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Elenco delle migliori vendite affronta

BACIARE CHIAVE DEL PENDENTE AFFRONTA IN SET PER LE COPPIE/FACCE BACIARE
  • Baciare chiave del pendente affronta in set per le coppie / facce baciare
  • Una cosa fantastica per ogni fan
  • Un grande regalo per San Valentino, compleanno, anniversario, anniversario di nozze, Natale, Pasqua e altre occasioni
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UN NUOVO CLIMA. COME L'ITALIA AFFRONTA LA CRISI CLIMATICA
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    GLI ELEFANTI DI ROMA: L’INVINCIBILE LEGIONE ROMANA AFFRONTA LA FORMIDABILE FALANGE MACEDONE IN UNO SCONTRO ALL’ULTIMO SANGUE.
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      EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI affronta e risolve ogni esigenza in chiave investigativa, con professionalità, metodologie avanzate ed i più qualificati collaboratori. Si fonda sull'esperienza di persone operanti nei vari reparti investigativi. L'esperienza maturata direttamente sul campo in tanti anni, ci consentono di garantire un servizio che sia davvero a misura del cliente insieme ed offrire un elevato grado di professionalità. Le informazioni rappresentano uno strumento indispensabile per consentire alle aziende ed ai privati di prendere favorevoli decisioni. Partendo dallo studio delle esigenze del cliente EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado di erogare da subito esperienza, intuito, preparazione manageriale ed ingegno del team a garanzia della nostra clientela. Ogni investigazione viene svolta con l'obiettivo di produrre un risultato certo e inequivocabile, con dati ed elementi di prova producibili in sede di giudizio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in oltre autorizzata ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti. Opera in un ambiente ospitale e riservato e si avvale di personale altamente qualificato in grado di garantire assoluta affidabilità, serietà, e riservatezza. Se vuoi vederci più chiaro rivolgiti ad un agenzia investigativa con anni di esperienza a disposizione 24 ore su 24 per te. I servizi sono offerti in più settori: SERVIZI: - Assenteismo dipendenti. - Visure. - Indagini aziendali. - Bonifiche telefoniche. - Indagini commerciali. - Indagini patrimoniali. - Servizio di Stewarding. ATTIVITÀ: - Investigazioni aziendali. - Agenzie investigative. - Investigatori privati. - Bonifiche ambientali. - Investigazioni private. - Investigazioni penali. - Bonifiche elettroniche. - Investigazioni matrimoniali. - Infedeltà lavorative. - Indagini su infedeltà coniugali. - Investigazioni. - Indagini penali. - Indagini finanziarie. ATTIVITÀ LEGALI: - Indagini legali. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. Rilascio prove documentali. Consultateci, sapremo consigliarvi a seguito del vostro mandato, con processi investigativi sicuri, moderni, dinamici e vincenti! Ciascun membro della nostra agenzia è accuratamente selezionato ed addestrato ad affrontare qualsiasi avversità intervenendo tempestivamente, mantenendo sempre correttezza e cordialità. Scegli anche tu la professionalità e l’esperienza. Scopri cosa EAGLE & FOX può subito fare subito per te è perché MOLTISSIME FAMIGLIE ed AZIENDE si sono affidati a noi. Contattaci adesso per un preventivo gratuito ..discreto e senza impegno. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
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      Napoli (Campania)
      Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà". Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: • mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; • provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; • recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); • provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; • garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: • capacità di relazionarsi con il pubblico • conoscenza Word • domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: • esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico • esperienza pregressa in ruolo analogo • essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato • essere automuniti Compensi: 1. Eâ€(TM) previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e lâ€(TM)incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo). 2. Eâ€(TM) offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma “Stand up” che ha lâ€(TM)obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 l'87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guardaâ€?avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.
