-
loading
Solo con l'immagine

Adobe tools iscrizioni


Elenco delle migliori vendite adobe tools iscrizioni

ADOBE ACROBAT DC | PRO | 1 ANNO | PC/MAC | CODICE D'ATTIVAZIONE VIA EMAIL
  • Accurato e professionale: è questa l'impressione che darai, se userai Adobe Acrobat Pro DC, la soluzione completa per il mondo mobile e connesso di oggi. Con un abbonamento annuale, avrai a disposizione l’ultima versione del software Acrobat sempre aggiornata, insieme ai servizi Adobe Document Cloud.
  • Continuare a lavorare, anche in viaggio - Crea, converti, organizza e firma i PDF in ufficio o dal tuo dispositivo mobile. Puoi anche modificare facilmente i file PDF su iPad. Con i servizi Adobe Document Cloud puoi accedere all'istante agli strumenti PDF su desktop, browser, tablet e smartphone e iniziare subito a lavorare o riprendere attività interrotte ovunque ti trovi.
  • Modifica immediata di documenti scansionati - Fotografa un documento cartaceo con l’app mobile Adobe Scan e convertilo automaticamente in un PDF modificabile, con font che corrispondono automaticamente all'originale. In questo modo le modifiche apportate si integreranno perfettamente con il resto.
  • Modifica di testo e immagini in PDF - Grazie a un'intuitiva interfaccia punta e clicca è facile modificare i documenti PDF direttamente all'interno di Acrobat dal tuo desktop o iPad.
  • Strumenti Acrobat sempre aggiornati - Abbonandoti avrai la possibilità di accedere continuamente alle funzionalità più recenti, agli aggiornamenti di sicurezza e agli upgrade rilasciati dall’azienda che ha inventato il PDF, senza alcun costo aggiuntivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOBE ACROBAT DC | STANDARD | 1 ANNO | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • Brillante e organizzato. È così che ti sentirai, in ufficio o nei tuoi spostamenti, con un abbonamento annuale ad Adobe Acrobat Standard DC con i servizi Adobe Document Cloud. Potrai creare, modificare e firmare i documenti di lavoro della tua azienda sfruttando l’ultima versione del software Acrobat sempre aggiornata.
  • Continuare a lavorare, anche in viaggio - Crea, converti, organizza e firma i PDF in ufficio o dal tuo dispositivo mobile. Con i servizi Adobe Document Cloud puoi accedere all'istante agli strumenti PDF su desktop, browser, tablet e smartphone e iniziare subito a lavorare o riprendere attività interrotte ovunque ti trovi.
  • Modifica di testo e immagini in PDF - Grazie a un'intuitiva interfaccia punta e clicca è facile modificare i documenti PDF direttamente all'interno di Acrobat.
  • Esportazione di PDF in Office - Converti i PDF nei formati Word, Excel o PowerPoint, mantenendo intatti font, formattazione e layout.
