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Ambosessi commerciale assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite ambosessi commerciale assistenza clienti

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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca 3 ambosessi per la gestione del portafoglio clienti. La figura inoltre dovrà gestire una piccola parte di back-office per l'inserimento delle pratiche. Valutasi figure alla prima esperienza. Possibilità di inserimento con una formazione complessa tramite i responsabili dell'azienda. Richiediamo disponibilità immediata e full-time Inviare CV per candidarsi.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono una figura dinamica preparata nel campo commerciale, ho esperienza in produzione e magazzino e nella vendita al dettaglio. Sono libero subito ed automunito. Pietro. 3397709757
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale leader nel settore della distribuzione di impianti per la salute ricerca personale ambosessi da destinare al settore dell'assistenza clienti e per installazione di impianti aziendali. I profili ideali devono possedere: -formazione tecnica; -diploma di maturità; -residenza a Brindisi e provincia; -ottime doti di problem solving; -predisposizione al lavoro di gruppo; -carattere dinamico; -buona predisposizione alle relazioni interpersonali; -preferibili conoscenza base in campo idraulico. Prima dell'inserimento effettivo nell'organico è previsto un percorso formativo retribuito dall'azienda stessa per l'acquisizione di tutte le nozioni e attività neccessarie per creare un profilo professionale. Successivamente l'azienda prevede inserimento con contratto a norma di legge e fisso mensile. Sede di lavoro: Brindisi. Richiesta: disponibilità immediata per un orario full-time. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esposti in sede di colloquio.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda commerciale zona Pescara, una risorsa addetta all' assistenza clienti. La figura si occuperà di: - Presidiare il centralino e la reception, rispondere al telefono ed accogliere gli ospiti; - archiviazione documenti; - gestione contratti di fornitura e servizio; - posta elettronica - gestione archivio Si richiede diploma di maturità Ee disponibilità immediata. Accogliamo candidature anche alla PRIMA ESPERIENZA per cui offriamo corsi di formazione costanti. Contratto iniziale determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali flessibili.Retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi con recapito telefonico e curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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Chieti (Abruzzo)
Azienda in forte crescita, con filiale a Pescara, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti.La risorsa di ambosessi, si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) e di fissaggio appuntamenti.Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, ottime competenze tecniche, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Ricerchiamo candidati che abbiano: residenza in Abruzzo; stato di disoccupazione o giovani di prima esperienza; In possesso di diploma di maturità; ottime competenze tecniche; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; buona conoscenza della lingua inglese.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e ottime possibilità di avanzamento in carriera, piena di nuove esperienze e di amicizie.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Grande Azienda affermata nel settore della salute, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nellâ€(TM)organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. Le mansioni principali saranno effettuati da un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi che devono avere residenza in Foggia e provincia, ottima padronanza del pacchetto office, immagine curata, diploma di maturità, disponibilità al lavoro full time. Completano il profilo positivamente: -ottime doti relazionali, -precisione, -entusiasmo e professionalità, -eccellenti capacità comunicative. Si offre contratto a norma di legge standard, determinato con fisso mensile. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
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Foggia (Puglia)
Grande Società in crescita affermata in Italia, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nellâ€(TM)organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. Lâ€(TM)incaricato effettuerà un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. I candidati, ambosessi, devono avere residenza in Foggia e provincia. Requisiti richiesti: -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -immagine curata -diploma di maturità -disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, eccellenti capacità comunicative. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
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Foggia (Puglia)
Grande Società in crescita affermata in Italia, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nell’organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. L’incaricato effettuerà un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro l’assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. I candidati, ambosessi, devono avere residenza in Foggia e provincia. Requisiti richiesti: -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -immagine curata -diploma di maturità -disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, eccellenti capacità comunicative. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
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Campobasso (Molise)
Azienda in forte crescita, con filiale a Campobasso, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa di ambosessi, si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) e di fissaggio appuntamenti. Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, ottime competenze tecniche, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Ricerchiamo candidati che abbiano: •residenza in Molise; •stato di disoccupazione o giovani prima esperienza; •in possesso di diploma di maturità; •ottime competenze tecniche; •dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese. Si selezionano inoccupati con disponibilità nell'immediato al full-time. Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Gli interessati possono inviare il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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Foggia (Puglia)
Azienda in ottica di espansione,con filiale a Foggia, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa di ambosessi si occuperà di assistenza del cliente in ambito tecnico ed amministrativo, di gestire e risolvere le richieste del cliente. Si richiedono capacità di rapportarsi con il cliente, ottime doti comunicative, ottime competenze tecniche, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia, in possesso di diploma di maturità, che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Si prevede un regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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