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      Roma (Lazio)
      Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Roma è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
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      Italia (Tutte le città)
      SUPER PERCORSO - SPORT E DIVERTIMENTO - GONFIABILI SPORTIVI A NOLEGGIO Affronta il tuo avversario nelle sfida al BOOT CAMP Challenge. Che tattica userai per lanciarti sul primo foro, superare le colonne gonfiabili ed affrontare i ricci di sbarramento? Devi essere forte per prendere la corda e riuscire a volare nel lato opposto, altrimenti... sei in acqua! Sgattaiola attraverso il tunnel, guarda fuori... attento ai tiranti!!! Siete stanchi? Dovete ancora affrontare un altro ostacolo di 7 metri prima di dichiararvi vincitori. 2 sfidanti, 25 metri di prove di agilità che vi terranno in apnea. si posso organizzare tornei a squadre… FARE SPORT DIVERTENDOSI. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 EVENTI ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70.it - info@ema70.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
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      Bari (Puglia)
      Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Bari è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.
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      Italia (Tutte le città)
      Per un'azienda leader nel settore dell'arredamento ricerchiamo una risorsa che abbia passione per l'arredamento d'interni e una forte motivazione alla crescita professionale. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative ed è flessibile e paziente. Affronta i diversi compiti con fiducia e positività. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      Hai passione per l'arredamento d'interni? Ti piace la vendita e il contatto con il pubblico? Stiamo ricercando per un'azienda leader nel settore un venditore/ice che abbia passione per l'arredamento d'interni e abbia ottime capacità comunicative e relazionali. Il venditore/ice affronta il lavoro con determinazione e ottimismo. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda metalmeccanica operante nella produzione di freni e frizioni. Si ricerca un ADDETTO CUSTOMER CARE E SPEDIZIONI che si occuperà di: - Assistenza Clienti ed Agenti tramite supporto telefonico e via e-mail. - Organizzazione Spedizioni con corrieri in entrata e in uscita. - Emissione DDT, packing list, fatture, fatture proforme e certificati di origine. Full time dal lunedì al venerdì. Assunzione a tempo indeterminato. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi, possiede ottime doti organizzative e affronta in modo proattivo e con precisione la risoluzione di eventuali problematiche. Risultano quindi indispensabili problem-solving e buona capacità di relazione: la risorsa prescelta è in grado di affiancare con competenza, esaustività e capacità di ascolto gli agenti e i clienti. Si richiede: - Proattività commerciale. - Buona conoscenza del PC. - Team working e attitudine al problem solving. - Orientamento all'obiettivo. - Ottima conoscenza della lingua Inglese. Luogo di Lavoro. Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Hai passione per l'arredamento d'interni? Ti piace la vendita e il contatto con il pubblico? Stiamo ricercando per un'azienda leader nel settore un venditore/ice che abbia passione per l'arredamento d'interni e abbia ottime capacità comunicative e relazionali. Affronta il lavoro con determinazione e ottimismo. E' paziente e flessibile. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
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      Chieti (Abruzzo)
      Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a San Giovanni Teatino (CH). Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: - Mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; - Provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; - Recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); - Provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; - Garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Conoscenza Word - Domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato - Essere automuniti Compensi: 1. E' previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l'incentivo possono essere da 400' a ' 900 (lordo). 2. E' offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma 'Stand up' che ha l'obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guarda'avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Per candidarsi: Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Bari, 21-22 FEBBRAIO 2019 Il corso si sviluppa in due moduli ciascuno è strutturato in maniera dettagliata e analizza compiutamente la materia e le nuove tecnologie a riguardo, anche attraverso l’esposizione di casi aziendali. Il primo modulo, L’ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO fornisce un aggiornamento sulle metodologie e sulle tecniche più avanzate di gestione del magazzino sia per le aziende di produzione che commerciali relativamente a varie attività tra cui: la gestione degli approvvigionamenti, scarico e stoccaggio, le diverse forme di prelievo, carico e spedizione; vengono inoltre approfonditi gli aspetti più delicati legati alla disorganizzazione del magazzino e le principali cause di rettifica. Il secondo modulo LA SICUREZZA NEL MAGAZZINO affronta temi tra cui la responsabilità dell’uso degli strumenti e la sicurezza dei lavoratori durante le attività di magazzino: dallo scarico dei container alla movimentazione manuale delle merci. Vengono inoltre approfonditi gli aspetti relativi allo stoccaggio. DESTINATARI: Imprenditori, Responsabili Logistica, Responsabili Magazzino, Addetti al magazzino, Addetti alla logistica, Responsabili di stabilimento, Supply Chain Manager, Consulenti esperti per la logistica di magazzino. ​ DOCENTE: Andrea Payaro - Laurea in Ingegneria Informatica, Dottorato di Ricerca in Ingegneria Gestionale e Corso di specializzazione post-dottorato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Padova. Consulente Certificato da ELA (European Logistics Association) al massimo livello di competenza. Consulente direzionale nell’ambito delle strategie, operations aziendali, logistica e organizzazione dei magazzini. Vice presidente di Supply Chain Management Academy, collabora con riviste nazionali nel settore di logistica. SEDE E ORARI: Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 – Bari Orari: 9:00-13:00/14:00-18:00 La sede del corso potrà variare a seconda del numero di partecipanti raggiunto.
