-
loading
Solo con l'immagine

Affiancamento


Elenco delle migliori vendite affiancamento

BORSA PER COSMETICI BORSA PER TRUCCO DA DONNA PER VIAGGIARE PER PORTARE COSMETICI CAMBIARE LE CHIAVI, ECC,SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ AFFIANCAMENTO A TEMA AFFRANCATURA
  • Dimensioni della borsa da toilette: 18,5x7,5x13 cm / 7,3x3x5,1 pollici
  • Materiale della borsa per il trucco: panno floccato, spugna, tessuto Oxford
  • Borsa per cosmetici Colore del modello: la borsa per il trucco stampa vari motivi e la borsa per cosmetici è appositamente progettata per darti uno stile, che è un regalo meraviglioso per amici e familiari
  • Leggero e portatile: questa borsa per cosmetici è facile da trasportare ed è abbastanza leggera da essere portatile se sei in viaggio. Puoi mettere il tuo trucco in questa borsa per il trucco portatile o usarla per riporre il telefono, gli occhiali da sole, le chiavi o altri accessori. Dimensioni perfette per mettere facilmente nella borsa della scuola, nello zaino o in una valigia
  • Custodia cosmetica da viaggio: questo prodotto accetta la personalizzazione, puoi inviarci le tue foto preferite
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA PER COSMETICI BORSA PER TRUCCO DA DONNA PER VIAGGIARE PER PORTARE COSMETICI CAMBIARE LE CHIAVI, ECC,SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ AFFIANCAMENTO A TEMA AFFRANCATURA
  • Dimensioni della borsa da toilette: 18,5x7,5x13 cm / 7,3x3x5,1 pollici
  • Materiale della borsa per il trucco: panno floccato, spugna, tessuto Oxford
  • Borsa per cosmetici Colore del modello: la borsa per il trucco stampa vari motivi e la borsa per cosmetici è appositamente progettata per darti uno stile, che è un regalo meraviglioso per amici e familiari
  • Leggero e portatile: questa borsa per cosmetici è facile da trasportare ed è abbastanza leggera da essere portatile se sei in viaggio. Puoi mettere il tuo trucco in questa borsa per il trucco portatile o usarla per riporre il telefono, gli occhiali da sole, le chiavi o altri accessori. Dimensioni perfette per mettere facilmente nella borsa della scuola, nello zaino o in una valigia
  • Custodia cosmetica da viaggio: questo prodotto accetta la personalizzazione, puoi inviarci le tue foto preferite
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HP V24I FULL HD MONITOR (1920 X 1080) 23.8 INCH (1 VGA, 1 HDMI) - BLACK
  • Display FHD / display 1080p; Preparati per immagini brillanti e immagini nitide con la qualità indimenticabile di questo straordinario display FHD.
  • Una visione chiara da qualsiasi punto della stanza; Offri a tutti un'ottima visuale dello schermo, ovunque siano seduti o in piedi, su un monitor IPS con angoli di visione di 178 °.
  • Visualizza di più del tuo schermo reale e meno dei suoi bordi con il design senza bordi su 3 lati che rende anche l'affiancamento di più monitor un sogno senza interruzioni senza interruzioni sulla cornice.
  • Regola la tua visuale; Regola lo schermo in base alle tue preferenze personali con un'inclinazione di 5 gradi in avanti o 20 gradi all'indietro.
