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Analista ciclo rifiuti


Elenco delle migliori vendite analista ciclo rifiuti

CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
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CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
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CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le specifiche esigenze. Sta ricercando per proprio importante cliente in ambito bancario: ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA SENIOR La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro strutturato con professionisti di differenti seniority, e si occuperà di analisi, sviluppo e manutenzione di applicazioni. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche; • Precedente esperienza nel ruolo, di almeno 4/5 anni, all’interno di progetti strutturati e tecnologicamente avanzati; • Buona conoscenza del linguaggio Java / Jee; • Buona conoscenza del linguaggio JavaScript; • Buona conoscenza dei principali framework, quali ad es.: Hibernate, Jquery, Ajax; Sede di lavoro: Milano. Alle risorse che entreranno a far parte del nostro team offriamo un percorso di sviluppo professionale con possibilità di crescita e formazione continua, in un contesto solido ed altamente professionalizzante. Si offre contratto a tempo indeterminato, l’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Ai sensi della vigente normativa l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
IMATICA, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale: - almeno 2 anni di esperienza in ambito assicurativo e/o IoT (costituisce titolo qualificante e preferenziale) - ottima capacità nella redazione documentazione funzionale e tecnica, conoscenza degli strumenti di pianificazione e del ciclo di vita del SW - buona conoscenza delle metodologie utilizzate in fase di Analisi Funzionale, Test Design e Project Management Sede di lavoro: Bologna Impegno full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca per multinazionale cliente:Analista di supporto analitico Si occuperà di condurre attività analitiche e lavoro del ciclo di vita compresa la risoluzione dei problemi, il metodo analitico e la validazione / riconvalida / verifica della procedura analitica di pulizia. Svolgere attività di analisi per supportare gli aggiornamenti CSS-DS / QRA e la qualifica dei fornitori. Preparazione della documentazione GMP. Esecuzione indipendente del lavoro di analisi necessario per i progetti di sviluppo del metodo (in particolare lo sviluppo di procedure analitiche di pulizia) e per la riconvalida / revisione di metodi e procedure analitici stabiliti. Ciò include: implementazione, monitoraggio e valutazione di analisi, serie di test o esperimenti con diversi metodi, pianificazione indipendente ed esecuzione di esperimenti analitici in parallelo, preparazione di documentazione GMP complessa.
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
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Cremona (Lombardia)
Per importante azienda con sede a Rovereto operante nella produzione di componenti meccanici per l'industria automobilistica ricerchiamo un/a: Addetto alla programmazione tempi e metodi La figura selezionata si occuperà dello studio dei metodi e dei relativi tempi di esecuzione delle lavorazioni, con l'obiettivo di elaborare preventivi di costo del prodotto. Principali attività delle quali sarà responsabile: analisi del disegno, scelta del grezzo, calcolo del fabbisogno di materia prima, descrizione del ciclo e delle macchine utilizzate, analisi e stesura operazioni di lavoro e compilazione cartellino, analisi dei costi di ogni singola lavorazione e dell'intero ciclo di produzione. Profilo: diploma tecnico o laurea ad indirizzo meccanico, precedente esperienza di almeno 3/5 anni in analoga mansione, maturata all'interno di aziende che operano nel settore delle lavorazioni meccaniche in serie, conoscenze teoriche e pratiche nell'ambito dei cicli di lavoro tipici della meccanica di precisione, competenze in materia di analisi tempi e metodi. Capacità di analisi e di sintesi, attenzione al dettaglio, senso pratico, completano il profilo in modo ottimale. Si offre: opportunità di lavoro all'interno di un gruppo solido, dinamico e in continua crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Si richiedono almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'Area IT, parteciperà alla progettazione ed implementazione delle applicazioni aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato in Informatica/Ingegneria informatica. È richiesta un'approfondita conoscenza ed esperienza nell'uso del linguaggio Java su architettura J2EE, conoscenze dei RDBMS. Buona conoscenza della struttura generale e del funzionamento di Web Services, JSF, JBOSS, EJB3 e dei principali framework di persistenza. Competenze nella creazione di test case con strumenti di tester automation. La posizione avrà responsabilità crescenti, dalle fasi di realizzazione, manutenzione ed evoluzione di complesse procedure software, seguendo tutto il ciclo di produzione. Dall'analisi dei requisiti tecnico-funzionali fino all'avviamento e all`application-maintenance del sistema. Completa il profilo una buona conoscenza dell'inglese. sede di lavoro AVELLINO
