-
loading
Solo con l'immagine

Analista processo metalmeccanica


Elenco delle migliori vendite analista processo metalmeccanica

PROCESSO DI SVILUPPO WEB, CODIFICA DEL PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
  • Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROCESSO DI SVILUPPO DEL SOFTWARE, CODIFICA PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
  • Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROCESSO AD ALEX CROSS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    ANALISTA AMBITO E-COMMERCE Siamo interessati ad entrare in contatto con un ANALISTA FUNZIONALE con esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito di analisi dei processi IT Le caratteristiche del ruolo sono di seguito specificate: Raccolta di requisiti business e formulazione di un’analisi funzionale per soluzioni IT (preferibilmente eCommerce) Relazione con il cliente (capacità di indirizzare il requisito espresso con un occhio a vincoli/difficoltà tecniche o di processo) Conoscenza lingua inglese (scritta e parlata, si avranno frequentemente call con personale residente all'estero) Teamwork (dialogo con technical team leader, sviluppatori, PM) Testing delle soluzioni proposte Sede di lavoro Torino o Milano Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs.  196/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Analista Funzionale/PMO Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Analista Funzionale/PMO che si occuperà dell’analisi e del supporto alla governance del processo di service management. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline scientifiche Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Conoscenza di ISO 9001 Preferibile il possesso della certificazione ITIL Buona conoscenza della lingua inglese Capacità analitiche Abilità nell’elaborazione ed analisi dei dati Nice to have: conoscenza di JIRA, Confluence e Tableau Tool Cosa ti offriamo? Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza...
    Vista prodotto
    Imperia (Liguria)
    Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Medica, ricerca: Analista di Laboratorio Chimico Requisiti: cerchiamo un analista con esperienza maturata presso aziende farmaceutiche. Il candidato ideale è preciso, metodico, affidabile, motivato ed orientato al risultato; è dotato di estrema attenzione alle procedure di qualità e sicurezza, problem solving, ottime capacità di relazione e propensione al lavoro di squadra. Mansioni: - Campionamento di materie prime e materiale id confezionamento - Analisi acqua di processo secondo farmacopea europea - Analisi materie prime secondo farmacopea europea - Analisi prodotti finiti secondo le metodiche interne La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • conoscenza delle principali tecniche analitiche (titolazioni potenziometriche, KF, HPLC, GC, IR, UV etcâ€|); • buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: • Preferibile laurea in materie scientifiche o diploma di perito chimico Altre informazioni: Si offre contratto a tempo pieno. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
    Vista prodotto
    Imperia (Liguria)
    Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL ricerca per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Medica: Analista di Laboratorio Microbiologico Requisiti: cerchiamo un analista in grado di mantenere un laboratorio microbiologico in accordo alle GMP e ai principi del data integrity, con unâ€(TM)esperienza di almeno 5 anni nel settore farmaceutico. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Effettuare analisi microbiologiche su prodotti non obbligatoriamente sterili su matrici grasse, idrosolubili e su acque di processo secondo farmacopea europea. • Effettuare test di sterilità in ambiente classificato secondo farmacopea europea. • Effettuare controlli di fertilità o sterilità di terreni di coltura secondo farmacopea europea. • Gestire la ceppoteca. • Effettuare controlli ambientali mediante tecnica di aspirazione dellâ€(TM)aria, sedimentazione e controllo delle superfici negli ambienti di lavoro. • Effettuare saggio di endotossine batteriche secondo farmacopea europea. • Effettuare ri-convalide di metodi analitici inerenti test microbiologici, sterilità ed endotossine sui prodotti finiti. • Gestire le giacenze di consumabili e di terreni. Titolo di studio: • Preferibile laurea in biologia/biotecnologia. Altre informazioni: Si offre contratto di lavoro a tempo pieno. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per azienda metalmeccanica di Modena, ricerchiamo un ANALISTA FUNZIONALE E TECNICO SU ERP AX-DYNAMICS 365; E’ richiesta esperienza in una precedente installazione o attività inerente all’implementazione di un gestionale Microsoft Dynamics AX-DYNAMICS 365 e buone competenze maturate nella configurazione e risoluzione di problemi sui sistemi Microsoft Windows www.mplavoro.it
    Vista prodotto
    Italia
