-
loading
Solo con l'immagine

Agli iscritti liste legge


Elenco delle migliori vendite agli iscritti liste legge

LISTE DE CHOSES À FAIRE D'EVIE: ORGANISATEUR DE LISTE DE TÂCHES | TO DO LIST CARNET PLANNER | PERFECT CADEAU POUR LES FILLES EN ANNIVRSAIRE ET AUSSI EN VALENTIN | 101 PAGES 6 X 9 INCHES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LISTE DES ALGUES MARINES DE CH: (AUS DEN MÉMOIRES DE LA SOCIÉTÉ DES SCIENCES NATURELLES DE CHERBOURG.)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LISTE DI ATTESA IN SANITÀ. LA SOLUZIONE DELL'OPEN ACCESS
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        POSSIBILE FULL-TIME IN ORARIO DIURNO OBBLIGATORIAMENTE IN PIEDI PER LA MAGGIOR PARTE DEL TURNO COMPORTA SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' AUTONOMA A CONTATTO CON IL PUBBLICO UTILIZZO PRODOTTI PER LAVAGGIO PIATTI Riferimento Pubblicazione Qualifica Contratto Tipologia Settore LAVAGOTT18 19/10/2018 Operaio Tempo determinato Riservate ai disabili (L.68/99) Servizi LAVAPIATTI/CAMERIERE/pizzaiolo Posti disponibili Luogo Ente/Società Titolo di studio 1 RISTORANTE A SVIZZERA Requisiti: Requisiti richiesti ISCRITTO ALLE LISTE LEGGE 68 PROVINCIA DI SVIZZERA NO LIMITAZIONI SU SITUAZIONI DI RESPONSABILITA' NO LIMITAZIONI SU SITUAZIONI RICHIEDENTI AUTONOMIA DECISIONALE NO LIMITAZIONI SULLO STARE IN PIEDI Altre informazioni INVIARE CURRICULUM PROFESSIONALE IN PDF ALLA MAIL SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE DEI LAVORATORI PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI
        Vista prodotto
        Italia
        Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureato in Giurisprudenza appartenente alle categorie di cui agli artt. 1 e 18 ex Legge 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Giurisprudenza, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie di cui agli artt. 1 e 18 ex Legge n. 68/1999 - Laurea in Giurisprudenza; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a tempo determinato per sostituzione maternità
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo sarà inserito nei Servizi Generali e con responsabilità per il Front Office e Receptionist. Nello specifico avrà focus su: Opportunità riservata agli iscritti alle liste per leCat. Protette ex art. 68/99Receptionist per realtà su Modena Opportunità riservata agli iscritti alle liste per le Cat. Protette ex art. 68/99. Il profilo ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, all'interno di realtà ben strutturate. Nello specifico:Ha un titolo di studio (diploma o titolo accademico)Ha una buona competenza della lingua Inglese (b1 minimo)Ha competenza anche minimi di aspetti contabili (prima nota)Ha attitudine per lavorare con processi e procedure ben organizzateHa una buona comunicazione e attitudine a lavorare in teamIl nostro cliente è una moderna e strutturata realtà, operante a livello multinazionale, con branch italiana sulla zona di Modena.Si offre un primo contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza effettivamente maturata.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo sarà inserito all'interno dell'area centralino e Front office e avrà cura di gestire i visitatori, fungendo da primo interlocutore per la struttura. Nello specifico si occuperà di:smistare le chiamate in entrata.gestire posta e corrispondenza in entrata e uscitaaccoglienza visitatoripossibile supporto all'ufficio amministrativoOpportunità riservata agli iscritti alle liste per leCat. Protette ex art. 68/99Realtà produttiva commerciale su Bologna nord Opportunità riservata agli iscritti alle liste per le Cat. Protette ex art. 68/99. Il profilo ideale ha maturato almeno 1 anno all'interno di una realtà modernamente organizzata. Nello specifico:ha una buona capacità di gestire stress e ritmi intensiha una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1)ha voglia di imparare e mettersi in gioco in una realtà in crescitaSaranno prese in considerazione anche candidature per PART TIME.Il nostro cliente è una strutturata realtà della zona di Bologna nord che opera a livello mondo.Si offre un primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione ed una RAL allineata all'esperienza maturata.Salario da 20.000 €/anno a 25.000 €/anno
        Vista prodotto
        Locri (Calabria)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per ampliamento organico un ACCOUNT MANAGER Il Candidato/a, dopo un iniziale periodo di formazione ed affiancamento, gestirà ed amplierà il portfolio clienti su area target assegnata. Attraverso azioni pianificate, sarà capace di incrementare le opportunità di business, condurre trattative commerciali e gestire le richieste provenienti dai clienti acquisiti, anticipando e proponendo soluzioni di valore inerenti i servizi erogati dalle aree di riferimento della nostra Società: Lavoro, Formazione Professionale e Finanza Agevolata. REQUISITI: •Laurea (preferibilmente in materie economiche o giuridiche); •Ottima conoscenza Office e suoi applicativi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative, nonché proattività ed orientamento al risultato •Automunito e disponibile nel breve periodo Si offre, dopo un periodo formativo e di affiancamento, l’inserimento in una realtà aziendale, giovane, dinamica e fortemente orientata alla valorizzazione delle risorse umane di alto profilo. Nel percorso di crescita è previsto un fisso mensile e una parte variabile, in base agli obiettivi conseguiti. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ACC/MAN2020 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Ufficio Controllo Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Addetto/a Ufficio Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