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Italia
La ricerca è volta ad individuare un candidato ambosessi, da inserire negli organici per operare all’interno delle strutture preposte alle attività di Logistica e Controllo Operativo per tutte le Società, in particolare: - Analisi, controllo e contabilizzazione fatture ciclo passivo - Elaborazione report mensili costi per acquisto e trasporto - Predisposizione Primo Margine contabile Sono richiesti: • laurea Vecchio Ordinamento o Nuovo Ordinamento 1° o 2° livello nelle seguenti discipline: Economia Commercio, Economia Aziendale, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica. • Laurea conseguita da non più di sette anni. • Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare MS Excel • Residenza/domicilio dichiarati nel raggio di 50 km dalla sede di Pieve di Soligo A completamento del profilo si richiedono ottime attitudini relazionali per lavorare in team, forte senso di responsabilità e capacità di pianificare e organizzare le proprie attività e quelle del team, predisposizione all’analisi numerica e spirito critico nell’interpretazione dei risultati. I possibili candidati verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail per stabilire data e ora del colloquio, che probabilmente si effettuerà a cavallo dei mesi di febbraio/marzo 2018. L'assunzione è prevista il prima possibile. Le condizioni economiche e contrattuali verranno esplicitate nel corso del colloquio. Gli assunti lavoreranno alle dirette dipendenze del responsabile Logistica – Controllo Operativo. Rappresenteranno requisiti preferenziali: • l’aver maturato esperienza in attività commerciali • Esperienza maturata in tema di scritture contabili e/o comunque in ambito amministrativo • Esperienza nell’utilizzo di applicativi contabili (es. SAP R/3) • Esperienza nell’utilizzo di sistemi di analisi e di reporting (es. SAP BPC) • La conoscenza dei principi economici di base (stato patrimoniale, conto economico, partita doppia)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un programmatore con le seguenti competenze: · significative esperienze su progetti nell'ambito Mobile · capacità di affiancare il cliente nell'analisi e gestione di progetto sulle piattaforma iOS/Android (tempi, costi, pianificazione, ciclo di sviluppo) · capacità di effettuare analisi di fattibilità ed analisi funzionalità nello specifico ambito · basi tecniche sulle tecnologie del modo mobile e sulle tecniche di integrazione delle piattaforme software Sede di lavoro Torino L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
GFT Italia è uno dei principali player italiani nell'area dei servizi professionali di Business e IT. GFT Italia aiuta i propri Clienti a definire, progettare e realizzare soluzioni innovative per competere con successo nei mercati di riferimento, mettendo a disposizione le proprie competenze di consulenza organizzativa, di processo e tecnologica. Nell'ambito del programma di potenziamento della propria struttura di System Integration, GFT Italia ricerca giovani talenti neolaureati e con esperienza per le sedi di Bergamo, Brescia, Milano, Modena, Sondrio, Verona, Bologna. Avrai l'opportunità di sviluppare competenze tecniche, metodologiche e manageriali attraverso la partecipazione ad uno dei nostri progetti di sviluppo software. In particolare, sarai coinvolto nelle attività di realizzazione di soluzioni applicative complesse, seguendone l'intero ciclo di produzione: dall'analisi dei requisiti tecnici e funzionali fino all'avviamento in esercizio. Lavorerai in un ambiente dinamico, che prevede forte interazione con colleghi e clienti e che darà spazio alle tue idee e massima attenzione al tuo sviluppo professionale. Responsabilità _ Analizzare, disegnare e sviluppare soluzioni applicative e sistemi di integrazione (custom e package) _ Pianificare le proprie attività _ Lavorare nel rispetto dei tempi previsti e dei livelli qualitativi attesi _ Favorire la buona riuscita del progetto _ Contribuire al mantenimento di un clima aziendale sereno Requisiti: _ Laurea in materie scientifiche, preferibilmente ad indirizzo informatico _ Conoscenza dei principi di progettazione object-oriented _ Conoscenza del linguaggio di programmazione Java _ Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle tecnologie J2EE e RDBMS _ Disponibilità a viaggiare e lavorare fuori sede I principali motivi per scegliere GFT Italia _ Progetti complessi ed innovativi _ Ambiente dinamico e ritmi di crescita continui _ Spazio alle idee ed allo sviluppo professionale _ Crescita professionale basata sui risultati ottenuti _ Lavoro in team ed interazione con il cliente _ Attenzione alla qualità della vita
