Ambosessi sede
Elenco delle migliori vendite ambosessi sede

Volpiano (Piemonte)
K.L , azienda leader nel settore sanificazioni ambienti, ricerca ORA n.10 ambosessi da inserire in proprio organico nell'immediato, per avvio nuova sede, in Volpiano. L'azienda valuta l'inserimento di personale in più incarichi commerciali, anche senza esperienza. L'offerta è rivolta ai candidati residenti in zona Canavese e Torino prima cintura, preferibilmente auto muniti, e con la maggiore età. Si richiedono dinamismo e propensione al lavoro in team, fluente utilizzo della lingua italiana e ottime capacità di relazionarsi con il pubblico. Per informazioni e candidatura, si invita a candidarsi inviando il proprio CURRICULUM VITAE, all'indirizzo email maryREINOTTIKL90@gmail.com Si rende noto che NON verranno prese in considerazione le email prive di dati personali, o c.v. Astenersi perditempo; Grazie.
1.200 €
Vista prodotto

Volpiano (Piemonte)
Kl Volpiano seleziona ambosessi maggiorenni da inserire nell'immediato in propria sede.L'azienda valuta nuovo personale da inserire in più ruoli commerciali e call center. Retribuzione fissa mensile Orari part o full time. Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Giovani Ambosessi di non oltre 30 anni. Per iniziare la carriera di Agente Immobiliare. La sede lavorativa è sita in Roma Prati, offriamo euro 900 più premi di produzione e provvigioni. Inoltrare CV: assunzione@icloud.com
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazione ambienti) con sede in Volpiano, seleziona ambosessi da formare ed inserire in proprio organico commerciale. Le figure si occuperanno della gestione,supporto e visita clienti previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà attraverso contratto stage aziendale e relativa retribuzione fissa mensile pari a Euro 1.000, più incentivi e premi aziendali. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: -Disponibilità IMMEDIATA; - MAGGIORE ETA' -TITOLO SCOLASTICO SCUOLE DELL'OBBLIGO; -RESIDENZA IN TORINO E PROVINCIA, - Predisposizione al lavoro in team; - PERFETTA conoscenza della langua italiana parlata e scritta. L'offerta è rivolta a candidati privi di occupazione. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae aggiornato, o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 011 995 3535, dal Lunedì' al Venerdì' dalle ore 9 alle ore 16. Si rende noto che non verranno prese in valutazione le candidature prive di dati o cv assenti.
Vista prodotto

Cesa (Campania)
La Free voice seleziona per la sede si Cesa/Aversa, 8 centraliniste per turno mattina, si richiede anche prima esperienza lavorativa, predisposizione a lavoro di squadra. Si offre buona retribuzione, puntualita' nei pagamenti, formazione gratuita in sede. Per colloquio inviare curriculum a t.dimaio@free-voice.it
Vista prodotto

Acerra (Campania)
L’AZIENDA FREE VOICE , CON SEDE IN CESA , SELEZIONA 15 OPERATORI TELEFONICI, PER LAVORO PART-TIME, CON TURNO DALLE 9,30 ALLE 13,00 OPPURE 15,30 ALLE 19,30. SI RICHIEDE DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE , ETA’ COMPRESA TRA I 18 E I 50 ANNI, BUON USO DEL PC ANCHE PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. SI OFFRE CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO IN SEDE PER LA VENDITA DI PRODOTTI PER LA CASA O TELEFONIA , INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE. PER COLLOQUIO INVIARE CURRICULUM A SELEZIONIAZIENDALE@GMAIL.COM
Gratuito
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Amministrazione e/o gestione clienti Ufficio distribuzione con sede a MILANO, impiega 10 ambosessi per amministrazione e gestione clienti, anche prima esperienza. Massima urgenza. Solo full time, età dai 18 ai 35 anni. Per fissare un appuntamento con il responsabile inviare cv all'indirizzo mail.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Cercasi varie figure ambosessi parte time full time per vari lavori in sede. Per maggiori informazioni chiamate o scrivere su WhatsApp al numero 349/1488018 chiedere di Bruna. Grazie L azienda è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 22.00
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Smart People, partner Enel Energia, seleziona per la sede di Lecce n. 20 consulenti telefonici ambosessi per la presa appuntamento e/o per la vendita digitale. A ciascun candidato/a verrà data l’opportunità di esprimere la preferenza tra le due possibili opzioni. SI OFFRE - Inquadramento a norma di legge - Fisso mensile + incentivi - Formazione gratuita e costante aggiornamento - Part-time 4 ore dal lunedì al venerdì, con possibilità di full time SI RICHIEDE - diploma di scuola media superiore o laurea - conoscenza base pacchetto office - buona capacità dialettica e comunicativa Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda italiana di Arredamenti seleziona: 3 VENDITORI (gradita esperienza); 3 OPERAI e 2 COMMESSI (anche prima esperienza) per la nuova sede di COLOGNO MONZESE (MI). Tutti ambosessi. Il lavoro si svolgerà esclusivamente in Sede. Si offre regolare contratto part-time, con prime assunzioni a partire dal 30 marzo 2019 e altre a seguire. Mandare email con il Vs. Curriculum e una foto all'indirizzo aziendale in questo annuncio. Nell'oggetto dell'email specificare il ruolo desiderato. Disponibilità successiva ad un colloquio conoscitivo. Grazie Torellini Arredamenti