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      Taranto (Puglia)
      Affermata azienda italiana, per la sede sita in Taranto, è alla ricerca di un giovane impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: -gestione ordini -gestione merci -gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine -analizzare scaduti e solleciti -gestione richiesta resi commerciali per i clienti -eseguire fatturazione (controllo bolli e fatture) Il candidato ideale è capace di lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obbiettivi aziendali. Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il Curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sensi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Il corso di specializzazione affronta gli argomenti di punta del mondo Ricerca e Selezione, trasmettendo conoscenze, competenze e strumenti operativi per operare efficacemente sia all’interno di contesti strutturati (Agenzie di Ricerca e Selezione, Interinali e Uffici del Personale), che come libero professionista nella veste di HR Consultant.
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo un azienda informatica in forte crescita, leader nel proprio campo di appartenenza operiamo sul mercato nazionale ed estero nel settore dei pagamenti digitali. Siamo alla ricerca di un Helpdesk Junior con i seguenti requisiti: Fondamentale è la conoscenza anche base di SQL. Problem solving: predisposto alla responsabilità e al raggiungimento degli obiettivi. Proattività: un’attenzione costante che deve portare il candidato al progressivo miglioramento. Motivazione: molto motivato, affronta con determinazione anche i periodi di stress. Organizzazione: capacità di organizzare il proprio lavoro. Si propone iniziale inquadramento in stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
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      Grosseto (Toscana)
      Gesan-s.r.l seleziona una risorsa per Magazzino e Logistica, con mansione principale di preparazione ordini; carico merci; eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); sistemazione delle merci in magazzino; emissione documenti di spedizione; chiamata corrieri e gestione inventari. Requisiti richiesti: Il candidato ideale è capace di lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali; buona propensione alla crescita e responsabilità; capacità di lavorare in piena autonomia. Utilizzo del pacchetto office (Excel, Word). Preferibile ma non necessaria precedente esperienza con stesse mansioni. Offriamo: Contratto a tempo determinato, full-time. Preferibile residenza o domicilio a GROSSETO.
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      Italia (Tutte le città)
      Digitmode Srl, societa’ di consulenza aziendale, in forte espansione (con sedi a Milano, Genova e Rapallo) operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Access Si richiedono esperienza e autonomia nello sviluppo e analisi di software nuovo e esistente e alla manutenzione dello stesso. Competenze richieste: - Access 2003 (tabelle, maschere, report, codice VBA e macro), integrazione con software e database esterni. Il candidato ideale è dinamico e affronta gli obbiettivi con passione e voglia di fare Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilità di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali. Sede di lavoro: area Veneto ovest. La ricerca ha carattere di urgenza.
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      Italia (Tutte le città)
      HRForm organizza il corso pratico per la redazione assistita del curriculum vitae e per la prova del colloquio di lavoro. Il corso è dedicato a chi vuole migliorare l'efficacia del proprio curriculum vitae, ai disoccupati, agli inoccupati, agli studenti e a tutte le persone interessate ad inserirsi nel mondo del lavoro. Recruiters professionisti insegnano ai partecipanti a promuovere se stessi in modo da non passare inosservati nel mercato del lavoro. Si affronta la tematica del personal branding. Vengono insegnati gli strumenti adatti a farsi conoscere nel modo del lavoro, in particolare: - il corretto utilizzo dei social network; - la redazione ottimale di un CV; - la migliore metodologia per affrontare un colloquio di lavoro. Il docente, dopo una introduzione teorica agli argomenti trattati, assiste e guida i partecipanti nella redazione pratica del Curriculum Vitae. OGNI PARTECIPANTE REDIGERA' AL CORSO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE INSIEME AL DOCENTE.
