-
loading
Solo con l'immagine

Agenzie strutture commerciali av


Elenco delle migliori vendite agenzie strutture commerciali av

AV ACCESS 4 IN 2 OUT SWITCH MATRIX UHD 4K HDMI, SWITCH MATRIX 4X2 HDMI DOWNSCALING 4K 1080P, EFFETTO 3D, TELECOMANDO IR E AUTO EDID, TRUEHD, DTS-HD MASTER, PCM7.1, AUDIO STEREO
  • 【Matrice HDMI 4K 4 In 2 Out】 La matrice HDMI 4x2 AV Access è progettata per passare da quattro sorgenti a due display. Supporta l'alta risoluzione fino a UHD 4k e 1080p. Distribuisce facilmente qualsiasi sorgente a qualsiasi display. I due segnali di uscita possono essere diversi o uguali. Soluzione ideale per home theater, uffici, scuole, sale conferenze, centri commerciali, hotel o musei.
  • 【Immagine UHD e audio fantastico】 Lo switch matrice HDMI 4x2 AV Access supporta HDMI 1.4 e HDCP1.4, supporta 4K@30Hz (4:4:4) e 1080P 3D Effect. Due uscite HDMI supportano PCM7.1, TrueHD e DTS-HD Master Audio. L'audio De-embedded segue l'uscita HDMI2 con audio stereo.
  • 【Auto EDID + CEC + Controllo IR】 AV Access 4x2 HDMI Matrix Switcher fornisce la gestione EDID automatica, scegli in modo intelligente la risoluzione più adatta per i tuoi dispositivi. È progettato con il controllo automatico CEC per accendere/spegnere la TV tramite telecomando, cambiare le sorgenti HDMI tramite il pulsante del pannello o il telecomando IR.
  • 【Alta affidabilità】 La matrice HDMI di accesso AV è certificata da FCC e CE. Viene fornito con protezione contro le sovratensioni integrata e protezione ESD superiore: +/- 8KV (scarica air-gap) +/- 4KV (scarica a contatto).
  • 【Nota】 Se la TV supporta 4K@60Hz-YUV4:4:4, disattivare la funzione UltraHD Color per evitare che la larghezza di banda superi il limite. In caso di domande, il nostro team tecnico e di assistenza è sempre pronto per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AV ACCESS PROFESSIONAL UHD 4K@30HZ 1080P@120HZ KVM EXTENDER SU ETHERNET TCP/IP, 16 SET DI DIP SWITCH, TRASMISSIONE FINO A 120 M (390 PIEDI) SU CAVI CAT5E/6, 3 PORTE USB 2.0, PLUG AND PLAY
  • 【????????? ?? ????????????? ??????? ?????】 AV Access KVM Extender over IP supports high resolutions up to 4K@30Hz and 1080p@120Hz. It supports fantastic audio effects like Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS-HD, DTS-HD Master Audio, etc. 120Hz High Refresh Rate
  • 【???? ? ??? ????? ?? ???/??】 AV Access KVM Extender supports stable transmission over TCP / IP Ethernet. It is far reaching up to 120m (390ft) over a Cat5e / 6/7 ethernet cable. Far-Reaching up to 120M over TCP/IP
  • 【??? ?????? ???? ? ?? ???】KVM Extender supporta DIP switch a 4 pin per 16 set per funzionare nella stessa rete. Per instradare il segnale dal trasmettitore (TX) al ricevitore (RX), impostare ciascun DIP switch in RX nella stessa posizione di TX. Se si desidera collegare un RX a un altro TX, spostare l'interruttore DIP in RX nella stessa posizione dell'interruttore DIP del TX desiderato.
  • 【?????????????̀ ????????????】L'estensione KVM di accesso AV su IP ed Ethernet supporta tutti i sistemi operativi come Windows, Mac, Linux, funziona perfettamente con PC, PS e Xbox ecc. Quando si collegano due o più coppie di KVM 4KIP100 per garantire una velocità costante di 800 M larghezza di banda, si prega di lavorare con switch gigabit.
