Analista flussi logistica
Elenco delle migliori vendite analista flussi logistica

Italia (Tutte le città)
ANALISTA INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda di produzione umbra un analista informatico. La figura avrà il compito di: Interfacciarsi con la software house fornitrice del software gestionale aziendale per la richiesta di personalizzazioni Collaborare con i vari responsabili di settore (amministrativo, logistica, produzione e commerciale) nella definizione di procedure operative che verranno trasferite agli sviluppatori del software gestionale aziendale per realizzare verticalizzazioni Suggerire migliorie nel software gestionale aziendale Occuparsi dello sviluppo di procedure di BI e report Si richiede Ottima conoscenza di software gestionali, e preferibilmente SAP Esperienza nella gestione di software gestionali, maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata allinformatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia. Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti. Quali saranno le tue principali attività? - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per lutente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida lesecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nellutilizzo degli applicativi; - Gestisce lassegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica. Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza. Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata allinformatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia. Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti. Quali saranno le tue principali attività? - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per lutente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida lesecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nellutilizzo degli applicativi; - Gestisce lassegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica. Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza. Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Roma (Lazio)
Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nellanalisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati. Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi. Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento allinnovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working. Offerta: lAzienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
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Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
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Italia (Tutte le città)
PER IMPORTANTE AZIENDA CHIMICA, LEADER NEL SUO SETTORE, RICERCHIAMO UN ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO. LA RISORSA VERRA' INSERITA ALL'INTERNO DEL LABORATORIO E SI OCCUPERA' DELLE ANALISI CHIMICHE E DI TUTTE LE ATTIVITA' AD ESSE CORRELATE. LE PRINCIPALI RESPONSABILITA' SARANNO: PRELIEVO E ALLESTIMENTO CAMPIONI (MATERIE PRIME, SEMILAVORATI E PRODOTTI FINITI), ESECUZIONE ANALISI CHIMICHE E STRUMENTALI, CONTROLLO QUALITA' DI LABORATORIO. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA, ANCHE BREVE, NELLA MANSIONE, CONOSCENZA DEI FLUSSI DI LAVORO IN UN LABORATORIO DI ANALISI, LAUREA IN CHIMICA.
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Roma (Lazio)
Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Funzionale: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Analista Funzionale: da inserire all'interno del Team Business Process Re-engineering nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di Supportare le fasi progettuali di sviluppo e miglioramento dei processi di Mondo Convenienza, al fine di tradurli in requisiti funzionali da sottoporre al team di sviluppo per la realizzazione di soluzioni software ad hoc. Quali saranno le tue principali attività? Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; - Raccogliere dai referenti delle diverse aree, principalmente sui processi di Logistica, Customer Service, Vendita, i bisogni e tradurli in requisiti funzionali in ottica di digitalizzazione e miglioramento dei Software Aziendali (Gestionale ERP, Applicazioni web e mobile); - Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni aziendali, descrivere le specifiche funzionali degli applicativi per il team di sviluppo formalizzandola; - all'interno di documentazione funzionale e flow chart; - Definire in collaborazione con il referente funzionale gli step di rilascio della soluzione, secondo metodologie di Project Management o Agile; - Partecipare alla fase di testing dei progetti ed assicurare che il progetto finale sia ottimale e rispetti i requisiti; - Formalizzare la manualistica necessaria per l'utilizzo della soluzione software da parte dell'utente; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in ambito scientifico/informatico/gestionale; - Esperienza quinquennale in Project Management e Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business) e ottima conoscenza delle relative metodologie; - Ottime competenze relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di ascolto e comunicazione; - Conoscenza metodologia Agile Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato (finalizzato ad un possibile inserimento). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Funzionale: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Analista Funzionale: da inserire all'interno del Team Business Process Re-engineering nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di Supportare le fasi progettuali di sviluppo e miglioramento dei processi di Mondo Convenienza, al fine di tradurli in requisiti funzionali da sottoporre al team di sviluppo per la realizzazione di soluzioni software ad hoc. Quali saranno le tue principali attività? Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; - Raccogliere dai referenti delle diverse aree, principalmente sui processi di Logistica, Customer Service, Vendita, i bisogni e tradurli in requisiti funzionali in ottica di digitalizzazione e miglioramento dei Software Aziendali (Gestionale ERP, Applicazioni web e mobile); - Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni aziendali, descrivere le specifiche funzionali degli applicativi per il team di sviluppo formalizzandola; - all'interno di documentazione funzionale e flow chart; - Definire in collaborazione con il referente funzionale gli step di rilascio della soluzione, secondo metodologie di Project Management o Agile; - Partecipare alla fase di testing dei progetti ed assicurare che il progetto finale sia ottimale e rispetti i requisiti; - Formalizzare la manualistica necessaria per l'utilizzo della soluzione software da parte dell'utente; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in ambito scientifico/informatico/gestionale; - Esperienza quinquennale in Project Management e Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business) e ottima conoscenza delle relative metodologie; - Ottime competenze relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di ascolto e comunicazione; - Conoscenza metodologia Agile Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato (finalizzato ad un possibile inserimento). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400 La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente. Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica,
) Forte motivazione e capacità di apprendimento Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative Attitudine a lavoro in team e problem solving Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto) Competenze Tecniche Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS); Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS). Competenze Funzionali Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing Configurazione applicativa Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa Zona di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Firenze (Toscana)
Per un importante progetto che ci vede coinvolti presso clienti, siamo alla ricerca di Analisti Tecnici Funzionali che si uniscano al nostro team di sviluppo IT. Il Candidato deve aver maturato esperienza in ambito IT ed aver seguito diversi progetti software. La risorsa si occuperà quindi di: •Raccogliere ed analizzare le richieste del cliente, trasformare queste ultime in requisiti funzionali •Si interfaccia con il project manager per realizzare il piano di lavoro e con i team leader tecnici per predisporre l’architettura della soluzione •Analizzare l’organizzazione e documentare i flussi informativi; •Modellazione, analisi e interrogazione avanzata dei dati; •Realizzare use case e test case della soluzione proposta. Capacità essenziali richieste dal ruolo: •Conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software (UML, design patterns); •Sviluppo di applicazioni di business definite con logica e processi basati su servizi web, human task e business rules; •Attitudine ad interfacciarsi con figure professionali differenti. •Conoscenza dei principi di base di UX Design. •Capacità di team building e problem solving Saranno considerati requisiti preferenziali: •Conoscenza di architetture emergenti a microservizi; •Esperienza su tematiche di integrazione di sistemi informativi complessi; •Conoscenza della suite Atlassian (Jira, Confluence, ecc.) •Conoscenza delle basi dati e linguaggio SQL; Si richiede laurea in informatica, ingegneria o assimilabili con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o diploma di Perito Informatico con esperienza di almeno 5 anni nel settore. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato. Non saranno prese in considerazione le candidature prive di: •autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 •firma a convalida
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Catania (Sicilia)
La risorsa si occuperà della gestione dei flussi di materiale in entrata ed in uscita dai magazzini coordinandosi con l'ufficio vendite ed ufficio acquisti, coordinerà i capo reparto magazzino per la gestione dello stesso. Requisiti: _esperienza nel settore è' requisito preferenziale ma non indispensabile _Ottime capacità gestionali e di team working - disponibilità full time Altre informazioni: Luogo di Lavoro: Catania Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all'interno del team tecnico di Sviluppo, Implementazione e Supporto ERP - mondo Retail per attività di programmazione SQL, consulenza al cliente (no prevendita) ed estrazione/elaborazione dati. Ottima conoscenza di ambiente/logiche SQL Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione SQL Competenze in ambiente di programmazione Front End PHP e/o Visual Basic 6 Excel - VBA Conoscenza delle metodologie webservices.Società italiana di sviluppo Software Gestionale Sede di Lavoro: Lambrate 3-4 anni di esperienza nel ruolo La conoscenza della lingua inglese sarà considerata preferenziale Disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleSocietà italiana di produzione e sviluppo di soluzioni software applicate prevalentemente a settori Distribution, Food & Beverage, Fashion, converter, retail, logistica etc. Azienda parte di noto gruppo italiano che opera nel Technology: quotato in Borsa dal 2013, 1.900 dipendenti, 310 milioni di fatturato. Sede operativa: Lambratecontratto a tempo indeterminatoAssunzione direttaRAL da concordare con il clienteBenefit: mensa, assicurazione sanitaria, welfare aziendaleSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Roma (Lazio)
Selezioniamo un Magazziniere / Addetto alla Logistica. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Profilo ricercato: •Comprensione della lingua italiana; •Atteggiamento positivo verso il lavoro; •Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità; •Puntualità, precisione ed attenzione. Sede di lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo determinato.
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