista: Page Personnel
Como (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti - zona castelli Il nostro cliente è una realtà che opera nel settore dell'impiantistica elettronica e dei sistemi di telecomunicazione in Zona Castelli La risorsa selezionata si occuperà di: - Scounting fornitori; - Preparazione richieste di offerta; - Preparazione ordini di acquisto per beni e servizi; - Follow-up offerte fornitori e mantenimento del riepilogo RdO/Ordini per ciascun progetto; - Gestione Spare Parts fornitori (RdO, elenchi e documentazione ordini). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 2 anni nel mondo degli acquisti - Gradita provenienza dal settore telecomunicazioni - Buona conoscenza dei principali gestionali. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti in somministrazione Trezzo sull'Adda Azienda italiana leader nel settore metalmeccanico - approvvigionamento funzionale all'esigenze produttive dell'azienda - monitorare e aggiornare lo scadenziario ordini a fornitori - collaborare nella risoluzione di tutte le problematiche relative alla forniture - assicurare l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti nel rispetto del budget a disposizione - richiesta e ricezione delle offerte, reperendo se necessario fonti alternative di approvvigionamento - contribuire alla determinazione delle politiche di pagamento dei fornitori - laurea o diploma in discipline tecniche - esperienza di 3/4 anni in analoga posizione presso aziende di medie dimensioni, preferibilmente del settore metalmeccanico con particolare focus nell'acquisto di materie prime, semilavorati e servizi - ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office - ottima conoscenza del sistema ERP Sap/R3 (o analogo ERP) -ottime doti di problem solving e comunicazione - attitudine a lavorare in team e ottime doti analitiche. Inserzionista: Page Personnel
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA DECENNALE, ATTUALMENTE IMPIEGATO, VALUTA NUOVE PROPOSTE
Stezzano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Empoli: Addetto Ufficio Acquisti Addetto Ufficio Acquisti Azienda di produzione La figura che stiamo cercando contribuirà alla realizzazione delle attività di acquisto e approvvigionamento provvedendo, sentito il Responsabile di Funzione, alla corretta emissione degli ordini a seguito delle richieste approvate. Inoltre, gestirà le trattative assegnate sulla base delle indicazioni e priorità ricevute dal responsabile, svolgendo efficace azione di expediting. Le attività di acquisto riguarderanno sia beni che servizi. A titolo esemplificativo: servizi di manutenzione, ricambi,  abbigliamento e dispositivi di protezione individuale, cancelleria, materiali di consumo, ecc. L'addetto ufficio acquisti sarà anche responsabile di imputare i dati nel gestionale e curare l’archiviazione elettronica della documentazione connessa.Diploma o Laurea, anche triennale, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Buona conoscenza dell'inglese Pregressa esperienza nella mansione (2-4 anni) Competenze: analisi, negoziazione, orientamento al risultato, proattività Contratto diretto con l'azienda. Inserzionista: Seltis S.r.l.
Empoli (Toscana)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Prestigiosa Azienda del settore manifatturiero ha incaricato CPL & Taylor® by Synergos Srl di selezionare un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI (Rif. IB-3469) Il/la candidato/a ideale è un/a candidato/a con esperienza all'interno dell'UFFICIO ACQUISTI in Aziende di produzione. La risorsa, che risponde direttamente al Responsabile Acquisti, si occupa di: - gestione degli ordini e delle materie prime interfacciandosi con la produzione - riordino del materiale e sollecito delle consegne - gestione delle contestazioni con i fornitori relative ai materiali sbagliati Completano il profilo buone capacità organizzative, determinazione e autonomia nel ruolo. Titolo di studio: diploma di scuola media superiore (preferibilmente a indirizzo tecnico) Competenze trasversali richieste: buone conoscenze di Office e predisposizione all'utilizzo di gestionali. Necessaria la conoscenza della lettura del disegno tecnico (AUTOCAD). Conoscenza della lingua inglese e francese Residenza o domicilio richiesti: Parma e province limitrofe. Sede di lavoro e mobilità territoriale: Parma Inquadramento contrattuale: da valutare in base all’esperienza maturata. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45/1- 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Impiegato ufficio acquisti piante con conoscenza piante Addetto Ufficio Acquisti Piante Per il nostro centro giardinaggio a Paderno Dugnano operante nella zona di Milano e provincia stiamo ricercando una figura professionale che abbia esperienza nel settore florovivaistico con buone conoscenze sulla tipologia e l’assortimento delle piante nel campo orto – floro – vivaistico. La persona si occuperà in particolare di: 1. Assortimento varietale del centro florovivaistico; 2. Gestione dei fornitori italiani ed esteri; 3. Corretta valutazione dei fabbisogni e formulazione dei prezzi di vendita; Si Offre: Contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione. Si richiede: A) Pregressa esperienza nella gestione delle piante; B) Ottima competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; C) Residenza entro una distanza massima di 30 km e automunita. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una specifica professionalità. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi sul sito www.steflor.it – “Sezione Lavora con noi”. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