        Vista prodotto
        Italia
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del settore ristorativo: BARISTA Per inserimento immediato in azienda, desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nella mansione e che appartengano alle seguenti categorie: - NEET (under 30, non impegnati in attività di studio o lavoro) - CASSA INTEGRAZIONE (ordinaria, straordinaria e in deroga) - MOBILITA’ (ordinaria e in deroga) - NASPI/DISOCCUPAZIONE - CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99) - GENITORE UNDER 35 - OVER 50 Requisiti richiesti • Esperienze anche breve in ruoli analoghi; • Spiccate capacità gestionali; • Residenza regione Basilicata. Completano il profilo capacità di problem solving, gestione dello stress e proattività Sede di lavoro Potenza Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splbasilicata@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento la relativa categoria di appartenenza (NEET, NASPI, CAT.PROT, ecc.), corredato di foto, entro e non oltre il 17/11/2017 I curriculum pervenuti ed in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione. Si prega astenersi perditempo e profili non in linea con i requisiti della presente ricerca. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
        Vista prodotto
        Locri (Calabria)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI OPERATORI INTERVISTE TELEFONICHE Selezioniamo intervistatori telefonici spigliati e con forte attitudine al dialogo per sondaggi e ricerche di mercato, non si tratta di vendita ma solo di sondaggi di opinione. Requisiti •Ottime capacità comunicative e forte orientamento al risultato; •Impegno e precisione; •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Titolo di studio Diploma di maturità Sede di lavoro Locri (RC) Si offre Contratto a norma di legge Formazione iniziale Inserimento in ambiente giovane e dinamico L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO OPT/TEL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy)
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali allâ€(TM)intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del settore del turismo: 1 Tecnico Chimico Categorie Protette 68/99 1 Tecnico Biologo Categorie Protette 68/99 Desideriamo entrare in contatto con profili con unâ€(TM)esperienza almeno biennale in ruolo. I profili verrà inserito presso unâ€(TM)azienda leader del settore chimico specializzata nei fitofarmaci, con sedi in Campania, Sardegna e Lombardia. Nello specifico il profilo chimico si occuperà di condurre ricerche, test, esperimenti ed analisi qualitative e quantitative su sostanze naturali o di sintesi, individuandone la composizione e le variazioni chimiche ed energetiche. Si occuperà altresì di individuare tecniche per il miglioramento e la sintetizzazione di nuove sostanze. Il profilo biologico si occuperò di sperimentare le sostanze attraverso studi di laboratorio, eseguirne analisi approfondite e redigere e validare le sperimentazioni. Requisiti richiesti • Laurea in Chimica o diploma di perito chimico • Laurea in Biologia o diploma di perito chimico-biologico • Esperienza almeno biennale in ruolo analogo o come assistente di laboratorio • Conoscenza delle tecniche di analisi qualitativa, quantitativa, tecnica e strumentale, oltre che dei software specifici del settore • Residenza in prossimità della sede di lavoro Completano il profilo precisione, autonomia, capacità di analisi e motivazione allâ€(TM)apprendimento Sede di lavoro Battipaglia (SA) Per candidarsi il riferimento CHIBIO/EU 2017 corredato di foto entro e non oltre il 20 OTTOBRE 2017. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dellâ€(TM)Agenzia Per il Lavoro di Formamentis srl. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
        Vista prodotto
        Italia
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona, brillante figura professionale per importante azienda cliente ADDETTO/A UFFICIO GESTIONI ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati al territorio calabrese e italiano, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, gestione contatto clienti nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: • Spiccata intelligenza commerciale per il mantenimento e la corretta delivery del business • Abilità nel back office vendite; • Ottime doti organizzative; • Otiime capacità di problem solving; • Precisione, affidabilità ed entusiasmo; • Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza o domicilio a Satriano e zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento UFF/RDN. corredato di foto. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati presso la sede Formamentis per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
