Addetto ufficio commerciale estero

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ADDETTO/A COMMERCIALE ESTERO

Orienta ricerca, per azienda cliente, operante nel settore gomma e plastica, un/a Addetto/a Ufficio Commerciale Estero. La risorsa si occuperà: della gestione e dello sviluppo dei portafogli clienti, dell'acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli già acquisiti. E' richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca e disponibilità a trasferte anche all'estero. Completano il profilo forti capacità relazionali e orientamento al risultato.
Italia

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ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Per Nostra Importante Azienda Cliente siamo alla ricerca di un impiegato/a per Ufficio Commerciale Estero, per ampliare l’attuale portafoglio clienti estero e gestire l'attività di back-office. Le principali mansioni sono: relazioni con i clienti, redazione delle offerte e varie attività di segreteria e back office. Sono indispensabili: Ottima conoscenza dell'inglese e un'altra lingua come spagnolo, francese o tedesco. spirito commerciale, che sappia coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei principali applicativi serietà, flessibilità e spirito d’iniziativa Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio tecnico commerciale Sede di Lavoro:  Pordenone, San Quirino (PN)Rif. 2302 COM19Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa,  linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savior faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire nella sede vicino a Pordenone come   ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE  IL PROFILO:  pensiamo ad un risorsa di estrazione tecnica, perito/ingegnere,  che conosca l’inglese per analizzare le specifiche tecniche e dialogare con i clienti, il disegno tecnico per studiare soluzioni e realizzare layout a supporto delle offerte. Graditissima una precedente esperienza in ruolo affini, magari come Progettista, Project Engineer o Tecnico Pre/Post Vendita, in aziende che realizzano impianti/macchine su commessa e dove abbia gestito relazioni dirette con il cliente in ambito prettamente tecnico.LA PERSONA:  dinamica, curiosa e propositiva,  che sappia lavorare per obiettivi senza “guardare l’orologio”, con una forte sensibilità nel rispetto delle gerarchie/politiche aziendali e nella costante attenzione alla soddisfazione dei clienti.IL RUOLO:  garantiremo una “massiccia” formazione, prima operativa in produzione per conoscere ogni particolare dei nostri impianti, quindi in ufficio, affiancato a colleghi più esperti,  che supporterà sia con mansioni da “prima di linea” che con attività operative in ufficio,  come per esempio: raccolta ed analisi (qualitativa e quantitativa) dei dati, creazione di concept e lay-out, dimensionamento della soluzione e dei sistemi scelti, sviluppo di preventivi e presentazioni a corredo dell’offerta, supporto nelle trattative e nel processo di vendita, etc. Una volta raggiunta l’autonomia attesa,  inizierà a gestire integralmente i progetti e, perché no, a viaggiare per proporre le soluzioni tecnologiche più opportune diventando l’interfaccia per il cliente. Troverà un’azienda che investe pensando costantemente al futuro e questa ricerca ne è la concreta dimostrazione: non si tratta di una sostituzione ma dell’ennesima integrazione del nostro gruppo di lavoro.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO UFFICIO…

Addetto ufficio spedizioni Per importante azienda cartotecnica in zona Sessano del Molise (IS), cerchiamo n. 1   ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI   La figura si occuperà dell’inserimento ordini, emissione bolle, riconciliazioni scarichi carrellisti, gestione flusso degli automezzi in entrata e uscita; supporto ai reparti logistica e commerciale per quanto riguarda il coordinamento dei carrellisti e la gestione dei documenti per le spedizioni all’estero. Si richiedono esperienza pregressa  in uffici spedizioni di realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, disponibilità a lavorare su due turni alternati, preferibile la conoscenza della lingua francese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Isernia (Molise)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Completano il profilo doti comunicative, ottimo standing, capacità relazionali e di negoziazione. Inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO RUSSO

Ricerchiamo per azienda cliente di Sesto Fiorentino operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in Lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Necessaria la conoscenza fluente della lingua russa. Inserimento diretto in azienda.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO VENDITE – TECNICO COMMERCIALE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI DANDO LORO SUPPORTO CONCRETO E PROFESSIONALE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale. Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE – TECNICO COMMERCIALE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. - Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Gradita buona conoscenza linguistica (scritto e orale) dell’inglese. - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all’utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIA IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