  • Strumenti Acrobat sempre aggiornati - Abbonandoti avrai la possibilità di accedere continuamente alle funzionalità più recenti, agli aggiornamenti di sicurezza e agli upgrade rilasciati dall’azienda che ha inventato il PDF, senza alcun costo aggiuntivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOBE CREATIVE CLOUD ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 620 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Adobe Creative Cloud Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 620 critical Adobe Creative Cloud success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows your organization instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Adobe Creative Cloud Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows your organization exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Premessa Adobe Illustrator è il software standard industriale per la creazione di grafica vettoriale per la stampa e il Web. La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere unâ€(TM)immagine. Unâ€(TM)immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Grazie a strumenti e funzionalità di facile utilizzo, Illustrator permette di creare illustrazioni, loghi e grafiche vettoriali di ottima qualità per comunicazioni pubblicitarie e design con immagini coordinate. Adobe Illustrator è lo strumento ideale per i professionisti dellâ€(TM)illustrazione e del graphic design, nonché per i fotografi che vogliono creare loghi e grafiche per la propria attività. Lâ€(TM)obiettivo principale delle lezioni è quello di dare tutte le conoscenze necessarie per utilizzare Illustrator in maniera completa. Questo corso pratico è progettato per essere utilizzato su entrambe le piattaforme Windows e Macintosh. Durante le sessioni pratiche del corso verranno proposti esempi creativi che gli allievi potranno riprodurre grazie alle nozioni apprese. Alla fine del corso saprai: • Utilizzare Adobe Illustrator in maniera completa • Realizzare e riprodurre illustrazioni e progetti creativi • Creare grafica vettoriale pe la Stampa e il Web Programma del Corso: • Area di lavoro • I Menu • I pennelli • Il pannello strumenti • Modalità di visualizzazione • Impostazione del documento • Scelte rapide e preferenze • Impostazione della tavola di disegno • Area di ritaglio • Utilizzo delle guide, griglia e guide sensibili • Disegnare con i tracciati • Il disegno vettoriale • Disegno di linee e forme semplici • Primitive 2D • Disegno di tracciati con lo strumento matita e penna • Le selezione degli oggetti • Modifica dei tracciati e dei punti di ancoraggio • Disposizione e combinazione degli oggetti • Allineamenti, posizioni e blocco • I livelli, operazioni avanzate con i livelli • Maschera di ritaglio tra i livelli • Trasformazione degli oggetti • Il pannello trasforma • Strumenti di trasformazione • Creazioni di involucri • Tracciare il testo • Fusione tra oggetti • Basi e gestione del colore • Gli spazi colore e gestione • Trasparenza e sfumature • Panoramica degli strumenti di sezione e di ritaglio • Creazione di Rifili per la Stampa • Strumenti sezione e mappe immagini • Esportazione Per poter soddisfare ogni esigenza formativa e per un programma del corso perfetto è previsto un pre-incontro (su richiesta) per coloro che già possiedono nozioni di grafica generale. Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano apprender le basi della progettazione grafica vettoriale:: Grafici e Illustratori che intendono migliorare la loro professionalità; Fotografi che desiderano implementare le proprie competenze; Persone che per passione intendono intraprendere tale percorso formativo. Durata: 20 ore Prezzo (corso in gruppo) € 220 + Iva (Tot: € 268) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