  • Luce blu bassa; L'utilizzo della modalità Low Blue Light sposta leggermente i colori del display su uno spettro più caldo, rendendo i bianchi più naturali e mettendo meno a dura prova gli occhi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Cerchiamo laureato in giurisprudenza con praticantato svolto ed ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Ambito: servizi di affiancamento legale a migranti ospitati in centri di accoglienza. Zona di lavoro: Provincia di Salerno.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ricerca tirocinante per affiancamento al personale presso la ditta "SF di Sergio Facchini" di Suzzara (MN). Ditta multi-servizi operante nel settore dell'artigianato/edilizia che si occupa di varie riparazioni (idrauliche, elettriche, serrature), manutenzioni e installazioni (climatizzatori, elettrodomestici, caldaie, mobili vari, zanzariere, tende da sole ecc.) Si ricerca un ragazzo dai 18 ai 29 anni, preferibilmente munito. Non è richiesta esperienza, ma una persona determinata, con voglia di mettersi in gioco e acquisire nuove esperienze e abilità. Astenersi perditempo. Contattare la ditta per invio curriculum ed ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo aiutocuoco/lavapiatti CON ESPERIENZA per il fine settimana, presso la pizzeria "Voglia di.." sita in via lorenzo perosi, 41 (zona arcella). La persona che cerchiamo è PULITA, dinamica e volenterosa. per candidarsi presentarsi di persona muniti di curriculum all'indirizzo sopra indicato dalle 18.30 alle 19.30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Brevemente, qui di seguito, si accennerà all’area di intervento della docente rintracciabile da ogni parte d’Italia e reperibile al numero 3391367937, alla mail di gmail in calce o al sito linkedin E FACEBOOK, PIERA PIERI (DOCENTE UNIVERSITARIA, COACH E TUTOR UNIVERSITARIO, indicante le referenze. in genere, le sue tecniche metodologiche utilizzate cambiano con il procedere del lavoro di stesura, adattandosi alle esigenze dichiarate dal professore relatore o dallo studente stesso; inoltre, sempre il suo operato di stesura cambierà, in base al modello teorico e metodologico, indicato dall’università di provenienza dello studente. La professoressa rivestirà anche, oltre a quello di redattrice, anche il ruolo di istruttrice; di moderatrice, nonché di facilitatrice del percorso di stesura tesi per il quale lo studente richiede aiuto. IL RISULTATO FINALE SARA’ UNA REDAZIONE UNICA ED ORIGINALE IN CONFORMITA’ CON LE DIRETTIVE UNIVERSITARIE Chiamare 3391367937 o scrivere una mail, piera.pieri64@gmail.com navigare su linkedin, E FACEBOOK per le referenze. si accettano richieste da tutta Italia e le consulenze verranno fornite in forma gratuita 3391367937 piera.pieri64@gmail.com referenze su LINKEDIN E FACEBOOK profilo piera pieri docente universitaria. Max professionalità e serietà, tutela dello studente e rispetto della privacy. 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppureSCRIVENDO A PIERA.PIERI64@GMAIL.COM Ocollegandosi al sito linkedin O FACEBOOK al profilo Piera Pieri docente universitaria, TUTOR STUDENTI UNIVERSITARI. LA DOCENTE impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltà. SI POTRA’ RICHIEDERE AIUTO ANCHE PER RECUPERO ESAMI, LEZIONI PRIVATE, RECUPERO MATERIE E QUANT’ALTRO. Contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail PIERA.PIERI64@GMAIL.COM, oppure collegarsi a linkedin da dove sarà possibile leggere anche le sue referenze. Le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da Internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardia . cell. 3391367937, referenze su linkedin O FACEBOOK al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta Italia e la città citata è un mero punto di riferimento cell. 3391367937 MAX SERIETA E DISPONIBILITA REDAZIONI PROTETTE DALL’ANTIPLAGIO