RU28086: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO

Per dinamica azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di saldatrici industriali e ruote industriali, da oltre 60 anni presente in Italia e all’estero ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO Il candidato/ dovrà svolgere le seguenti mansioni a riporto diretto con la Direzione dell’Azienda •Attività di supporto ai clienti; •Elaborazione delle offerte commerciale; •Inserimento ordini e relativo controllo della situazione creditoria •Gestione delle problematiche relative ai ritardi nelle consegne, in collaborazione con la produzione e la Direzione; •Disponibilità a trasferte brevi e partecipazione alle fiere internazionali •Capacità di lavoro in team, spirito collaborativo, gestione dello stress e attitudine a lavorare con presenza in Azienda della Proprietà Competenze e esperienze Il candidato/a dovrà possedere: •Titolo di studio: diploma o laurea •Esperienza: 5/ 10 anni in posizione analoga in Uffici Commerciali o Export di aziende del settore metalmeccanico, auto motive, elettrico o comunque dove ci siano problematiche relative a prodotti o componenti di tipo tecnico preferibilmente “ a disegno” •E’ necessaria la conoscenza della lingua inglese e spagnola, oltre ad un terza lingua tra tedesco e francese •Competenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office. La conoscenza ulteriore dei più comuni sistemi gestionali sarà considerato titolo preferenziale; Si offre contratto a tempo indeterminato, superato il periodo di prova previsto da contratto. Sede di lavoro: Granarolo (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)

ADDETTO COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA TEDESCO

Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un COMMERCIALE ESTERO. Il candidato, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio, avrà la responsabilità della gestione dei clienti in portafoglio e della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti. Dovrà inoltre seguire le offerte, inserire gli ordini e gestire le problematiche del cliente comunicando in lingua tedesca e inglese. Completano il profilo la disponibilità a viaggiare all’estero per il 30% del tempo, una forte capacità relazionale ed una significativa determinazione al raggiungimento dei risultati, nonché autonomia, decisionalità, precisione e organizzazione. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea o cultura equivalente. • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Italia

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE

VUOI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE PRENDENDOTI CURA DEI CLIENTI? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno: ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) del TEDESCO e dell'INGLESE. Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); Buona capacità negoziale; Buona capacità di analisi; Predisposizione nei rapporti interpersonali Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIA IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE PD

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno: ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) del TEDESCO e dell'inglese. Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); Propensione all’utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); Buona capacità negoziale; Buona capacità di analisi; Predisposizione nei rapporti interpersonali Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamenti e formazione. INVIA IL TUO CV!!
Italia

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. - Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) dell’INGLESE e del TEDESCO; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali; - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE!! INVIA IL TUO CV!!
Padova (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d?arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l?identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE - CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami; - Gestione dell?inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale; - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) dell?INGLESE e del TEDESCO; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali; - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIACI IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO

Cerchiamo addetto ufficio acquisti estero L’azienda: settore metalmeccanico Di cosa si occupa:Commercializza strumentazioni e sistemi per la mobilità e gli accessi Mansioni operative: Lavorerà a stretto contatto con la direzione commerciale, si occuperà dell’acquisizione tutte le informazioni tecnico economiche necessarie alla preventivazione di una commessa. il suo interlocutore principale è un fornitore di lingua tedesca con cui dovrà avere rapporti sia verbali che scritti che di mediazione. L’attività di scouting nuovi fornitori è parziale ma costante. Requisiti: Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza lingua Tedesca scritta e parlata Precedenti esperienze come buyer o assistente buyer in settori elettronici/informatici Per partecipare ai colloqui di selezione si prega di inviare curriculum vitae a segreteria@soluzionidifferenti.it
Perugia (Umbria)

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO

Cerchiamo addetto ufficio acquisti estero L’azienda: settore metalmeccanico Di cosa si occupa:Commercializza strumentazioni e sistemi per la mobilità e gli accessi Mansioni operative: Lavorerà a stretto contatto con la direzione commerciale, si occuperà dell’acquisizione tutte le informazioni tecnico economiche necessarie alla preventivazione di una commessa. il suo interlocutore principale è un fornitore di lingua tedesca con cui dovrà avere rapporti sia verbali che scritti che di mediazione. L’attività di scouting nuovi fornitori è parziale ma costante. Requisiti: Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza lingua Tedesca scritta e parlata Precedenti esperienze come buyer o assistente buyer in settori elettronici/informatici Per partecipare ai colloqui di selezione si prega di inviare curriculum vitae
Perugia (Umbria)

ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CONCERIA

Conceria di medio dimensioni ricerca una persona addetta al back office ufficio commerciale. Richiesta conoscenza lingua inglese fluente sia parlato, sia scritto (indispensabile), preferibile conoscenza programma inserimento ordini di AS400.Prospettiva assunzione a tempo indeterminato previo superamento periodo di prova di un anno minimo. Non è richiesta esperienza maturata nel settore conceria superiore ai 3 anni, preferibile poca esperienza settore.Zona lavoro santa croce sull'arno. Maggiori specifiche in sede di colloquio. lingua inglese parlato e scritto è indispensabile as 400 preferibile per area commerciale
Italia

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BS–CORSO GRATUITO PER ADDETTO ALL’UFFICIO COMMERCIALE

Bluform, società di formazione e consulenza, organizza un corso gratuito per addetto all’ufficio commerciale estero rivolto alle sole persone disoccupate sopra i 30 anni, finalizzato ad approfondire le capacità commerciali e di negoziazione al cliente così come la capacità di gestione della rete vendita all’interno di un’attività commerciale. Il percorso formativo ha lo scopo di rendere gli allievi consapevoli delle proprie abilità tecniche e personali, per poter ricoprire in futuro il ruolo di addetto all’ufficio commerciale con professionalità. Verrà inoltre approfondita la lingua inglese. Il corso avrà una durata totale di 52 ore: inizierà l’11 Luglio e terminerà il 19 Luglio, con una frequenza di 8 ore al giorno dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Il percorso formativo prevede la frequenza obbligatoria. Inoltre, si possono iscrivere al corso solo le persone munite dei seguenti documenti validi: carta d’identità, codice fiscale e Certificato Storico delle COB rilasciati dal centro per l’impiego. Per informazioni contattare lo 030/2807004 o inviare una mail a lavoro.brescia@bluform.it
Brescia (Lombardia)

BS – CORSO GRATUITO “ADDETTO ALL’UFFICIO COMMERCIALE

Vit Formazione Srl, organizza un corso gratuito rivolto a soli disoccupati/inoccupati in “Addetto all’ufficio commerciale estero” della durata di 48 ore a metà Luglio. Il percorso formativo ha lo scopo di rendere gli allievi consapevoli delle proprie abilità tecniche e personali, per poter ricoprire in futuro il ruolo di operatore d’ufficio estero con professionalità. L’Operatore d’ufficio gestisce i flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, la registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti di competenza, la redazione di testi amministrativi o commerciali sia con il mercato italiano che con quello straniero. Si possono iscrivere al corso solo le persone munite dei seguenti documenti validi: carta d’identità, codice fiscale, curriculum, copia del titolo di studi, storico occupazionale (COB) e stato occupazionale rilasciati dal centro per l’impiego. Per informazioni contattare lo 030225680 o inviare una mail lavoro.brescia@vitformazione.it
Brescia (Lombardia)

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida e strutturata azienda di Vicenza un/una giovane ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa risponderà al Responsabile dell’Ufficio Commerciale e si occuperà di: -gestione interna clienti Italia/Estero, -gestione fornitori, -organizzazione spedizioni, -organizzazioni di fiere, -brevi trasferte all’estero. Competenze linguistiche richieste: ottima conoscenza lingue inglese e tedesco Titolo di studio: Preferibile laurea in lingue e letterature straniere Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ITALIA ESTERO

Ricerchiamo giovane addetto/a allo sviluppo commerciale tramite attività di telemarketing, mailing e scouting in Italia e all'estero. Skill richieste: conoscenza perfetta lingua italiana, livello C1 inglese e tedesco. Esperienza pregressa in questa attività. Si offre contratto a tempo determinato part time con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede: Rovato (BS) Inviare cv con lettera di presentazione a info@ellecubica.it
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO FRANCESE

Terzani S.r.l. - La Luce Pensata, azienda in forte crescita, operante nel settore illuminazione, dedita all'ideazione, progettazione e produzione di lampadari di design, con sede a Scandicci (FI), ricerca per ampliamento dell'organico interno: 1 ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA INGLESE-FRANCESE La risorsa inserita si occuperà di svolgere pratiche di back office commerciale come la gestione degli ordini, la gestione del rapporto con la clientela e gli agenti italiani ed esteri, sia tramite telefono che tramite mail, del customer service e fidelizzazione del cliente, del controllo delle evasioni e spedizioni, della collaborazione con l'ufficio tecnico per la gestione di ordini ad hoc ecc. I requisiti richiesti sono: -Ottima conoscenza delle lingue inglese-francese -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni. -Ottima conoscenza del pacchetto Office. Inizio lavoro a Settembre Orario di lavoro: full time (9.00-13.00 /14.00-18.00) Zona di lavoro: Scandicci (FI) Si offre contratto diretto a tempo determinato. Per candidarsi inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati all'indirizzo: cristiana.borini@terzani.com www.terzani.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scandicci (Toscana)

