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Amministratore sistemi


Elenco delle migliori vendite amministratore sistemi

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
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AMMINISTRATORE, INSTALLATORE, MANUTENTORE DELLE RETI L.A.N.
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    AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO: ATTRIBUZIONI E GRAVI IRREGOLARITÀ
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      Napoli (Campania)
      ICT WORLD Srl seleziona un AMMINISTRATORE DI RETE per ampliamento proprio organico su Napoli. Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: - Progettazione architetture di rete complesse L2/L3 con collegamenti SDH verso provider internazionali e protocollo BGP - Gestione ridondanze sia su trasporto L2 che L3 - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e di rete; padronanza programmazione IOS ed IOSXE (cisco catalyst, Nx os, ASR1k) - Conoscenza delle politiche di firewall e gestione dei sistemi di sicurezza di rete - Certificazione Cisco CCNA Si offre: Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV: citando il riferimento "LAN/NA" nell'oggetto della mail indicando eventuali progetti realizzati indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienze richieste: Firewall: 2 anni cisco ccna: 1 anno Amministrazione di reti complesse: 2 anni Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Licenza o certificazione richiesta: Cisco CCNA
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Siamo una società di servizi che dal 1985 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Per attività con lunga visibilità si ricerca: SISTEMISTA IN AMBITO MICROSOFT Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in qualità di sistemista in ambiente Microsoft Windows di almeno 3 anni. Competenze Tecniche Minime Richieste • Pregressa e comprovata esperienza come Sistemista Microsoft Windows server 2012/2016 • Competenza amministrazione sistemi di Virtualizzazione Vmware • Conoscenza delle tecnologie di Networking e dei cablaggi strutturati • Conoscenza concetti e programmi di backup • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). • Buone capacità relazionali, analisi e di problem solving. Le Seguenti Conoscenze costituiscono un plus: • Microsoft SQL Server Administrator • Esperienza su infrastrutture di Backup Commvault • Certificazioni Microsoft Orario lavorativo Lun-Ven 9-18 Sede di lavoro Bologna La risorsa verrà inserita in un team di lavoro che gestisce un infrastruttura tecnologica molto estesa e complessa. Il profilo sistemistico ricercato potrebbe dover fungere anche da coordinatore dei progetti in essere, interfacciandosi con differenti team, inoltre si occuperà della gestione del problem solving quotidiano. La RAL e i relativi benefit saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato e verranno discussi dopo un primo momento di confronto tecnico. ASPETIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE!!!!
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      Napoli (Campania)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno, n. 1 sistemista. La risorsa dovrà occuparsi della installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici e dunque la gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Si richiede la conoscenza dei principali paradigmi Devops (quali Continuos delivery) e scripting di tipo bash. Buona conoscenza di Git code repository. Buona conoscenza di database MySQL, conoscenza di Amazon AWS (nel caso è gradita la certificazione Amazon AWS Architect). Competenze sistemistiche in ambito Linux. E’ richiesta altresì la laurea in discipline tecnico-informatiche (Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o studi affini). E’ previsto un ingresso a tempo indeterminato e la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio ed in base alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione di almeno 4/5 anni - Forte motivazione a ricoprire gradualmente ruoli più complessi - Spiccato problem solving - Ottime capacità di lavorare in gruppo Sede di lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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      Italia
      ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
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      Roma (Lazio)