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Siamo un'azienda leader nel mercato della telefonia, dinamica, meritocratica che crede nella reale crescita professionale dei suoi collaboratori. Ricerchiamo per la sede di Casoria Consulenti Telefonici per attività di outbound teleselling per campagna di telefonia business. Si offre:Retribuzione fissa GARANTITA 400 euro più variabiliPossibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team, per ricoprire il ruolo di Team LeaderContratto di collaborazione immediato con contributiForti incentivi, gare, bonus mensili e trimestrali Si richiede:ottima dialettica e buone capacità relazionaliorientamento al contatto commercialebuon utilizzo del PC. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Siamo un'azienda leader nel mercato della telefonia, dinamica, meritocratica che crede nella reale crescita professionale dei suoi collaboratori. Ricerchiamo per la sede di Casoria Consulenti Telefonici per attività di outbound teleselling per campagna di telefonia business. Si offre:Retribuzione fissa GARANTITA 600 euro più variabiliPossibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team, per ricoprire il ruolo di Team LeaderContratto di collaborazione immediato con contributiForti incentivi, gare, bonus mensili e trimestrali Si richiede:ottima dialettica e buone capacità relazionaliorientamento al contatto commercialebuon utilizzo del PC. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Monte Compatri (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno tre requisiti fondamentali: 1. Hanno maturato esperienza di vendita nelle aziende; 2. Hanno buone doti relazionali e di problem solving; 3. Hanno voglia di crescere professionalmente. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali, capacità organizzative e automuniti. Nella nostra agenzia offriamo ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un incontro, non impegnativo, presso la nostra sede di Roma o Milano.
Vista prodotto

Rozzano (Lombardia)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno in comune dei requisiti fondamentali: hanno maturato esperienza di vendita BtoB, hanno la predisposizione all’attività commerciale, hanno buone doti relazionali e di problem solving. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. Si offre: ottime possibilità di guadagno da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, Formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Roma o Milano.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sei in cerca di nuovi stimoli e di un’ ottima crescita professionale? Siamo la Solution Group Communication, Partner Google, ci occupiamo di siti web posizionati, applicazioni per iOS e Android, campagne Social, realizzazione blog e portali aziendali. Stiamo selezionando per le sedi di Milano e Roma 5 consulenti per l’ampliamento della rete Commerciale per la vendita di servizi Web per le aziende. Cerchiamo persone affidabili e con le seguenti caratteristiche: Ottime capacità d’ascolto e abilità nel superare le obbiezioni Puntualità, serietà e predisposizione nella consulenza dei propri clienti Conclamata esperienza della vendita di servizi web o della vendita alle aziende I vantaggi di lavorare con noi: Crescita professionale Provvigioni ai livelli massimi di mercato Formazione costante con riunioni mirate Appuntamenti prefissati Vi invitiamo a mandarci il vostro Curriculum aggiornato per e-mail. Entro 30 giorni sarete contattati per fissare un colloquio conoscitivo in sede.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il candidato, presso la nostra sede, dovrà occuparsi sia delle mansioni di profilo commerciale legate alla promozione, ampliamento e acquisizione nuovi clienti sia dell'assistenza ai nostri clienti La ricerca e` rivolta a persone proattive, dinamiche, orientati al lavoro di squadra non sono necessarie esperienze nel settore. Inviare Cv a abwellness01@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda con sede a Roma effettua selezioni per consulenza e gestione clienti e risorse umane con inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato Secondigliano. Azienda giovane, alla continua ricerca di risorse da impiegare in diversi servizi offerti, ricerca per nuovo progetto commerciale ambosessi senza limiti di età per lavoro di consulenza in ufficio. E' canale preferenziale la pregressa esperienza nel settore commerciale (operatore call center, agente di vendita, consulente finanziario etc.). Offriamo Fisso Mensile più bonus e incentivi. In caso di esito positivo è previsto anche il rimborso spese. Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Agenzia immobiliare presente a Varese dal 1998, CERCA ambosessi auto muniti per gestione punto vendita SI RICHIEDE provenienza dal settore capacità imprenditoriali onestà patto di non concorrenza OFFRIAMO fisso mensile di 400 euro a partire dal 2' mese provvigioni pari al 35% del fatturato inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Siamo una realtà nata recentemente, che sta selezionando nuovo personale per la sede in zona EUR. Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore attraverso corsi formativi organizzati dall'azienda, totalmente gratuiti così da poter gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio. Non richiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco. Se desideri avere più informazioni inviaci il curriculum con un recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto e inserirti nel nostro organico. Inviare curriculum tramite email oppure contattare il numero 3515870062