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione ed head hunting (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, efficienza operativa, consulenza in ambito risorse umane ed outplacement (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante società di Management Consulting che opera, a livello nazionale, in ambito organizzativo, di processo e di soluzioni IT, stiamo selezionando un analista programmatore dotnet. La persona verrà inserita in un gruppo di lavoro finalizzato alla manutenzione ed alla evoluzione di un software interamente realizzato con tecnologia Microsoft, framework 4.5. Sono richieste: - Approfondita conoscenza dellIDE di programmazione Visual Studio versione 2013/2015. - Conoscenza di Team Foundation Server e della sua integrazione nellIDE di sviluppo per la gestione del codice sorgente. - Approfondita conoscenza del framework.Net versione 4 e successiva. - Esperienza di sviluppo in applicazioni di tipo: Web, Web Service, console, Windows Service - Conoscenza di C#. - Approfondita conoscenza delle tecniche di programmazione web e lintegrazione del linguaggio server con i linguaggi client con particolare riferimento al framework jQuery. - Conoscenza dei CSS e dei selettori CSS - Conoscenza di Bootstrap e della sua applicazione in applicazioni.NET - Conoscenza di Micorsoft SQL Management Studio per accesso ai data bases. - Approfondita conoscenza del linguaggio T-Sql per linterrogazione dei dati su data base MS SQL 2012 o superiore. Il candidato deve essere in grado di lavorare con query, stored procedure, funzioni, viste. - Competenza nella gestione dei dati in formato XML e nellapplicazione dei dei file XSLT. - Conoscenza di Internet Information Service in merito ai sistemi di autenticazione e le modalità di pubblicazione delle applicazioni web. - Competenza nella programmazione di Web Service provider e consumer. Completano il capacità di analisi e problem solving, team working, il sapere gestire il proprio lavoro in funzione dellambiente di esercizio (sviluppocollaudo produzione) in cui si opera, il sapere produrre delivery ordinati e sinteticamente documentati, la conoscenza degli strumenti di office automation. E' gradita la conoscenza di strumenti che consentano il confronto visivo di testi e la comparazione di schemi di data base e la conoscenza di strumenti di indagine come ad esempio Sql Profiler. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale da inserire in attività progettuali. I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Competenze di monetica, testing - Accesso database; lettura di un tracciato La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: -definizione e dettaglio dei requisiti funzionali -analisi dei dati -analisi di processo -supporto all'attività di test Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SSISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca Analista Funzionale da inserire presso importante cliente in ambito bancario per attività di analisi funzionale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini - Esperienza pregressa nel ruolo, in ambito banking - Ottima competenza di analisi di processo e raccolta requisiti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda di produzione di medie dimensioni situata in zona Gallarate e operante nel settore metalmeccanico cerchiamo ANALISTA TEMPI E METODI La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti attività: • Analisi e misura dei cicli e processi di lavorazione; • Raccolta e gestione dati relativi a metodi, tempi e condizioni attraverso il relativo calcolo; • Definizione di strategie atte alla riduzione degli sprechi in ottica di miglioramento continuo; • Produzione di reportistica relativa al processo produttivo; • Gestione di progetti di miglioramento legati all’area produttiva con l’obiettivo di ottimizzare i flussi, i cicli di lavoro ed i costi; Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico (perito meccanico preferibilmente) o eventualmente laurea breve in ingegneria gestionale o meccanica, ha esperienza pregressa nella rilevazione e definizione di tempi e cicli di lavoro di almeno 3 anni. È considerato requisito necessario l'ottima conoscenza del programma Excel e buon utilizzo del cronometro centesimale. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali e di lavoro in team nonché spirito di iniziativa, precisione e senso di responsabilità. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un ANALISTA DATI E PROCESSI per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento e formazione, avrà la responsabilità di garantire il funzionamento degli applicativi di supervisione di produzione e di processo dello stabilimento di destinazione. Si occuperà inoltre di seguirne gli aggiornamenti e miglioramenti in base alle esigenze, integrando i principali strumenti di Lean Manufacturing. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria gestionale. Gradita pregressa esperienza, anche di stage in ruoli analoghi, preferibilmente presso realtà produttive. Buone doti di analisi e di problem solving e capacità di collaborazione all’interno di team di lavoro, ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà del territorio un/una ANALISTA TEMPI E METODI. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:Analisi tempi e metodi, dei cicli di lavorazione, degli sprechi di produzione in ottica lean, delle problematiche produttive in funzione della qualità prodotto, dei tempi e dei costi;Ideazione delle procedure di standardizzazione del processo industriale;Studio e definizione dei metodi produttivi cercando di ottimizzare processi e tempi;Analizzare le operazioni e le fasi di produzione in ottica di miglioramento;Cronometraggio dei tempi di lavorazione (calcolo tempo standard e redazione di reportistica)Compilazione nel sistema ERP dei cicli di lavorazione;Provvedere alla costruzione/identificazione/verifica dei cicli operativi con la relativa creazione ed il conseguente supporto di un database dei tempi standard di lavorazione e conseguente Analisi dei KPI di Stabilimento Studiare i piani di lavoro cercando di ottimizzare processi e tempi lavorativi.Le attività verranno svolte interfacciandosi con il Responsabile Operations. Si richiede:Ottime doti relazionali;Ottima conoscenza di ExcelLa figura deve dimostrare doti di problem solving, elevate capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo doti di affidabilità, senso di responsabilità e flessibilità.Saranno presi in considerazione anche candidati neolaureati con breve esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.