Addetto ufficio tecnico

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio tecnico commerciale Sede di Lavoro:  Pordenone, San Quirino (PN)Rif. 2302 COM19Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa,  linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savior faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire nella sede vicino a Pordenone come   ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE  IL PROFILO:  pensiamo ad un risorsa di estrazione tecnica, perito/ingegnere,  che conosca l’inglese per analizzare le specifiche tecniche e dialogare con i clienti, il disegno tecnico per studiare soluzioni e realizzare layout a supporto delle offerte. Graditissima una precedente esperienza in ruolo affini, magari come Progettista, Project Engineer o Tecnico Pre/Post Vendita, in aziende che realizzano impianti/macchine su commessa e dove abbia gestito relazioni dirette con il cliente in ambito prettamente tecnico.LA PERSONA:  dinamica, curiosa e propositiva,  che sappia lavorare per obiettivi senza “guardare l’orologio”, con una forte sensibilità nel rispetto delle gerarchie/politiche aziendali e nella costante attenzione alla soddisfazione dei clienti.IL RUOLO:  garantiremo una “massiccia” formazione, prima operativa in produzione per conoscere ogni particolare dei nostri impianti, quindi in ufficio, affiancato a colleghi più esperti,  che supporterà sia con mansioni da “prima di linea” che con attività operative in ufficio,  come per esempio: raccolta ed analisi (qualitativa e quantitativa) dei dati, creazione di concept e lay-out, dimensionamento della soluzione e dei sistemi scelti, sviluppo di preventivi e presentazioni a corredo dell’offerta, supporto nelle trattative e nel processo di vendita, etc. Una volta raggiunta l’autonomia attesa,  inizierà a gestire integralmente i progetti e, perché no, a viaggiare per proporre le soluzioni tecnologiche più opportune diventando l’interfaccia per il cliente. Troverà un’azienda che investe pensando costantemente al futuro e questa ricerca ne è la concreta dimostrazione: non si tratta di una sostituzione ma dell’ennesima integrazione del nostro gruppo di lavoro.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto Ufficio Tecnico Meccanico Per conto di un nostro consolidato cliente, un’azienda del comparto metalmeccanico situata in provincia di Treviso, stiamo ricercando un Addetto Ufficio Tecnico. Il compito di questa figura è collaborare alla progettazione di prodotto con l’ausilio di sistemi 3D (il mondo di riferimento è quello dell’impiantistica destinata a clienti industriali).  Il profilo ricercato è quello di un diplomato o laureato a indirizzo tecnico meccanico, con all’attivo un’esperienza di lavoro anche breve in ufficio tecnico. E’ molto gradita la conoscenza di Inventor. Deve essere in grado di operare in team con spirito di collaborazione e di soddisfare gli obiettivi assegnati. L’azienda propone un percorso concreto di crescita professionale in un ambiente evoluto che lo porterà, in funzione dei risultati conseguiti, ad assumere un ruolo autonomo di gestione dei progetti e di sviluppo delle nuove soluzioni per il mercato. Assunzione a tempo indeterminato, sede di lavoro in provincia di Treviso. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Treviso (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Addetto ufficio tecnico Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO da inserire in un ambiente stimolante e con possibilità di crescita professionale.   Mansioni: - Attività d'ufficio -Preventivazioni tecnico/commerciali tramite gestionale interno -Selezione Tecnica Prodotti -Caricamento ordini attraverso gestionale interno   Requisiti  richiesti: -Diploma di perito termotecnico o elettronico o laurea in ingegneria -Età fra 20 e 29 anni -Residenza Padova e provincia   Completano il profilo: -Conoscenza di impianti di condizionamento e di riscaldamento -Predisposizione a lavorare in autonomia -Orientamento all'obiettivo e  capacità di problem solving   La sede di lavoro è in Provincia di Padova, orario Part-Time, la RAL verrà comunicata in sede di colloquio. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR, al seguente indirizzo:  ****@****.** Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al GDPR - www.gescolabor.it L’offerta si intende valida, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 ed al regolamento UE 2016/679 ed è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/03. Inserzionista: Gesco Labor
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto Ufficio Tecnico (M/F) L'azienda nostra cliente è un'interessante player di mercato, partner delle principali utilities del settore energetico per la fornitura di prodotti e sistemi per gli impianti di distribuzione del gas naturale. In continua crescita, è una realtà veloce e dinamica. Orientata all'innovazione, all'internazionalizzazione e alla continua formazione delle proprie risorse umane. La risorsa ricercata rispondendo al Responsabile Ufficio Tecnico sarà responsabile di: - Realizzare disegni e dati tecnici completi e corretti per la produzione; - Supportare l'ufficio tecnico nell'analisi di problemi tecnici emergenti e nel formulare proposte di miglioramento sui prodotti; Nello specifico le principali attività saranno: - Produzione di schemi di processo PDF/P&ID; - Realizzazione di disegni costruttivi ed insiemi di apparecchiature ed impianti elettropneumatici; - Redazione di semplici schemi elettrici; - Redazione di Distinte Base; - Ove necessario interfacciarsi con la produzione per definire i necessari dettagli esecutivi. Il candidato ricercato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Energetica, Elettrica - Conoscenza di CAD 3D - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione. Saranno valutati anche profili senza esperienza se in possesso dei titoli accademici richiesti. Inserzionista: Page Personnel
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

