-
loading
Solo con l'immagine

Apparati telefonia

APPARATI TELEFONIA

Guarda le offerte apparati telefonia
[Di più]

Amazon
Rovigo (Veneto)
Descrizione della posizione Questa figura svolge attività di installazione, configurazione e collaudo su apparati di telecomunicazioni per reti di accesso 3G, 4G/LTE, 5G. La zona di lavoro è il Nord Italia. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni. Esperienza in attività di installazione, configurazione e collaudo di apparati per operatori di telefonia mobile, come Wind, H3G, Linkem, Vodafone, Tim con particolare riguardo ad antenne, schede e ponti radio. Conoscenza di almeno una delle tecnologie mobili come ZTE, Huawei, Nokia, Ericsson, Siae. Esperienza di lavoro in quota su traliccio; è utile avere lâ€(TM)abilitazione per i lavori in quota in corso di validità. Disponibilità ad interventi TLC in zone fuori città e/o in quota e a trasferte nel Nord Italia; sono possibili orari di lavoro traslati e/o reperibilità. Buona conoscenza degli strumenti informatici per attività basilari.
Italia (Tutte le città)
Gavia Systems Srl è un system integrator operante nei settori delle telecomunicazioni, della sanità e dell’industria; fondata nel 2002 da un gruppo di ingegneri, ha sempre mantenuto una profonda anima tecnica. Gavia ha due business unit: • la BU Telco installa, configura, collauda e gestisce le reti di accesso e trasporto per operatori telefonici fissi e mobili • la BU IT sviluppa software per grandi realtà ospedaliere ed industriali, eroga servizi di system administration su CED e piattaforme IT ed installa e gestisce reti IP strutturate. Gavia sta cercando una figura tecnica per svolgere attività di installazione, configurazione e collaudo su apparati di telecomunicazioni per reti di accesso 3G e 4G/LTE. I requisiti richiesti sono i seguenti. Diploma ad indirizzo tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni. Esperienza in attività di installazione, configurazione e collaudo di apparati per operatori di telefonia mobile, come Wind, H3G, Linkem, Vodafone, Tim con particolare riguardo ad antenne, schede e ponti radio. Conoscenza di almeno una delle tecnologie mobili come ZTE, Huawei, Nokia, Ericsson, Siae. Esperienza di lavoro in quota su traliccio; è utile avere l’abilitazione per i lavori in quota in corso di validità. Disponibilità ad interventi TLC in zone fuori città e/o in quota e a trasferte nel Nord Italia; sono possibili orari di lavoro traslati e/o reperibilità. Buona conoscenza degli strumenti informatici per attività basilari.
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG” Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Rovigo (Veneto)
DescrizioneDescrizione della posizioneQuesta figura svolgerà, dopo adeguata formazione sul campo impartita da colleghi senior, attività di installazione su apparati di telecomunicazioni per reti di accesso 3G, 4G/LTE, 5G. La zona di lavoro è il Nord Italia.Requisiti richiesti:Diploma ad indirizzo tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni come elettricista o attività simili che denotino destrezza manuale.Disponibilità ad imparare a lavorare in quota su traliccio.Disponibilità ad interventi TLC in zone fuori città e/o in quota e a trasferte nel Nord Italia; sono possibili orari di lavoro traslati e/o reperibilità.Buona conoscenza degli strumenti informatici per attività basilari.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Rovigo (Veneto)
Descrizione della posizione: Questa figura svolgerà, dopo adeguata formazione sul campo impartita da colleghi senior, attività di installazione su apparati di telecomunicazioni per reti di accesso 3G, 4G/LTE, 5G. La zona di lavoro è il Nord Italia. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni come elettricista o attività simili che denotino destrezza manuale. Disponibilità ad imparare a lavorare in quota su traliccio. Disponibilità ad interventi TLC in zone fuori città e/o in quota e a trasferte nel Nord Italia; sono possibili orari di lavoro traslati e/o reperibilità. Buona conoscenza degli strumenti informatici per attività basilari.