  • 【?????????????? ? ??????????】AV Access KVM Extender è certificato CE / FCC e offre una protezione ESD superiore: +/- 8KV (scarica traferro) +/- 4KV (scarica a contatto) per prevenire gli urti. Siamo sempre disponibili in caso di problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AV ACCESS 1 IN 2 OUT UHD 4K@60HZ 1080P@120HZ SPLITTER HDMI 2.0 CON DOWNSCALING AUTOMATICO, 18 GBPS A LATENZA ZERO, SPLITTER HDMI 1×2 4K CON HDR10 E 3D, HDCP 2.2, GESTIONE EDID AUTOMATICA
  • 【??? ??@???????? ????????】 AV Access 1 In 2 Out HDMI Splitter supporta alta risoluzione fino a 4K@120Hz e 4K@60Hz (YUV 4:4:4) con effetto 3D e 1080p@120Hz. Supporta lo standard HDMI 1.4 e HDCP 1.4. Supporta formati audio HD lossless come Atmos, DTS: X, DTS-HD Master Audio, TrueHD. Distribuisce un segnale HDMI a due display ultra HD contemporaneamente a una larghezza di banda di 18 Gbps, veloce e stabile. Bypassa il segnale 4K HDR Atmos quando supporta la TV 4K.
  • 【??????? ??????????? ??? ???? ????】AV Access 1×2 4K HDMI 2.0 Splitter supporta il downscaling automatico e l'EDID. Quando è collegato a display 1080, l'uscita HDMI riduce automaticamente il 4K a 1080p. Supporta la gestione EDID, seleziona automaticamente la risoluzione più adatta per i display.
  • 【????? ?????????????】 AV Access HDMI Splitter è compatibile con tutti i sistemi operativi, come Windows 10/8/8.1/7/Vista/XP e Mac OS X, Linux e Chrome OS. Funziona perfettamente con PS4 Pro, Xbox one X, Roku, Apple ecc.
  • 【???/????? ??????????】 Gli splitter HDMI con accesso AV offrono protezione integrata contro le sovratensioni/fulmini e una protezione ESD superiore per prevenire i tuoni. In caso di domande, il nostro team tecnico e di assistenza è sempre pronto per te.
  • 【????????? ??????】 1.Quando si utilizzano TV 4K e 1080P, assicurarsi che il display 4K sia collegato all'uscita 1 e 1080p all'uscita 2, in questo modo entrambi avranno l'effetto HDR; 2. Non utilizzare questo splitter come splitter audio per il ricevitore o la soundbar, a meno che entrambi non supportino lo stesso standard audio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Trovolavoro ricerca per un'azienda leader italiana operante nel settore biomedicale, sempre alla ricerca costante dell’innovazione, per il potenziamento della propria struttura commerciale in Lazio, esperti: COMMERCIALI | MEDICAL DEVICE I Commerciali avranno la responsabilità di contribuire a rafforzare la penetrazione dell’azienda sul territorio lombardo attraverso un’attività diretta sui clienti attivi e potenziali. Si occuperanno della gestione del portafoglio clienti e dello sviluppo del business, della gestione e supporto ai clienti esistenti e della creazione di nuove possibilità di sviluppo del business attraverso l’individuazione di nuovi clienti. Il candidato ideale possiede: • Esperienza come agente di commercio nella vendita di Medical Device, preferibilmente a specialisti del settore colonproctologico e laparoscopico e strutture ospedaliere; • Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel ruolo di Agente e Rappresentante di Commercio; • Preferibile un’esperienza maturata in sala operatoria; • Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’Azienda offre: • Mandato diretto con iscrizione all’ENASARCO; • Processo di formazione personalizzato e continuativo; • Prodotti unici ed innovativi; • Opportunità di crescita professionale. Saranno prese in considerazione anche agenzie strutturate per la rivendita di strumenti medicali. Sede di lavoro: Lazio Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES EVOLUTION SRL Agenzia primaria nelle vendita di prodotti di Telecomunicazioni, Energia e Sicurezza con mandati diretti, ricerca per l’ampliamento del proprio staff: Strutture attive nel mondo del Direct Marketing o consulenti commerciali singoli a cui affidare la vendita dei prodotti su indicati. La risorsa si occuperà di procacciare clienti del mercato residenziale e partita Iva. Proponiamo fisso mensile più provvigioni. Offriamo inoltre, ai consulenti più ambiziosi e dotati, un chiaro piano di carriera manageriale rivolto al coordinamento di risorse. Se sei una persona con talento ed aspiri a crearti un futuro stabile presso una azienda solida, inviaci il tuo CV. Ricapitolando offriamo: Fisso mensile Provvigioni ai più alti livelli di mercato nazionale Extra premi al raggiungimento dell’obiettivo Formazione in azienda Affiancamenti Possibilità di carriera Back Office con numero diretto dedicato CRM centralizzato con codici venditore per verificare produzione ed avanzamento Requisiti richiesti Capacità al lavoro di squadra Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Ottime doti interpersonali Disponibilità immediata Esperienza nel settore Direct Marketing Inviare CV o telefonare solo se veramente interessati. Mail:cv@salesevolution.it Fisso: 01119476420 Cellulare: 3318012370 Cellulare2: 3485276180