ADDETTO UFFICIO TECNICO Media-Work Perugia ricerca per azienda metalmceccanica specializzata nella progettazione e nel montaggio di impianti industriali un addetto ufficio tecnico. La figura verrà impiegata come disegnatore Autocad 2D e Solidedge. Si richiede residenza su Perugia o zone limitrofe. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. *Invia la tua candidatura tramite il sito www.mediaworkhr.com OPPURE tramite email: direzione@mediaworkhr.com per ulteriori info contatta lo 075/5008043
Perugia (Umbria)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio Tecnico - zona Varese Il nostro cliente è un'importante realtà che si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per il settore delle Telecomunicazioni, Broadcasting ed Elettronica, operante a livello internazionale, offrendo una gamma di prodotti standard e customizzati. La risorsa all'interno dell'Ufficio Tecnico si occuperà di: Gestione documentazione Tecnica e di Qualità; Esecuzione di collaudi; Utilizzo degli strumenti di misura; Lettura ed utilizzo del disegno meccanico partendo dalle specifiche dettagliate; Collaborazione continua con il reparto R&D; Il Profilo ideale ha i seguenti requisiti: Diploma di perito elettrotecnico o indirizzi affini e/o Laurea in Ingegneria Elettronica; Esperienza nell'ambito del collaudo elettronico e conosce i principali strumenti elettronici; Utilizzo di strumenti CAD (2D/3D); Buona conoscenza della lingua inglese;. Inserzionista: Page Personnel
Varese (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Si ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico e dovrà supportare il Responsabile nella raccolta dati di produzione (tempi e metodi) e nel controllo qualità dei pezzi. Svolgerà quindi un ruolo di congiunzione tra lâ€(TM)ufficio tecnico e il reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare full-time da lunedì a venerdì con orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma; - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore; - Dinamicità, precisione ed affidabilità; - Automunito. Si Offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Percorso di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Luogo di lavoro: MERCATO SAN SEVERINO
Salerno (Campania)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire lâ€(TM)esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dellâ€(TM)esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Camisano Vicentino (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Gesco Labor Sas, società di selezione di personale qualificato (Autorizzazione Ministeriale nr.519 del 2007), ricerca un Addetto Ufficio Tecnico da inserire all’interno di nostra azienda cliente che opera nel settore termotecnico. Mansioni: Attività d'ufficio; Preventivazioni tecnico/commerciali tramite gestionale interno; Selezione tecnica prodotti; Caricamento ordini tramite gestionale interno. Caratteristiche richieste: Diploma di perito Termotecnico o elettronico o laurea in ingegneria; Età compresa preferibilmente tra i 20 e i 29 anni; Residenza tra Padova e provincia. Requisiti preferenziali: Conoscenza di impianti di condizionamento e di riscaldamento; Predisposizione a lavorare in autonomia. Offerta La sede di lavoro è nella provincia di Padova. L’offerta si intende rivolta al personale di entrambi i sessi, ai sensi della L.903/77 Inviare il proprio curriculum con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 Informazioni e candidature al seguente indirizzo: info.labor@gescostudio.it - www.gescolabor.it citando nell’oggetto della e-mail il riferimento AUT
Padova (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Per giovane e dinamica azienda operante nel settore plastico ricerchiamo un Addetto Ufficio Tecnico che sia di Supporto alla direzione Tecnica nella pianificazione della produzione per la realizzazione delle commesse aperte dalle Vendite. Il candidato ideale è un neo-laureato in Ingegneria Meccanica; si dovrà occupare della definizione di Test funzionali e dimensionali per garantire le specifiche del prodotto; dovrà rapportarsi dal punto di vista tecnico con clienti e fornitori, controllare la corretta realizzazione o modifica di stampi. Dovrà inoltre gestire le distinte base dei prodotti e collaborare con l'area qualità per analisi reclami cliente. La ricerca è a scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Ricerchiamo con carattere di urgenza un addetto ufficio tecnico. Titolo di studio: diploma di Perito meccanico o laurea triennale in ing. meccanica. Intendiamo incontrare una risorsa che abbia maturato un’esperienza di almeno 4 – 5 anni come disegnatore meccanico CAD con provenienza dal settore degli stampi (tranciatura e formatura). Affideremo alla risorsa selezionata gli incarichi di: progettazione di nuovi lavori e modifiche ai preesistenti; disegno meccanico relativo all’aggiornamento stampi e di costruzioni meccaniche in officina interna ed esterna. L’inserimento della risorsa avverrà attraverso un iniziale training in affiancamento alle maestranze del magazzino ricambi di 6 mesi finalizzato ad assicurare la precisa conoscenza delle parti di ricambio anche attraverso lo studio dei disegni tecnici degli stessi. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com o cmastrangelo@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati entro e non oltre il 30/01/19. Citare nell’oggetto della mail il riferimento ADD/UT/01/19 Astenersi profili non in linea con i requisiti richiesti.
Fisciano (Campania)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