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Italia (Tutte le città)
Nell’ambito del programma di potenziamento della propria struttura di System Integration, GFT Italia ricerca giovani talenti neolaureati nell’area Nord Italia. Avrai l’opportunità di sviluppare competenze tecniche, metodologiche e manageriali attraverso la partecipazione ad uno dei nostri progetti di sviluppo software.  In particolare, sarai coinvolto nelle attività di realizzazione di soluzioni applicative complesse, seguendone l’intero ciclo di produzione: dall'analisi dei requisiti tecnici e funzionali fino all'avviamento in esercizio.  Requisiti:     _ Laurea recente in materie scientifiche          _ Conoscenza dei principi di progettazione object-oriented        _ Conoscenza del linguaggio di programmazione Java  _ Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle tecnologie J2EE e RDBMS  _ Disponibilità a viaggiare e lavorare fuori sede  Le persone interessate possono inviare la propria candidatura a: careeritaly@gft.com
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Milano (Lombardia)
Siamo una società di consulenza che opera come partner strategico dei maggiori player del mercato IT. La nostra è un'azienda dove il ruolo del singolo è fondamentale affinché un processo collettivo trovi la giusta finalità e realizzazione, oggi nuove sfide ci attendono ed abbiamo necessità di far crescere il nostro team! Il prossimo potresti essere tu! La figura ricercata deve avere un minimo di 6 anni di esperienza. Max 40 anni. Conoscenze richieste: Ambiente Microsoft.NET, IDE Visual Studio 2017 Buona conoscenza VB.Net (requisito necessario) capacità di sviluppo di applicazione WinForm; Buone competenze sul ciclo di vita del sw; Invia il tuo curriculum job@gebsoftware.com
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Italia (Tutte le città)
Siamo una società di consulenza che opera come partner strategico dei maggiori player del mercato IT. La nostra è un'azienda dove il ruolo del singolo è fondamentale affinché un processo collettivo trovi la giusta finalità e realizzazione, oggi nuove sfide ci attendono ed abbiamo necessità di far crescere il nostro team! Il prossimo potresti essere tu! La figura ricercata deve avere un minimo di 6 anni di esperienza. Max 40 anni. Invia il tuo curriculum Conoscenze richieste: Ambiente Microsoft.NET, IDE Visual Studio 2017 Buona conoscenza VB.Net (requisito necessario) capacità di sviluppo di applicazione WinForm; Buone competenze sul ciclo di vita del sw
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Italia (Tutte le città)
L'azienda nostra committente è una dinamica realtà del settore chimico. Il candidato, rispondendo direttamente al Direzione Generale, dovrà essere è un esperto in tutto ciò che riguarda il ciclo di gestione dei rifiuti, abbinando competenze tecnico-scientifiche a quelle legate alla sicurezza sul lavoro e agli adempimenti normativi., inoltre sarà responsabile di; Svolgere azioni dirette ad assicurare la corretta organizzazione nella gestione dei rifiuti da parte dell’impresa e di vigilare sulla corretta applicazione della normativa di riferimento. Fare scelte di natura tecnica, progettuale e gestionale che garantiscano il rispetto delle norme di tutela ambientale e sanitaria. Prendere decisioni, in particolare riferenti alla qualità del prodotto e della prestazione realizzata e del mantenimento dell'idoneità dei beni strumentali utilizzati". Manutenere e mantenere l’autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) Si richiede: Diploma di Perito Chimico / Laurea ad indirizzo chimico; Esperienza di 4/5 anni nel ruolo in aziende di gestione di rifiuti Buona conoscenza della Chimica Inorganica; Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); Gradita conoscenza della lingua Inglese; Buone doti relazionali, organizzative, di proattività e orientamento al risultato; Zona Lavoro: Milano Sud e Bassa Lombardia
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