-
loading
Solo con l'immagine

Adetto inserimento


Elenco delle migliori vendite adetto inserimento

INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
  • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
  • Profondo con scanalature
  • Apertura chiave: 22 mm
  • Lunghezza: 90 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON AUTISMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PHILIPS VIVA COLLECTION HR1888/80 ESTRATTORE DI SUCCO, TECNOLOGIA GENTLESQUEEZING, APERTURA DI INSERIMENTO XL DA 70 MM, DESIGN COMPATTO
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    • Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di Inserimento XL da 70 mm, Design Compatto
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Latina (Lazio)
    Cerchiamo neodiplomato/a o laureando/a da inserire in contesto dinamico. Si occuperà' di inserimento dei dati e sara' di supporto a funzioni di magazzino (controllo documentazione fatture e rispetto delle procedure operative). - ORARI: FULL- TIME 8 ore giornaliere - CONTRATTO: determinato Settore: Logistica Sede di lavoro: Latina
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Centralissimo e Storico PUB di Salerno Cerca 2 figure per inserimento immediato nella qualità di: PANINI & ADETTO PIASTRA E GRIGLIA Candidato dovrà essere dotato di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni: - Panini, Composizione e elaborazione; - Capacita di utilizzo Piastre e Griglie Requisiti: - Formazione scolastica, scuola media superiore (preferibilmente tecnico alberghiero); - Esperienza pregressa comprovata nella mansione richiesta e/o figure paritarie, di almeno 1 anno; - Massima disponibilità e flessibilità - Serietà, flessibilità, dinamismo - Capacità di lavoro in team - Capacità di organizzazione e coordinamento della brigata ASSUNZIONE IMMEDIATA NO ALLOGGIO. Si prega inviare CV con foto. Solo persone residenti nelle zone limitrofe, preferibilmente Salerno Centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per inserimento in Centri commerciali e Supermercati,selezioniamo personale capace di lavorare adetto Rosticceria e Finger Food con esperienza presso grossa catena alimentare.Pregasi inviare un curriculum. Grazie...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un piegatore cnc con esperienza? Randstad Technical di Vimercate ricerca un piegatore cnc da inserire presso solida azienda metalmeccanica in forte crescita situata a Vimercate, operante nel settore della realizzazione di macchinari industriali. Attività: Il candidato si dovrà occupare del carico-scarico della pressa piegatrice, attrezzare ed utilizzare in autonomia la macchina, programmare a bordo macchina. E’ prevista una breve formazione sulle piegatrici Amada e Schiavi, conduzione e inserimento parametri, controllo qualità finale. Competenze: La figura ricercata dovrà aver maturato esperienza nella mansione e possedere dimestichezza nell'uso e nella programmazione di una piegatrice cnc. Fondamentale è la lettura del disegno tecnico e l’utilizzo di strumenti di misura meccanica. Disponibilità al lavoro su giornata e due turni. Si offre contratto con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato. Si valuta somministrazione o inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Vimercate (MB)
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO FRONT OFFICE La Petra Group, società di servizi in ambito sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso la sede in zona Aventino. Attività Principali: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). - Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. - Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Disponibilità immediata, orario Full Time dal lunedì al venerdì. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. Il candidato ideale ha, preferibilmente, tra i 25 e i 29 anni ed un’esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Possiede ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. È una persona positiva, motivata, ambiziosa, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. Inviare curriculum e lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO FRONT OFFICE Società di servizi che esercita nel settore sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso propria sede in zona Piramide. Il candidato ideale: • Non deve aver compiuto trent’anni; • Ottima capacità relazionale, dovendo rapportarsi con il pubblico; • Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese; • Flessibilità oraria; • Esperienza lavorativa minima di 6 mesi in attività simili; Attività Principali: • Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). • Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. • Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. - È una persona positiva, motivata, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. previsto rimborso spese mensile pari a 500 euro. Inviare curriculum e lettera di presentazione a: info.tirocinio.p@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Qualità delle soluzioni proposte, qualità del servizio, qualità del rapporto con i Clienti: ecco le nostre carte vincenti. INFORMATICAMENTE è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle proprie soluzioni, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile al miglioramento professionale di ogni collaboratore. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. Nell’ ambito dello sviluppo della struttura aziendale, ricerchiamo un operatore/operatrice per gestione attività di reception e contatti telefonici per appuntamenti commerciali. Le risorse saranno inserite all'interno dell'ufficio della sede. Non sono richieste precedenti esperienze nel settore poiché offrono una formazione interna aziendale. L'attività è stimolante e qualificata, perché si sviluppa con una a contatto con una clientela aziendale. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L’ azienda prevede, in fase d’ inserimento della figura selezionata, un percorso formativo specifico. L’ inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Parte Fissa (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Parte Variabile/Bonus (collegata all' attività di telemarketing). Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV a: selezione@informaticamente.cloud. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Prestigiosa società cooperativa, ricerca per ampliamento organico, figure addette al magazzino. Sono richieste buone doti manuali, familiarità con strumenti da lavoro e capacità di concentrazione anche in condizioni di forte stress. Inserimento inizialmente determinato ad 8 ore giornaliere, risposo settimanale e fisso mensile. Sede di lavoro in PESCARA. Se affidabili e pronti a partire da subito, spedire i curriculum completi di e recapito mobile, all'indirizzo mail.
    Vista prodotto
    Arcore (Lombardia)
    Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire in produzione. In azienda dovrà eseguire il controllo dimensionale con utilizzo di calibro e micrometro di pezzi finiti in plastica ed alluminio. Si richiede: - qualifica professionale o diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) - capacità di lettura del disegno tecnico Il lavoro si svolgerà a giornata o su due turni a seconda del reparto di inserimento. Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di due settimane con possibilità di proroghe almeno fino al periodo estivo.
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: OPERATORE MACCHINA PIEGATUBI Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore metalmeccanico come operatore su macchina piegatrice (almeno 1 anno), in grado di fare sia programmazione che produzione. Disponibilità al lavoro a giornata e sui due turni. Residenza provincia Asti o zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. La ricerca ha carattere di URGENZA.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con serie Prospettive di Crescita' Vuoi entrare a fare parte di una realtà Aziendale Solida e Moderna nel settore Retail' Vuoi mettere in gioco il tuo Talento e la tua Passione per l'attività di vendita assistita' Synergie Italia seleziona per i Punti Vendita ARCAPLANET di CASTEL MELLA PosizioneSe ami gli animali, sei a tuo agio a contatto con il pubblico e possiedi un innato spirito imprenditoriale improntato al successo: FATTI TROVARE! Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di vendita tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante. Non commesso, ma sales assistant! Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello storeRequisitiL'esperienza nel settore GDO - supermercati e/o Retail risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione alla vendita assistita e forte amore per gli animali, che siano sorridenti, cordiali, disponibili e felici di fornire a ogni cliente tutte le informazioni richieste per aiutarli nella scelta ottimale del prodotto.Altre informazioniL'attività lavorativa si svolge su turni spezzati, sei giorni su sette con un giorno di riposo a rotazione. I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekend. Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso l'azienda cliente. Non tutti i negozi sono serviti dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Orario di lavoro: FULL TIME 40H settimanali da SVOLGERE SU TURNI SPEZZATI. Sei giorni su sette con un giorno di risposo a rotazione. Luogo di lavoro CASTEL MELLA L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per gestione ufficio commerciale nel settore Termoidraulico, un addetta/o commerciale. La Figura ricercata dovrà essere dinamica e automunita, con esperienza in back office, gestione ordini, contatto Clienti/Fornitori, predisposizione ai rapporti personali e gestione risorse umane, conoscenza pc (Word, Exel, Power Point,e ben accetti programmi di grafica e contabilità), nozioni base di marketing. Inserimento full time con periodo di prova Per info e Candidature inviare CV a: -selezioni@prontocipensoio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda elettromeccanica con sede a Lainate, cerca un addetto alla produzione di trasformatori elettrici, per inserimento a tempo indeterminato nel proprio staff, passando attraverso uno stage retribuito. Richiesto preferibilmente diploma tecnico con indirizzo elettrotecnico. Inviare curriculum vitae con foto.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di consulenza di Modena si cerca un ADDETTO BUSTE PAGA Il candidato si occuperà di: -elaborare le buste paga e adempiere alle mansioni amministrative connesse -presenze e calcolo paghe e contributi, controllo cedolini -compilazione modulistica e comunicazioni varie agli enti pr evidenziali e assicurativi, autoliquidazione Inail -Certificazioni Uniche e gestione 770, - Diploma in Ragioneria - Dinamismo e serietà Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico N. 1 Adetto controllo qualità La persona dovrà ricoprire il ruolo di controllo qualità visivo dei pezzi. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: · diploma di perito meccanico o titolo equipollente; · pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibile provenienza dal settore metalmeccanico; · lettura del disegno tecnico. Sede di lavoro: provincia di Brescia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per dinamica agenzia immobiliare, con un business consolidato e in crescita stiamo cercando un adetto alla SEGRETERIA Il candidato prescelto si dedicherà alle seguenti attività: - Gestirà l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del titolare - Rapporto diretto con clienti e consulenti - Registra e trascrive verbali di riunioni e appuntamenti Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità, flessibilità e massima riservatezza nell’esercizio del proprio ruolo - Dinamismo e attitudine a pianificare le proprie attività in autonomia - Spiccate doti di precisione ed affidabilità - Automunita Si offe un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento della risorsa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL)
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona un profilo di ADETTO/A ALLA GESTIONE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, nello corso dello STAGE sarà di supporto alla Unit che si occupa della gestione di progetti formativi destinati ad utenti disoccupati e inoccupati. Nello specifico si occuperà di: -pianificazione dei corsi; -calendarizzazione dei docenti e dei tutor; -inserimento dati e predisposizione dei documenti; -redazione e monitoraggio dei registri didattici; -studio dei bandi regionali; -contatto con i partecipanti ai corsi e tutoraggio d’aula; Requisiti: -laurea; -buon utilizzo del pacchetto MS Office; -buon utilizzo di Internet e posta elettronica; -precisione e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. L’inserimento sarà attraverso uno stage della durata di 6 mesi. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O58- STAGE GESTIONE FSE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Progettiamo Autonomia, azienda leader nel settore ortopedico che produce ortesi su misura e commercializza ausili, prestando grande attenzione alla qualità dei propri prodotti/servizi e alle esigenze di ogni cliente, per un forte incremento delle richieste, ricerca un/una ADETTO ALL'ASSEMBLAGGIO. La persona che stiamo cercando, inserita all'interno di un contesto produttivo, si occuperà di assemblare manualmente prodotti ortopedici poco strutturati. Requisiti: Diploma di perito meccanico o conoscenze in meccatronica Conoscenza del disegno tecnico Precisione,dinamicità e capacità di collaborazione. Si offre stage iniziale di 6 mesi con possibilità di inserimento. Rimborso spese di 600/700€.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.