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe facente capo a Generali Italia ricerca: 1 SPECIALISTA RC AUTO per la sede di SARONNO (VA). Si selezionano anche candidati privi di esperienza nel settore assicurativo purché volenterosi e disponibili ad apprendere. L'inserimento è previsto per mezzo di un corso di formazione tecnico-commerciale gratuito in aula ed affiancamento ad uno Specialista del settore per apprendimento pratico. Mansioni previste dal Ruolo: - Front Office e Accoglienza Clienti; - Back Office Assicurativo: gestione del pre e post vendita, stipula di preventivi, emissione e/o variazione di polizze; - Telemarketing per registrazione scadenze polizze auto, no vendita telefonica. Disponibilità Full Time e al Sabato mattina. Inserimento previsto per il mese di Settembre. Se sei una persona predisposta al contatto col pubblico e con buona capacità d'uso del Pc, sei il candidato adatto a conoscere il progetto di crescita del Gruppo Generali. Candidati!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diplomata all'Istituto tecnico commerciale Amerigo Vespucci, in Ragioneria, attualmente laureanda in Scienze del servizio sociale, garantisco massimo impegno ed elevata competenza in collaboratrice domestica,lavori domestici,affiancamento e supporto alla persona, assicuro serieta e determinazione in rapporto di rispetto e fiducia.Posso lavorare in totale autonomia, con massimo rispetto per la casa e per la persona. Seguo le indicazioni e garantisco ascolto, sobrieta e continuita. Non fumatrice.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diplomata all'Istituto tecnico commerciale Amerigo Vespucci, in Ragioneria, attualmente laureanda in Scienze del servizio sociale, garantisco massimo impegno e determinazione in ogni mansione richiesta e ricoperta per la casa e per la persona, assicuro serieta, determinazione e competenza. Assicuro affiancamento e svolgimento in rapporto di rispetro e di fiducia, per la casa e per la persona. Posso lavorare in totale autonomia. Disponibile all'ascolto, seguo le indicazioni e garantisco sobrieta e continuita. Non fumatrice. Gia maturato esperienze a domicilio.
8 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale Amerigo Vespucci in Ragioneria, ho gia maturato molteplici esperienze svolte in ambito domestico, con mansioni di diverso genere: pulizia, assistenza alla persona, stiro, cura giardino; garantisco massimo impegno ed elevata diligenza per ciascuna mansione richiesta, serietà e determinazione, assicuro alta competenza, completo affiancamento e svolgimento in rapporto di rispetto e di fiducia. posso lavorare in totale autonomia; disponibile all'ascolto, seguo con attenzione le indicazioni garantendo sobrieta e continuità. Non fumatrice.
8 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Docente di ruolo con esperienza pluriennale e nel sostegno, offre servizio di affiancamento e di aiuto durante lo svolgimento dei compiti ad alunni delle scuole medie e scuole superiori.
15 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento staff UMAMI Japanese Fusion Restaurant cerca aiuto chef Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro servizi di collaboratrice domestica e servizi rivolti alla persona, garantisco massimo impegno ed elevata competenza, puntualità e responsabilità per le mansioni richieste. Mi chiamo Elisa, ho 28 anni, sono diplomata, non fumo, assicuro uno svolgimento dei compiti adeguandomi ed attenendomi alle direttive, ho in precedenza svolto piu lavori rivolti alla casa ed alla persona, attualmente svolgo tale lavoro, assicuro rispetto e determinazione, eseguo i lavori Accuratamente con precisione e volonta.
