Addetto ufficio commerciale estero

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ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE E DI

Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Per Nostra Importante Azienda Cliente siamo alla ricerca di un impiegato/a per Ufficio Commerciale Estero, per ampliare l’attuale portafoglio clienti estero e gestire l'attività di back-office. Le principali mansioni sono: relazioni con i clienti, redazione delle offerte e varie attività di segreteria e back office. Sono indispensabili: Ottima conoscenza dell'inglese e un'altra lingua come spagnolo, francese o tedesco. spirito commerciale, che sappia coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei principali applicativi serietà, flessibilità e spirito d’iniziativa Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Completano il profilo doti comunicative, ottimo standing, capacità relazionali e di negoziazione. Inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO RUSSO

Ricerchiamo per azienda cliente di Sesto Fiorentino operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in Lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Necessaria la conoscenza fluente della lingua russa. Inserimento diretto in azienda.
Italia (Tutte le città)

RU 67574 – IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO

La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda leader nell' industria conciaria un ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - supporto nella gestione ordini di clienti e i distributori nazionali ed esteri - supportare l’area commerciale nella preventivistica - partecipazioni a fiere. Tra i requisiti richiesti - disponibilità ad effettuare trasferte frequentemente in Italia e all'estero - predisposizione al contatto con il pubblico - conoscenza inglese e francese ad uso professionale - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Fucecchio (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fucecchio (Toscana)

ADDETTO COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA TEDESCO

Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un COMMERCIALE ESTERO. Il candidato, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio, avrà la responsabilità della gestione dei clienti in portafoglio e della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti. Dovrà inoltre seguire le offerte, inserire gli ordini e gestire le problematiche del cliente comunicando in lingua tedesca e inglese. Completano il profilo la disponibilità a viaggiare all’estero per il 30% del tempo, una forte capacità relazionale ed una significativa determinazione al raggiungimento dei risultati, nonché autonomia, decisionalità, precisione e organizzazione. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea o cultura equivalente. • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Italia

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ITALIA ESTERO

Ricerchiamo giovane addetto/a allo sviluppo commerciale tramite attività di telemarketing, mailing e scouting in Italia e all'estero. Skill richieste: conoscenza perfetta lingua italiana, livello C1 inglese e tedesco. Esperienza pregressa in questa attività. Si offre contratto a tempo determinato part time con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede: Rovato (BS) Inviare cv con lettera di presentazione a info@ellecubica.it
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Per Società di Publishing Management del territorio di Como, selezioniamo Impiegato/a Addetto/a al Back Office Commerciale. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà del contatto con i clienti francesi, della stesura delle offerte commerciali, delle attività amministrative correlate e della gestione dei clienti in visita in Italia; riporterà direttamente al Responsabile Commerciale Estero. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza della lingua francese; • gradita la conoscenza della lingua inglese; • esperienza comprovata all’interno di un ufficio commerciale estero; • buona padronanza dell’utilizzo del Pacchetto Office e in particolare di Excel. Completano il profilo Precisione, Flessibilità e Orientamento al Cliente. Si offre un contratto iniziale Full-time a tempo determinato, finalizzato all’assunzione in azienda.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero di un'Azienda del settore alimentare e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, anagrafiche clienti, preventivi, gestione ordini e spedizioni. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale o Buona conoscenza della lingua inglese o Buon utilizzo del pacchetto Office o Pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: San Fior Candidati sul sito di Inforgroup o manda il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO COMMERCIALE EXPORT

Addetto Ufficio Acquisti, ottimi tedesco, inglese, francese, spagnolo, esperto in mailings, telemarketing estero,scouting nuovi clienti, scouting e graduatoria fornitori, laureato in economia, si offre per sviluppo mercato tedesco ed europeo, oppure per gestione Ufficio Acquisti in piccola impresa.
Vittorio Veneto (Veneto)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA FLUENTE

