-
loading
Solo con l'immagine

Amministratore societa attive


Elenco delle migliori vendite amministratore societa attive

AMMINISTRATORE, INSTALLATORE, MANUTENTORE DELLE RETI L.A.N.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO: ATTRIBUZIONI E GRAVI IRREGOLARITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SOCIETÀ E CITTADINI. APPROFONDIMENTO PER I SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Ancona (Marche)
        Amministratore per la società. CEO (Amministratore Delegato) competenze Laurea Triennale o Magistrale in Economia Aziendale, Giurisprudenza o Materie Umanistiche esperienza manageriale aziendale Competenze avanzate in MS Office e software di contabilità professionale Forte capacità di efficace organizzazione e delegazione di responsabilità, capacità di risolvere i problemi in modo rapido e comunicare in modo chiaro Capacità di leadership, compresa la capacità di gestire il tempo in modo efficace e di gestire i conflitti interni ed esterni Preferita la certificazione ICPM (Certificato di Manager Professionale)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo una società commerciale, abbiamo bisogno di servizi di un amministratore esecutivo cum receptionist. Chi può gestire indipendentemente l'attività relativa all'amministratore CV hotelwellington3@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante gruppo metalmeccanico. AMMINISTRATORE DELEGATO (ADM160719) L’azienda a seguito di un forte progetto di sviluppo sta ricercando un nuovo Amministratore Delegato che avrà il compito di rispondere agli azionisti. Il candidato ideale, ha maturato una precedente esperienza come AD in aziende appartenenti al settore metalmeccanica, logistica. Compiti e Responsabilità: Definire e declinare il piano industriale in collaborazione con il Consiglio di Amministrazione, definire un piano di investimenti al fine di raggiungere il sostentamento economico e finanziario del progetto industriale. Garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di VOLUMI e EBITDA. Requisiti: • Laurea in Economia e Commercio, titolo preferenziale MBA • Fluente inglese e tedesco avanzato. Soft skills: • Cultura • Coraggio • Decision making • Autorevolezza • Elevata autostima Cosa Offriamo: inserimento a tempo indeterminato, RAL 150k /200k + pacchetto azionario. Sede di Lavoro: Brescia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Amministratore di Rete da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottime capacità relazionai in quanto dovrà lavorare a stretto contatto con il cliente in modalità propositiva e magari cercando di portare a casa del business aggiuntivo - Gestione del Network e degli apparati di Sicurezza. - Amministrazione degli ambienti Microsoft (AD/Exchange e Windows Server e VMware) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Si ricerca amministratore pro tempore per societa' a responsabilita' limitata (SRL). Email: claudioluigi.berthollet@gmail.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vendo societa'...srl nata nel 2011 e ancora attiva codice ateco 47.19.2 codice nace 47.19, vendita minuto e all'ingrosso materiale elettronico via internet, distribuzione, importazione, esportazione, apparecchiature e componenti elettronici, elettrici, elettromeccanici, strumenti per la sicurezza, la sorveglianza, la difesa e l'investigazione, anche basate su radiofrequenza la fornitura e l'assistenza la consulenza e il noleggio di esse sia in italia che all' estero. capitale sociale interamente versato di euro 10.000,00 unico amministratore delegato.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Siamo una società di servizi che dal 1985 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Per attività con lunga visibilità si ricerca: SISTEMISTA IN AMBITO MICROSOFT Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in qualità di sistemista in ambiente Microsoft Windows di almeno 3 anni. Competenze Tecniche Minime Richieste • Pregressa e comprovata esperienza come Sistemista Microsoft Windows server 2012/2016 • Competenza amministrazione sistemi di Virtualizzazione Vmware • Conoscenza delle tecnologie di Networking e dei cablaggi strutturati • Conoscenza concetti e programmi di backup • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). • Buone capacità relazionali, analisi e di problem solving. Le Seguenti Conoscenze costituiscono un plus: • Microsoft SQL Server Administrator • Esperienza su infrastrutture di Backup Commvault • Certificazioni Microsoft Orario lavorativo Lun-Ven 9-18 Sede di lavoro Bologna La risorsa verrà inserita in un team di lavoro che gestisce un infrastruttura tecnologica molto estesa e complessa. Il profilo sistemistico ricercato potrebbe dover fungere anche da coordinatore dei progetti in essere, interfacciandosi con differenti team, inoltre si occuperà della gestione del problem solving quotidiano. La RAL e i relativi benefit saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato e verranno discussi dopo un primo momento di confronto tecnico. ASPETIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE!!!!