8 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Aiuto compiti dalla 1^ elementare alla 3^ media. Tutti i giorni a partire dalle 18 e il weekend qualsiasi orario
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore Alimentari, Vini, Cosmesi, Pulizia per la Casa Apri il tuo negozio virtuale e guadagna da subito, tutto a costo ZERO Diventa Consulente esclusivo o responsabile di gruppo vuoi fare carriera ? desideri lavorare in gruppo ? vuoi guadagnare da 12000 a 15000 mila annui ? questa è la tua occasione Azienda cerca 4 Responsabili su Genova Città da inserire per nuova rete invia curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O COMMERCIALISTA JUNIOR CREMA Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti sito nei pressi di Crema e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE O COMMERCIALISTA JUNIOR nei pressi di CREMA con FOCUS DIRITTO TRIBUTARIO E FISCALE Riporto gerarchico/funzionale:Titolare Dettaglio mansioni: PER FIGURE DI PRATICANTI Completa autonomia nell'inserimento e nella gestione contabilità maturata in esperienza pregressa; Affiancamento per attività di redazione modelli unici, SP, SC, PF; Affiancamento nelle consulenze fiscali e societarie; Affiancamento nelle procedure straordinarie; Affiancamento nelle operazioni di contenzioso tributario; PER FIGURE DI COLLABORATORI JR Completa autonomia nell'inserimento e nella gestione contabilità; Autonomia nella redazione dei modelli unici, SP, SC, PF; Affiancamento nelle consulenze fiscali e societarie; Affiancamento nelle procedure straordinarie; Affiancamento nelle operazioni di contenzioso tributario; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Dottore in Economia e Commercio Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata presso Studi Professionali per le figure di praticante.Esperienza di massimo 3 anni per le figure di collaboratore JR. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile ma non indispensabile Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; DATEV Koinos preferibile ma non indispensabile. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Per rapporto di praticantato: rimborso spese in base alle competenze. Possibilità di crescita professionale in base alle competenze acquisite nel primo anno di inserimento. Per collaborazione con p.i: retribuzione in linea con le competenze e la seniority maturata Orario di studio: 8.30-13.00 / 14.30 -19.00 - si richiede flessibilità in funzione delle attività da svolgere Sede di lavoro: nei pressi di Crema Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SUPPORTO ALLA REDAZIONE DI TESI DI LAUREA, RIPETIZIONI, TUTORAGGIO ALLO STUDIO. Laureata alla Facoltà di GIURISPRUDENZA di GENOVA – Libera professionista in ambito giuridico, offre:  - SUPPORTO E AFFIANCAMENTO NELLA STESURA DI TESI UNIVERSITARIE:              Materie: GIURISPRUDENZA, SCIENZE POLITICHE, ECONOMIA, FILOSOFIA, STORIA e STORIA DELL’ARTE – Eventuali ulteriori valutabili in base alla materia), TESINE per MATURITA, TEMI, SAGGI BREVI, RELAZIONI (SERVIZIO SU SCALA NAZIONALE);           Affiancamento e supporto, per il reperimento e la scelta del materiale bibliografico, piano di lavoro e di stesura, che agevolino così il committente alla redazione dell’elaborato capitolo per capitolo. -CORREZIONE e REVISIONE di elaborati già impostati e redatti dal committente, per i quali si renda necessaria una revisione. -Servizio di BATTITURA E IMPAGINAZIONE TESI e TESTI di ogni genere al PC. -Realizzazione RIASSUNTI DI TESTI, SCHEMI RIASSUNTIVI, ESPOSIZIONE DI ARGOMENTI e RELAZIONI (Servizio su scala nazionale);           - SUPPORTO allo studio per studenti universitari (su materie in ambito giuridico e politico); studenti di elementari/medie/superiori (Letteratura, Italiano, Storia, Geografia, Diritto, Filosofia);  studenti medie/elementari (supporto anche per materie scientifiche (no chimica) e inglese); - AFFIANCAMENTO E SUPPORTO AL METODO DI STUDIO, CON INDIVIDUAZIONE DEL PIANO DI STUDIO APPROPRIATO, per esami universitari (Giurisprudenza e Scienze Politiche), scuole superiori (compiti in classe e interrogazioni), scuole medie e elementari. Si offre serietà, puntualità, disponibilità e referenze, onde garantire la massima soddisfazione del committente (Per informazioni spedire una mail al: - supportoallatesi@libero.it - Cel 392.2339946 (No WhatsApp)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa società di Milano (centro) selezioniamo neo-diplomati o neo-laureati da avviare alla carriera di Broker Assicurativo. Il nuovo collaboratore sarà coinvolto nelle seguenti attività: • identificare i migliori interlocutori da contattare • effettuare contatti telefonici finalizzati all'organizzazione di visite presso potenziali clienti ed effettuare