-
loading
Solo con l'immagine

Annua caratteristiche


Elenco delle migliori vendite annua caratteristiche

CARATTERISTICHE DI UN AUTOVEICOLO E IL FUNZIONAMENTO DEL MOTORE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARATTERISTICHE D'IMPIEGO DELL'ARTIGLIERIA DIVISIONALE-COOPERAZIONE CON LA FANTERIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CARATTERISTICHE DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI BASSI PANNELLO A SANDWICH: MONOGRAFIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
        Vista prodotto
        Italia
        PERITO TECNICO/INGEGNERE SPECIALIZZATO SETTORE PROGETTAZIONE TERMOTECNICA – MONZA e BRIANZA Vision: La nostra società cliente è uno studio tecnico associato sito in Brianza, che ha come obiettivo quello di creare un contorno di altissima qualità alla leadership del cliente per ottimizzare ogni sua scelta. Location: Monza-Brianza Job Profile: Valutiamo preferibilmente profili medio/alti poiché il ruolo comprende, oltre che al vero e proprio lavoro di progettazione, anche la gestione completa di commesse, contatto col cliente, collaborazione/supervisione di altri componenti dello Studio. Il candidato dovrà avere esperienza nel campo di almeno 5 anni e ottime capacità lessicali (scritte e orali). Completano il profilo: serietà, disponibilità, intraprendenza e capacità organizzative. Requisiti Minimi: • Pratiche INAIL (conoscenza Raccolta R) • Schemi (conoscenza simboli UNI – facoltativo) e dimensionamento impianto, nello specifico: pompe di circolazione, impianti di riscaldamento/condizionamento, impianti aeraulici, impianti idricosanitari, impianti preparazione ACS, impianti gas, canna fumaria e VMC • Conoscenza base della norma UNI-TS 11300 • Aver eseguito almeno un collaudo di impianto • Saper fare una relazione tecnica di impianto (3708) per stesura dichiarazione di conformità • Saper riconoscere i dimensionali base di tubi e apparecchiature (diametri, tipologia, ecc.) • Conoscere le caratteristiche di funzionamento delle principali tipologie di apparecchiature di impianti meccanici di tipo residenziale e commerciale • Buona conoscenza dei sistemi di regolazione (almeno la logica funzionale) • Utilizzo AUTOCAD • Utilizzo di un programma di calcolo (preferibilmente EDILCLIMA) Requisiti Facoltativi: • Redazione LG10 • Progettazione secondo UNI10200 • Utilizzo camera termografica • Certificazioni energetiche (APE) • Diagnosi energetiche • Conoscenze base componenti edili edificio • Frequenza corso base e/o avanzato CASACLIMA Inquadramento: La collaborazione è preferibile in partita iva ma valutiamo anche la possibilità di assunzione. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, indicando l’attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: termotecnica@adamiassociati.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno di Commercialisti sito in zona Cesano Maderno e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestire la contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -Supporto all’Area Fiscale per ciò che concerne i modelli 730 e Unico PF Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato 6 mesi con conferma a tempo indeterminato, retribuzione lorda annua 18.000/24.000 euro. Orario di lavoro: full time 9.00-12.00 14.00-18.45 (si richiede massima disponibilità oraria) Sede di lavoro: Cesano Maderno (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso da corrispondere da parte del candidato. Rif: LT/ahv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per il potenziamento della nostra Practice Solutions & Applications, stiamo ricercando un consulente senior SAP FI-CO. La persona verrà inserita all'interno della nostra Business Unit Solutions & Applications per rafforzare il team e verrà coinvolta in diversi ed interessanti progetti della soluzione S/4 Hana di tipo green field e roll-out/upgrade di release. Il ruolo: Si richiedono le seguenti competenze: • Ottime capacità relazioni nei confronti del Cliente • Capacità di coordinamento dei componenti del gruppo di lavoro • Governo della profitability e dell’effort • Raccolta ed analisi dei requisiti funzionali • Formalizzazione dei requisiti in specifiche tecniche • Organizzazione degli integration test e dei rilasci • Redazione della documentazione progettuale • Formazione e affiancamento agli utenti per l’avviamento del sistema Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Buona padronanza di S/4 HANA • Ottima conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad effettuare trasferte in contesto nazionale e internazionale • Spirito collaborativo con il team progettuale • Adesione ai valori dell’azienda Allegare CV dettagliato (file word) citando: • L’attuale posizione lavorativa • Retribuzione annua lorda • Data di effettiva disponibilità (o eventuale durata del periodo di preavviso) Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata, inserimento in ambiente lavorativo fortemente collaborativo con elevata opportunità di crescita professionale che porta all’ottenimento della certificazione SAP. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare, se si possiedono i requisiti richiesti, dettagliato curriculum vitae, indicando il riferimento SENIOR CONSULTANT SAP AFC.