-
loading
Solo con l'immagine

Analista processo pmo ambito


Elenco delle migliori vendite analista processo pmo ambito

PROCESSO DI SVILUPPO WEB, CODIFICA DEL PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
  • Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROCESSO DI SVILUPPO DEL SOFTWARE, CODIFICA PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
  • Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Analista Funzionale/PMO Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Analista Funzionale/PMO che si occuperà dell’analisi e del supporto alla governance del processo di service management. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline scientifiche Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Conoscenza di ISO 9001 Preferibile il possesso della certificazione ITIL Buona conoscenza della lingua inglese Capacità analitiche Abilità nell’elaborazione ed analisi dei dati Nice to have: conoscenza di JIRA, Confluence e Tableau Tool Cosa ti offriamo? Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un PMO oppure analista funzionale con le seguenti competenze: - esperienza di almeno 1 anno in ruolo di PMO o analista funzionale in ambito Finance e Banking - esperienza in attività di raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing - ottime capacità di relazione con le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti, …) - buone capacità di governance progettuali Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA AMBITO E-COMMERCE Siamo interessati ad entrare in contatto con un ANALISTA FUNZIONALE con esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito di analisi dei processi IT Le caratteristiche del ruolo sono di seguito specificate: Raccolta di requisiti business e formulazione di un’analisi funzionale per soluzioni IT (preferibilmente eCommerce) Relazione con il cliente (capacità di indirizzare il requisito espresso con un occhio a vincoli/difficoltà tecniche o di processo) Conoscenza lingua inglese (scritta e parlata, si avranno frequentemente call con personale residente all'estero) Teamwork (dialogo con technical team leader, sviluppatori, PM) Testing delle soluzioni proposte Sede di lavoro Torino o Milano Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs.  196/03
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Medica, ricerca: Analista di Laboratorio Chimico Requisiti: cerchiamo un analista con esperienza maturata presso aziende farmaceutiche. Il candidato ideale è preciso, metodico, affidabile, motivato ed orientato al risultato; è dotato di estrema attenzione alle procedure di qualità e sicurezza, problem solving, ottime capacità di relazione e propensione al lavoro di squadra. Mansioni: - Campionamento di materie prime e materiale id confezionamento - Analisi acqua di processo secondo farmacopea europea - Analisi materie prime secondo farmacopea europea - Analisi prodotti finiti secondo le metodiche interne La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • conoscenza delle principali tecniche analitiche (titolazioni potenziometriche, KF, HPLC, GC, IR, UV etcâ€|); • buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: • Preferibile laurea in materie scientifiche o diploma di perito chimico Altre informazioni: Si offre contratto a tempo pieno. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL ricerca per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Medica: Analista di Laboratorio Microbiologico Requisiti: cerchiamo un analista in grado di mantenere un laboratorio microbiologico in accordo alle GMP e ai principi del data integrity, con unâ€(TM)esperienza di almeno 5 anni nel settore farmaceutico. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Effettuare analisi microbiologiche su prodotti non obbligatoriamente sterili su matrici grasse, idrosolubili e su acque di processo secondo farmacopea europea. • Effettuare test di sterilità in ambiente classificato secondo farmacopea europea. • Effettuare controlli di fertilità o sterilità di terreni di coltura secondo farmacopea europea. • Gestire la ceppoteca. • Effettuare controlli ambientali mediante tecnica di aspirazione dellâ€(TM)aria, sedimentazione e controllo delle superfici negli ambienti di lavoro. • Effettuare saggio di endotossine batteriche secondo farmacopea europea. • Effettuare ri-convalide di metodi analitici inerenti test microbiologici, sterilità ed endotossine sui prodotti finiti. • Gestire le giacenze di consumabili e di terreni. Titolo di studio: • Preferibile laurea in biologia/biotecnologia. Altre informazioni: Si offre contratto di lavoro a tempo pieno. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione ed head hunting (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, efficienza operativa, consulenza in ambito risorse umane ed outplacement (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante società di Management Consulting che opera, a livello nazionale, in ambito organizzativo, di processo e di soluzioni IT, stiamo selezionando un analista programmatore dotnet. La persona verrà inserita in un gruppo di lavoro finalizzato alla manutenzione ed alla evoluzione di un software interamente realizzato con tecnologia Microsoft, framework 4.5. Sono richieste: - Approfondita conoscenza dellIDE di programmazione Visual Studio versione 2013/2015. - Conoscenza di Team Foundation Server e della sua integrazione nellIDE di sviluppo per la gestione del codice sorgente. - Approfondita conoscenza del framework.Net versione 4 e successiva. - Esperienza di sviluppo in applicazioni di tipo: Web, Web Service, console, Windows Service - Conoscenza di C#. - Approfondita conoscenza delle tecniche di programmazione web e lintegrazione del linguaggio server con i linguaggi client con particolare riferimento al framework jQuery. - Conoscenza dei CSS e dei selettori CSS - Conoscenza di Bootstrap e della sua applicazione in applicazioni.NET - Conoscenza di Micorsoft SQL Management Studio per accesso ai data bases. - Approfondita conoscenza del linguaggio T-Sql per linterrogazione dei dati su data base MS SQL 2012 o superiore. Il candidato deve essere in grado di lavorare con query, stored procedure, funzioni, viste. - Competenza nella gestione dei dati in formato XML e nellapplicazione dei dei file XSLT. - Conoscenza di Internet Information Service in merito ai sistemi di autenticazione e le modalità di pubblicazione delle applicazioni web. - Competenza nella programmazione di Web Service provider e consumer. Completano il capacità di analisi e problem solving, team working, il sapere gestire il proprio lavoro in funzione dellambiente di esercizio (sviluppocollaudo produzione) in cui si opera, il sapere produrre delivery ordinati e sinteticamente documentati, la conoscenza degli strumenti di office automation. E' gradita la conoscenza di strumenti che consentano il confronto visivo di testi e la comparazione di schemi di data base e la conoscenza di strumenti di indagine come ad esempio Sql Profiler. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SSISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca Analista Funzionale da inserire presso importante cliente in ambito bancario per attività di analisi funzionale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini - Esperienza pregressa nel ruolo, in ambito banking - Ottima competenza di analisi di processo e raccolta requisiti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante società di Management Consulting che opera, a livello nazionale, in ambito organizzativo, di processo e di soluzioni IT, ricerchiamo una figura di ANALYST/CONSULTANT con esperienza, da inserire nella divisione Finance ed Assicurativo. Il candidato ha competenze in uno o più dei seguenti ambiti: - analisi dei modelli di business - disegno e reingegnerizzazione dei processi di business - project management e disegno delle soluzioni tecnologiche. Sono richiesti: - Almeno un anno di esperienza maturata in posizione analoga in azienda di consulenza preferibilmente in ambito finance/banking - Laurea in discipline scientifiche o economiche - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottimo standing e abilità comunicative, forte orientamento all'obiettivo, flessibilità e buone capacità di teamworking. Sede di lavoro: si cercano profili da inserire nella sede di Roma o nella sede di Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet o tramite mail, esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel settore chimico - farmaceutico ricerchiamo figura di ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO/QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa si occuperà di: -analisi chimiche su specialità, materie prime, IPC, stabilità, convalida di processo e verifica pulizia degli impianti. -Operare in conformità alle procedure vigenti in termini cGMP e ESH ed in accordo a quanto definito con il Supervisore di Laboratorio. -Inserire i risultati ottenuti nel sistema informato LIMS -Eseguire la revisione dei raw data di laboratorio Approvare nel LIMS le analisi del settore di competenza (CH, HP, GC) -Supportare Coordinatore e Supervisore di Reparto nell’ addestramento del personale di laboratorio -Collaborare alla compilazione e a necessità redigere ed aggiornare le metodiche analitiche -Aggiornare le metodiche analitiche in accordo a nuovi requisiti di Farmacopea e/o Linee guida nazionali/internazionali ed in seguito dell’introduzione di nuovi prodotti -Partecipare ai progetti di miglioramento delle attività di laboratorio -Eseguire attività non analitiche di supporto al laboratorio. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in chimica, CTF o Farmacia, ha maturato breve pregressa esperienza in ambito di laboratorio, ha sviluppato buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo Capacità di lavorare in team, precisione, attenzione al risultato in termini di tempo e qualità del lavoro svolto. Richiesta disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di inserimento in Somministrazione tramite Agenzia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GFT Italia è uno dei principali player italiani nell'area dei servizi professionali di Business e IT. GFT Italia aiuta i propri Clienti a definire, progettare e realizzare soluzioni innovative per competere con successo nei mercati di riferimento, mettendo a disposizione le proprie competenze di consulenza organizzativa, di processo e tecnologica. Nell'ambito del programma di potenziamento della propria struttura di System Integration, GFT Italia ricerca giovani talenti neolaureati e con esperienza per le sedi di Bergamo, Brescia, Milano, Modena, Sondrio, Verona, Bologna. Avrai l'opportunità di sviluppare competenze tecniche, metodologiche e manageriali attraverso la partecipazione ad uno dei nostri progetti di sviluppo software. In particolare, sarai coinvolto nelle attività di realizzazione di soluzioni applicative complesse, seguendone l'intero ciclo di produzione: dall'analisi dei requisiti tecnici e funzionali fino all'avviamento in esercizio. Lavorerai in un ambiente dinamico, che prevede forte interazione con colleghi e clienti e che darà spazio alle tue idee e massima attenzione al tuo sviluppo professionale. Responsabilità _ Analizzare, disegnare e sviluppare soluzioni applicative e sistemi di integrazione (custom e package) _ Pianificare le proprie attività _ Lavorare nel rispetto dei tempi previsti e dei livelli qualitativi attesi _ Favorire la buona riuscita del progetto _ Contribuire al mantenimento di un clima aziendale sereno Requisiti: _ Laurea in materie scientifiche, preferibilmente ad indirizzo informatico _ Conoscenza dei principi di progettazione object-oriented _ Conoscenza del linguaggio di programmazione Java _ Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle tecnologie J2EE e RDBMS _ Disponibilità a viaggiare e lavorare fuori sede I principali motivi per scegliere GFT Italia _ Progetti complessi ed innovativi _ Ambiente dinamico e ritmi di crescita continui _ Spazio alle idee ed allo sviluppo professionale _ Crescita professionale basata sui risultati ottenuti _ Lavoro in team ed interazione con il cliente _ Attenzione alla qualità della vita
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.