appuntamenti di presentazione dei prodotti coadiuvati da un responsabile commerciale • acquisire i clienti e gestire il relativo follow-up con un percorso di formazione ed inserimento guidato (8 mesi) indirizzato a neofiti e non, basato su team working ed un affiancamento continuo sin da subito Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per intraprendenza, autonomia, networking consolidato, curiosità intellettuale ed entusiasmo e che vogliano intraprendere la carriera di Broker di assicurazioni. Lâ€(TM)affiancamento a consulenti di profilo Senior, consolidate partnership con le primarie Compagnie di assicurazioni italiane e straniere, oltre che una formazione continua, sono gli strumenti principali che vengono forniti dallâ€(TM)azienda per portare ad una operatività efficace nel breve periodo. Si richiede: • Comprovate capacità relazionali • Spiccate doti comunicative e di vendita • Forte passione per il mondo del social media e della comunicazione • Ottima conoscenza della propria area territoriale di provenienza ai fini l'identificazione di nuove aziende prospect. • Orientamento commerciale e allâ€(TM)obiettivo associato a spiccate doti di dinamicità e proattività • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale • Non è necessaria l'esperienza nel settore assicurativo o in Compagni di assicurazione Il percorso d'inserimento prevede: • Un corso iniziale attraverso il quale conseguire le necessarie competenze tecniche e commerciali • Formazione costante e strutturata in itinere tramite affiancamento con i consulenti Senior • Formazione specifica per l'abilitazione al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi) nella sezione B Categoria contrattuale / retribuzione: il compenso si intende a provvigione. Sarà valutato, in sede di colloquio, un eventuale fisso mensile. Inserimento: immediato. Sede di lavoro / trasferte: sede aziendale Milano (Centro) con operatività prevalente in Lombardia I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo recruiting scardinoandpartners.com (citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento recruiting/junior/S&P17A1)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. Entrerai a far parte del team Start Up dove, attraverso un percorso di formazione in aula e di affiancamento sul campo, svilupperai le competenze tecniche e commerciali che ti permetteranno di superare il test IVASS e diventare un professionista nell’ambito della consulenza assicurativa. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: - Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Costante supporto e affiancamento in ufficio e sul campo Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: - Automunito - Residenza nella provincia di Como o province limitrofe - Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Cosa offriamo: - Retribuzione fisso + provvigioni + incentivi al raggiungimento dei risultati - Portafoglio clienti da sviluppare in base all’esperienza - Ipad e strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane - Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento sul campo e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione Se ti piacciono il contatto diretto con la clientela, il lavoro in team e vuoi crescere professionalmente in un’azienda giovane, dinamica e in forte espansione, questa è la tua occasione! Dai valore al tuo futuro professionale! Invia il tuo cv a selezione@generalicomo.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
CONSULENTE COMMERCIALE Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente nel settore assicurativo. Entrerai a far parte del team Start Up dove, attraverso un percorso di formazione in aula e di affiancamento sul campo, svilupperai le competenze tecniche e commerciali che ti permetteranno di diventare un professionista e un vero PARTNER DI VITA dei nostri clienti. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Cura e sviluppo del portafoglio clienti: consulenza mirata a mettere il cliente al centro e diventare un vero e proprio partner di vita -Ricerca di nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Costante supporto e affiancamento in ufficio e sul campo Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Cosa offriamo: -Retribuzione fisso + provvigioni + incentivi al raggiungimento dei risultati -Portafoglio clienti da sviluppare in base all’esperienza -Ipad e strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Formazione certificata in aula e percorso di affiancamento sul campo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione Se ti piacciono il contatto diretto con la clientela, il lavoro in team e vuoi crescere professionalmente in un’azienda giovane, dinamica e in forte espansione, questa è la tua occasione!
