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Sud agenzie strutture


Elenco delle migliori vendite sud agenzie strutture

AGENZIE DI VIAGGIO
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    AGENZIE LETTERARIE (SCUOLA DI SCRITTURA SCRIVERE BENE)
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      SUD MOTORI TESTATA 1KR REVISIONATA RETTIFICATA CON 12 MESI DI GARANZIA
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      Italia (Tutte le città)
      La Sud Travel Seleziona personale per nuova apertura vetrina viaggi zona Roma Sud per mansioni di segreteria e accoglienza al cliente. Per candidatura inviare CV.
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      Caltanissetta (Sicilia)
      Vitrano & Co, in un ottica di ampliamento e sviluppo commerciale nell'area Sicilia, ricerca Agenzie Partner e Professionisti del settore a cui affidare mandato diretto Fastweb Business /Consumer e Onda Più Business /Consumer e sviluppare un Business Plan che preveda come obbiettivo finale: - Mandato vendita - Formazione - Piano provvigionale ai massimi livelli di mercato - Benefit: ufficio a nostro carico o fisso mensile - Back Office a carico nostro - Crm per la gestione e il controllo della propria produzione in totale trasparenza - Possibilità di appuntamenti prefissati Il presente annuncio è rivolto ad agenzie, team di venditori e area manager con esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed energia interessati/e ad una possibile collaborazione commerciale, candidature sprovviste di tali requisiti non verranno prese in considerazione. Per info:*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Vitrano & Go, in un ottica di ampliamento e sviluppo commerciale nell'area Sicilia, ricerca Agenzie Partner e Professionisti del settore a cui affidare mandato diretto Fastweb Business /Consumer e Onda Più Business /Consumer e sviluppare un Business Plan che preveda come obbiettivo finale: - Mandato vendita - Formazione - Piano provvigionale ai massimi livelli di mercato - Benefit: ufficio a nostro carico o fisso mensile - Back Office a carico nostro - Crm per la gestione e il controllo della propria produzione in totale trasparenza - Possibilità di appuntamenti prefissati Il presente annuncio è rivolto ad agenzie, team di venditori e area manager con esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed energia interessati/e ad una possibile collaborazione commerciale, candidature sprovviste di tali requisiti non verranno prese in considerazione. Per info: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      LCT, agenzia con mandati diretti di telefonia ed energia. Ricerca agenti ed agenzie con esperienza nel settore vendite. Gestione back office, supporto e formazione interni. Compensi da mandato diretto. Per gli agenti è previsto fisso mensile € 1000 Requisiti richiesti: - esperienza di almeno un anno settore delle telecomunicazioni e/o energia; - disponibilità full time; - partita IVA; Prego inviare curriculum a soluzionismallbusiness@gmail.com
      12.000 €
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      Italia (Tutte le città)
      Società operante nel mercato GAS & POWER nei settori micro e consumer con l'obbiettivo di ampliare la propria costumar base, ricerca strutture/agenti già inseriti nel mercato interessati a far parte di una solida realtà con l'obbiettivo di avere l'esclusiva nella zona di competenza. Si offre BACK OFFICE SPECIALIZZATO STRUMENTI PER LA GESTIONE DEL CLIENTE SOCIETA' DI RILEVATA IMPORTANZA PIANO ECONOMICO AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO
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      Ancona (Marche)
      FACILE ENERGIA, agenzia leader nel settore energetico ricerca strutture già organizzate con reti commerciali per affidamento mandato IBERDROLA Offriamo: -provvigioni come da mandato diretto (piano originale IBERDROLA) -Back Office specializzato -Possibilità di caricamento in autonomia -Pagamenti 20 giorno fine caricamento -supporto nella crescita di rete commerciale Per maggiori informazioni o per candidarsi, inviare una mail nel form sottostante