268 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Adobe Photoshop è lo strumento ideale per i professionisti dellâ€(TM)illustrazione e del graphic design, ma anche per i fotografi che appoggiano un valido strumento per la propria attività. Un'importante funzione del programma è rappresentata dalla possibilità di poter lavorare su più livelli, permettendo di gestire separatamente le diverse componenti che costituiscono l'immagine principale. Tale strumento è in grado di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri e opzioni che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il trattamento delle immagini, nonchè le tecniche di pittura e di disegno. Non solo precisione dunque, ma anche Creatività: è possibile infatti dare libero spazio alla fantasia applicando processi innovativi e non convenzionali alle nostre elaborazioni fotografiche. Grazie a molteplici funzionalità Adobe Photoshop può dunque essere considerato il punto di riferimento attorno al quale ruotano tutti gli sviluppi di qualsiasi realtà grafica, sotto ogni punto di vista. Durante le sessioni pratiche del corso verranno proposti esempi creativi che gli allievi potranno riprodurre grazie alle nozioni apprese. Programma del Corso: • Panoramica • Area di lavoro • Importazioni delle immagini • Formati e differenze • Risoluzioni • Regolazione di colore/toni • Strumenti principali • Selezione, modifica, copiare, incollare • Gomma, Schermatura, Bruciatura • Maschera di Ritaglio • Utilizzo dei livelli • PNG e trasparenza • Usare i filtri • Opacità e riempimento • Salvataggio ed esportazione • Stampare • Gestione del testo • Opzioni di fusione • Forme, Linee e Figure Ãf^ richiesto se possibile l'utilizzo del proprio Notebook. Destinatari Il corso è rivolto a grafici, illustratori, fotografi e a chiunque voglia imparare le basi della progettazione grafica, nonché giovani in cerca di uno sbocco professionale. Le conoscenze acquisite contribuiranno alla formazione di figure professionali in grado di offrire la propria competenza nei settori produttivi architettonici, grafici e del design. Durata: 20 ore Prezzo (corso in gruppo) € 220 + Iva (Tot: € 268) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
268 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il Corso di Adobe Creative Suite si rivolge a chi si avvicina per la prima volta allo sviluppo di progetti di grafica digitale e a chi ha già esperienza ed intende approfondire le proprie conoscenze. Si tratta di un percorso completo, che parte dall'apprendimento dei concetti base fino alla padronanza delle funzionalità avanzate delle applicazioni trattate (Photoshop, Illustrator e Indesign). I principali obiettivi del corso sono: - essere autonomi nella gestione di immagini o piccoli cataloghi per le aziende; - elaborare fotoritocchi per l'impiego promozionale con mezzi tradizionali e innovativi; - costruire competenze da reinvestire nel mondo del lavoro o nelle attività personali. Durata: 40 ore Quota di iscrizione: € 690 + IVA PROMOZIONE: sconto 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima della partenza del corso.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Penta Formazione ti invita a scoprire il nuovo corso di formazione professionale dedicato al mondo della grafica e della comunicazione, ideale sia per le aziende che vogliono rafforzare la propria immagine sia per i privati che vogliono approfondire gli strumenti creativi più utilizzati nel mondo del lavoro. Il corso Adobe Creative Suite ha l'obiettivo di approfondire i programmi maggiormente utilizzati nell'ambito della grafica: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe InDesign. Eâ€(TM) un percorso completo che parte dall'apprendimento dei concetti base fino alla padronanza delle funzionalità avanzate delle applicazioni trattate. Il corso è rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta allo sviluppo di progetti di grafica digitale sia a chi ha già esperienza ed intende approfondire e razionalizzare le proprie conoscenze. Il corso prevede lezioni di teoria e di pratica, con esercitazioni dedicate a rafforzare la capacità di utilizzo di ogni singola applicazione. Durata del corso: 40 ore (13 lezioni) Prezzo: € 590 + IVA Sede: Il corso si svolgerà in via Ponte Storto, 16 - 36051 Creazzo (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444 520660 Fax: 045 2109239
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Penta Formazione ti invita a scoprire il nuovo corso di formazione professionale dedicato al mondo della grafica e della comunicazione, ideale sia per le aziende che vogliono rafforzare la propria immagine sia per i privati che vogliono approfondire gli strumenti creativi più utilizzati nel mondo del lavoro. Il corso Adobe Creative Suite ha l’obiettivo di approfondire i programmi maggiormente utilizzati nell’ambito della grafica: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe InDesign. E’ un percorso completo che parte dall’apprendimento dei concetti base fino alla padronanza delle funzionalità avanzate delle applicazioni trattate. Il corso è rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta allo sviluppo di progetti di grafica digitale sia a chi ha già esperienza ed intende approfondire e razionalizzare le proprie conoscenze. Il corso prevede lezioni di teoria e di pratica, con esercitazioni dedicate a rafforzare la capacità di utilizzo di ogni singola applicazione. Durata del corso: 40 ore (13 lezioni) Prezzo: € 590 + IVA Sede: Il corso si svolgerà in via Ponte Storto, 16 - 36051 Creazzo (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444 520660 Fax: 045 2109239
