AFFIANCAMENTO PER REDAZIONI VARIE E RECUPERO MATERIE UNIVERSITARIE E SOLASTICHE A UDINE

Si chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppureSCRIVENDO A PIERA.PIERI64@GMAIL.COM Ocollegandosi al sito linkedin O FACEBOOK al profilo Piera Pieri docente universitaria, TUTOR STUDENTI UNIVERSITARI.
LA DOCENTE impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltà. SI POTRA’ RICHIEDERE AIUTO ANCHE PER RECUPERO ESAMI, LEZIONI PRIVATE, RECUPERO MATERIE E QUANT’ALTRO.
Contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail PIERA.PIERI64@GMAIL.COM, oppure collegarsi a linkedin da dove sarà possibile leggere anche le sue referenze. Le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da Internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardia . cell. 3391367937, referenze su linkedin O FACEBOOK al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta Italia e la città citata è un mero punto di riferimento cell. 3391367937 MAX SERIETA E DISPONIBILITA REDAZIONI PROTETTE DALL’ANTIPLAGIO

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
AFFIANCAMENTO PER REDAZIONI VARIE E RECUPERO MATERIE UNIVERSITARIE E SOLASTICHE
AFFIANCAMENTO PER REDAZIONI VARIE E RECUPERO MATERIE UNIVERSITARIE E SOLASTICHE 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di pierina-pieri
69422261
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.