L’Addetto Ufficio Acquisti (identificato anche come buyer) si occupa dell'individuazione e della selezione di fornitori, materie prime e servizi, necessari alle attività del parco. Il suo obiettivo è l'ottimizzazione di costi, qualità e tempi, in linea con le direttive aziendali. Una volta individuato il fornitore, negozia le migliori condizioni, tenendo conto degli obiettivi tecnici e commerciali; stabilisce le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, verificando che tutto si svolga secondo i termini stabiliti. Lavora a stretto contatto con altri responsabili di settore dell'azienda (marketing, produzione, animali ecc.).   La risorsa riportando direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà di: Ricercare e selezionare fonti di approvvigionamento più convenienti attraverso operazioni di benchmarking; Valutare economicamente e qualitativamente le offerte ricevute negoziandone il contenuto; Valutare i rischi legati ai tempi di consegna; Mantenere costanti rapporti con i fornitori richiedendo offerte di materiali ed assicurandone il continuo miglioramento in efficacia ed efficienza; Preparare tutta la documentazione necessaria sia per la fase di acquisizione dell’ordine che per quella di realizzazione; Supporto tecnico all’ufficio commerciale/marketing durante la fase di fermo del parco. Requisiti richiesti: Formazione in ambito Economico o Marketing; Pregressa esperienza di 3 anni in ruolo analogo; Preferibilmente provenienza da settore gdo; Capacità analitica e conoscenza delle logiche di andamento dei prezzi di acquisto; Comprovate doti di negoziazione e gestione di trattative di carattere tecnico commerciale complesse; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel); Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e preferibilmente di quella spagnola; Problem solving; Flessibilità; Organizzazione e pianificazione.
Pomezia (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda seleziona personale interno per ufficio commerciale sito in Torino. Il profilo ricercato ricoprirà il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti aziendale occupandosi di: gestione rapporti con clienti/ fornitori, gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema. Si richiedono come requisiti base: ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) consolidata formazione commerciale; propensione ai rapporti interpersonali; ottime doti organizzative ed alta flessibilità. Si richiede massima serietà e affidabilità, diploma di maturità e disponibilità immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Verranno selezionati esclusivamente profili aventi i requisiti sopra elencati e residenza in TORINO o provincia. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico con reali possibilità di crescita professionale. L' azienda offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e stipendio mensile. Solo se interessati, inviare C.V. completo e fornito di dati personali, precedenti esperienze e recapito telefonico.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Articolo 1 srl - Soluzioni HR cerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di: - gestire e controllare gli ordini; - comunicare gli arrivi dei materiali; - interfacciarsi con i fornitori, il magazzino e la produzione; - sviluppo strategie d'acquisto e programmi di riduzione costi; - controllo fatture acquisto; - gestione e implementazione: distinte base e anagrafica articoli. Si richiede: - possesso del diploma tecnico; - ottimo utilizzo del pacchetto Office; - buone capacità comunicative e buona attitudine al problem solving. Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione, per poi inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sermoneta (LT)
Latina (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Studio commerciale DeLucia di Roma ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione, disponibili a partire nell immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Articolo1, Soluzioni HR, seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa di occuperà della pianificazione, evasione e monitoraggio degli ordini, gestione dei fornitori. Requisiti: • In possesso del Diploma e/o laurea in materie economiche • Esperienza pregressa nella mansione settore metalmeccanico • Buona capacità relazionale Altre informazioni Si offre: • Contratto a tempo determinato iniziale Orario: Tempo pieno Zona di Lavoro: Verona, Zona Lago
Verona (Veneto)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Descrizione del ruolo:  addetto ufficio acquisti, bluserena compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale di pescara.     richiesta esperienza pregressa nella mansione. Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza precedente nel ruolo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Primaria società operante nel settore chimico ricerca un addetto UFFICIO ACQUISTI presso azienda con sede a Ravenna. Il candidato inserito, si occuperà di svolgere le seguenti attività: - gestione rapporti con clienti/ fornitori; - gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema; Si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - consolidata formazione commerciale; - propensione ai rapporti interpersonali; - ottime doti organizzative ed alta flessibilità; Completa il profilo una sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e doti di team work. L' annuncio è rivolto ad ambo sessi residenti a Ravenna o provincia in stato disoccupazionale con disponibilità immediata. Orario: FULL-TIME Sede operativa: RAVENNA. Inviare la propria candidatura inserendo CV completo di recapito telefonico, dati personali, titolo di studio ed esperienze lavorative.
Ravenna (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PER IMPORT TREVISO E DINTORNI

