-
loading
Solo con l'immagine

Liste aziende


Elenco delle migliori vendite liste aziende

LISTE DE CHOSES À FAIRE D'EVIE: ORGANISATEUR DE LISTE DE TÂCHES | TO DO LIST CARNET PLANNER | PERFECT CADEAU POUR LES FILLES EN ANNIVRSAIRE ET AUSSI EN VALENTIN | 101 PAGES 6 X 9 INCHES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LISTE DES ALGUES MARINES DE CH: (AUS DEN MÉMOIRES DE LA SOCIÉTÉ DES SCIENCES NATURELLES DE CHERBOURG.)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LISTE DI ATTESA IN SANITÀ. LA SOLUZIONE DELL'OPEN ACCESS
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Monza (Lombardia)
        SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Nuova Team s.r.l. società leader nel settore della formazione, propone un Corso completamente gratuito in Addetto Vendite con uso gestionale. Il corso è della durata di 6 settimane e con orario full time 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Il corso intende fornire le conoscenze e le competenze per provvedere alla gestione e all'assistenza diretta ai clienti. E' rivolto a disoccupati e inoccupati. Non è necessaria alcuna iscrizione a liste di disoccupazione. E' necessario avere il domicilio in Provincia di Varese o limitrofi. Si svolgerà presso la sede di Nuova Team a Varese. Al termine di ogni percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato all'intero modulo obbligatorio, un Attestato di frequenza. Sarà possibile un inserimento diretto all'interno di aziende iscritte alle nostre liste. Si richiede invio del curriculum per verificare l'idoneità alla partecipazione del corso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Loxam Access srl, azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo ricerca per la propria sede di Bologna: 1 VENDITORE La risorsa si recherà direttamente nei cantieri dell'area di competenza (prevalentemente province di Modena e Ferrara) proponendo le soluzioni Loxam ai geometri o responsabili presenti in loco, oltre che visitare sedi ed uffici presso i clienti. Verranno presi in considerazione soltanto profili con esperienza commerciale e nelle vendite di almeno 2 anni, preferibilmente in ambito noleggio piattaforme aeree, muletti, mezzi movimento terra o settori affini legati alla cantieristica. Contratto di lavoro: Tempo pieno. COMPETENZE TECNICHE o Acquisizione e recupero di clienti esistenti attraverso attività di studio e analisi delle liste di aziende fornite dall'ufficio commerciale-marketing o Predisposizione a lavorare per obiettivi o Accortezza nel saper gestire il rapporto post vendita creando le condizioni per un rapporto continuativo e profittevole o Conoscenza approfondita del territorio di competenza e del tessuto produttivo provinciale e regionale o Diploma o Laurea COMPETENZE RELAZIONALI o Attitudine alla costruzione di relazioni commerciali o Capacità nel gestire le obiezioni del proprio interlocutore o Abilità nel generare rapporti continuativi o Attenzione alla pianificazione del proprio lavoro o Proattività e capacità di problem solving o Perizia nel pianificare e gestire il proprio tempo o Passione ed entusiasmo per la vendita diretta o Tenacia SI OFFRE o Assunzione diretta con prospettiva di lungo periodo, inquadramento e retribuzione secondo il CCNL del Commercio o Incentivi attraverso premi e provvigioni in base agli obiettivi raggiunti o Formazione iniziale di 15 giorni e affiancamento o Liste clienti già esistenti sulle quali lavorare o Auto aziendale o Training periodici volti a migliorare la conoscenza del prodotto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente, multinazionale leader nel settore medicale, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette La risorsa si occuperà di: ? Gestire ordini clienti (gestionale SAP) ? Risoluzione delle problematiche connesse agli ordini ? Gestione resi clienti ? Emissione e controllo fatture elettroniche, controllo e modifica delle stesse ? Customer Support e assistenza forza vendita ? Gestione reclami Requisiti: ? Gradita esperienza in ruoli Customer in aziende commerciali e strutturati ? Conoscenza buona della lingua inglese ? Ottima conoscenza di Excel e SAP ? Appartenente alle liste 68/99 ? Buone capacità organizzative L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv e conferma appartenenza alle liste 68/99 categorie protette all’indirizzo mail selezione@mconsulting-hr.com specificando il Rif. CBO I dati sono trattati sec. Legge 196/03
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Operatrice inserimento lunghe liste di mail o inserimento dati. Mi i offro come data entry in modalità smart working per invio lunghe liste di mail a scopo pubblicitario o semplicemente per inserimento dati prodotti su cataloghi. Valuto o aziende o e-commerce seri che abbiano questa necessità. Velocità nella battitura e attenzione al lavoro ed al contenuto. In possesso di pc fisso con linea ADSL, postazione tranquilla da dedicare al lavoro. Per contatti, potete chiamarmi al 3348/8703017 e chiedere di Antonella. Inserzionista: Antonella Ottolini