Italia
Se non avete sufficiente segnale GSM, 3G, 4G, all'interno dei tuoi locali. Che si tratti di casa, ufficio, deposito, capannone, villa al mare... I Ripetitori StellaDoradus fanno al caso Vostro. Realmente Certificati perchè prodotti in Europa. Apparati Professionali e Sicuri. NO MADE IN CHINA economici e pericolosi per la salute, oltre che soggetti a multe da parte dei gestori. Acquistabili online sul Nostro Sito. Telefonaci per Maggiori Informazioni. Un Tecnico Risponde allo 091 748 77 20 Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 oppure Info Tramite WHATSAPP: 3312605278
Milano (Lombardia)
Articolo1 seleziona per azienda cliente INSTALLATORI DI PONTI RADIO E STAZIONI RADIO BASE La risorsa riportando al responsabile di commessa, avrà il compito di recarsi presso i cantieri di telefonia mobile ed eseguire tutte le attività di:installazione e collaudo, posa cavi, RF, installazione degli apparati tlc, posa strisce coassiali, dei cavi di allarme, cavi di terra, cavi di alimentazione e dell'installazione di antenne di copertura. La risorsa si occuperà anche di manutenzione ordinaria e straordinaria, intervenendo su guasti degli apparati radio Requisiti: Diploma tecnico delle telecomunicazioni/Perito elettronico; certificati per svolgere lavori sotto Tensione PES/PAV. Esperienza triennale di installatore e collaudatore ponti radio e stazioni radio di telefonia mobile Sistemi Radianti (Antenne e cavi) tipicamente posizionati su Paline, Pali o Tralicci per la qual cosa debbono essere certificati a poter svolgere lavori in altezza. Sede di lavoro regione Lombardia e disponibilità a trasferte Contratto a tempo determinato livello commisurato all' esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
Italia
MATEX ELETTRONICA Profess. progetta e realizza sistemi elettronici particolari di ogni tipo ed è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per le vostre esigenze. Non esitate a contattarci anche per la fornitura di un prodotto specifico non a catalogo. La nostra azienda viene scelta da sempre perchè vicina ai problemi dei Nostri Clienti, grazie alla nostra professionalità, al servizio di assistenza e alla consulenza che offriamo prima e dopo la vendita. AREA INTERVENTI A DOMICILIO Bonifiche elettroniche in uffici e abitazioni  private. Perizie su cablaggi sospetti. Identificazione tipologia e potenzialità. Relazione risultati. Perizie su apparecchi o sistemi rinvenuti. Identificazione caratteristiche e potenzialità. Relazione risultati. Sopralluogo ambienti per definizione del grado    di rischio intercettazioni e sicurezza.  Benchmarking su strategie già adottate per la difesa dal rischio intercettazioni e sicurezza. Verifica su interventi svolti da terzi (su elettricità, elettronica, informatica, telefonia). Ispezioni personal computer per la ricerca di programmi spia e/o attività antiprivacy. Verifica aspetti connessi alla privacy nel caso di installazione di sistemi di videosorveglianza e sicurezza. Ricostruzione fedele di attività svolte su un personal computer con tracing indicativo del profilo utente. Recupero dati cancellati da hard disk, floppy disk e recupero password dei principali applicativi. Rimozione, sostituzione o clonazione rapida di hard disk. Sicurezza e difesa dei dati informatici; criptazione anche steganografica di testi e immagini. Posa in opera rapida, anche provvisoria, di antenne e apparati per radiocollegamenti/sicuri sia fisso/mobile. Assistenza straordinaria su sistemi GSM e GPS. Verifiche tecniche per identificare natura e provenienza di disturbi radioelettrici locali. Realizzazione di radiocollegamenti audio/video e GSM in condizioni critiche. Posa in opera rapida sistemi e apparati provvisori di sicurezza e allarme (upcoming risk). Presidio anche notturno di video sistemi di sicurezza, sorveglianza e allarme . Benchmarking su sistemi antifurto fissi e veicolari per individuare punti deboli, falle nella sicurezza, sia personale che aziendale ecc. Altri servizi nel rispetto delle norme vigenti. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
