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Advertising executive


Elenco delle migliori vendite advertising executive

Italia
ONLY JOB S.R.L. ONLY JOB SRL filiale di Torino divisione Permanent profili specializzati cerca un/a Social Media Executive (Italiano, Inglese, Arabo) - Settore Lusso Siamo alla ricerca di un/a Social Media Executive creativo/a, strategico/a e con eccellenti competenze linguistiche per gestire e far crescere la presenza online di un'azienda di prestigio nel settore della produzione cinematografica, con un focus specifico sulle produzioni cinematografiche di lusso. Responsabilità: - Sviluppo e implementazione di strategie di social media marketing per aumentare la brand awareness e l'engagement a livello globale, con particolare attenzione ai mercati di lingua araba. - Creazione, pubblicazione e gestione di contenuti coinvolgenti (testi, immagini, video) per le diverse piattaforme social (Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, ecc.), adattando i messaggi ai diversi pubblici e culture. - Traduzione e localizzazione di contenuti per i mercati arabi e anglofoni. - Analisi delle performance dei contenuti e delle campagne, con reportistica regolare e proposizione di azioni correttive. - Interazione con la community online in più lingue, gestione dei commenti e dei messaggi. - Identificazione di nuove tendenze e opportunità nel panorama dei social media. - Collaborazione con i team di produzione per la creazione di contenuti dedicati. - Gestione di eventuali campagne di advertising sui social media. Requisiti: - Comprovata esperienza nella gestione di canali social media per brand, preferibilmente nel settore del lusso o affine. - Ottima conoscenza delle dinamiche e degli algoritmi delle principali piattaforme social. - Conoscenza fluente dell'italiano, dell'inglese e dell'arabo (parlato e scritto è essenziale). - Capacità di creare contenuti visivi e testuali di alta qualità, con un forte senso estetico. - Familiarità con strumenti di analisi e gestione dei social media. - Proattività, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi. - Forte interesse per il settore del lusso e, preferibilmente, per il mondo equino. - Ottime capacità comunicative e relazionali e sensibilità interculturale. Offriamo: - Assunzione diretta. - L'opportunità di lavorare su progetti unici e di prestigio nel settore del lusso. - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale e di mettere in pratica idee innovative. Luogo di lavoro: Torino / Cuneo #lavoraconnoi Se sei un esperto di social media con la passione per il lusso, la narrazione visiva e la comunicazione multilingue, e desideri contribuire al successo di produzioni cinematografiche esclusive, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a elena.pagliaro@onlyjob.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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