Per Azienda operante nel settore Metalmeccanico cerchiamo Addetto/a al Back Office Commerciale La Risorsa prescelta si occuperà di gestire i contatti con i clienti, dell'accoglienza degli stessi in fase di visita, di raccogliere le richieste pervenute dai tecnici e di passarle all'ufficio commerciale, di supportare i colleghi nella stesura dell'offerta e di partecipare saltuariamente a fiere sul territorio nazionale ed estero Si richiede esperienza anche minima nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza strumenti informatici, disponibilità ad un inserimento full time, autonomia negli spostamenti, la conoscenza della lingua tedesca costituisce requisito preferenziale Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Sede di lavoro: Zelo buon Persico (LO)   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lodi (Lombardia)

ADDETTO/A SPEDIZIONI UE ED EXTRA UE

Azienda manifatturiera del comprensorio cesenate ricerca ADDETTO/A SPEDIZIONI UE ED EXTRA UE che seguirà gli aspetti operativi della logistica clienti per spedizioni Italia ed estero, all'interno dell’ufficio commerciale. In particolare, gestirà le prenotazioni delle spedizioni, interfacciandosi con trasportatori e clienti. Si richiedono: diploma o laurea, la conoscenza del Pacchetto Office, dell’inglese almeno a buon livello e, preferibilmente, della lingua francese. Graditi esperienza maturata in ruolo analogo e l’utilizzo del gestionale Sap. Tuttavia, sono valutabili giovani da formare, che abbiano già svolto brevi esperienze aziendali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza nella Provincia di Forlì-Cesena, o nei Comuni di Ravenna e Rimini. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 438 FK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Italia (Tutte le città)

ADDETTO E-COMMERCE, RESPONSABILE SITO

Società operante nel settore e-commerce con sede in Roma ricerca risorse da inserire all'interno dell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà di curare i rapporti con i fornitori esteri, analisi di mercato, analisi della concorrenza, gestione delle vendite online. L'inserimento averrà all’interno di un contesto dinamico e con prospettive di crescita professionale. Si richiede: - laurea in economia, marketing o simile - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a partecipare a fiere ed eventi anche all'estero - buone doti relazionali e organizzative. Contratto di stage finalizzato all'assunzione. Inviare cv completo di dati anagrafici e foto.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO E-COMMERCE, RESPONSABILE SITO

Società operante nel settore e-commerce con sede in Roma ricerca risorse da inserire all'interno dell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà di curare i rapporti con i fornitori, elaborazione statistiche, analisi di mercato, gestione delle vendite online. L'inserimento averrà all’interno di un contesto dinamico e con prospettive di crescita professionale. Si preferiscono risorse con i seguenti requisiti: - laurea in economia e marketing - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a partecipare a fiere ed eventi anche all'estero - buone doti relazionali e organizzative. Contratto di stage finalizzato all'assunzione. Inviare cv completo di dati anagrafici e foto.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO ADD. BACK OFFICE COMMERCIALE

Randstad Office Treviso ricerca per cliente settore metalmeccanico di San Biagio di Callalta un Impiegato addetto al Back Office Commerciale La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Commerciale estero, si occuperà delle consuete attività di customer care/back office (inserimento ordini e conferme, gestione reclami, gestione solleciti e pagamenti). Sarà titolo preferenziale la conoscenza di documentazione e spedizioni CEE e extra CEE. Si richiedono Laurea, anche triennale, in ambito umanistico/linguistico o economico, ottima conoscenza di inglese e tedesco ed una terza lingua (spagnolo e francese), forte predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di inserimento in azienda.
Treviso (Veneto)

BACK OFFICE COMMERCIALE (ETÀ APPRENDISTATO)

BACK OFFICE COMMERCIALE (ETÀ APPRENDISTATO) Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 addetto ufficio commerciale back office con ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2). Il candidato ideale è under 30, possiede diploma e/o laurea in ambito amministrativo ed ha maturato minima esperienza nella gestione di spedizioni Italia/estero (bolle, certificati d'origine, gestione spedizionieri etc.), elaborazione offerte a clienti, gestione Ordini ai fornitori, apertura commessa interna. Sede di lavoro: Pistoia. Si offre contratto di Apprendistato. Orario di lavoro: full time.
Italia