Italia
La filiale Adecco di Erba per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: 1 Help Desk Informatico con Inglese La persona cercata si occuperà di assistenza agli utenti aziendali del gruppo per problematiche HW e SW, gestione degli apparati hardware aziendali (computer, telefonia, apparati di rete, stampanti) e del CED, assistenza applicativa sui sistemi gestionali utilizzati (SAP Business One, Galileo), coordinamento attività di User Acceptance Test per nuovi sviluppi e ottimizzazioni sul sistema gestionale, interfaccia coi fornitori esterni, sviluppo di automatismi/estrazione dati a supporto dei responsabili di funzione, stesura procedure operative, manuali utente, wiki e FAQ. Il candidato ottimale deve essere in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, deve conoscere i sistemi infrastrutturali aziendali (LAN, WAN, Networking, TLC), deve avere dimestichezza con reti e sistemi (Active Directory, DNS, DHCP, VMware), deve conoscere i sistemi di gestione informatica dei dati mediante i principali database gestionali (MS SQL) e di Business Intelligence (Qlik o similari). Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, team working e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Tipologia contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: zona Erba
Italia (Tutte le città)
Azienda di installazione impianti di telecomunicazione cerca elettricisti e tecnici installatori ANCHE SENZA ESPERIENZA, da formare. L'operatore si recherà presso i cantieri di telefonia mobile per eseguire attività di installazione e collaudo mediante PC di apparati e antenne (anche in altezza, salendo su tralicci e pali) e per effettuare attività di manutenzione ordinaria e straordinaria intervenendo sui guasti degli apparati a terra e delle antenne. E' gradita una esperienza nel settore elettrico/impiantistico Conoscenza nell’uso del PC (email, word) Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali e saltuariamente a lavorare il sabato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Modena (Emilia Romagna)
Randstad Italia, filiale di Correggio, seleziona per azienda cliente di Carpi, un help desk junior. La risorsa si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefonia) in termini di amministrazione, aggiornamenti, evoluzioni e supporto agli utenti. Si occuperà inoltre di installazione e configurazione apparati in loco o da remoto e del servizio Help desk verso gli utenti. Dovrà identificare e risolvere problematiche sia di tipo hardware che di tipo software di base. Si richiede: diploma di perito informatico, minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Competenze informatiche richieste: Sistemi operativi client Windows, server Windows, Windows Mobile, Pacchetto office, Linguaggio SQL, Ambiente Exchange, Ambiente Dominio / Active Directory, nozioni di Network Administration (Dhcp, Wlan, WiFi) Si offre contratto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi rinnovabile.
Lecce (Puglia)
Per ampliamento organico della propria attività commerciale Moviestars srl è alla ricerca di una commessa: giovane, dinamica, intraprendete e volenterosa, che si occuperà della gestione delle vendite al pubblico, carico e scarico merce da magazzino, disbrigo pratiche amministrative, attività di riordino postazioni di lavoro, partecipazione ai corsi di formazione. La risorsa sarà impegnata principalmente in: • Attività di front office con il pubblico; • Commercializzazione dei prodotti di elettronica, ed elettrodomestici; • Configurazione apparati di telefonia mobile e fissa; • Configurazione di Pc desktop e Notebook; • Semplice attività amministrativa; • Gestione procedure di assistenza tecnica; • Partecipazione ai vari corsi