      Importante societa' con sede in roma e civitavecchia ricerca una figura di segretaria direzionale, da inserire all'interno dei propri uffici. si richiede minima esperienza nel settore di coordinamento delle attività organizzative dell'ufficio. supporto alla direzione e gestione degli appuntamenti in agenda. la figura ricercata, ricoprendo un ruolo strategico e fondamentale, dovrà avere conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare microsoft excel e word, - conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale. mansionario: gestione dell'agenda dell'amministratore. -alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla direzione, -risponderà direttamente all'amministratore unico, -attraverso la predisposizione di report già esistenti e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager). predisposizione ed elaborazione di documenti quali: relazioni, presentazioni. gestione e coordinamento degli appuntamenti con le varie aree di settore. il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. sede operativa: roma e civitavecchia
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      Cosenza (Calabria)
      Alfa Group srl e" un'azienda che da oltre 30 anni opera nel settore delle istallazioni per le chiese, leader nel proprio settore ha realizzato migliaia di impianti di amplificazione sonora, sistemi audio per processioni, elettrificazione campane, sistemi di riscaldamento, impianti di antifurto e TVCC...La nostra azienda produce direttamente buona parte dei prodotti audio che pubblicizza ed installa...Cerchiamo venditori volenterosi, bella presenza, automuniti che avranno il compito di andare in giro per le chiese a promuovere i ns prodotti.. Io sono Antonio Laltrelli, amministratore dell'azienda..i miei contatti sono [*vedi modalità di candidatura*]. tel. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      Azienda leader CERCA PER LA SEGUENTE POSIZIONE: Funzione aziendale Amministratore Sistema Informativo Descrizione posizione: La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata in espansione in Pescara e si occuperà di attività di: - Gestione hardware aziendale: server, pc, mobile, ecc - Gestione dei servizi di posta elettronica, domain controller, applicativi specifici aziendali Tipo contratto: assunzione in azienda a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare Full-Time. Età minima 35 anni. Si richiede ottima capacità di gestire in autonomia problematiche legate a sistemi operativi e connettività di rete, passione per il mondo dei sistemi hardware e reti di telecomunicazione a supporto dellâ€(TM) azienda. Il ruolo richiede la capacità di interfacciarsi con le software house per gestire progetti di implementazione che soddisfino le esigenze aziendali. Sono richieste inoltre residenza in Pescara e zone limitrofe. Se interessati mandare il proprio cv con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Pescara (Abruzzo)
      Azienda leader CERCA PER LA SEGUENTE POSIZIONE: Funzione aziendale Amministratore Sistema Informatico Descrizione posizione: La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata in espansione in Pescara e si occuperà di attività di: - Gestione hardware aziendale: server, pc, mobile, ecc - Gestione dei servizi di posta elettronica, domain controller, applicativi specifici aziendali Tipo contratto: assunzione in azienda a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare Full-Time. Età minima 35 anni. Si richiede ottima capacità di gestire in autonomia problematiche legate a sistemi operativi e connettività di rete, passione per il mondo dei sistemi hardware e reti di telecomunicazione a supporto dell’ azienda. Il ruolo richiede la capacità di interfacciarsi con le software house per gestire progetti di implementazione che soddisfino le esigenze aziendali. Sono richieste inoltre residenza in Pescara e zone limitrofe. Se interessati mandare il proprio cv con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      Il corso di 800 ore, di cui 240 stage in azienda, si rivolge a giovani maggiorenni e adulti disoccupati in possesso di diploma/laurea. Forma una figura professionale in grado di occuparsi delle problematiche inerenti l'interconnessione delle strutture di elaborazione dati. In particolare partecipa alla progettazione, allo sviluppo, alla realizzazione, alla verifica e al controllo dei sistemi di connessione LAN e WAN. Il Tecnico Sistemista di Reti stabilisce, realizza e verifica le politiche per l'accesso alle strutture della rete, si occupa della configurazione e della gestione dei router, in generale dei server, dei firewall e di tutti i dispositivi connessi alla rete. Il sistemista è spesso anche “Amministratore di Sistema” in questo ruolo, si occupa della politica degli accessi ai vari sistemi di elaborazione (gestione degli utenti e dei loro permessi di accesso alle risorse condivise) stabilendo delle ACL (Access Control List), può inoltre occuparsi della gestione e della configurazione di eventuali piattaforme dedicate al Cloud Computing.