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      CISCO La Winform Academy, ente di formazione professionale e di preparazione universitaria con sede a Salerno, promuove un corso a pagamento per sistemista CISCO. Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l’attività di sistemista di rete, con una focalizzazione particolare sulle tecnologie Cisco, le più diffuse sul mercato nell’ambito del networking. Il Corso segue altresì programma e obiettivi della certificazione Cisco CCNA ed è un valido supporto alla preparazione per l’esame omonimo. La certificazione Cisco CCNA è sicuramente la più ambita, richiesta e retribuita certificazione del mondo IT sia in Italia che all’estero. Programma Generale del Corso di Sistemista Cisco Tematiche di Base Modulo 1 – Basi di Reti e Reti Ethernet Modulo 2 – TCP/IP Modulo 3 – Subnetting Modulo 4 – Troubleshooting e argomenti avanzati Modulo 5 – Cisco Internetworking Operating System Modulo 6 – Gestione della Rete Modulo 7 – Routing Modulo 8 – IGRP e OSPF Modulo 9 – Switching e STP Modulo 10 – Virtual LANs (VLANs) Modulo 11 – Sicurezza Modulo 12 – Network Address Translation (NAT) Modulo 13 – Reti Wireless Modulo 14 – IPV6
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      Parma (Emilia Romagna)
      Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a Parma. Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: - Mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; - Provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; - Recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); - Provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; - Garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Conoscenza Word - Domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato - Essere automuniti Compensi: 1. E’ previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l’incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo). 2. E’ offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 3 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma “Stand up” che ha l’obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guarda…avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Per candidarsi: Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali). Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.
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      Foggia (Puglia)
      Per una rinomata azienda leader nel settore dei Divani stiamo ricercando un Venditore/ice che abbia passione per la vendita e ami il contatto con il pubblico. Il candidato ideale è flessibile e possiede ottime capacità comunicative e relazionali. Affronta le sfide con ottimismo e determinazione. Per candidarsi inviare un CV dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
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      Roma (Lazio)
      Siamo alla ricerca di un cameriere o cameriera che si unisca al nostro personale di servizio presso il nostro ristorante per fornire un servizio di qualità ai nostri clienti. Ti verrà richiesto principalmente di aspettare sui tavoli, prendere ordini e servire cibo. Dovrai anche aiutare a pulire i piatti dopo che i clienti hanno mangiato e gestire le transazioni di pagamento. Il tuo contributo all'atmosfera del ristorante avrà un impatto diretto sulla nostra esperienza del cliente e quindi sulla nostra crescita. Industria dell'ospitalità Questo settore comprende varie categorie di settori relativi ai servizi come hotel, ristoranti, trasporti e pianificazione di eventi per citarne alcuni. Si tratta di un'industria orientata al profitto da miliardi di dollari che dipende direttamente dal reddito disponibile e dal tempo libero delle persone. Cosa aspettarsi dal ruolo Puoi praticare l'arte del servizio culinario. Puoi conoscere varie cucine, cibi e bevande. Imparerai come gestire il tuo tempo, organizzare e multitasking. Esposizione all'ospitalità e all'industria culinaria. responsabilità Attendere ai tavoli e fornire un servizio di qualità ai clienti che arrivano al ristorante. Essere pienamente consapevoli del menu e delle offerte speciali per informare i clienti. Suggerire speciali e piatti appropriati ai clienti quando richiesto. Per prendere gli ordini, consegnarli in cucina e servire i piatti preparati sul tavolo. Riempire regolarmente l'acqua nei bicchieri. Elimina i piatti finiti. Informati se potresti essere di servizio regolarmente. Sii cortese e educato. Affronta i problemi e negozia con efficienza. Multitasking con altri tavoli, ordini e tieni sempre gli occhi aperti quando un cliente chiama. Disporre il tavolo e impostarlo per i clienti. Mantenere il tavolo pulito e ordinato. Consegnare gli assegni e gestire tutte le transazioni di pagamento. Saluta i clienti quando arrivano e se ne vanno. Garantire il rispetto delle norme del dipartimento sanitario e la politica di qualità del ristorante. Requisiti Almeno un diplomato, una formazione professionale con materie relative all'industria dei servizi alimentari è un vantaggio. Precedente esperienza come cameriere o cameriera. Eccellenti capacità comunicative e di ascolto. Competenze multitasking e gestione del tempo efficaci. Entusiasta, amichevole e ben educato. Deve avere pazienza quando si tratta di un cliente. Conoscenze di base di computer o software.