di Formazione; Si richiedono: • Ottima conoscenza della lingua scritta e parlata; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Buona conoscenza del networking di base: IP - NETMASK - GATEWAY – ETHERNET - BASI DI ROUTING – NAT - PORTE - Basi RETI WIRELESS – CLOUD - BASI Tecniche di FIREWALL ecc; • Buona conoscenza degli apparati: SWITCH – ROUTER – MODEM – ACCESS POINT ecc; • Buona conoscenza dei sistemi operativi: Windows – Mac – Linux -Windows Server – IOS e ambienti Virtual Server; • Ottima conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; • Ottima conoscenza dei sistemi applicativi Android – IOS – Linux – Tizen – Harmony OS; • Ottima conoscenza dei diversi motori di ricerca e navigazione internet; • Buona conoscenza dei programmi di grafica: Pdf illustrator- CS3- Paint - CorelDraw ecc; • Buona conoscenza dei vari Social Media; Orari di lavoro e retribuzione: • Disponibilità immediata ed ai spostamenti; • Automunita; • Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato; • Retribuzione base; • Premi produzione; • Attività lavorativa regolata secondo esigenze del punto vendita. Sono escluse le domeniche e festivi fatto salvo periodo Natalizio. Le interessate possono inviare il proprio CV corredato di foto e dettagliate conoscenze nei vari settori di nostro interesse, all’indirizzo email in calce e acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Milano (Lombardia)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle Telecomunicazioni, ed in particolare della telefonia mobile, è alla ricerca di un TLC Engineer Junior (1-2 anni di esperienza), appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99, per la propria sede di Milano. La figura fornirà supporto nell’ambito delle seguenti attività: • Provisioning e Gestione SIM: definizione dei profili tariffari, blocco/sblocco SIM, etc.. • Gestione ticket: risoluzione problematiche cliente in arrivo da call center su traffico voce e dati. • Attività di test: verifica funzionalità terminali, nuove offerte e servizi, interconnessioni con altri operatori. • Gestione Database SIM di test. • Supporto alle attività tecniche in data center: manutenzione ed installazione apparati, gestione delle interconnessioni con apparati di altri operatori. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare un set di competenze relativo all’ambito delle Telecomunicazioni. Dopo un periodo iniziale di training on the job, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità. Requisiti richiesti • Laurea in Telecomunicazioni o esperienza pregressa nel mondo TLC. • Conoscenza di base rete Core GSM (HLR, VLR, MSS, SCP (OCS)). • Conoscenza architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE. • Conoscenza delle architetture di reti di telecomunicazione. • Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con l’ambiente PC Windows. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Proattività. • Capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace ed esaustiva. • Predisposizione al lavoro in team. • Spiccate abilità di problem solving e di analisi. • Proattività e curiosità. Contratto e retribuzione commisurata alle competenze, che comprende benefit attrattivi (ticket da 8 € + assicurazione sanitaria + indennità di reperibilità). Orario di lavoro: dalle ore 09.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bisceglie (Mi), raggiungibile con i mezzi pubblici (linea MM1).
Vercelli (Piemonte)
Memorabilia dei primi anni della telefonia mobile, il telefono dei professionisti, cedo a collezionista apparati TACs. Consegna a mano in stazioni VC e NO. Addizionale di 10 Euro per eventuale consegna in stazioni BI, TO e MI oppure invio a mezzo plico raccomandato A.R.. Nel caso, pagamento anticipato di 35 Euro complessivi a mezzo ricarica telefonica.
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia
Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza!