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      Italia (Tutte le città)
      Per storico ed innovativo GRUPPO INDUSTRIALE operante nel settore delle coperture in METALLO al fine di sviluppare un nuovo progetto volto alla realizzazione di una SCUOLA DI POSA dedicata ai SISTEMI DI POSA DEL TETTO INDUSTRIALE E COMMERCIALE, ricerchiamo: MASTRO LATTONIERE – COPERTURE INDUSTRIALI METALLICHE La figura a diretto riporto dell’amministratore delegato assumerà l’incarico di organizzare la scuola di POSA dedicato al canale professionale degli installatori, rivenditori, posatori ed architetti per valorizzare le soluzioni INNOVATIVE e poter garantire la corretta realizzazione della posa della copertura. Il profilo ideale ha maturato una notevole esperienza sul campo gestendo quotidianamente le problematiche tipiche di questo mondo integrando i sistemi di impermeabilizzazione e pluviali. COMPITI E RESPONSABILITA’: Razionalizzare le migliori tecniche per la posa delle coperture Strutturare ed erogare interventi di addestramento sulla posa Assistere i partecipanti nella soluzione di problematiche specifiche Dare consigli all’ufficio tecnico per la realizzazione di nuovi prodotti o per migliorare quelli esistenti Collaborare con l’ufficio marketing e commerciale organizzazione eventi COSA OFFRIAMO: Contratto t indet, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MASTRO_LATTONIERE_COPERTURE_INDUSTRIALI_METALLICHE_175101574.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
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      Italia (Tutte le città)
      Per storico ed innovativo GRUPPO INDUSTRIALE operante nel settore delle coperture industriali in METALLO con l’intento di sviluppare un nuovo progetto volto alla realizzazione di una SCUOLA DI POSA dedicata ai SISTEMI DI POSA DEL TETTO INDUSTRIALE E COMMERCIALE, ricerchiamo: MASTRO LATTONIERE – COPERTURE INDUSTRIALI METALLICHE La figura a diretto riporto dell’amministratore delegato assumerà l’incarico di organizzare la scuola di POSA dedicato al canale professionale degli installatori, rivenditori, posatori ed architetti per valorizzare le soluzioni INNOVATIVE e poter garantire la corretta realizzazione della posa della copertura. Il profilo ideale ha maturato una notevole esperienza sul campo gestendo quotidianamente le problematiche tipiche di questo mondo integrando i sistemi di impermeabilizzazione e pluviali. Si richiede inoltre ampia disponibilità a viaggi e trasferte sull’intero territorio nazionale, ottime doti comunicative ed organizzative. Capacità di team building. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MASTRO_LATTONIERE_COPERTURE_INDUSTRIALI_METALLICHE_175101574.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia
      KAFKA ADMINISTRATOR Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un amministratore con esperienza in implementazioni Kafka su larga scala in ambienti Container, Cloud e IaaS. Requisiti Fondamentali: - Progettare, configurare e automatizzare sistemi Kafka in Cloud, IAAS e su piattaforme containerizzate - Fornire supporto operativo a implementazioni Kafka di grandi dimensioni. - Ottimizzazione delle prestazioni Kafka - Esecuzione di aggiornamenti, backup, ripristino, migrazione, ecc. Requisiti Preferenziali: - 4 anni di esperienza nell'installazione, configurazione e supporto di Kafka in un ambiente aziendale - 2 anni di esperienza nello sviluppo o nella personalizzazione di strumenti e utilità di monitoraggio relativi alla messaggistica - Configurazione del cluster multi broker Kafka e configurazione in cloud fabric per soddisfare i requisiti di alta disponibilità - Una buona conoscenza delle tecnologie cloud, microservizi, Confluent - Buona conoscenza delle pipeline di elaborazione degli eventi utilizzando Kafka, Java, Zookeeper, Hadoop, Spark Scala - Buona esperienza di programmazione con uno o più linguaggi (es. java, NodeJs, Python) - Preferibile esperienza nell'implementazione di Kerberos Security, SAML, OAUTH Costituiscono elementi preferenziali: - Certificazione sui sistemi Red Hat e/o su altre distribuzioni Linux; - Conoscenza di logica applicativa, componenti infrastrutturali, networking & security; - Buona conoscenza dell'ambiente Hadoop; - Buona conoscenza della piattaforma Rancher; - Buona conoscenza di Apache Cassandra; - Buona conoscenza di Elasticsearch; - Buona conoscenza di Hadoop. Sono inoltre richieste: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Esperienza nella gestione di grandi moli di dati; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività
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      Napoli (Campania)
      Per eventuali Incarichi come amministratore condominiale, si offrono: - revisione (registro revisori legali MEF) - consulenza - tenuta registri obbligatori - rendiconto annuale - liquidazioni periodiche - redazione dichiarativi - spazio web per la trasparenza amministrativa - solleciti - corrispondenza a mezzo P.E.C. - archiviazione attività annuale in PDF La presente offerta consente, impiegando le tecnologie informatiche, di usufruire degli elencati servizi in outsourcing (letteralmente "approvvigionamento esterno"), con i quali è possibile abbattere i costi di gestione o limitarli, affrancandosi dai vincoli del tempo (quando si vuole) e dello spazio (ovunque ci si trovi), con la facoltà di poter utilizzare dispositivi sia fissi che portatili (ottimizzazione minima 9,7 pollici). Tutti i dati e le informazioni, forniti per gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali, sono gestiti secondo quanto previsto dalla normativa vigente, nel rispetto della riservatezza dei dati personali, adottando sistemi di sicurezza per impedirne la perdita (distruzione anche accidentale), l'accesso non autorizzato agli stessi o il trattamento non conforme alle finalità e modalità dichiarate. Per tutto ciò, sarò lieto di fornire ulteriori indicazioni o fugare eventuali dubbi. Nel mentre, ringraziando per l'attenzione prestata, invio distinti saluti.