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed alla produzione) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3914310900 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO CANDIDATI INVIA AD UN AMICO SEGNALA ANNUNCIO CONDIVIDI ANNUNCIO
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per LATINA - PROVINCIA E BASSO PONTINO - Importante Gruppo Nazionale operante nei comparti Informatico, TLC, Energia, Informatico, Assicurativo e Finanziario seleziona Strutture Commerciali o Team di Vendita (gruppi di agenti) alle quali offrire lâ€(TM)opportunità di avere un nostro mandato diretto mono o multi settore. La nostra realtà è presente con 23 sedi sul territorio Italiano ed un innovativo progetto di Business che mira alla cura ed al mantenimento del cliente, per ampliamento e aperture di nuovi uffici selezioniamo partner commerciali con cui instaurare un rapporto serio e duraturo basato sul reciproco rispetto. La nostra ricerca è indirizzata sia a strutture che abbiano una propria sede che a Team Manager che hanno una propria squadra o team di vendite, soprattutto se provenienti dai canali TLC â€" ENERGETICO â€" ASSICURATIVO FINANZIARIO â€" INFORMATICO Ricerchiamo: • Agenzie strutturate • Team Manager con gruppo di vendita • Team di Vendita (gruppo di agenti) di almeno 3 persone OFFRIAMO: • Provvigioni da Agenzia; • Premi e Gare altamente incentivanti; • Royalty Mensile; • Supporto Start up; • CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; • Appuntamenti prefissati; • Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; • Formazione e supporto commerciale con la certezza di un Gruppo in continua espansione e 25 anni di presenza e successi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
TMC contact Azienda leader nel settore telecomunicazioni per la sicilia ricerca in tutta Italia Agenti e/o Strutture commerciali di vendita con comprovata esperienza nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale. La ricerca è estesa su tutto il territorio nazionale. Le risorse si occuperanno di promuovere servizi a marchio Wind-Tre di rete fissa, mobile e dati per i segmenti Micro - Small business. Competenze ed esperienze richieste: Diploma o cultura equivalente Precedente esperienza maturata nel ruolo (anche per altri gestori) Attitudine alla vendita - Partita iva Forte predisposizione alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare per obiettivi. ambosessi e automuniti con pregressa esperienza documentabile. Si richiede altissima professionalita â€~ sia nel campo mobile che sui prodotti tecnologici(smartphone tablet chiavette pec) che nel campo fisso (competenza nelle principali funzioni adsl hdsl fibra hotspot wired): Per candidature singole inviare Culliculum vitae area di interesse e numero di prospect da portare; Per candidature di agenzie con agenti inviare il numero di agenti attivi (produzione di almeno 30 prospect mensili) area di interesse e numero di prospect. Si offre: zona da gestire in esclusiva Continuo percorso formativo, ambiente giovane e stimolante. Continuo supporto da sede (contact center e back office in grado di garantire una reportistica puntuale sugli avanzamenti di produzione) Provvigioni ed incentivi ai massimi livelli del settore. indirizzo e-mail specificando nell'oggetto "Mandato Wind-Tre Business Sme”
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Luminosissimo 3 Vani Ampi + Cucina abitabile via Eugenio Leotta 4 angolo via Missori, pressi Piazza Risorgimento. Zona ben servita da tutte le attività commerciali, strutture pubbliche, scuole elementari e medie, ecc., al quinto e ultimo piano ascensorato, in ottimo contesto. Appartamento in ottime condizioni, subito abitabile, da poco ristrutturato nella facciata di circa 100 mq. composto da ingresso disimpegno, salone, ampio corridoio, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca, lavanderia. Tutti i locali hanno accesso ad ampi balconi esterni e panoramici. Invidiabile esposizione a Sud ed Est. Contatto telefonico: 347 7369167 astenersi agenzie.