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore arredamento ricerchiamo COORDINATORE LOGISTICA. La risorsa sarà collante tra ufficio logistica e ufficio commerciale. Le sue attività: -Rapporti con vettori per organizzazione ritiri e consegne -Redazione liste prelievo da Piano di carico -Determinazione preventiva della tipologia e del numero delle liste di preparazione -Redazione Packing List in base al tipo di commessa (deperibilità, fragilità..) -Supervisione del carico delle unità effettuando secondo il piano di carico esecutivo. Requisiti Figura Ricercata -Preferibile possesso di diploma tecnico -Pregressa esperienza presso aziende mediamente strutturate nella gestione logistica -Buone doti organizzative, problem solving e dinamismo -Discreta conoscenza dell'inglese Orario di lavoro: full time. Sede di Lavoro Casalgrande (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office legato allo sviluppo commerciale nel settore della ricerca e selezione del personale. La posizione, piuttosto poliedrica, nasce dall’esigenza di contattare sempre più aziende potenziali clienti per suscitarne l’interesse e fissare un appuntamento per i nostri commerciali esterni. La mansione è composta quindi da: • Ricerca su data base di potenziali aziende clienti • Preparazione e invio email personalizzate • Chiamate su liste di email inviate • Preparazione di lettere personalizzate • Contatto sui social di potenziali clienti interessati È necessaria quindi una certa esperienza e piacere nel lavoro telefonico a cui si affianca una buona capacità di utilizzo dei social e portali online. Il nostro candidato ideale è caparbio e orientato al risultato; capace di gestire e superare i filtri al telefono è portato anche per un lavoro di ricerca online che ha come obiettivo l’identificare aziende potenziali interessanti. Amante del poter creare opportunità, non si tira indietro di fronte alle difficoltà ma le prende come una sfida per crescere e migliorare. L’offerta prevede un contratto a norma di legge con un fisso e dei premi legati alla produttività, formazione e affiancamento. Se ti piace supportare l’area commerciale trovando opportunità di contatto e sviluppo, e desideri confrontarti con un mercato sfidante e competitivo inviaci il tuo cv con rif. EBC106 Sede di lavoro Formello zona industriale.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Presa Appuntamenti Descrizione proposta: Azienda di Monza, presente da 20 anni nel settore delle telecomunicazioni, ricerca operatori telefonici per servizi di presa appuntamenti su privati e/o aziende da inserire nel Contact Center presso la nostra sede. Le risorse selezionate si occuperanno di fissare gli appuntamenti per i consulenti commerciali contattando telefonicamente le aziende e/o privati del territorio nazionale, selezionate in liste profilate, descrivendo il prodotto/servizio offerto. Ricerca personale spigliato ed esperto per attività telefonica di Teleselling. Requisiti: - Capacità di presa appuntamenti con aziende e/o privati. - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali ed approccio commerciale; - Capacità di ascolto; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Ottimo utilizzo del pc; La pregressa esperienza in attività telefonica di presa appuntamenti sarà considerato requisito preferenziale. Disponibilità immediata Part-time, sede di lavoro Monza. Inserzionista: Pl Group Srl
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Global Solution srl seleziona figure di commerciali BUSINESS in possesso di partita iva con agenda di appuntamenti Telemarketing. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla vendita dei servizi Wind rivolti alle aziende si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Valutiamo profili CON ESPERIENZA nel settore delle telecomunicazioni/energia. Zone di ricerca: Province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese. Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: recrutiting@globalsolsutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Italia
        Innovare srl ricerca, per storica società di servizi per il settore sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro, certificazioni, documentazioni rischi etc. un consulente commerciale per le provincie di Terni, Spoleto e Foligno DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il candidato prescelto si occuperà di promuovere e vendere i servizi e prodotti a listino, avrà in esclusiva la zona di competenza,supporto tecnico amministrativo, rimborso spese ed interessanti provvigioni oltre benefit di norma.. COMPITI SPECIFICI Ricerca di nominativi aziende potenziali clienti Attività di telemarketing da liste qualificate Visite Vendita dei servizi e prodotti a listino Mantenimento del portafoglio (una buona parte dei servizi sono a canone annuale rinnovabile) PROFILO RICHIESTO Buone capacità organizzative Ottime capacità relazionali Predisposizione a lavorare per obbiettivi Automunito Patente B Precedenti o attuali esperienze nella vendita di servizi alle aziende Contratto di lavoro: da valutare in base al profilo del candidato. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail a selezioni@soluzionidifferenti.it