Vista prodotto
Rivarolo Canavese (Piemonte)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, ricerca 1 addetto alle paghe Per noto studio di consulenza, ricerchiamo una figura esperta nell’elaborazione di buste paghe, con comprovata esperienza nel settore e nella gestione dei grandi clienti. La risorsa verrà inserita direttamente presso lo studio con un affiancamento iniziale per poi divenire autonoma nella gestione delle aziende clienti. È indispensabile possedere una buona autonomia nel gestire il lavoro, oltre che possedere una buona capacità di interazione con i referenti aziendali e clienti. Si richiedono: · Diploma di ragioneria o laurea in economia/consulenza del lavoro · 5 anni di esperienza nel settore · Disponibilità a lavorare in affiancamento · Buona capacità di gestione del proprio lavoro, senso di responsabilità e attitudine al lavoro di squadra · Predisposizione a lavorare in modo ordinato e preciso Si offrono:. Affiancamento iniziale. Contratto di inserimento diretto Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) Verranno presi in considerazione solo cv di residenti nella zona di ricerca. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidarsi inviare il cv a: carriere@essenzialmente.org specificando nell'oggetto il titolo della ricerca: "addetto paghe e contributi".
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per implemento organico si ricercano persone valide, solari, commerciali e sopratutto affidabili per inserimento in azienda nella funzione di: - Promoter per nuova campagna promozionale Gas di Città sede Quartu S.Elena. La risorsa si occuperà attraverso la distribuzione di gadget, di lasciare informazioni sulle modalità di allaccio ai potenziali utenti, nonchè i vantaggi di allaccio alla rete gas cittadina. Si offrono 800 euro fisso mensile, formazione professionalizzante, affiancamento costante. Sede di lavoro: Quartu S.Elena - Addetti Call Center per ampliamento rete vendita, per lavorazione luce e gas sede di Quartu S.Elena. Si offre formazione, affiancamento, premi aggiuntivi, Compenso fisso: euro 728 per 4 ore dal lunedì al sabato euro 1092 per 6 ore dal lunedì al sabato euro 1456 per 8 ore dal lunedì al sabato - Agenti di vendita per collaborazione stagionale senza p.iva o a tempo indeterminato con p.iva. Si offre certificazione per prodotti luce, gas, acqua, telefonia, noleggio e domotica noti e di prestigio, dedicati a privati ed aziende. Affiancamento e formazione costanti. Strumenti di vendita digital (otp, firma digitale), applicativo CRM per la gestione e supervisione degli ordini. Possibilità di lead generation/appuntamenti. Alte Provvigioni e guadagni sicuri. Sede di lavoro: Sardegna Se pensi di poter essere un valore aggiunto alle nostre attività e cerchi un’azienda in cui poter far carriera facciamo al caso tuo. La ricerca è destinata ad ambosessi anche senza esperienza. Invia il tuo cv indicando la figura per cui ci si candida. Il nostro ufficio personale ti contatterà per invitarti ad un colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CENTRO ESTETICO ELLE sta cercando un’onicotecnica da inserire nell'organico presso via trionfale 7225 Roma La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di un team giovane e dinamico. Ecco le caratteristiche che dovresti avere: Il nostro candidato ideale si è formato nel mondo dell’estetica e del benessere, con esperienza come onicotecnica.Atteggiamento empatico e sorridente, dedizione al cliente e propensione alla vendita sono caratteristiche fondamentali. Spiccata attitudine comunicativa e di relazione con il pubblico. conoscenze avanzate delle tecniche del Settore nails ed estetico. Capacità organizzative; IL candidato ideale è dinamico, proattivo e ambizioso; Patente B e automunito; Competenze Tecniche: Capacità di lavorare in team Capacità di capire i bisogni e la visione dei titolari e del team Precisione e cura del dettaglio Capacità di consulenza e fidelizzazione del cliente Buona dialettica Capacità di rispettare le scadenze Mansioni: Ricostruzione unghie Semigel soakoff Semipermanente Manicure Pedicure estetico Utilizzo della fresa Conoscenza dei prodotti del magazzino necessari alla vendita (Affiancamento) Gestione dell’intero processo di vendita, dalla presa in carico dell'opportunità commerciale, alla proposizione di prodotto e alla finalizzazione (Affiancamento) Cosa imparerai: Procedure e protocolli aziendali Tecniche di vendita e imprenditorialità Applicazione delle strategie di mantenimento dei clienti. Nuovi