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Società di formazione accreditata anche come Agenzia di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro ricerca per attivita' di collaborazione full time, della durata di almeno 1 anno con successiva possibilità di rinnovo, il seguente profilo: -Laureato/a preferibilmente in discipline umanistiche -Pregressa esperienza documentata nella organizzazione e gestione di attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro (raccolta cv, preselezione, promozione e gestione dell'incontro tra domanda e offerta di lavoro, etc.), con conoscenza in particolare degli strumenti di politica attiva previsti nel programma Garanzia Giovani Si prega di inviare un Cv dettagliato all'indirizzo email: info.selform@gmail.com. Indicare nell'oggetto della mail "CV per Collab. Politiche Attive". I/le candidati/e con un CV ritenuto in linea con le nostre esigenze verranno ricontattate per fissare un colloquio conoscitivo in sede.
        Vista prodotto
        Anguillara Sabazia (Lazio)
        Sono un uomo di 57anni sto cercando società che abbiano bisogno di un amministratore chiedo minimo mensile 800€al mese no perdi tempo grazie mandare SMS se siete interessati. Questo vale anche per società all'estero..
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MI â€" Tutor politiche attive del lavoro e attività di orientamento Step Srl, società di selezione del personale, ricerca un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione o Psicologia da inserire in qualità di consulente per attività di orientamento al lavoro e politiche attive. La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all'inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all'inserimento lavorativo. Sono richieste ottime capacità organizzative e comunicative e almeno 2 anni di esperienza nelle politiche attive del lavoro.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la sede operativa di Bergamo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Psicologia o gestione delle Risorse Umane da inserire in qualità di consulente per attività di orientamento al lavoro e politiche attive. La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a persone disoccupate. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, bilancio delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all'inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Sono richieste ottime capacità organizzative e comunicative e almeno 2 anni di esperienza nelle politiche attive del lavoro. Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Milano, una risorsa che si possa occupare della gestione delle politiche attive del lavoro, in particolare delle linee di finanziamento Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro e formazione per l’apprendistato. Il candidato ideale deve possedere esperienza nel settore dell’orientamento al lavoro e delle politiche attive e saper utilizzare i portali dedicati ai finanziamenti (Bandi Online, Sintesi, SIUL). Le attività previste sono le seguenti: •Utilizzo dei portali regionali Bandi Online, Sintesi e Siul per il caricamento delle domande di iscrizione •Gestione delle relazioni con i centri per l'impiego •Erogazione di colloqui di accoglienza, orientamento specialistico o di II livello, bilancio di competenze e accompagnamento al lavoro •Predisposizione delle domande di rendicontazione e liquidazione tramite i portali Sintesi e Bandi Online Modalità di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cliente: Prestigioso Gruppo Multiutility Contenuto della posizione: La persona che stiamo cercando si occuperà di consulenza legale a tutte le Business Unit e Società del Gruppo in materia di partecipazione a gare attive e appalti pubblici, fornendo assistenza giuridica per lo sviluppo di procedimenti autorizzativi, nell’interpretazione delle normative, iscrizioni a elenchi abilitanti, e gestione della contrattualistica ed eventuale gestione dei contenziosi. – Qualifica di Avvocato; – Esperienza consolidata di circa 5/7 anni nella gestione e partecipazione a Gare e Appalti Pubblici – Provenienza da uffici legali interni di società strutturate (preferibilmente nel settore delle Utiliti...
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Per società di formazione siamo alla ricerca di 1 docente per corso di formazione in amministrazione condominiale. Il docente si occuperà della gestione della formazione in aula per tutta la durata del corso (circa 2 mesi venerdì pomeriggio e sabato mattina). Il candidato/a ideale ha come requisito esperienza anche minima in docenze e/o in amministrazione di immobili. Inviare il proprio Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando in oggetto " DOCENTE CORSO AMMINISTRATORE CONDOMINIALE".
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.