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      AGENZIA MASTER CON MANDATO IBERDROLA ENERGIA CERCA CONSULENTI,AGENTI,GRUPPI STRUTTURATI VENDITORI,AGENZIE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE OBBIETTIVO: ESPANDERSI IN TUTTO IL CENTRO SUD ITALIA CERCHIAMO CONSULENTI CON ESPERIENZA PER AMPLIANENTO RETE VENDITA IBERDROLA ENERGIA IL COMPITO DEL AGENTE SARA' QUELLO DI PROCACCIARE CLIENTELA RESIDENZIALE -P.IVA I PAGAMENTI DEI CONTRATTI STIPULATI AVVERRANO A 15 GIORNI SU PRATICA INSERITA A SISTEMA LAVORIAMO CON PROCEDURA DI ISTANT CALL PER LIMITARE I KO CLIENTI METTIAMO A DISPOSIZIONE UN BACK OFFICE INTERNO GRATUITO PER QUALSIASI INFO SULLE PRATICHE STIPULATE MASSIMA TRASPARENZA E CORRETTEZZA PERSONALE DI RIFERIMENTO PAGAMNTI A 15 GIORNI + GARE MESE EURO 200- EURO 400 LISTINI PROVVIGIONALI DEDICATI LA NOSTRA RICERCA E' RIVOLTA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CERCHIAMO AGENTI O GRUPPI DI VENDITORI CON ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI ENERGIA GAS METANO NO PERDITEMPO O CURIOSI inviare curriculum con recapiti o lettera di presentazione CANDIDANDOSI SULL'ANNUNCIO PER INFO 0852925764 PREDILIGIAMO PERSONALE CHE ABBIA GIA ESPERIENZA NEL CAMPO
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      Catanzaro (Calabria)
      AGENZIA MASTER CON MANDATO IBERDROLA ENERGIA CERCA CONSULENTI,AGENTI,GRUPPI STRUTTURATI VENDITORI,AGENZIE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE OBBIETTIVO: ESPANDERSI IN TUTTO IL CENTRO SUD ITALIA CERCHIAMO CONSULENTI CON ESPERIENZA PER AMPLIANENTO RETE VENDITA IBERDROLA ENERGIA IL COMPITO DEL AGENTE SARA' QUELLO DI PROCACCIARE CLIENTELA RESIDENZIALE -P.IVA I PAGAMENTI DEI CONTRATTI STIPULATI AVVERRANO A 15 GIORNI SU PRATICA INSERITA A SISTEMA LAVORIAMO CON PROCEDURA DI ISTANT CALL PER LIMITARE I KO CLIENTI METTIAMO A DISPOSIZIONE UN BACK OFFICE INTERNO GRATUITO PER QUALSIASI INFO SULLE PRATICHE STIPULATE MASSIMA TRASPARENZA E CORRETTEZZA PERSONALE DI RIFERIMENTO PAGAMNTI A 20 GIORNI + GARE MESE LISTINI PROVVIGIONALI DEDICATI CRM PER AVANZAMNETO PRATICHE LA NOSTRA RICERCA E' RIVOLTA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CERCHIAMO AGENTI O GRUPPI DI VENDITORI CON ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI ENERGIA GAS METANO NO PERDITEMPO O CURIOSI inviare curriculum con recapiti o lettera di presentazione CANDIDANDOSI SULL'ANNUNCIO PER INFO 0852056658 PREDILIGIAMO PERSONALE CHE ABBIA GIA ESPERIENZA NEL CAMPO
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      Siena (Toscana)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO SIENA sud ovest Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona sud ovest di Siena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Conoscenza approfondita iva, apprezzate esperinze con clienti tour operator e agenzie di viaggio. - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione modelli Unici PF, SP e SC.; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e invii agenzia delle entrate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto IN PARTITA IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Si valutano anche POSIZIONI SUBORDINATE Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: Siena zona sud ovest Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/bi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      l nostro Cliente: RSA PRESENTE SUL TERRITORIO DI TORINO Ci ha incaricati di ricercare un/una: OSS- OPERATORE SOCIO SANITARIO La sede: TORINO SUD Il lavoro: Dovrà operare presso RSA con disponibilità sui due turni (sporadicamente turno notturno). E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare finalizzato al benessere del malato. lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Qualifica di Operatore Socio Sanitario- OSS, e riconosciuto dalla Regione Piemonte. - Esperienza pregressa presso strutture OSPEDALIERE- RSA- ASSISTENZA DOMICILIARE- DISTRETTI SANITARI dell'ASL. - Domicilio nella città di Torino o zone limitrofe - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) - Automunito/a Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito di Manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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      Pavia (Lombardia)
      La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Verona (Veneto)
      IG - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente settore alimentare cerchiamo un/a Operaio/a Addetto/a al Confezionamento part-time 30 ore settimanale. E' richiesta disponibilità immediata, esperienza in qualità di operaio/a alimentare preferibile settore carne esperienza in attività di confezionamento Luogo di Lavoro: Verona SUD Orario: part-time 30 ore dal lunedì al venerdì in orario giornaliero Si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/201
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      Novara (Piemonte)
      La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, cerchiamo AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM in cloud HubSpot e SAP come ERP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM e SAP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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