protocolli di lavoro Requisiti: Titolo di studio superiore o laurea; Precedente esperienza nel Settore estetico Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato. Benefici: Lavoro Full Time formazione e affiancamento Lavoro organizzato giornalmente con appuntamenti telefonici Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato. stipendio fisso e provvigioni. Inserimento in azienda giovane, dinamica e in espansione; Premi incentivanti e retribuzione meritocratica per obiettivi; Team di professionisti appassionati Formazione e aggiornamento costanti, indoor e outdoor; Reali possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno VERRANNO CONSIDERATE SOLO LE CANDIDATURE CON FOTO ALLEGATA NEL CV Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
AMZ srl struttura operante su tutti il territorio nazionale, in un ottica di espansione della rete vendita seleziona consulenti di vendita e strutture di vendita nel settore TLC e ENERGIA. gradita precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. Per Le figure in oggetto offriamo: - Piano retributivo ai massimi livelli di mercato - incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase di start up curato da personale interno. - per strutture di vendita provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno prese in considerazione candidature sia già inquadrate come agente di commercio Enasarco, sia candidature senza i requisiti di agente che verranno inseriti in un programma di inserimento specifico. Il candidato ideale è automunito, motivato all'attività di vendita ed in grado di lavorare per obiettivi, dotato di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e di problem solving. Si offre formazione appropriata, affiancamento e tutoraggio iniziale, piani provvigionali e premi di produttività di sicuro interesse, anche per le candidature più qualificate.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Il candidato ideale, in seguito ad un approfondito corso di formazione ed affiancamento sul campo, si occuperà di fornire una consulenza di altissimo livello in tema di diritto bancario. Trattandosi di una materia estremamente delicata, cerchiamo consulenti/agenti (lavoro autonoo) di alto profilo, non necessariamente provenienti dal settore finanziario, che lavorino con impegno e passione. Il nostro obiettivo non è sconfiggere la concorrenza, ma tutelare l’interesse del cliente. Il trattamento economico riservato è estremamente interessante. Cosa offriamo: • Condizioni economiche d’inserimento ai massimi livelli di mercato: fisso mensile, provvigioni e bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati; • Corso di formazione iniziale ad altissimo livello, a cui partecipano Relatori Avvocati, specializzati nelle singole materie; • Corsi di aggiornamento; • Contest interni d'incentivazione; • Affiancamento sul campo; • Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; • Struttura telemarketing di supporto. Requisiti necessari: • Ambosessi con età compresa tra 25 e 55 anni; • Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello; • Spiccate doti relazionali, leadership e attitudine imprenditoriale; • Esperienza maturata nel settore delle vendite.
Vista prodotto
Italia
Affermato studio di consulenza del lavoro, contabile e fiscale che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per adeguamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, ed in affiancamento al team dello studio avrà modo di gestire in autonomia l’elaborazione dei cedolini paga, dalla gestione delle presenze alla quadratura della contabilità insieme alla predisposizione del F24 mensile. Si occuperà inoltre degli adempimenti obbligatori, quali l’invio delle denunce Uniemens, le distinte di contribuzione ai fondi Previdenza, le denunce di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro alla Provincia. Sarà responsabile anche delle aperture delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per impiego, gestirà i contatti con gli enti previdenziali e assistenziali. Si richiede: diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente, esperienza pluriennale in posizione analoga, scrupolosità, disponibilità al lavoro in team e buone capacità relazionali. La conoscenza del programma di gestione contabile / fiscale Zucchetti costituisce titolo preferenziale. Si offre: inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze maturate. Formazione e affiancamento continui. Sede di lavoro: Chiaravalle (AN) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.