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PER IMPORT TREVISO E DINTORNI Ricerchiamo risorsa con inglese fluente, conoscenza di pratiche doganali, sistemi di pagamento internazionali ed in ambito logistico, in grado di mantenere i rapporti con i fornitori esteri durante tutto il processo. La risorsa verrà inserita al interno dell’ufficio acquisti, sezione import, di una affermata realtà, presente nel settore da più di 40 anni, leader di mercato e presente a livello internazionale. MANSIONI: - Mantiene i rapporti con i fornitori esteri, assicurandosi che il prodotto sia conforme agli standard di qualità richiesti - Gestione inserimento dell'ordine, invio dello stesso al fornitore e controllo dell'ordine dall'invio dei dettagli fino all'arrivo della merce in magazzino; - Organizzazione dell'imbarco della merce e arrivo in magazzino; - Controllo qualità della campionatura. - Analisi e verifica dei costi "in casa" della merce arrivata; - Verifica della qualità della merce arrivata e follow-up di eventuali contestazioni; - Verifica dei costi degli articoli proposti e negoziazione con i fornitori esteri delle migliori condizioni. REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - Padronanza delle pratiche doganali, dei sistemi di pagamento internazionali; - Competenza in ambito logistica e capacità di intervento. - Esperienza almeno biennale nella mansione, maturata in aziende strutturate. - Ottimo utente pc, uso pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; - Completano il profilo ordine e precisione e capacità di negoziazione. - Residente in zona Treviso e dintorni, entro una distanza ragionevole. L’ AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata ed in crescita - Ambiente giovane, molto dinamico e sfidante - Inserimento con CCNL COMMERCIO di pertinenza, inserimento tempo determinato con scopo indeterminato.
Treviso (Veneto)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI MI

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Descrizione Posizione: acquisti, gestione minimi scorte,inserimento nuovi prodotti, valutazione prezzi di acquisto / vendita, rapporto con i fornitori. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito nella sezione lavora con noi
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PIANTE

Addetto Ufficio Acquisti Piante Per il nostro centro giardinaggio a Paderno Dugnano operante nella zona di Milano e provincia stiamo ricercando una figura professionale che abbia esperienza nel settore florovivaistico con buone conoscenze sulla tipologia e l’assortimento delle piante nel campo orto – floro – vivaistico. La persona si occuperà in particolare di: 1.Assortimento varietale del centro florovivaistico; 2.Gestione dei fornitori italiani ed esteri; 3.Corretta valutazione dei fabbisogni e formulazione dei prezzi di vendita; Si Offre: Contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione. Si richiede: a)Pregressa esperienza nella gestione delle piante; b)Ottima competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; c)Residenza entro una distanza massima di 30 km e automunita. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una specifica professionalità. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi sul sito www.steflor.it – “Sezione Lavora con noi”.
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ACCESSORI

Randstad Office di Padova ricerca per azienda strutturata operante nel settore moda un addetto ufficio acquisti accessori e gestione del relativo magazzino. La risorsa si occuperà degli acquisti degli accessori dei capi, gestione e codifica degli stessi, ricerca e contatto con fornitori italiani ed esteri, quotazione e trattativa prezzi, negoziazione. Inoltre la figura gestirà il relativo magazzino accessori provvedendo al riassortimento dei prodotti mancanti e si interfaccerà con lâ€(TM)ufficio prodotto e lâ€(TM)ufficio tecnico. Ã^ richiesta: - esperienza nel medesimo ruolo di almeno 5 anni, la provenienza dal settore moda costituirà un elemento preferenziale; - conoscenza della lingua inglese a livello avanzato; - proattività, gestione dello stress, motivazione e orientamento al risultato; - disponibilità a fare trasferte all'estero. Orario: full time. Sede di lavoro: provincia di Padova Offresi contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI MI

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 25 anni ricercchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Descrizione Posizione: acquisti, gestione minimi scorte,inserimento nuovi prodotti, valutazione prezzi di acquisto / vendita, rapporto con i fornitori. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI MI

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 25 anni ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Descrizione Posizione: acquisti, gestione minimi scorte,inserimento nuovi prodotti, valutazione prezzi di acquisto / vendita, rapporto con i fornitori. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PIANTE

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PIANTE Descrizione Posizione: acquisti, gestione minimi scorte,inserimento nuovi prodotti, valutazione prezzi di acquisto / vendita, rapporto con i fornitori. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI TECNICI

Per importante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI TECNICI Il candidato deve essere in possesso di un Diploma di Perito o di una Laurea in Ingegneria, ha già avuto esperienza di almeno 2 anni nell’approvvigionamento di materie prime e macchinari per l’industria, sa utilizzare AS400 ed è in grado di interfacciarsi con i fornitori in lingua Inglese. Scopo assunzione, mansioni ed inquadramento iniziale commisurate alle capacità ed alle esperienze del candidato. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore
Italia


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