Addettoa segreteria studio
Elenco delle migliori vendite addettoa segreteria studio

Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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Pescara (Abruzzo)
Studio medico privato cerca segretaria/o per lavoro di receptionist, gestire l'ordine di attesa dei pazienti, scrivere ricette, rispondere al telefono, ecc. Si richiede serietà, puntualità, precisione e conoscenze informatiche.Sede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office -Ottima Capacità di utilizzo PC -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia -Precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Pratiche trasferte -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese -Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A SEGRETERIA E MARKETING per sostituzione maternità Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC -Preferenziale conoscenza dell’utilizzo programmi Illustrator e Photoshop -Buone conoscenze dei social media Facebook e Linkedin -Buone capacità organizzative -Multitasking -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Accoglienza e registrazione visitatori esterni, clienti/fornitori -Pratiche trasferte (prenotazione hotel, voli per trasfertisti) -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali -Supporto back office ufficio Marketing -Data entry Orario di lavoro: full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
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Catanzaro (Calabria)
Filiale con sede in Catanzaro in nuova apertura, ricerca in funzione del forte sviluppo, nuova figura con disponibilità nell'immediato.La risorsa verrà inserita all'interno della segreteria aziendale e si interfaccerà direttamente con i titolari svolgendo le seguenti mansioni:- attività di centralino;- prima interfaccia con clienti/fornitori;- smistamento mail;L'azienda richiede residenza in Catanzaro o provincia e stato di inoccupazione e offre alla risorsa selezionata un iniziale contratto a tempo determinato full time e fissa retribuzione mensile.Allegare CV e recapito telefonico mobile per eventuali candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per prestigioso studio commercialista sito a Padova (centro) un/una ADDETTO CONTABILITA’ FULL-TIME. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità semplificata / ordinaria / professionisti fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (orari: 9.00-18.00 con pausa flessibile), ma saranno prese in considerazione anche candidati/e con disponibilità part-time 30 ore. Gradita la conoscenza del software Zucchetti. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CE.
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Perugia (Umbria)
Addetta/o alla segreteria studio commercialista Ricerchiamo per importante studio di Corciano un'impiegata/o come addetta alla segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria, dei clienti, delle registrazioni contabili ed in particolare dovrà occuparsi della gestione degli invii telematici. Si richiede titolo di studio tecnico commerciale, laurea in economia o equivalente. Requisito essenziale un'ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer.
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Perugia (Umbria)
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per studio commercialista su Perugia uno/un addetta/o alla segreteria. La figura avrà il compito di gestire le telefonate in ingresso ed i rapporti con i clienti. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata all'interno di studi di commercialisti. Si offre contratto a tempo determinato della durata di due mesi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel settore tessile ricerchiamo 1 ADDETTO/A SEGRETERIA. La risorsa si dovrà' occupare della gestione agenda, del centralino e della posta in entrata ed in uscita. Si richiede buona conoscenza del PC, Precisione, serietà, affidabilità, disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche la prima esperienza, in quanto è previsto breve periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare.
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Italia
Obiettivi del corso: Il corso si propone di formare gli studenti nelle attività amministrative fondamentali dello studio medico, tra cui la gestione della posta e delle telefonate, la compilazione e l'archiviazione dei documenti relativi ai pazienti, nonché la gestione dei pagamenti delle prestazioni sanitarie e la tenuta della contabilità. Il corso fornirà una formazione pratica sull'utilizzo dei software gestionali e dei programmi per la gestione degli appuntamenti, consentendo agli studenti di acquisire padronanza nell'uso di strumenti tecnologici fondamentali per la gestione efficiente dello studio. Il corso fornisce nozioni teoriche e soprattutto pratiche attraverso l'utilizzo del software OPERATIVO INVOICEX per la gestione e predisposizione di: ordini di acquisto, preventivi, fatturazione e fatturazione elettronica. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 10 giugno 2025 al 30 giugno 2025. Orario: dalle 13.30 alle 17.30. Il corso è finanziato Formatemp, gratuito, ed è rivolto a tutti (lavoratori e non), selezionati dall'agenzia per il lavoro promotrice. L'unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell'attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA. Per completare l'iscrizione e avere visione dell'intero programma del corso. Deve iscriversi sul nostro sito ABEA al seguente LINK https://www.abeaform.it/corso/addetto-a-segreteria-studio-medico-odontoiatrico-13-30-17-30-online-iscrizione-concluse/ Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Formazione
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