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vuoi imparare a migliorare una foto, modificare immagini o creare una bella locandina?... Photoshop è il programma che fa per te e Carmine Calvanese ti guiderà nel suo utilizzo nel modo più efficace e professionale. Sono aperte le iscrizioni: ti aspettiamo
Vista prodotto
Italia
Adobe Premiere è l'applicativo software maggiormente diffuso sia in ambito professionale che amatoriale per l'editing, il montaggio e l'elaborazione di video. Premiere rappresenta la soluzione ottimale per affrontare rapidamente con successo tutte le varie fasi del processo di post-produzione di clip video digitali. Il vantaggio di utilizzare uno strumento come Premiere che consente l'editing non lineare in luogo del tradizionale montaggio analogico tape to tape, corrisponde all'impiego della videoscrittura nel campo dell'elaborazione dei testi a fronte dell'utilizzo della macchina da scrivere. PARTENZA: 13/02/2018 FREQUENZA: MARTEDI' E GIOVEDI' ORARIO: DALLE 19.00 ALLE 21.00 DURATA: 24 ORE ISCRIZIONI APERTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Our client is an important asset management multinational company. For their office based in Milan, we are looking for a: Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Support the team in digital activities across all client segments Own the digital calendar, planning and monitoring the Italian digital activities, working in collaboration with the other marketing team members Manage websites and mobile application working with central teams and external agencies. Support the management of the local wealth digital platform, liaising with external vendors and implementing a set of standard analysis on key numbers (by client/campaign, Asset class,...) Expert on email marketing platform, create automated email campaigns based on Oracle Eloqua. Create and perform A/B testing to optimize email sends Audit and optimise web content with regards to SEO and SEM to maximize traffic and conversion through core digital marketing tactics working with our internal teams and agencies Assist in developing effective display campaigns, including banner ads, and retargeting Contribute to deliver, in collaboration with the other team members and external vendors, digital events (eg. Webinars, events in streaming) Monitor and track performance for regular and ad-hoc reporting (e.g. With Adobe Analytics, other standard tools and internal tools) in collaboration with central teams Review digital materials for accuracy and timeliness of contents on proprietary and third parties web sites 2- 5 years' experience in marketing with a strong focus on digital marketing Proficient skills in using Content Management Systems (e.g. TeamSite/Opentext) Html knowledge is a plus Solid image editing skills Knowledge on how to use a CRM Experience on delivering email programs through Eloqua Hands-on approach but with regulatory requirements in mind Strong project management capabilities Data literate and able to use analytics to help drive decisions (e.g. For Adobe Analytics) Solid understanding of SEO and SEM to help improve the pages long-term Italian as native language and fluent in English Proficient with MS Office and digital workflow tools. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA con Viaggio Finale in Giordania Iscrizioni aperte fino al 24 Aprile per il corso di fotografia avanzato con viaggio finale in Giordania, organizzato da Arco Aps con l'agenzia di viaggio Europlus. Il corso si rivolge a chi ha già una conoscenza base di fotografia ma vuole portare le sue capacità ad un livello professionale. Durante le 24 ore di corso saranno approfonditi i vari generi fotografici, l’utilizzo della luce naturale e artificiale e le basi del fotoritocco con Adobe Photoshop. Incontri teorici ed esercitazioni pratiche, anche con modelli/e, guideranno i partecipanti ad ottenere risultati fotografici professionali. In più, alcune ore dedicate alle normative più importanti sulla fotografia da viaggio. Le lezioni si terranno a Giugno e Luglio ed è prevista un'uscita finale in Giordania, dal 7 al 10 Settembre, nella quale verranno toccate le location più spettacolari del paese. Le tappe saranno: il Dead Sea, la meravigliosa città di Petra, il deserto del Wadi Rum e infine Jerash. Il costo dell'intero corso più il viaggio è di 890 euro, con sconti di 50 euro a persona per iscrizioni multiple. La quota comprende: corso, voli, alloggi con colazione e alcuni pasti nelle escursioni, macchine a noleggio, accompagnatori e Jordan Pass (che copre i costi del visto e dell'ingresso nei vari siti del paese). Sono escluse le spese per cibo, benzina, eventuale assicurazione, ed altre non espressamente indicate. Il corso rilascia attestato di partecipazione. Per info e iscrizioni: 0575/1830421
890 €
Vista prodotto
Italia
Vuoi stare a guardare mentre tutti guadagnano con gli affitti brevi? Hai anche tu una casa o una stanza che non usi e vuoi mettere a reddito? Gli affitti brevi (Airbnb & co) sono una nuova opportunità di guadagno per tutti, nonché un occasione di conoscere nuove persone, e di divertirsi lavorando. Categorie che finora non riuscivano a sbarcare il lunario trovano un nuovo lavoro e un guadagno extra per la famiglia. Mamme, giovani, disoccupati e anziani, finalmente ritrovano la loro voglia di fare e di contribuire all'economia. Questo appuntamento fa per te se: -Hai un appartamento sfitto e vuoi guadagnare senza l'impegno del contratto a lungo termine -Hai una stanza vuota in casa e vuoi arrotondare lo stipendio o la pensione -Vuoi acquistare un appartamento per metterlo a reddito -Hai sentito parlare degli affitti brevi (Airbnb & co)e vorresti saperne di più -Hai già un annuncio su Airbnb ma non hai ancora messo in regola l'attività e vuoi imparare velocemente come fare e la normativa -Hai già un annuncio su Airbnb &Co ma sei confusa/o di fronte alla nuova regolamentazione(tassa di soggiorno, registrazione in polizia, avvio attività, cedolare secca) -Perdi troppo tempo a seguire il tuo annuncio e vorresti imparare a farlo meglio e contemporaneamente guadagnare di più Al corso imparerai: Normativa della lombardia sugli affitti brevi Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Come gestire l'appartamento e i turisti Come ottenere recensioni positive Come funziona la tassa di soggiorno, la registrazione in polizia, la cedolare secca Perché partecipare: >Saprai come guadagnare 10.000 euro all'anno dal tuo appartamento sfitto o da una stanza in più >Sarai padrone di tutte le soluzioni per affittare sempre al meglio, a persone fidate, e guiadagnando il massimo >Avrai la possibilità di prenotare una consulenza individuale gratuita su quanto può rendere a tua casa/stanza >Avrai lo strumento esclusivo per pianificare check in e check out Il corso si svolgerà il 10.02.2018 dalle 10.00 alle 13.00 a Milano presso CityHouse in via Palmaria, 2 (metro Affori Centro). A fine corso verrà offerto un aperitivo. Avrai la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita per valutare la tua casa e quanto potrebbe rendere con l'affito breve (valore della consulenza 100,00 euro) Scrivi subito per prenotare il tuo posto al corso o per maggiori informazioni a info@boutiquenb.it Iscrizioni aperte fino al 8/2/2018 POSTI LIMITATI Quota di partecipazione 30,00 euro Per riservare il tuo posto scrivi a info@boutiquenb.it Cosa comprende l’adesione al corso? • Corso di 3 ore su affitti brevi • Tools di pianificazione • Aperitivo • Consulenza gratuita individuale per valutare il tuo caso specifico (che appartamento hai, quanto puoi guadagnare) da fissarsi in seguito al corso, valore della consulenza 100,00 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi stare a guardare mentre tutti guadagnano con gli affitti brevi? Hai anche tu una casa o una stanza che non usi e vuoi mettere a reddito? Gli affitti brevi (Airbnb & co) sono una nuova opportunità di guadagno per tutti, nonché un occasione di conoscere nuove persone, e di divertirsi lavorando. Categorie che finora non riuscivano a sbarcare il lunario trovano un nuovo lavoro e un guadagno extra per la famiglia. Mamme, giovani, disoccupati e anziani, finalmente ritrovano la loro voglia di fare e di contribuire all'economia. Questo appuntamento fa per te