        Vista prodotto
        Italia
        Formamentis Srl Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per ampliamento organico interno, una figura di: TUTOR CORSI DI FORMAZIONE La risorsa farà riferimento all’Ufficio Gestione della Formazione, e si occuperà delle attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clienti. Nello specifico, la risorsa avrà il compito di curare la preparazione, compilazione e consegna di tutto il materiale amministrativo-didattico di supporto alle attività formative, quali registri presenze ed attività, test di verifica e di gradimento, contrattualistica e report attività di docenza. Requisiti richiesti • Formazione didattica universitaria • Standing positivo e buone capacità comunicative • Forte dinamismo e proattività • Automunito e disponibile a trasferte sulla provincia di appartenenza • Completano il profilo serietà, precisione e capacità organizzativa e di problem solving. Sede di Lavoro: Cerignola Contratto di lavoro: Collaborazione Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) citando nell’oggetto il riferimento “Tutor” all’indirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
        Vista prodotto
        Italia
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per ampliamento organico interno, una figura di: ACCOUNT MANAGER AREA BASILICATA La risorsa, con riferimento al Responsabile di Area, si occuperà di: • Gestire e sviluppare il portafoglio clienti già in essere; • Analizzare i fabbisogni delle aziende clienti attraverso attività di consulenza nell’ambito della formazione e dei servizi per il lavoro, incrementando le opportunità di business e consolidando la fidelizzazione degli stessi; • Pianificare con il Responsabile d’Area le strategie di intervento, implementandole e monitorandone lo sviluppo; Desideriamo entrare in contatto con candidati brillanti e dinamici, caratterizzati da una forte propensione ed attitudine commerciale e spiccate doti comunicative e relazionali. Requisiti Richiesti • Formazione didattica universitaria; • Capacità di lavorare per obiettivi e di problem solving, flessibilità e gestione dello stress; • Essere automuniti e disponibili a spostarsi su tutto il territorio regionale; • Residenza provincia di Potenza; Rappresenta requisito preferenziale l’aver ricoperto ruolo analogo in contesti aziendali o professionali. Sede di Lavoro Potenza Inserimento Il candidato, dopo un periodo di formazione iniziale, sarà inserito in organico presso la sede di Potenza. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splbasilicata@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento ACC/BAS corredato di foto entro e non oltre il 15/12/2017. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
        Vista prodotto
        Italia
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del settore ristorativo una figura di: AIUTO CUOCO Il/la candidato/a si occuperà: - della lavorazione e preparazione dei piatti; - della pulizia e lavorazione delle materie prime; - della pulizia e ordine dei locali cucina; Per inserimento immediato presso la nostra azienda desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato un’esperienza anche breve nella preparazione delle portate (antipasti, primi, secondi, pizze). Requisiti richiesti: • diploma di scuola alberghiera e/o esperienza anni nell’ambito della ristorazione • residenza provincia di Matera Completano il profilo buona manualità, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Matera Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splbasilicata@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento CUO/MT, corredato di foto, entro e non oltre il 07/12/2017 I curriculum pervenuti ed in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione. Si prega astenersi perditempo e profili non in linea con i requisiti della presente ricerca. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente: PERSONALE DI SALA Per importante azienda cliente nel settore della ristorazione, ricerchiamo personale di sala. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Sala, svolgerà le seguenti attività: • Ricevere e accompagnare la clientela • Prendere le comande • Servire la clientela Requisiti richiesti • Esperienza pregressa nella mansione • Disponibilità a lavorare nei week end e festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Ostuni Contratto: da commisurare in base all’esperienza Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splpuglia@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento al profilo professionale: (RIF: Personale di sala). Consulta anche l’indirizzo http://politicheattive.formamentisweb.it/ per verificare se possiedi i requisiti dei programmi di Politiche Attive o di altri Incentivi occupazionali. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dell’Agenzia per il Lavoro di Formamentis srl. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. ?
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.