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      Italia (Tutte le città)
      Sede di lavoro: Lazio: Roma | Lombardia: Milano Data: 04 Aprile 2018 UTC Fire & Security è un'azienda leader nell’ambito dei sistemi Climate, Controls & Security; la divisione EMEA di Fire & Security Products offre una vasta gamma di soluzioni innovative di sicurezza elettronica e sicurezza antincendio che aiutano a proteggere persone, risorse, comunità e infrastrutture. In un’ottica di sviluppo interno e internazionalizzazione ricerchiamo: Riportando all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità della gestione dei clienti chiave e dello sviluppo delle vendite; rinforzerà, promuoverà e manterrà la reputazione dell’azienda come leader per l’innovazione e la qual...
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      Milano (Lombardia)
      Assistente Segretaria di Direzione Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività: Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD · Organizzare gli appuntamenti · Monitorare l'andamento aziendale · Organizzare eventi · Archiviazione documenti · Smistare posta e telefonate · Preparare presentazioni con applicativi informatici · Realizzare report informativi · Attività di front-office e accoglienza Requisiti per il ruolo: Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivo SEDE DI LAVORO: MILANO
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      Frosinone (Lazio)
      Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività: · Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD · Organizzare gli appuntamenti · Monitorare l'andamento aziendale  · Organizzare eventi · Archiviazione documenti · Smistare posta e telefonate · Preparare presentazioni con applicativi informatici · Realizzare report informativi · Attività di front-office e accoglienza Requisiti per il ruolo: · Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivo SEDE DI LAVORO: FROSINONE
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      Caserta (Campania)
      Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, un IMPIEGATO COMMERCIALE. Il candidato ideale è un giovane diplomato e/o neolaureato del settore delle telecomunicazioni, dotato di forte spirito di iniziativa, passione per il settore e volontà di crescita. La risorsa, dopo un lungo periodo di affiancamento e formazione sotto la diretta supervisione dell'Amministratore, si occuperà di: - sviluppare proattivamente il portafoglio clienti; - sviluppare le relazioni con clienti prospect; - intercettare nuove opportunità di vendita, sia su clienti assegnati sia su prospect; - gestire il portafoglio clienti. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative; - Ottima dialettica; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Ottimo standing; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Windows, navigazione web); - Conoscenze tecniche base dei dispositivi elettrici ed elettronici. Costituirà titolo preferenziale la buona padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: San Nicola la Strada (CE); Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì; Tipologia contrattuale: inserimento iniziale con tirocinio finalizzato all'assunzione; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a e non inferiore a quanto previsto dalle normative vigenti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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      Caserta (Campania)
      Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, un IMPIEGATO TECNICO con funzioni commerciali. Il candidato ideale è un giovane diplomato e/o neolaureato del settore informatico/elettrico/elettrotecnico/telecomunicazioni, dotato di forte spirito di iniziativa, passione per il settore e volontà di crescita. La risorsa, dopo un lungo periodo di affiancamento e formazione sotto la diretta supervisione dell'Amministratore, si occuperà di: - gestire interventi da remoto; - attività progettuali e soluzioni aziendali; - gestire i clienti; - attività di Customer Satisfaction; Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative; - Ottima dialettica; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Ottimo standing; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Windows, navigazione web); - Conoscenze tecniche base dei dispositivi elettrici ed elettronici. Costituirà titolo preferenziale la buona padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: San Nicola la Strada (CE); Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì; Tipologia contrattuale: inserimento iniziale con tirocinio finalizzato all'assunzione; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a e non inferiore a quanto previsto dalle normative vigenti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1138 – PLANT MANAGER - TEMPORARY Per importante azienda operante nel settore confezionamento alimentare con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate del settore alimentare/beverage/confezionamento -Competenze nell’ambito della gestione di impianti e processi produttivi, della normativa lavoristica e relazioni industriali -Conoscenza tecnica di strutture industriali complesse nell’imbottigliamento -Capacità di coordinamento, leadership, orientamento ai risultati -Residenza in zona Lodi/Piacenza/Cremona ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo all’Amministratore Delegato, si occuperà di: -organizzare e sovrintendere l'intera attività di produzione dello stabilimento -gestire il personale dello stabilimento, produzione e manutenzione - sovrintendere al corretto funzionamento delle linee produttive in funzione dei volumi proposti dal piano di produzione principale e in funzione degli obiettivi di efficienza ed efficacia -collaborare con la Logistica, l’area Sales e la Supply Chain per monitorare la qualità del prodotto finito e la capacità di soddisfare le richieste dei clienti -implementare strategie di miglioramento (standardizzazione dei sistemi informativi, controllo qualità, best practices, ecc) - essere responsabile degli aspetti di sicurezza in capo ai propri collaboratori, promuovere la cultura della sicurezza nel sito, assicurando l’applicazione degli standard normativi di riferimento - gestione delle relazioni sindacali attinenti allo stabilimento Si offre inserimento diretto in azienda con contratto full time temporary della durata di 12/15 mesi. Si valutano candidati al termine della carriera lavorativa, percettori di pensione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sull
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      Viterbo (Lazio)
      Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivoSEDE DI LAVORO: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      CASSANDRA DBA ADMINISTRATOR Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un amministratore con esperienza in implementazioni Cassandra su larga scala in ambienti Container, Cloud e IaaS. Requisiti Fondamentali: - Progettare, configurare e automatizzare i cluster di database Cassandra. - Fornire supporto operativo a cluster Cassandra di grandi dimensioni. - Ottimizzazione delle prestazioni Cassandra ring - Esecuzione di aggiornamenti, backup, ripristino, migrazione, ecc. - Interazione e implementazione con Prometheus / Grafana Requisiti Preferenziali: - 2+ anni di esperienza nell'utilizzo di implementazioni in Cloud su larga scala - 5+ anni di esperienza nell'amministrazione di database e integrazione dei dati in ambienti aziendali di grandi dimensioni - 3+ anni di esperienza nella creazione, pianificazione, messa a punto, amministrazione e supporto di database Cassandra e nodi di cluster di database - Forte esperienza nella modellazione di dati Cassandra / NO SQL. - Forte esperienza nella gestione / gestione di grandi cluster Cassandra. • Deve avere esperienza in database relazionali SQL e NO SQL Costituiscono elementi preferenziali: - Certificazione sui sistemi Red Hat e/o su altre distribuzioni Linux; - Conoscenza di logica applicativa, componenti infrastrutturali, networking & security; - Buona conoscenza dell'ambiente Hadoop; - Buona conoscenza della piattaforma Rancher; - Buona conoscenza di Elasticsearch; - Buona conoscenza di Hadoop. Sono inoltre richieste: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Esperienza nella gestione di grandi moli di dati; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività.
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      Viterbo (Lazio)
      Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività: · Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD · Organizzare gli appuntamenti · Monitorare l'andamento aziendale  · Organizzare eventi · Archiviazione documenti · Smistare posta e telefonate · Preparare presentazioni con applicativi informatici · Realizzare report informativi · Attività di front-office e accoglienza Requisiti per il ruolo: · Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: Viterbo
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      Roma (Lazio)
      Azienda System Integrator ricerca tecnico Informatico per assistenza e installazioni presso la propria clientela. In ambito tecnico sono richieste una buona conoscenza dei concetti di rete e networking, dei sistemi client e server Windows, ottima conoscenza di Office365 lato amministratore e dei device mobili Apple e Android. Un’ottima predisposizione al problem resolving come pure alla comunicazione completa il profilo. Potrà essere considerato anche un candidato senza esperienza ma con conoscenze di base delle tecnologie indicate se in fase di selezione sarà ritenuto meritevole. In questo caso sarà proposto un tirocinio finalizzato all' assunzione. Il candidato dovrà parlare e scrivere correttamente e fluentemente italiano. Inviare cv.
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      Roma (Lazio)
      Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivoSEDE DI LAVORO: Civitavecchia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Viterbo (Lazio)
      ASSISTENTE SEGRETERIA DI DIREZIONEIl/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Viterbo (Lazio)
      Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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