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      Viterbo (Lazio)
      Per importante azienda cliente un giovane Addetto al Magazzino.Il candidato selezionato si interfaccerà con l'area logistica e si occuperà di attività di approvvigionamento, movimentazione e stoccaggio merci, carico spedizionieri e confezionamento.Sede di lavoro: Viterbo.Al candidato si richiede:o Pregressa esperienza maturata nel settore;o Proattività;o Approccio flessibile e dinamico;o Precisione nello svolgimento delle attività richieste;o Disponibilità immediata.Il candidato ideale è propositivo e dinamico, è capace di lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali comuni.Completano il profilo un forte senso di responsabilità, spirito di adattamento e flessibilità.Contratto iniziale a tempo determinato full-time.Contratto di lavoro full -time, iniziale tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Finalmente un testo in lingua italiana sui preziosi calcoli che possono aiutare tutti gli operatori del settore della ristorazione a capire i reali costi dei piatti proposti in menu. Calcoli precisi dipendono da altre buone prassi manageriali e Luise dimostra che organizzazione e documentazione sono essenziali. Guida lo chef attraverso tutte le fasi del proprio lavoro che possono influire sui costi finali - dall’esecuzione degli ordini, al controllo e stoccaggio della merce in arrivo. Parla dell’importanza della comunicazione e della necessità di sensibilizzare tutto il personale alle problematiche del food cost e di educarlo a comprendere la propria importanza nella gestione quotidiana della cucina. Affronta il tema del controllo delle ricette, offre tabelle esaurienti sugli scarti dei prodotti specifici, esamina le varie strategie per definire i prezzi in menu e spiega come determinare il punto di pareggio del ristorante. Infine, dimostra come usare i dati acquisiti per fare il menu-engineering secondo le tre correnti di pensiero più attuali. Autore: Franco Luise
      18 €
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      Italia
      DESCRIZIONE La ricetta di questo libro? ¼ di manuale, ¼ di educazione al bere, ¼ di ricettario, ¼ di racconti legati allo spiritoso (in tutti i sensi) mondo dei cocktail. Qual è il procedimento? Shakerate il tutto, aggiungete ghiaccio cristallino, e avrete un volume indispensabile per il piacere di prepararsi un buon drink: i trucchi per allestire un bar a casa, un indispensabile ricettario con i grandi classici e le rivisitazioni dei migliori bartender italiani, e gli aneddoti per accompagnarne il servizio. Perché preparare un cocktail è, nell’essenza, un ottimo pretesto per concedere un momento a se stessi o a chi si vuole bene. APPROFONDIMENTO Il primo capitolo introduce le grandi famiglie dei cocktail, affronta il problema delle attrezzature necessarie e descrive le tecniche di preparazione, mettendo in guardia il lettore dagli errori più comuni. Perché preparare un buon cocktail non è difficile (anzi!), ma sbagliarlo è facilissimo. Segue una parte dedicata ai principali prodotti da tenere in casa, dai distillati ai liquori, fino ai vini aromatizzati e agli ingredienti di contorno. Dopo il capitolo legato alle rotte del bere miscelato, che ripercorre a grandi passi la storia delle miscelazione fino alla tendenze odierne, è il momento di prendere in mano strumenti e bicchieri. 30 i cocktail trattati, illustrati da Luca Tagliafico: per ognuno è raccontata la genesi, la ricetta classica e quella reinterpretata in chiave moderna dai principali professionisti italiani del bancone, i trucchi per prepararlo a casa e i momenti migliori per berlo. La guida ai produttori italiani e un agile e prezioso glossario completano il volume. Prefazione di Paolo Massobrio.
      14,89 €
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