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DOTTORE COMMERCIALISTA FLUENTE INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato in Milano centro e ricerca per ridefinizione dell'organico un DOTTORE COMMERCIALISTA INGLESE FLUENTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione bilancio fiscale con le imposte, prevalentemente società di capitali, per le risorse Jr possibilità di affiancamento su casi complessi - Gestione autonoma dichiarativi - Redazione verbali - Consulenza fiscale e societaria -Interesse per le tematiche innovative della professione, Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche e Abilitazione alla professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati e modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale strutturato. Conoscenze linguistiche: conoscenza MOLTO BUONA/FLUENTE della lingua inglese (parlato e scritto). Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di studio; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona proattiva, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: interesse per le tematiche internazionali della profesisone e per il trasfer pricing Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva continuativa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (Fatturazione annua circa 35 K da valutare a seconda del candidato). Orario di lavoro: full time Lu - Ve 9-13/14-18 Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: ASAP RIF GC La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DISEGNATORE MECCANICO AUTOMOTIVE - CINTURA SUD TORINO Il nostro Cliente È una storica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di componentistica settore automobilistico. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un profilo di DISEGNATORE MECCANICO CATIA V5 Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà impegnata nella disegnazione, a supporto della progettazione, di prodotti e componenti settore automobilistico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo Tecnico (meccanico) o eventuale Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni. Settore di provenienza: necessaria provenienza da aziende di Produzione ambito automotive (prodotti, non impianti), preferibilmente PMI (non multinazionale). Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza lingua Inglese buon livello, scritto e parlato. Conoscenze informatiche: sistemi per il disegno tecnico in 2D e 3D (Catia V5), Pacchetto Office Caratteristiche personali: persona dotata di iniziativa, spirito di adattamento, flessibilità, elasticità, attitudine al problem solving, curiosità intellettuale, buone abilità relazionali e attitudine al lavoro in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’indeterminato in base al profilo riscontro. CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: Range RAL (retribuzione annua lorda) circa € 27.000 K Ral o superiore in base al profilo riscontrato Orario di lavoro: 8.00 – 17.00 Sede di lavoro: cintura sud di Torino Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una storica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di componentistica settore automobilistico. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un profilo di DISEGNATORE MECCANICO CATIA V5 Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà impegnata nella disegnazione, a supporto della progettazione, di prodotti e componenti settore automobilistico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo Tecnico (meccanico) o eventuale Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni. Settore di provenienza: necessaria provenienza da aziende di Produzione ambito automotive (prodotti, non impianti), preferibilmente PMI (non multinazionale). Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza lingua Inglese buon livello, scritto e parlato. Conoscenze informatiche: sistemi per il disegno tecnico in 2D e 3D (Catia V5), Pacchetto Office Caratteristiche personali: persona dotata di iniziativa, spirito di adattamento, flessibilità, elasticità, attitudine al problem solving, curiosità intellettuale, buone abilità relazionali e attitudine al lavoro in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’indeterminato in base al profilo riscontro. CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: Range RAL (retribuzione annua lorda) circa € 27.000 K Ral o superiore in base al profilo riscontrato Orario di lavoro: 8.00 – 17.00 Sede di lavoro: cintura sud di Torino Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        PROFILO RICERCATO: Operatore socio sanitario DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE: L'operatore socio sanitario, inserito nel team degli assistenti, si prenderà cura direttamente della persona, soddisferà i bisogni degli ospiti in linea con la procedura vigente: igiene, movimento, alimentazione e idratazione. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: in possesso di titolo Oss, gradita esperienza pregressa in rsa o strutture riabilitative, disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano, festivi e notturni. SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008. Stabilisce una relazione cordiale con gli ospiti e i loro parenti in ogni situazione, durante lo svolgimento di attività che richiedono un rapporto interpersonale diretto, con particolare attenzione alle necessità degli ospiti e al rispetto della privacy. Legge le consegne e i PAI. Indossa abbigliamento e divisa adeguati. Indossa il cartellino di riconoscimento. Segnala eventuali anomalia. L’operatore socio sanitario: risponde al coordinatore degli operatori o al coordinatore infermieristico; collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali. SEDE DI LAVORO: Ticineto (AL) TIPOLOGIA CONTRATTUALE E RETRIBUZIONE ANNUA LORDA: Assunzione a tempo indeterminato full time su turni. TEMPI DI INSERIMENTO: immediati CANDIDATI
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.