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Impresa SRL ricerca un magazziniere disponibile nell'immediato. Le mansioni da svolgere sono: inventario, riordino scaffali e gestione merci in entrata e in uscita. No perditempo. L’offerta di lavoro è rivolta ambosessi. Sede di lavoro: Ostia. Orario lavorativo:9:00/18:00. Per la candidatura allegare recapito telefonico.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Affermata società di servizi professionali per le aziende, con sede a Monza, per ampliamento organico seleziona operatori ambosessi per attività di telemarketing. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: • formazione gratuita • costante supporto organizzativo • massima flessibilità oraria ed organizzativa • compenso orario garantito ed un piano provigionale incentivante • possibilità di contratto part time da 4 a 6 ore giornaliere oppure full time da 8 ore Si richiede: • esperienza nel settore e motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi • disponibilità immediata su fascia oraria 9-20 lunedì-sabato • buon utilizzo degli strumenti informatici (PC) • buona conoscenza della lingua italiana Contratto di lavoro: lavoro a progetto Durata iniziale contratto: 1 mese con possibilità di rinnovo Possibilità di svolgere l’attività in modalità lavoro agile (smart working) al termine del periodo di formazione e di avviamento in cui è richiesta e necessaria la presenza presso la sede di Monza. Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTA/O AL RIAMMAGLIO Ricerchiamo per importante azienda tessile una/un addetta al riammaglio. Si valutano esclusivamente candidati con esperienza nel settore. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) ADDETTA/O AL RIAMMAGLIO Ricerchiamo per importante azienda tessile una/un addetta al riammaglio. Si valutano esclusivamente candidati con esperienza nel settore. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra cliente è una solida realtà operante nel settore dell'impiantistica elettrica per l'illuminazione pubblica, nell'ottica di un potenziamento dell'organico della sede situata nelle vicinanze di Asti (AT), è alla ricerca di un figura di: PROJECT MANAGER La risorsa sarà responsabile della gestione dei progetti di costruzione e impiantistica, dalla pianificazione alla consegna finale, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Coordinerà il personale interno e/o i subappaltatori, monitorando l'andamento tecnico ed economico delle commesse affidate. Saranno di sua competenza le seguenti responsabilità: - Ricevere il preventivo accettato dal cliente e stipulato dal commerciale, trasformandolo in progetto tecnico con il supporto di studi di progettazione esterni; - Elaborare il budget di commessa; - Pianificare, coordinare e monitorare l'andamento della commessa, fungendo da punto di contatto tra il cliente e tutte le parti coinvolte; - Coordinare le squadre operative; - Supervisionare il cantiere, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza; - Gestire i rapporti con i fornitori per componenti essenziali (inverter, pannelli, tracker, trasformatori BT/MT, cavi); - Ricercare e selezionare subappaltatori per opere civili, elettromeccaniche e installazioni; - Verificare periodicamente l'avanzamento dei lavori e il rispetto delle prescrizioni autorizzative; - Redigere documentazione di progetto e report periodici; - Supervisionare la fase di start-up degli impianti; - Curare la chiusura amministrativa e condurre l'analisi post-progetto. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica oppure Diploma di Perito Elettrotecnico/Elettronico; - Pregressa esperienza nel settore delle energie rinnovabili; - Competenza nella realizzazione di impianti fotovoltaici di medio-grandi dimensioni; - Esperienza nella realizzazione di progetti di connessione alla rete elettrica in MT/BT; - Capacità di gestione simultanea di più commesse; - Esperienza nella gestione di appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, leadership e problem solving. Sede di lavoro: In provincia di Asti Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Onsite #LI-SM1 Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per un nostro cliente, realtà leader nella progettazione e sviluppo di strumenti di analisi per laboratori, siamo alla ricerca della figura Production Planner Responsabilità principali - Pianificazione e gestione della produzione, in coordinamento con i reparti Produzione e Qualità. - Collaborazione con i Buyer della Supply Chain per ottimizzare scorte di materie prime e prodotti finiti, prevenendo carenze o surplus. - Coordinamento con le filiali estere per garantire adeguati livelli di stock e disponibilità produttiva. - Gestione del lancio di nuovi prodotti in sinergia con il team R&D. - Analisi della disponibilità delle risorse (personale, macchinari, materiali) e allineamento con gli obiettivi di budget e vendita. - Individuazione e implementazione di azioni correttive in caso di scostamenti. - Ottimizzazione dei processi di pianificazione secondo un approccio Lean Manufacturing, con focus su efficienza e riduzione degli sprechi. - Utilizzo