-
loading
Solo con l'immagine

Amministrazione finanza controllo


Elenco delle migliori vendite amministrazione finanza controllo

BEST PERFORMANCE PREMIUM. BUSINESS, MARKETING & FINANCE. PER IL TRIENNIO DEGLI IST. TECNICI SETTORE ECONOMICO INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GAUSS. CORSO DI MATEMATICA. CON QUADERNO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING. PER IL SECONDO BIENNIO E IL QUINTO ANNO DEGLI IST. TECNICI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GAUSS. CON QUADERNO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING E FASCICOLO SARS-COV-2. PER IL TRIENNIO DELLE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 4)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda sita a Pescara sta ricercando personale da inserire nell'organico del dipartimento amministrativo.Gli impiegati dovranno occuparsi di gestione pratiche, comunicazione con altre sedi e recupero pratiche.I requisiti sono:- Residenza a Pescara o zone limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Conoscenza di base del computer e pacchetto office/excelOffresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca gestirà il processo relativo ad amministrazione, finanza e controllo, comprese tutte le attività relative ai bilanci ed alla predisposizione della reportistica per la casa madre. Si richiedono: laurea in discipline Economiche ed esperienza, almeno decennale, maturata in aziende internazionali di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna e Bologna...
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda della distribuzione ricerca una figura da inserire in percorso di tirocinio finalizzato all'inserimento all'interno del dipartimento Amministrazione & Finanza. Per un proficuo inserimento nelle attività, ci aspettiamo i seguenti requisiti: • laurea in Economia, non necessariamente magistrale • ottima dimestichezza con Excel • discreta conoscenza della lingua francese o inglese la figura, a supporto delle attività contabili, e si occuperà con crescente autonomia di: • registrazione fatture • prima nota • contabilità generale Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GIERRE Srl affermata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di scale, trabattelli, carrelli….. cerca IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRAZIONE & FINANZA Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Gestione contabilità generale, tesoreria e banche * Redazione bilancio d'esercizio e scritture di assestamento * Gestione processo budget annuale e di riforecast * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Esperienza pregressa in ruolo e mansioni analoghe * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows, Agilis, Lotus notes) * Lingue Francese-Inglese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento * Serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo, determinazione. Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale ed internazionale su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente. In unâ€(TM)ottica di potenziamento della struttura interna, Beije Consulting ricerca una persona da inserire con contratto di stage finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà affiancare lâ€(TM)imprenditore nella gestione aziendale, che prevede le seguenti attività: • gestione contabilità ordinaria; • budget; • controllo di gestione; • monitoraggio di alcuni indicatori chiave aventi valenza economica e commerciale Competenze generali richieste: • Laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria. • buone capacità relazionali e di comunicazione; • doti di responsabilità e precisione; • riservatezza; • orientamento al risultato; • capacità organizzative; • disponibilità allâ€(TM)apprendimento e alla formazione professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Luogo dello stage: Lissone Durata dello stage: 6 mesi; finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato Compenso: 600 euro lordi mensili Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        neodiplomata al martini di castelfranco offresi come impiegata amministrativa contabile full time.seria di bella presenza, disposta ad imparare.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
        Vista prodotto
        Civitavecchia (Lazio)
        AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Neo laureato in Economia e Commercio, o similare, per formazione professionale e progressivo inserimento nell'organizzazione aziendale nei settori Amministrazione - Contabilità - Finanza
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Accenture, per la propria divisione dedicata all’erogazione di servizi per conto terzi, ricerca per la sede di Milano una risorsa. Il candidato sarà inserito a supporto di attività in ambito controllo di gestione e finance. In particolare la risorsa dovrà gestire le attività qui riportate: 1. Billing: • gestione Beta 80 (tool per la gestione della componente transazionali dei ricavi), in particolare gestione dei tariffari, presa in carico delle aste verificate, estrazioni ad hoc su richiesta del Client team dei dati • predisposizione e manutenzione di Excel strutturati con tutte le informazioni per la fatturazione (sia per la parte transazionale che non transazionale) 2. Direct Debit: • invio e gestione dei mandati a tutti i fornitori vincitori delle gare • digitalizzazione e manutenzione di un Excel in cui sono riportati tutti i dati dei mandati 3. Gestione Incassi e solleciti ai pagamenti: • gestione incassi • sollecito ai pagamenti, interfacciandosi con i Contract Manager e la funzione Legal per escalation necessarie 4. Fornire le informazioni necessarie alla funzione Finance per gestire la fatturazione e l’incasso 5. Interfaccia con il Client Team Sono richieste competenze ed esperienze precedenti in ambito controllo di gestione e finance, ottima conoscenza di Excel e laurea in economia/finanza. Le capacità di organizzare e gestire i compiti assegnati e di interfacciarsi con interlocutori diversi sono ritenute fondamentali. Buona volontà, proattività e autonomia completano il profilo ricercato. Si offre un inserimento a tempo determinato e ticket restaurant. Orario: full time dal lunedì al venerdì
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.