ADDETTO/A BACK OFFICE…

Addetto/a back office mercati di lingua russa Importante gruppo industriale, presente sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A BACK OFFICE  MERCATI DI LINGUA RUSSA Con il compito di assistere la Direzione Vendite e gli Export Area Manager nella gestione dei rapporti con la clientela e con le altre unità operative della società. Costituisce un costante punto di riferimento per la clientela, con la quale mantiene sistematici contatti relativi ai rapporti commerciali e all’informazione continua sulle attività dell’azienda. Svolge le necessarie attività di segreteria per la gestione dei viaggi e delle trasferte.  Il/la candidato ideale, preferibilmente di nazionalità russa, con laurea o diploma in Lingue, Marketing o Economia, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in qualità di Addetto Ufficio Commerciale Estero, Assistenza Clienti, Customer Service, Segretaria/Assistente di Direzione Commerciale in aziende metalmeccaniche modernamente organizzate e di respiro internazionale, operanti nel mercato russo.  Doti relazionali e di lavoro in team, precisione e sistematicità, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, flessibilità e la dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office e la fluente conoscenza della lingua russa, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. Inserzionista: RE&S srl
Vicenza (Veneto)

ADDETTOA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PER I MERCATI RUSSI

Azienda leader nel settore illuminazione decorativa di alta gamma, fondata nel 1981, oggi dopo 35 anni, è marchio di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali, vantando la presenza negli showroom di maggior prestigio in oltre 72 paesi. La sede di Casale sul Sile, a pochi chilometri da Venezia, ospita gli uffici direzionali e commerciali, nonché produzione e magazzino. Dal 2016 abbiamo aperto una filiale in Abu Dhabi Branch Executive Off.08 – Business Centre 01 – Bldg 141Business City – P.O.Box 2313. Tradizione ed innovazione si fondono nella nostra filosofia, dando vita a creazioni di alto valore artistico, esclusivamente ed orgogliosamente made in Italy. Crediamo che una squadra affiatata e vincente, possa garantire una costante espansione. Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono ambiziosi, per raggiungerli abbiamo bisogno di nuovi talenti da inserire per questo CERCHIAMO ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PER I MERCATI RUSSI Per la sede di Casale sul Sile, Via Peschiere, 53-Loc. Conscio La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione e supporto richieste preventivi da parte dei clienti, redazione offerte e Inserimento ordini a gestionale, gestione tempistiche di consegna ordini inseriti, fatturazione e gestione spedizioni clienti, supporto attività commerciali dell’area manager di riferimento. Gli obiettivi che dovrà raggiungere sono: ottimizzazione del flusso di richiesta informazioni, soddisfazione dei clienti entusiasti dell’efficienza, cortesia e professionalità dell’azienda, miglioramento del flusso di informazioni tra ufficio commerciale, tecnico e reparto produttivo OFFRIAMO Inserimento immediato con contratto a tempo determinato Industria Metalmeccanica, che si tramuterà in indeterminato dopo periodo di valutazione. Formazione e costante aggiornamento sia in ambito professionale che personale. Affiancamento iniziale da parte dell’area manager di riferimento e supervisione del Responsabile Commerciale in seguito. Verranno prese in considerazione candidature con esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi, ottima conoscenza della lingua inglese e russa, parlata e scritta, ottima conoscenza del pacchetto office e preferibilmente conoscenza software Arca Evolution. Per la funzione è richiesta assoluta professionalità, alti standard di precisione, attitudine al problem solving e di lavorare per obiettivi, buone doti di relazione per interfacciarsi con ogni figura aziendale, disponibilità a partecipare alle principali fiere in Italia e all’estero, completano il profilo richiesto. Se ti sei rivisto su questo profilo, e vuoi far parte del nostro sogno perché ami le sfide, invia il tuo CV a: selezione@masierogroup.com
Casale sul Sile (Veneto)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Per Società di Publishing Management del territorio di Como, selezioniamo Impiegato/a Addetto/a al Back Office Commerciale. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà del contatto con i clienti francesi, della stesura delle offerte commerciali, delle attività amministrative correlate e della gestione dei clienti in visita in Italia; riporterà direttamente al Responsabile Commerciale Estero. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza della lingua francese; • gradita la conoscenza della lingua inglese; • esperienza comprovata all’interno di un ufficio commerciale estero; • buona padronanza dell’utilizzo del Pacchetto Office e in particolare di Excel. Completano il profilo Precisione, Flessibilità e Orientamento al Cliente. Si offre un contratto iniziale Full-time a tempo determinato, finalizzato all’assunzione in azienda.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero di un'Azienda del settore alimentare e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, anagrafiche clienti, preventivi, gestione ordini e spedizioni. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale o Buona conoscenza della lingua inglese o Buon utilizzo del pacchetto Office o Pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: San Fior Candidati sul sito di Inforgroup o manda il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO ALLE SPEDIZIONI