ADDETTO/A ufficio tecnico per importante azienda brindisina La risorsa ideale, in possesso di diploma, ha maturato esperienza nella gestione del feed back post vendita telefonico. Si richiede residenza in Brindisi o provincia, disponibilità full time e diploma. Completano il profilo: ottima capacita' di comunicazione e relazione all'interno di un team di lavoro, precisione, affidabilita', problem solving, flessibilita'. E' richiesta disponibilita' immediata. Inserimento in somministrazione a tempo determinato, possibilità di successiva assunzione diretta. Retribuzione fissa mensile. Inviare C.V.
Brindisi (Puglia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO, PREVENTIVI E ATTIVITA' SU CANTIERI

Per PMI con sede in Brianza, specializzata nella realizzazione di arredamenti per l’ufficio, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO UFFICIO TECNICO PREVENTIVISTA E PER ATTIVITA' SUI CANTIERI che, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà dei disegni tecnici relativi all’arredamento di uffici e spazi commerciali (con Autocad), della stesura di offerte e dei rilievi presso i cantieri. È richiesta esperienza di almeno due anni nella posizione e residenza nelle provincie di MB, CO, LC e MI. Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento/retribuzione in relazione all’esperienza del candidato, finalizzato ad una collaborazione a tempo indeterminato.
Cesano Maderno (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO

CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO/GEOMETRA

Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO TECNICO DI PRODUZIONE

3 ADDETTO UFFICIO TECNICO DI PRODUZIONE Concessionaria Scott & Fetzer centenaria multinazionale nel settore di produzione attrezzi casalinghi, con sedi in Emilia Romagna, offre lavoro nelle seguenti posizioni vacanti. La risorsa si occuperà di - Studio di procedimenti produttivi per la produzione di singoli componenti e gruppi completi. -Assistenza di specifiche attrezzature per la produzione e realizzazione dei rispettivi disegni costruttivi in formato elettronico. -Stesura preventivi. -Assistenza ai reparti produttivi nella corretta applicazione dei cicli di lavoro. -Miglioramento dei processi produttivi esistenti. Richiesta pregressa esperienza nella mansione; preferibile possesso di diploma tecnico Gradita esperienza pregressa in officina meccanica ZONA: Ravenna CONTRATTO: assunzione diretta c/o azienda cliente I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Ravenna (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE

Media-Work Perugia ricerca per importante azienda metalmeccanica, un ing. Meccanico come addetto ufficio tecnico e progettazione. Si richiede laurea in ing. Meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza autocad 2D e 3D.
Perugia (Umbria)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Azienda commerciale cerca un addetto/a all’ufficio tecnico, diplomato/a e residente a Taranto o provincia, da inserire nell’immediato in sede. La risorsa si occuperà della gestione del feed back post vendita telefonico. Si richiede precisione, ottime capacità organizzative del lavoro e competenze nei principali sistemi informatici e disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Si offre inquadramento dell’azienda con corso retribuito e contratto a norma di legge con stipendio mensile. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo e aggiornato di numero di telefono e residenza.
Taranto (Puglia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO E AVVIAMENTO IMPIANTI

Si ricerca per azienda cliente un addetto ufficio tecnico e avviamento impianti con i seguenti requisiti: - diploma di maturità elettritecnica/elettronica o laurea elettrotecnica/elettronica - buona conoscenza pacchetto Office - esperienza di disegno elettrico /elettronico - buona conoscenza CAD per disegno bidimensionale - buona conoscenza inglese parlato e scritto - disponibilità a trasferte in Italia o all'estero.Completa il profilo del candidato la provenienza da realtà OEM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Livorno (Toscana)

ADDETTO UFFICIO TECNICO/ACQUISTI

Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Azienda operante nel settore logistico, ricerca per completamento team una figura professionale da impiegare nell'ufficio tecnico. La figura ricercata, dovrà avere minima esperienza nel settore, buone capacità tecniche, buone doti relazionali e diploma di maturità tecnico. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - residenza nella zona di lavoro o in zone limitrofe - dinamicità e spirito d'iniziativa - buone doti organizzative - capacità di problem solving La figura selezionata, dopo un breve corso di formazione, dovrà occuparsi di attività legate alle installazioni e manutenzioni. Si offre un regolare contratto a tempo determinato con buone possibilità di proroga e crescita professionale. Inviare il proprio cv dettagliato qualora interessati all'offerta.
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Azienda leader nel settore della formazione e valutazione personale, valuta e seleziona una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio di Ancona. Nello specifico, si seleziona una figura inoccupata e in possesso di diploma disponibile sin da subito ad una prestazione full time, di otto ore al giorno. La risorsa selezionata, dovrà occuparsi della gestione dell'ufficio tecnico, coordinando attività legate alle installazioni e alle manutenzioni. Si richiedono buone doti manuali, competenze informatiche e buone doti organizzative per organizzare al meglio il lavoro. Richiedesi residenza in Ancona o provincia e buone capacità di problem solving. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum in formato Pdf.
Ancona (Marche)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 25 anni ricercchiamo IMPIEGATO UFFICIO TECNICO "La posizione riporta direttamente Direzione e sarà responsabile delle attività di manutenzione programmata e intervento su macchine, impianti e attrezzature, SI RICHIEDE: Diploma/ Laurea con specializzazione in materie tecniche; Gradita esperienza precedente nella posizione. Completano il profilo le seguenti attitudini comportamentali: problem solving, flessibilità e team working." Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO TECNICO "La posizione riporta direttamente Direzione e sarà responsabile delle attività di manutenzione programmata e intervento su macchine, impianti e attrezzature, SI RICHIEDE: Diploma/ Laurea con specializzazione in materie tecniche; Gradita esperienza precedente nella posizione. Completano il profilo le seguenti attitudini comportamentali: problem solving, flessibilità e team working." Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO - PROVINCIA DI CUNEO

La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di ADDETTO/A UFFICIO TECNICO in provincia di CUNEO, presso PEVERAGNO (CN). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra e passione. Requisiti necessari: - Diploma tecnico o laurea breve - Conoscenza minima di inglese e preferibilmente francese - Conoscenza schemi elettrici (bassa tensione e media) - Conoscenza quadri BT, MT, trasformatori, gruppi elettrogeni, ecc. - Realizzazione di schemi elettrici su Autocad/Spac - Fondamenti di base lettura disegni meccanici - Conoscenza pacchetto Office e Autocad. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato - poi Indeterminato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO PROVINCIA DI ROMA

Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio tecnico. Requisiti indispensabili: - diploma di geometra o laurea in ingegneria civile ed affini; - capacità di sviluppare computi metrici/contabilità dei lavori; - capacità di comprensione e di lettura dei progetti; - conoscenza degli applicativi AUTOCAD 2D e 3D, Microsoft office e software informatici specifici. Completano il profilo: - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità di lavorare in autonomia; - ottima organizzazione del lavoro e di gestione dello stress; - capacità di problem solving; - doti di precisione, flessibilità ed affidabilità. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione. L'attività si svolgerà prevalentemente in ufficio. E' richiesta la disponibilità immediata. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO

MODIFICA CICLI DI LAVORO RIELABORAZIONE DISEGNO CLIENTE SECONDO NS.SPECIFICHE COMPILAZIONE ANAGRAFICA ARTICOLO DISTINTA BASE VALUTAZIONE UTENSILI IN FUNZIONE DEL CALCOLO E DELLE RICHIESTE CLIENTE COLLABORAZIONE CON CLIENTI/FORNITORI VALUTAZIONE ATTREZZATURE IN FUNZIONE DEL CALCOLO E DELLE RICHIESTE CLIENTE PROGETTAZIONE DI ATTREZZATURE IN BASE ALLE NS. NECESSITA' DI LAVORAZIONE COLLABORAZIONE CON CLIENTI/FORNITORI PER LA REALIZZAZIONE DELLE STESSE COLLABORAZIONE CON I RESPONSABILI DI REPARTO PER LA SOLUZIONE DELLA PROBLEMATICHE STESURA CICLI DI LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTREZZATURE LA MANSIONE RISPONDE AL RESPONSABILE TECNICO inquadramento e retribuzione in base alle competenze maturate in ruoli similari modalità di assunzione in base alla situazione di provenienza si predilige inizialmente il tempo determinato PROFILO DI ADDETTO TECNICO LIV.RICH PREREQUISITI RICHIESTI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE discreto TITOLO DI STUDIO LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA triennale E' RICHIESTA PRECEDENTE ESPERIENZA LAVORATIVA non necessariamente nel ruolo AUTOMUNITO ETA' RICHIESTA preferibilmente TRA 25/35 ANNI ATTITUDINI INDIVIDUALI CAPACITA' DI RISOLVERE PROBLEMI E PRENDERE RAPIDE DECISIONI OTTIMA MOTIVAZIONE ALLA CRESCITA PROFESSIONALE BUONA PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI BUONA ATTITUDINE AL LAVORO IN GRUPPO OTTIMA DETERMINAZIONE - AMBIZIONE OTTIMA REQUISITI SPECIFICI CONOSCENZA PROGRAMMA CAD - 2D/3D - SOLID EDGE BUONA CONOSCENZA DEL DISEGNO MECCANICO (LETTURA E INTERPRETAZIONE) BUONO CONOSCENZA PACCHETTO MICROSOFT (COMPRESO ACCESS) BUONA CONOSCENZA LAVORAZIONI MECCANICHE BUONA DISCRETA Zona di lavoro: Reggio EMilia
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

RU23954 ADDETTO UFFICIO TECNICO

Per azienda metalmeccanica che produce sistemi per riscaldamento, ricerchiamo un Addetto Ufficio Tecnico che avrà le seguenti mansioni: • preparare quotazioni seguendo le specifiche tecniche fornite dai clienti • collaborare alla progettazione di componenti in collaborazione con ufficio progettazione • interfacciarsi con in clienti per specifiche progettuali e/o problematiche tecniche • fungere da interfaccia con il reparto produzione E’ richiesta un buon background tecnico, una laurea in ingegneria meccanica o anche un diploma di perito tecnico ed alcuni anni di esperienza in un ruolo similare. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro si trova a nord ovest nelle vicinanze di Milano. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 – Fax 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.