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Innovare srl ricerca, per storica società di servizi per il settore sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro, certificazioni, documentazioni rischi etc. un consulente commerciale per le provincie di Terni, Spoleto e Foligno DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il candidato prescelto si occuperà di promuovere e vendere i servizi e prodotti a listino, avrà in esclusiva la zona di competenza,supporto tecnico amministrativo, rimborso spese ed interessanti provvigioni oltre benefit di norma.. COMPITI SPECIFICI Ricerca di nominativi aziende potenziali clienti Attività di telemarketing da liste qualificate Visite Vendita dei servizi e prodotti a listino Mantenimento del portafoglio (una buona parte dei servizi sono a canone annuale rinnovabile) PROFILO RICHIESTO Buone capacità organizzative Ottime capacità relazionali Predisposizione a lavorare per obbiettivi Automunito Patente B Precedenti o attuali esperienze nella vendita di servizi alle aziende Contratto di lavoro: da valutare in base al profilo del candidato. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        ContaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management cerca Operatori Telefonici su Roma per servizi di presa appuntamenti su Aziende (B2B), da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate si occuperanno di fissare gli appuntamenti per i consulenti commerciali contattando telefonicamente le aziende del territorio nazionale, selezionate in liste profilate, descrivendo il prodotto/servizio offerto. Requisiti: - Capacità di vendita telefonica B2B e di relazione con interlocutori di alto livello. - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali ed approccio commerciale; - Capacità di ascolto; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Ottimo utilizzo del pc; - Diploma/laurea. La pregressa esperienza in attività telefonica B2B di presa appuntamenti sarà considerato requisito preferenziale. Al fine di assicurare la piena soddisfazione lavorativa, l'azienda offre formazione gratuita, retribuzione fissa più variabile. Verranno presi in considerazione unicamente i profili professionali con i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Samurai Lab, Laboratorio Creativo di Marketing e Comunicazione seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire nel Team. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate su tutto il territorio italiano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti fisici o online. La figura ricercata si occuperà di: • gestire chiamate inbound e outbound • gestire telefonicamente liste di aziende • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori • aggiornare il sistema gestionale interno Si richiede: • diploma • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B • predisposizione alla vendita con approccio consulenziale • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM Completano il profilo: • ottime competenze comunicative • attitudine al team working • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi • ottime doti organizzative e autonomia operativa I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Ricerca Telemarketing – CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO COMMERCIALE, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Le nuove risorse saranno formate dal Responsabile dell’ufficio sui prodotti WindTre Business e verrà affidata loro una postazione con scrivania pc e telefono per contattare potenziali clienti (solo aziende no privati) tratti da liste profilate dalla ns sede principale di Milano, per proporre i nostri servizi. COSA CERCHIAMO: •Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica •Forza di volontà e propensione commerciale •Predisposizione al lavoro in Team •Ottime capacità relazionali •titolo preferenziale precedenti esperienze nelle vendite-settore servizi (assicurazioni, telefonia, energia) COSA OFFRIAMO: -Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili -pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua -Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO COMMERCIALE, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Le nuove risorse saranno formate dal Responsabile dell’ufficio sui prodotti WindTre Business e verrà affidata loro una postazione con scrivania pc e telefono per contattare potenziali clienti (solo aziende no privati) tratti da liste profilate dalla ns sede principale di Milano, per proporre i nostri servizi. COSA CERCHIAMO: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -titolo preferenziale precedenti esperienze nelle vendite COSA OFFRIAMO: -Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili -pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Si ricerca per posizione aperta la figura di centralinista,per presa appuntamenti per nostri agenti. il/la centralinista dovra effettuare chiamate per conto noto marchio settore creditizio (no telefonia o similare) su nostre liste ad aziende del territorio campano e fissare appuntamenti per consulenza da parte di nostri agenti qualificati,l'attivita sara svolta sia in forma part time che fulltime annuncio rivolto ad entrambe i sessi.