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Amministrativa segretaria


Elenco delle migliori vendite amministrativa segretaria

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco nuova occupazione come impiegata amministrativa, segretaria, centralinista,...
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      Italia
      Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso dinamica azienda, operante nell'ambito dei servizi di igiene e pulizie, La risorsa individuata, sara' inserita presso gli uffici di Cascina, lavorando con orari distribuiti dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 09:00 alle 13:00 Nello specifico si occupera' di: - Regsitrazione fatture attive / passive - Elaborazione della prima nota e cash flow - Gestione conto corrente, pagamento fatture - Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulal formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) - Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi - Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino Si richiede esperienza nel ruolo di impiegata amminstrativa, maturata presso realta' aziendali medio stutturate, La risorsa ideale, è in possesso di diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in ambito contabile, L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabiliazzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARIO DI LAVORO: Part time 09:00 - 13:00 LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione CCNL APPLICATO: Imprese di Pulizia Esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa / contabile
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      Nave San Rocco (Trentino Alto Adige)
      Cerco lavoro come impiegata amministrativa, contabile, logistica, segretaria e receptionist. Diploma tecnico gestione aziendale, più di 5 anni di esperienza nel ruolo, 33 anni, massima serietà e professionalità.
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      Terni (Umbria)
      Importante società ben consolidata nel settore della pubblicità e delle telecomunicazioni, ricerca in Rieti e provincia, 2 figure che svolgano le mansioni da impiegata/segretaria amministrativa. Le risorse ideali dovranno: - gestire l'agenda - utilizzare un gestionale - utilizzare e sistemare la posta e-mail - smistare e archiviare vari documenti d'ufficio Anche il rapporto diretto con i clienti è previsto. Richiediamo un minimo di esperienza nel settore impiegatizio. L'orario è Full Time, escluso il sabato, la domenica ed i festivi. Offriamo un contratto temporaneo, ma con ottime probabilità di proroga. Ai candidati richiediamo, inoltre, di allegare un CV.
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      Italia
      Primaria azienda di componentistica e servizi per l'industria ricerca impiegata uffici amministrativi per inserimento diretto nella sede di Saluzzo. Possibilità di carrriera nel gruppo. Richiesto diploma di scuola superiore o laurea e domicilio in zona. Se interessati allegare cv.
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      Firenze (Toscana)
      Società operante nel settore della comunicazione, ricerca, con disponibilità immediata, una figura che si occupi della gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione, dell' archiviazione di documenti e della posta in arrivo, della gestione della prima nota e annessa contabilità e della stesura di lettere confidenziali / documenti, ecc. Richiediamo: - disponibilità immediata con Full Time - diploma di maturità e/o laurea (preferibilmente indirizzi econimici) - predisposizione all'organizzazione e all'ordine - ottima conoscenza del PC e dei pacchetti Office - conoscenza dei più importanti gestionali Ricerchiamo preferibilmente con esperienza, ma valutiamo anche chi è alla prima. Offriamo: un contratto a tempo determinato di prova, con ottime possibilità di proroga. Per chi fosse interessato, chiediamo di inviare il C.V con recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Fortemente interessata a ricoprire figure professionali impiegatizie offro disponibilità immediata, serietà, professionalità e certificate esperienze di lavoro.
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      Italia (Tutte le città)
      Egregi Signori, qui di seguito Vi trasmetto in allegato il mio Curriculum Vitae dal momento che sono alla ricerca di nuova occupazione. A disposizione per qualsivoglia delucidazione, porgo cordiali saluti. E. Borrini
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      Italia (Tutte le città)
      Ho 52 anni. In questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione in quanto l'azienda presso la quale ho lavorato ha diminuito il personale per mancanza di lavoro. Nel mio percorso professionale ho maturato diverse esperienze nel settore amministrativo e commerciale occupandomi in particolar modo della gestione spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione e bollettazione e contabilità generale.
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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      Roma (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Civitavecchia (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Viterbo (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bastia Umbra (Umbria)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Milano (Lombardia)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Salerno (Campania)
      Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Chieti (Abruzzo)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
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      Paderno Dugnano (Lombardia)
      Segretaria amministrativa cerca lavoro a Paderno Dugnano o zona Milano Nord, libera subito. Riconciliazione bancaria, ft acquisto o vendita, partita doppia, pagamenti home banking
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      Roma (Lazio)
      Segretaria amministrativa con esperienza ventennale età 40/55 anni zona piazza Bologna orario 9.00-13.30/14.30-18.00 Si richiede: pacchetto office, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, utilizzo home banking per pagamenti. Max serietà € 900,00 al mese inviare CV
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      Taranto (Puglia)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVAImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria amministrativa seria, motivata, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Registrazione prima nota, contabilità, fatturazione elettronica, conciliazioni bancarie,rapporti clienti, gestione delle telefonate, pratiche d’ufficio e segreteria. Uso dei sistemi più comuni del pc, Office e Excel. Full time. Per candidarsi Contattare tramite whatsapp(no telefonate)al 3453322882. Mandare Cv a [email protected]
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      Roma (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVAPer ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativaPer la selezione si richiede:Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ.Possibilità d'impiego IMMEDIATADisponibilità FULL TIME.Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna.Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria amministrativa con pluriennale esperienza lavorativa,ottimo uso pacchetto Office, buon inglese (livello B2), valuta serie proposte lavorative Milano e hinterland nord. Offresi massima serietà e disponibilità immediata. Mail: [email protected] - cell. 335/687.89.65. Astenersi perditempo.
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria/o amministrativa part-time per studio di consulenza nell’ambito della curatela di mostre, strategie museali, eventi e di servizi per la realizzazione di concorsi e pubblicazioni nell’ambito dell’architettura, del design e della promozione del territorio.Gestione contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti F24, adempimenti fiscali e tributari tramite home banking e/o in collaborazione con i commercialisti, gestione agenda e viaggi, archivi e utenze; accoglienza clienti;gestione corrispondenza e coordinamento delle relazioni con fornitori e collaboratori;filtro mail e telefonate, supporto alla traduzione e redazione di proposte, contratti e comunicazione interna/esterna.Buona doti organizzative e di problem-solving esperienza minima in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo conoscenza minima pacchetto Office, ambiente Mac, Adobe Photoshop, PowerPoint.prime esperienze con voglia di imparare seriamente un lavoroda lunedì al venerditempo determinato con prorogheprimo mese prova retribuito.
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      Bergamo (Lombardia)
      amministrativa, pluriennale esperienza, ottimo uso pc, seria ed affidabile, cerca impiego part-time, full-time.
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      Bergamo (Lombardia)
      Segretaria con esperienza commerciale-gestionale e amministrativa cercasi in Ranica (BG). Si richiede autonomia nella gestione del proprio lavoro; utilizzo dei sistemi informatici (pacchetto Office/Internet); conoscenza della lingua inglese. Inquadramento e retribuzione verranno concordati nella fase di colloquio. Prego inviare CV con foto.
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      Italia (Tutte le città)
      Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda Fd-S.r.l., seleziona a carattere urgente, per la propria Sede Centrale sita in Roma: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PROFILO RICHIESTO • Residenza in Roma o provincia; • Età compresa tra i 18 ed i 55 anni; • Disponibilità Full Time; • Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. • Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi Office; • Disponibilità immediata. Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni - Coordinamento della gestione dei Servizi Generali aziendali e dei rapporti con i Fornitori È previsto un inquadramento iniziale a tempo determinato. Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all'inquadramento del profilo prescelto Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae.
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