e miglioramento dei sistemi informativi per la pianificazione (SAP). - Analisi dei dati produttivi per il miglioramento continuo delle performance operative. Requisiti - Laurea in Ingegneria. - Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso aziende manifatturiere con attività core di assemblaggio. - Ottima conoscenza dei sistemi di analisi e gestione dati. - Spiccate capacità organizzative e di problem solving. - Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative verso interlocutori interni ed esterni. Sede di lavoro: provincia Monza/Brianza #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Ingegneria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra cliente è una solida realtà operante nel settore dell'impiantistica elettrica per l'illuminazione pubblica, nell'ottica di un potenziamento dell'organico della sede situata nelle vicinanze di Asti (AT), è alla ricerca di un figura di: PROJECT MANAGER La risorsa sarà responsabile della gestione dei progetti di costruzione e impiantistica, dalla pianificazione alla consegna finale, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Coordinerà il personale interno e/o i subappaltatori, monitorando l'andamento tecnico ed economico delle commesse affidate. Saranno di sua competenza le seguenti responsabilità: - Ricevere il preventivo accettato dal cliente e stipulato dal commerciale, trasformandolo in progetto tecnico con il supporto di studi di progettazione esterni; - Elaborare il budget di commessa; - Pianificare, coordinare e monitorare l'andamento della commessa, fungendo da punto di contatto tra il cliente e tutte le parti coinvolte; - Coordinare le squadre operative; - Supervisionare il cantiere, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza; - Gestire i rapporti con i fornitori per componenti essenziali (inverter, pannelli, tracker, trasformatori BT/MT, cavi); - Ricercare e selezionare subappaltatori per opere civili, elettromeccaniche e installazioni; - Verificare periodicamente l'avanzamento dei lavori e il rispetto delle prescrizioni autorizzative; - Redigere documentazione di progetto e report periodici; - Supervisionare la fase di start-up degli impianti; - Curare la chiusura amministrativa e condurre l'analisi post-progetto. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica oppure Diploma di Perito Elettrotecnico/Elettronico; - Pregressa esperienza nel settore delle energie rinnovabili; - Competenza nella realizzazione di impianti fotovoltaici di medio-grandi dimensioni; - Esperienza nella realizzazione di progetti di connessione alla rete elettrica in MT/BT; - Capacità di gestione simultanea di più commesse; - Esperienza nella gestione di appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, leadership e problem solving. Sede di lavoro: In provincia di Asti Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Onsite #LI-SM1 Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere un'esperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura Accountant - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dell'ufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei conti bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - Attitudine al lavoro in team e al problem solving operativo La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere un'esperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura Accountant - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dell'ufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei conti bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - Attitudine al lavoro in team e al problem solving operativo La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per un nostro cliente, realtà leader nella progettazione e sviluppo di strumenti di analisi per laboratori, siamo alla ricerca della figura Production Planner - produzione interna Responsabilità principali - Pianificazione e gestione della produzione, in coordinamento con i reparti Produzione e Qualità. - Collaborazione con i Buyer della Supply Chain per ottimizzare scorte di materie prime e prodotti finiti, prevenendo carenze o surplus. - Coordinamento con le filiali estere per garantire adeguati livelli di stock e disponibilità produttiva. - Gestione del lancio di nuovi prodotti in sinergia con il team R&D. - Analisi della disponibilità delle risorse (personale, macchinari, materiali) e allineamento con gli obiettivi di budget e vendita. - Individuazione e implementazione di azioni correttive in caso di scostamenti. - Ottimizzazione dei processi di pianificazione secondo un approccio Lean Manufacturing, con focus su efficienza e riduzione degli sprechi. - Utilizzo e miglioramento dei sistemi informativi per la pianificazione (SAP). - Analisi dei dati produttivi per il miglioramento continuo delle performance operative. Requisiti - Laurea in Ingegneria. - Esperienza pregressa in ruoli analoghi presso aziende manifatturiere con attività core di assemblaggio. - Ottima conoscenza dei sistemi di analisi e gestione dati. - Spiccate capacità organizzative e di problem solving. - Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative verso interlocutori interni ed esterni. Sede di lavoro: provincia Monza/Brianza #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Ingegneria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
-
Successivo →