0,0 €

ADDETTO SUPPORTO TECNICO-COMMERCIALE (M/F)

Realtà industriale del settore metalmeccanico operante sia nel mercato italiano sia estero. I suoi prodotti sono rivolti ad installatori o rivenditori e a privati. Per una specifica divisione aziendale cerchiamo una figura tecnica/commerciale interna, che si occupi nel dettaglio di: - elaborare preventivi tecnici, su richiesta del commerciale - supporto tecnico-commerciale ad agenti e installatori - conoscere e applicare i principi normativi legati al prodotto e al settore aziendale - sviluppare/perfezionare la documentazione tecnica (manuali tecnici, listini dei fornitori esteri...) - tenere corsi di formazione ai clienti/progettisti/agenti/installatori - coordinare le squadre esterne dedicate all'assistenza tecnica in loco. Cerchiamo un candidato (M/F) con una formazione Ingegneristica in campo elettrotecnico/elettronico/informatico/telecomunicazioni, possibilmente con almeno 2 anni di esperienza nell'ufficio tecnico di aziende di medie dimensioni. Gradita esperienza nel supporto tecnico telefonico (o in loco) e nella preventivazione/redazione di offerte tecniche. Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; spiccato spirito di iniziativa; pazienza e disponibililtà. Richiesta la disponibilità a trasferte nel territorio nazionale (prevalentemente Centro-nord Italia), quando richieste. Capacità informatiche di configurazione Pc, driver, software parametri Windows e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Necessaria la conoscenza buona della lingua inglese.
Vicenza (Veneto)

BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA ESTERO)

Selezioniamo un Addetto Back Office Ufficio Commerciale (Italia/Estero) con possibilità in futuro anche di effettuare trasferte, Profilo candidato: esperienza nel back-office in azienda nell'ambito di un ufficio commerciale Titolo di studio: Laurea in economica Conoscenza ottima della lingua inglese e conoscenza anche di qualche altra lingua estera tra tedesco, francese, spagnolo, etc.. Ottima conoscenza del pacchetto office. Offresi contratti in somministrazione di 6 mesi con successivo contratto a tempo indeterminato
Italia

0,0 €

RU 67140

La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore arredamento ricerca un ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - supporto nella gestione ordini di clienti e i distributori nazionali ed esteri - supportare l’area commerciale nella preventivistica - svolgere attività di aggiornamento listini online - partecipazioni a fiere. Tra i requisiti richiesti - buone abilità informatiche - predisposizione al contatto col pubblico - conoscenza inglese e tedesco ad uso professionale - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Ponsacco (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ponsacco (Toscana)

RU70030

Per importante azienda del settore metalmeccanico si ricerca un IMPIEGATO ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata si occuperà di: - gestione clienti esteri - raccolta ordini e inserimento degli stessi - eseguire attività di customer service -gestire i ricambi - supportare in parte l’ufficio amministrativo per quanto riguarda le fatture Il candidato prescelto - ha ottima conoscenza della lingua inglese - ha maturato 3 anni di esperienza in ufficio commerciale estero - ha ottima dimestichezza con il pacchetto office Luogo lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Modena (Emilia Romagna)

IMPIEGATO SEGRETERIA ACQUISTI

Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTO ALLA SEGRETERIA UFFICIO ACQUISTI con formazione tecnico meccanica o tecnico commerciale. Necessaria conoscenza buona dell'Inglese e dei supporti informatici. Al fine della corretta gestione del processo di acquisto sarà utile la conoscenza del disegno tecnico 2D e la conoscenza delle lavorazioni meccaniche in generale, processi di saldatura e processi di fonderia. In futuro sono previste trasferte Italia ed Estero. Proponiamo contratto a tempo determinato full time, con scopo di inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)


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