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Diplomato amministrazione finanza


Elenco delle migliori vendite diplomato amministrazione finanza

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        Caserta (Campania)
        Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
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        Italia
        Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
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        Italia (Tutte le città)
        Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
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        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca gestirà il processo relativo ad amministrazione, finanza e controllo, comprese tutte le attività relative ai bilanci ed alla predisposizione della reportistica per la casa madre. Si richiedono: laurea in discipline Economiche ed esperienza, almeno decennale, maturata in aziende internazionali di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna e Bologna...
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        Torino (Piemonte)
        Azienda della distribuzione ricerca una figura da inserire in percorso di tirocinio finalizzato all'inserimento all'interno del dipartimento Amministrazione & Finanza. Per un proficuo inserimento nelle attività, ci aspettiamo i seguenti requisiti: • laurea in Economia, non necessariamente magistrale • ottima dimestichezza con Excel • discreta conoscenza della lingua francese o inglese la figura, a supporto delle attività contabili, e si occuperà con crescente autonomia di: • registrazione fatture • prima nota • contabilità generale Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        GIERRE Srl affermata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di scale, trabattelli, carrelli….. cerca IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRAZIONE & FINANZA Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Gestione contabilità generale, tesoreria e banche * Redazione bilancio d'esercizio e scritture di assestamento * Gestione processo budget annuale e di riforecast * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Esperienza pregressa in ruolo e mansioni analoghe * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows, Agilis, Lotus notes) * Lingue Francese-Inglese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento * Serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo, determinazione. Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
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        Italia (Tutte le città)
        PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
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        Milano (Lombardia)
        Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale ed internazionale su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente. In unâ€(TM)ottica di potenziamento della struttura interna, Beije Consulting ricerca una persona da inserire con contratto di stage finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà affiancare lâ€(TM)imprenditore nella gestione aziendale, che prevede le seguenti attività: • gestione contabilità ordinaria; • budget; • controllo di gestione; • monitoraggio di alcuni indicatori chiave aventi valenza economica e commerciale Competenze generali richieste: • Laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria. • buone capacità relazionali e di comunicazione; • doti di responsabilità e precisione; • riservatezza; • orientamento al risultato; • capacità organizzative; • disponibilità allâ€(TM)apprendimento e alla formazione professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Luogo dello stage: Lissone Durata dello stage: 6 mesi; finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato Compenso: 600 euro lordi mensili Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        neodiplomata al martini di castelfranco offresi come impiegata amministrativa contabile full time.seria di bella presenza, disposta ad imparare.
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        Italia (Tutte le città)
        Neo laureato in Economia e Commercio, o similare, per formazione professionale e progressivo inserimento nell'organizzazione aziendale nei settori Amministrazione - Contabilità - Finanza
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        Padova (Veneto)
        Diplomato cinquantenne disponibile per posizione lavorativa part time o con turno possibilmente fisso (o mattino o pomeriggio-sera, in quanto gia' impegnato in parte in altra attivita'). Si valutano sia figure operative di produzione (operaio, manutentore, giardinaggio, ecc.), che amministrative (impiegato, front e back office, assistenza tecnica, segreteria, collaboratore, tecnico, ecc.) che di servizio (magazziniere, logistica, autista pat. b, portierato o vigilanza, ecc.) o altre posizioni lavorative libere. Ottima manualita' compreso uso varie attrezzature, uso pc e programmi informatici vari, agire sia in team che operare in forma totalmente autonoma, adattabilita' e problem solving, discrezione e discreta presenza, rapportarsi con clienti, fornitori, personale, ecc.. Sedi di lavoro orientativamente ambito del Cittadellese, Vicenza citta' e dintorni, si valutano anche altre sedi in base all'offerta lavorativa. Per informazioni, richiedere curriculum o altro potete contattarmi tramite la messaggistica del sito o al cellulare, anche con sms o whatsapp. grazie
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        Italia
        Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca per la sede di Padova addetta/o diplomata/o o laureata/o in discipline giuridico/economiche per la mansione di addetto/a all’area amministrazione e finanza agevolata. Si richiede minima conoscenza dei processi di gestione segreteria, ottima dialettica, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Ampia possibilità di crescita, retribuzione commisurata all'esperienza. Contratto di sostituzione maternità con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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        Roma (Lazio)
        Job Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT uno/a STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA CON INGLESE FLUENTE e con esperienza pregressa nella mansione la risorsa inserita in team svilupperà le seguenti competenze: Conoscenza delle scadenze contabili-fiscali dell'azienda; Gestione documentazione sicurezza sul lavoro e Gestione documentazione Privacy; supporto alle decisioni finanziarie; Controllo del budget delle spese aziendali; Verifica mensile degli andamenti dei ricavi. sono richieste le seguenti conoscenze: OTTIMA CONOSCENZA della lingua INGLESE ottima conoscenza pacchetto office richiesto diploma di RAGIONERIA disponibilità immediata zona di lavoro ROMA CENTRO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Società di Milano attiva nel campo delle forniture al canale Horeca ricerca candidato per ufficio amministrazione Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: tenuta contabilità clienti; bilancio annuale e bilanci di verifica Cash flow gestione Banche Attività di amministrazione generale, archivio, back-office; Sono inoltre richieste: Laurea in materie economico-aziendali o diploma di ragioneria. Esperienza comprovabile di almeno due anni acquisita in ruoli similari presso realtà strutturate. Ottime capacità organizzative e di comunicazione, senso di responsabilità, autonomia operativa, precisione e affidabilità. Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi: Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint), browser Internet e sistemi per la gestione della posta elettronica; software applicativi di contabilità. Costituirà requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; gradita conoscenza di una seconda lingua straniera. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web www.sprea.it Contratto di lavoro: Tempo pieno - scopo assunzione tempo indeterminato dopo periodo di prova. La risorsa ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nel settore di almeno 2/3 anni; - Diploma di Ragioneria, Laurea Economica o studi equivalenti; Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e buona gestione dello stress. Si offre un contratto iniziale di somministrazione, a scopo assunzione; Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì;
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