Per azienda ns cliente sita a Montebello Vicentino (VI), ricerchiamo un addetto alle spedizioni da inserire in ufficio commerciale estero/logistica. Si ricerca una persona con pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in grado di gestire l'intero ciclo dell'ordine, ddt, fatturazione, trasporti, spedizioni estere Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese e Francese Si valutano solo candidature residenti in zone limitrofe
Camisano Vicentino (Veneto)

ADDETTO COMMERCIALE EXPORT

Addetto Ufficio Acquisti, ottimi tedesco, inglese, francese, spagnolo, esperto in mailings, telemarketing estero,scouting nuovi clienti, scouting e graduatoria fornitori, laureato in economia, si offre per sviluppo mercato tedesco ed europeo, oppure per gestione Ufficio Acquisti in piccola impresa.
Vittorio Veneto (Veneto)

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA FLUENTE

Per Azienda operante nel settore Metalmeccanico cerchiamo Addetto/a al Back Office Commerciale La Risorsa prescelta si occuperà di gestire i contatti con i clienti, dell'accoglienza degli stessi in fase di visita, di raccogliere le richieste pervenute dai tecnici e di passarle all'ufficio commerciale, di supportare i colleghi nella stesura dell'offerta e di partecipare saltuariamente a fiere sul territorio nazionale ed estero Si richiede esperienza anche minima nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza strumenti informatici, disponibilità ad un inserimento full time, autonomia negli spostamenti, la conoscenza della lingua tedesca costituisce requisito preferenziale Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Sede di lavoro: Zelo buon Persico (LO)   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lodi (Lombardia)

ADDETTO GESTINE E SVILUPPO CLIENTI

Articolo1 Srl -Soluzioni HR ricerca per azienda operante nel settore alimentare, in forte crescita: ADDETTO/A ALLA GESTIONE e SVILUPPO CLIENTI Desideriamo venire a contatto con brillanti neolaureati, interessati ad essere formati per un percorso professionale in ambito gestione clienti/vendita, in un'ottica di potenziamento di mercato. La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale, si occuperà di gestire attività di acquisto e vendita dei prodotti ittici provenienti e destinati sia al mercato italiano che estero; gestire clienti della GDO in tutta Italia e vendita all’ingrosso di prodotti ittici freschi. Requisiti: - Titolo di studio Laurea Triennale o Magistrale; - Possedere una buona conoscenza della lingua inglese; - Aver maturato una breve esperienza nella vendita, preferibile provenienza dal settore alimentare o GDO; - Completano il profilo pro attività, attitudine alla vendita, dinamicità e intraprendenza. Offriamo: Inserimento diretto in azienda scopo assunzione. Luogo di Lavoro: Venezia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A SPEDIZIONI UE ED EXTRA UE

Azienda manifatturiera del comprensorio cesenate ricerca ADDETTO/A SPEDIZIONI UE ED EXTRA UE che seguirà gli aspetti operativi della logistica clienti per spedizioni Italia ed estero, all'interno dell’ufficio commerciale. In particolare, gestirà le prenotazioni delle spedizioni, interfacciandosi con trasportatori e clienti. Si richiedono: diploma o laurea, la conoscenza del Pacchetto Office, dell’inglese almeno a buon livello e, preferibilmente, della lingua francese. Graditi esperienza maturata in ruolo analogo e l’utilizzo del gestionale Sap. Tuttavia, sono valutabili giovani da formare, che abbiano già svolto brevi esperienze aziendali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza nella Provincia di Forlì-Cesena, o nei Comuni di Ravenna e Rimini. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 438 FK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Italia (Tutte le città)


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