Vista prodotto
Italia
Aperte le iscrizioni ai Master banditi dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata in convenzione con Baicr Cultura della Relazione. Per chi intende approfondire le proprie conoscenze e ottenere un titolo di studio post laurea professionalizzante sono previste borse di studio a copertura totale o parziale dei costi. I Master, il cui inizio è previsto per marzo/aprile 2018, sono utili per acquisire competenze pratiche da applicare in campo lavorativo in diversi ambiti. Di seguito l’elenco completo dei Master: Master di II° livello in “Comunicazione Istituzionale”: utile per acquisire conoscenze specialistiche nel settore della Comunicazione Istituzionale pubblica e privata. Master I° Livello in “Cultura dell’alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche”: utile per inserirsi nel settore della tutela e valorizzazione dell’industria alimentare, del turismo culturale ed enogastronomici. Master I° Livello in “Indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in Ambiente digitale”: utile per acquisire conoscenze nelle metodologie di indicizzazione dei documenti, nelle banche dati, nei grandi archivi digitali della pubblica amministrazione e nei motori di ricerca. Master di II° Livello in “Internet of Humans and Things”: utile per conoscere le possibili strategie di utilizzo dell’Internet of Things e delle tecnologie “smart” a favore di tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nella valorizzazione dei beni culturali. Master I° Livello in “Ospitalità e Marketing dei territori”: utile per fornire un’ampia visione delle principali leve per il successo delle strutture alberghiere, illustrando le diverse modalità commerciali, organizzative e tecnologiche per fare rete, avvalendosi del territorio. Master di II° Livello in “Processi decisionali e Lobbying”: utile per acquisire conoscenze di alto livello nel settore delle relazioni istituzionali e del diritto delle Assemblee legislative e degli organi della PA. Master I° Livello in “Reportage di Viaggio”: utile per progettare, sviluppare e finalizzare un reportage di/in viaggio di varie tipologie e stili. Master di II° Livello in “Tutela della Privacy e Data Protection Officer”: utile per formare le nuove figure professionali, come il Data Protection Officer e il Privacy Expert, e per aggiornare professionisti che operano nel campo del trattamento dei dati. AGEVOLAZIONI Borse di studio INPS Junior erogate in favore dei figli e degli orfani di: dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. Borse di studio INPS “Master Executive” finalizzate a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato, in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Borse di studio SNA in favore di funzionari e dirigenti appartenenti ai ruoli ed in servizio presso: Organi costituzionali e di rilievo costituzionali, Presidenza del Consiglio dei ministri e dei Ministeri, Agenzie fiscali, Autorità amministrative indipendenti, INAIL, INPS. BAICR Cultura della Relazione è un’agenzia formativa accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione e nella sua offerta formativa prevede corsi di perfezionamento post lauream e Master in convenzione con le Università. Per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@baicr.it o consultare il sito web all’indirizzo: www.baicr.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione del ruolo: Cluster hotels sales agent il candidato ideale ha maturato una esperienza commerciale di almeno 2 anni nella gestione e promozione di eventi partecipando a fiere nazionali e internazionali. si dovrà occupare della ricerca, acquisizione e sviluppo di clienti per le strutture alberghiere del gruppo mediante le azioni commerciali concordate con la direzione: appuntamenti con agenzie o aziende, partecipazione a fiere di settore, workshop, presentazioni, fam-trip e site-inspections.  si occuperà inoltre di supportare la creazione di eventi tipici veneziani in hotel. Caratteristiche del candidato: Ha conoscenze di base sull’organizzazione e la vendita di piccoli eventi tipici veneziani da proporre nei servizi alberghieri conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese (indispensabile) disponibile a viaggiare a livello locale, nazionale e internazionale mostra un’etica lavorativa professionale e senso di responsabilità È patentato e auto munito completano il profilo: bella presenza, autonomia negli spostamenti, predisposizione alla pianificazione, efficienza, precisione e spirito d’iniziativa, buon utilizzo del pacchetto office. titoli preferenziali: residenza e/o domicilio a venezia o in zone limitrofe