se: - Hai un appartamento sfitto e vuoi guadagnare senza l'impegno del contratto a lungo termine - Hai una stanza vuota in casa e vuoi arrotondare lo stipendio o la pensione - Vuoi acquistare un appartamento per metterlo a reddito - Hai sentito parlare degli affitti brevi (Airbnb & co)e vorresti saperne di più - Hai già un annuncio su Airbnb ma non hai ancora messo in regola l'attività e vuoi imparare velocemente come fare e la normativa - Hai già un annuncio su Airbnb &Co ma sei confusa/o di fronte alla nuova regolamentazione(tassa di soggiorno, registrazione in polizia, avvio attività, cedolare secca) - Perdi troppo tempo a seguire il tuo annuncio e vorresti imparare a farlo meglio e contemporaneamente guadagnare di più Perfect Host - In regola ti mostrerà: Normativa della lombardia sugli affitti brevi Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Come gestire l'appartamento e i turisti Come ottenere recensioni positive Come funziona la tassa di soggiorno, la registrazione in polizia, la cedolare secca Il tuo annuncio Airbnb ti seguirà passo per passo ala creazione del tuo annuncio: Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Preparare e gestire l'annuncio su Airbnb Perché partecipare: > Saprai come guadagnare 10.000 euro all'anno dal tuo appartamento sfitto o da una stanza in più > Sarai padrone di tutte le soluzioni per affittare sempre al meglio, a persone fidate, e guiadagnando il massimo > Avrai la possibilità di prenotare una consulenza individuale gratuita su quanto può rendere a tua casa/stanza > Avrai lo strumento esclusivo per pianificare check in e check out > Con l'annuncio fari il primo passo concreto per l'avvio del tuo business. Il corso si svolgerà dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 a Milano presso City House. Avrai la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita per valutare la tua casa e quanto potrebbe rendere con l'affito breve (valore della consulenza 100,00 euro) Scrivi subito per prenotare il tuo posto al corso o per maggiori informazioni a info@boutiquenb.it Iscrizioni aperte fino al 21/6/2018 POSTI LIMITATI Quota di partecipazione 110,00 euro compreso aperitivo e coffee break. I moduli formativi possono essere aquistati separatamente: 35 Perfect Host in Regola (10-13) e 100 (14-17) il corso Il tuo annuncio Airbnb. Per riservare il tuo posto scrivi a info@boutiquenb.it Cosa comprende l’adesione al corso? • Corso di 3 + 3 ore su affitti brevi e su come fare l'annuncio su Airbnb • Tools di pianificazione • Aperitivo • Consulenza gratuita individuale per valutare il tuo caso specifico (che appartamento hai, quanto puoi guadagnare) da fissarsi in seguito al corso, valore della consulenza 100,00 euro oppure per supportarti nella gestione dell'annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi stare a guardare mentre tutti guadagnano con gli affitti brevi? Hai anche tu una casa o una stanza che non usi e vuoi mettere a reddito? Gli affitti brevi (Airbnb & co) sono una nuova opportunità di guadagno per tutti, nonché un occasione di conoscere nuove persone, e di divertirsi lavorando. Categorie che finora non riuscivano a sbarcare il lunario trovano un nuovo lavoro e un guadagno extra per la famiglia. Mamme, giovani, disoccupati e anziani, finalmente ritrovano la loro voglia di fare e di contribuire all'economia. Questo appuntamento fa per te se: - Hai un appartamento sfitto e vuoi guadagnare senza l'impegno del contratto a lungo termine - Hai una stanza vuota in casa e vuoi arrotondare lo stipendio o la pensione - Vuoi acquistare un appartamento per metterlo a reddito - Hai sentito parlare degli affitti brevi (Airbnb & co)e vorresti saperne di più - Hai già un annuncio su Airbnb ma non hai ancora messo in regola l'attività e vuoi imparare velocemente come fare e la normativa - Hai già un annuncio su Airbnb &Co ma sei confusa/o di fronte alla nuova regolamentazione(tassa di soggiorno, registrazione in polizia, avvio attività, cedolare secca) - Perdi troppo tempo a seguire il tuo annuncio e vorresti imparare a farlo meglio e contemporaneamente guadagnare di più Al corso imparerai: Normativa della lombardia sugli affitti brevi Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Come gestire l'appartamento e i turisti Come ottenere recensioni positive Come funziona la tassa di soggiorno, la registrazione in polizia, la cedolare secca Perché partecipare: > Saprai come guadagnare 