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Per il nostro negozio Skechers di prossima apertura presso il centro commerciale Forum (Pa) stiamo ricercando: ADDETTI ALLA VENDITA part â€" time / full â€" time STORE MANAGER full time Che gestiranno con graduale autonomia lâ€(TM)operatività dellâ€(TM)area vendita (allestimento e riassortimento) garantendo la promozione dellâ€(TM)immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano già maturato unâ€(TM)esperienza precedente di almeno due anni presso altre aziende dello sport e footwear retail e che abbiamo sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di tecniche di visual merchandising, la passione per lo sport, lâ€(TM)utilizzo del sistema di cassa e unâ€(TM)ottima capacità relazionale. Completa il profilo lâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese o più lingue straniere, e la conoscenza del pacchetto office. Sarà titolo preferenziale lâ€(TM)iscrizione alle liste art. 1 Legge 68/99 o categorie protette art. 18 Legge 68/99 Sede di lavoro Palermo (Pa) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Call Smart srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, liste profilate di clienti, back office, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla vendita dei servizi di energia rivolti alle aziende si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Offriamo: • Formazione • appuntamenti prefissati da telemarketing proprietario • Campagne on line mirate • CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO • Auto e telefono aziendali • Fisso + variabile • Back office interno Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: daniela.dadamo@callsmart.eu Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
        Vista prodotto
        Italia
        OpportunityJob Srl cerca, per azienda cliente del settore alimentare, Operai/e Addetti/e alla Produzione appartenenti alle categorie protette (L.68/99) Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Ai/alle candidati/e si richiedono i seguenti requisiti: - Preferibile esperienza pregressa in aziende del settore alimentare o in altre realtà produttive (confezionamento/imballaggio/assemblaggio); - Capacità di lavoro in squadra; - Ottima manualità; - Precisione, affidabilità; - Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni (part-time e full-time) Requisito obbligatorio: Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob Srl cerca, per azienda cliente del settore alimentare, Operai/e Addetti/e alla Produzione appartenenti alle categorie protette (L.68/99) Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Ai/alle candidati/e si richiedono i seguenti requisiti: - Preferibile esperienza pregressa in aziende del settore alimentare o in altre realtà produttive (confezionamento/imballaggio/assemblaggio); - Capacità di lavoro in squadra; - Ottima manualità; - Precisione, affidabilità; - Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni (part-time e full-time) Requisito obbligatorio: Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1801-4976 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Articolo1- Soluzioni HR ricerca per azienda cliente un operaio/a addetto/a alla produzione iscritto nelle liste delle categorie protette (l.68/99 art.1 - invalidi). Si richiede esperienza anche minima nella mansione in particolare in aziende operanti nel settore metalmeccanico. Luogo di lavoro: Arezzo Orario di lavoro: full time Si offre contratto in somministrazione iniziale con possibile stabilizzazione successiva da parte dell'azienda
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sematec srl, Partner TIM Business, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico per la sede del Centro Direzionale di Napoli, nel ruolo di operatore telefonico outbound per presa appuntamenti business. Le risorse selezionate si occuperanno di fissare gli appuntamenti per i nostri Consulenti Commerciali, contattando al telefono le aziende del territorio nazionale selezionate in liste profilate. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel mondo business. Si richiede: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona dialettica - Serietà e professionalità - Predisposizione al lavoro in team Si offre: - Fisso mensile - Bonus al raggiungimento obiettivi - Formazione ed aggiornamento continuo - Affiancamento iniziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DDM-SOLUZIONI partner multibrand sul settore telefonia, ricerca persona già esperta in telemarketing. La figura ricercata lavorerà su liste di aziende da contattare nella zona assegnata con lo scopo di fissare appuntamenti per gli agenti del gruppo. Offresi rimborso spese 700 Euro mensili e percentuale sulle provvigioni procurate dal buon esito degli appuntamenti.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Ricerchiamo una figura professionale con ampia disponibilità di tempo Richiesta esperienza nel settore ristorazione catering che sia realmente in grado di: formulare preventivi nell'ambito della ristorazione utilizzare il pacchetto office con particolare capacità nell'utilizzo di excel RICHIESTA gentilezza e capacità di ascolto per interagire con clienti, gestione delle richieste di sposi e aziende programmazione eventi con relative liste di carico gradita bella presenza e conoscenza lingua inglese Annuncio per ambosessi. Dopo periodo di prova verrà valutata assunzione. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo operatori call center outbound Le risorse selezionate si occuperanno di contattare aziende per attività di presa appuntamenti, su liste profilate. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - Buona conoscenza dei sistemi informatici; Zona di lavoro: Assago Si offre: contratto di collaborazione con fisso più incentivi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Start up cerca risorse che fissino appuntamenti presso aziende utilizzando liste profilate fornite la retribuzione sarà composta da elevati incentivi pagati settimanalmente per ogni appuntamento fissato no perditempo solo cv realmente attinenti alla ricerca pagamento settimanale bonus mensile
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.