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. Per Il Team Direzione Tecnica, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del PROGETTISTA MECCANICO OLEODINAMICO System Integrator Il candidato sarà inserito in Ufficio Tecnico e dovrà essere in grado di sviluppare, su sistemi CAD 3D, studi di parti-sottogruppi di media complessità, verificandone il funzionamento tecnico; eseguire e controllare le tavole 2D di componenti idraulici e meccanici; infine, eseguire le procedure di emissione degli stessi nel PDM del CAD. Dovrà occuparsi del dimensionamento del circuito idraulico, interfacciarsi con i fornitori esterni per le migliori soluzioni di integrazione tra componenti commerciali e trattore. Il candidato dovrà, inoltre, saper leggere e realizzare schemi idraulici degli impianti della trattrice e realizzare schemi cinematici di sollevamento. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica. - Esperienza in disegni di gruppi essenzialmente di carattere meccanico, svolti in Aziende manifatturiere modernamente organizzate. - Conoscenza dei componenti oleodinamici e conoscenza almeno di base delle tecnologie riguardanti le strutture metalliche. - Buona autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office. - Conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Saranno elementi preferenziali la conoscenza degli impianti pneumatici, delle macchine ed attrezzature agricole. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia (Area Luzzara – Mantova). INFORMAZIONI PER PRESENTARE LA SUA CANDIDATURA Chiediamo il Suo CV aggiornato; in una prima fase lo può inviare via mail a risorse@kpconsulting.it e in CC s.kristiansen@kpconsulting.it indicando il riferimento della posizione 292/20 PMO – successivamente, nel rispetto della Privacy, è necessario creare il Suo Profilo K&P sul sito www.kpconsulting.it. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati, oltre a permettere un contatto continuo. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - occuparsi dell’attività di montaggio di strutture metalliche/scaffalature all’interno di veicoli commerciali COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -possesso di Licenza Media o Diploma -in possesso di patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: - occuparsi dell’attività di montaggio di strutture metalliche/scaffalature all’interno di veicoli commerciali -sede attuale dell'azienda provincia di Prato, trasferimento successivo in provincia di Pistoia COMPETENZE PRINCIPALI: -contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Licenza Media o Diploma -pregressa esperienza nella mansione anche MINIMA TITOLO DI STUDIO O PATENTI: - Licenza Media o Diploma -automunito e possesso patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: - occuparsi dell’attività di montaggio di strutture metalliche/scaffalature all’interno di veicoli commerciali -Sede attuale dell’azienda Firenze Nord, prossimo trasferimento a Pieve a Nievole (PT) COMPETENZE PRINCIPALI: -contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Licenza Media o Diploma -pregressa esperienza nella mansione anche MINIMA TITOLO DI STUDIO O PATENTI: - Licenza Media o Diploma -automunito e possesso patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - montaggio di strutture metalliche/scaffalature all'interno di veicoli commerciali. REQUISITI: - esperienza di almeno 1 anno come montatore meccanico; - diploma di maturità; - buona manualità e capacità di lavorare in autonomia; - patente B e automunito; - disponibilità a straordinari il sabato mattina. ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30 e 14.00-18.00 La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - occuparsi dell’attività di montaggio di strutture metalliche/scaffalature all’interno di veicoli commerciali -sede attuale dell'azienda Firenze Nord, trasferimento successivo a breve a Pieve a Nievole COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione anche MINIMA -possesso della patente B, automunito TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Licenza Media ORARIO DI LAVORO Full- time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - occuparsi dell’attività di montaggio di strutture metalliche/scaffalature all’interno di veicoli commerciali -sede attuale dell'azienda zona Campi Bisenzio trasferimento successivo in provincia di Pistoia COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione anche MINIMA -possesso della patente B, automunito TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Licenza Media/Diploma ORARIO DI LAVORO Full- time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le figure ricercate si occuperanno di montaggio di strutture metalliche all'interno di veicoli commerciali. Viene offerto inquadramento D1 OPERAIO - CCNL METALMECANICA INDUSTRIA Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 14.00-18.00 REQUISITI PRINCIPALI: - esperienza di almeno 1 anno come montatore meccanico; - saper utilizzare attrezzi quali avvitatori e trapani; - buona manualità e capacità di lavorare in squadra; - patente B e automunito; - disponibilità lavoro su turni ed a straordinari il sabato mattina ORARIO DI LAVORO: TURNI La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.