10.000 euro all'anno dal tuo appartamento sfitto o da una stanza in più > Sarai padrone di tutte le soluzioni per affittare sempre al meglio, a persone fidate, e guiadagnando il massimo > Avrai la possibilità di prenotare una consulenza individuale gratuita su quanto può rendere a tua casa/stanza > Avrai lo strumento esclusivo per pianificare check in e check out Il corso si svolgerà dalle 10.00 alle 13.00 a Milano presso City House. Avrai la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita per valutare la tua casa e quanto potrebbe rendere con l'affito breve (valore della consulenza 100,00 euro) Scrivi subito per prenotare il tuo posto al corso o per maggiori informazioni a info@boutiquenb.it Iscrizioni aperte fino al 6/10/2018 POSTI LIMITATI Quota di partecipazione 35,00 euro compreso coffee break Per riservare il tuo posto scrivi a info@boutiquenb.it Cosa comprende l’adesione al corso? • Corso di 3 ore su affitti brevi • Tools di pianificazione • Aperitivo • Consulenza gratuita individuale per valutare il tuo caso specifico (che appartamento hai, quanto puoi guadagnare) da fissarsi in seguito al corso, valore della consulenza 100,00 euro
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Questo modulo permette ai candidati di comprendere i concetti principali delle immagini digitali e di utilizzare una applicazione di modifica delle immagini per migliorarle, applicare effetti, e preparare un'immagine per la stampa o la pubblicazione. ECDL ImageEditing certifica che un candidato: • possiede i concetti base dellâ€(TM)utilizzo e gestione delle immagini digitali, come i formati grafici, la regolazione dei colori e la risoluzione • è in grado di utilizzare un programma software di editing grafico per creare, acquisire, selezionare, ridimensionare, elaborare e salvare immagini • è in grado di utilizzare le funzioni e le opzioni disponibili, quali: gestione layer, effetti, regolazione dei parametri, filtri • è in grado di preparare le immagini per la stampa o la pubblicazione web Obiettivi del Corso • Comprendere i concetti principali di utilizzo di immagini digitali; • Conoscere le opzioni di formato grafico e concetti di colore. • Aprire un'immagine esistente; salvare l'immagine in diversi formati; impostare le opzioni del file dell'immagine. • Utilizzare le opzioni dell'applicazione per migliorare la produttività, come ad esempio la visualizzazione di barre degli strumenti e le tavolozze. • Acquisire e salvare un'immagine, utilizzare i vari strumenti di selezione; • manipolare le immagini. • Creare e utilizzare i livelli, lavorare con i testi, utilizzare gli effetti e filtri; utilizzare strumenti di disegno e gestione dei colori. • Preparare le immagini per la stampa o la pubblicazione. Programma Image Editing permette ai candidati di comprendere i concetti principali delle immagini digitali e di utilizzare una applicazione di modifica delle immagini per migliorarle, applicare effetti, e preparare un'immagine per la stampa o la pubblicazione. Scarica il Programma Software Il corso e il conseguente esame si baseranno su uno dei seguenti pacchetti: • Adobe (Photoshop / Illustrator) • Gimp (Gnu Image Manipulation) - Gratuito Modalità d'Esame Gli esami per la certificazione ECDL si svolgeranno presso la nostra sede. Per maggiori informazioni fare click sul link seguente: TARIFFARIO ESAMI Destinatari La certificazione ImageEditing si rivolge a chiunque voglia acquisire le abilità essenziali per la gestione delle immagin digitali e mostrare queste abilitò attraverso uno standard internazionale. E' ideale per gli studenti di scuole secondarie superiori, per gli addetti ad attività grafiche, di editoria, di pubblicistica e, in generale, per chiunque intenda migliorare le proprie conoscenze su elaborazione di immagini e fotoritocco, e realizzare un approccio grafico di comunicazione efficace. Durata: 12 ore Prezzo € 160 + Iva (Tot: € 195) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
195 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Sono aperte le iscrizioni per i corsi e/o le lezioni individuali di grafica digitale che partiranno da settembre 2016! Impara ad usare i principali software della suite Adobe per la stampa e il web. Contattaci per maggiori informazioni. Le lezioni si svolgeranno nel nostro studio di grafica in via Manin 17 a Sortino in provincia di Siracusa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.