Roma (Lazio)
Articolo1 seleziona per azienda cliente INSTALLATORI DI PONTI RADIO, e stazioni radio base. La risorsaavrà il compito di recarsi presso i cantieri di telefonia mobile ed eseguire tutte le attività di:installazione e collaudo, posa cavi, RF, installazione degli apparati tlc, posa strisce coassiali, dei cavi di allarme, cavi di terra, cavi di alimentazione e dell'installazione di antenne di copertura. Requisiti: Diploma tecnico delle telecomunicazioni/Perito elettronico; certificati PES/PAV. Esperienza triennale   se intressati inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] mettendo in oggetto "NSTALLATORI DI PONTI RADIO" Sede di lavoro Roma e disponibilità a trasferte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia (Tutte le città)
Articolo1 seleziona per azienda cliente INSTALLATORI DI PONTI RADIO, e stazioni radio base. La risorsaavrà il compito di recarsi presso i cantieri di telefonia mobile ed eseguire tutte le attività di:installazione e collaudo, posa cavi, RF, installazione degli apparati tlc, posa strisce coassiali, dei cavi di allarme, cavi di terra, cavi di alimentazione e dell'installazione di antenne di copertura. Requisiti: Diploma tecnico delle telecomunicazioni/Perito elettronico; certificati PES/PAV. Esperienza triennale Sede di lavoro Roma e disponibilità a trasferte se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "INSTALLATORI DI PONTI RADIO" Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Milano (Lombardia)
La Wish It sta selezionando giovani Tecnici Help Desk nella zona di Milano si richiede: esperienza nella gestione IT, (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino Voip, telefonia) Requisiti * Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica o cultura equivalente. * Fondamentale una buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 8 / 10 e del pacchetto Office 365. * Fondamentale una buona conoscenza del Sistemi Operativi Windows Server (versioni recenti). Active Directory, DNS, DHCP. Sistemi di sicurezza e accesso remoto (firewall, switches, vpn), protocolli di rete, reti wireless, cablaggio strutturato, sistemi NAS (Network Attached Storage). Tecnologie di virtualizzazione * certificazioni (ITIL, CCENT o equivalenti, MS Certified Professional...)
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels cerca sistemista informatico per la sede di romadescrizionela risorsa si occuperà di gestire, sviluppare ed implementare l'infrastruttura it dell'azienda. sono richieste le seguenti competenze informatiche:configurazione, installazione e gestione server, gestione della rete informatica, configurazione e gestione degli apparati condivisi in rete e dei server di posta elettronica, gestione di group policy, dns e dhcp virtualizzazioni e cluster, conoscenza dei principali sistemi informatici, conoscenza delle diverse tipologie di server e database, gestione infrastrutture microsoft, windows server 2008-2012, gestione helpdesk, gestione reti di computer, sicurezza e gestione della configurazione e del patch management, privacy, antivirus, telefonia digitale e voip, utilizzo rete wi-fi.si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale/estero ed una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiestiil candidato ideale ha maturato almeno 2/ 3 anni di esperienza nella mansione ed è in possesso di laurea in informatica, ing. informatica o diploma di perito informatico, possiede una buona predisposizione al problem solving, ottime doti di analisi e attitudine al project management.costituirà un plus nella selezione la pregressa esperienza nel settore turistico – alberghiero e la conoscenza del gestionale scrigno gp dati.completano il profilo ottime capacità analitiche, curiosità, doti di adattamento e flessibilitàsede di lavoro: romala ricerca è indirizzata ad ambosessi.
Belluno (Veneto)
Azienda del Cadore cerca 2 tecnici installatori settore telecomunicazioni in particolare telefonia mobile. Le risorse si occuperanno dell'installazione di apparati radio trasmissivi sia a terra che in quota su pali e tralicci. Il lavoro viene svolto in tutto il Triveneto con possibili trasferte. Si ricerca personale in tutta la provincia di Belluno, anche senza esperienza. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Belluno (Veneto)
Azienda del Cadore cerca 2 tecnici installatori settore telecomunicazioni in particolare telefonia mobile. Le risorse si occuperanno dell'installazione di apparati radio trasmissivi sia a terra che in quota su pali e tralicci. Il lavoro viene svolto in tutto il Triveneto con possibili trasferte. Si ricerca personale zona bellunese, Longarone e Cadore, anche senza esperienza. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)
Re-Edit Srl seleziona Tecnici per servizio Help-Desk in possesso dei seguenti requisiti: - Capacità di Supporto Posta Elettronica - Capacità di fornire supporto Help desk, supporto utente, supporto sistemistico (gestione interventi, supporto problematiche, assistenza all'utilizzo di strumenti informatici, installazioni/ configurazioni/ maintenance apparati - sistemi - SW, garanzia funzionamento HW - SW) - Capacità di Gestione e supporto delle PdL (verifica e validazione corretto funzionamento) - Gestione Telefonia Mobile e Wireline (MDM/ MAM) - Gestione Stampanti (Windows Server, configurazioni/ manutenzioni) - Gestione Videoconferenze (conoscenza principali sistemi VDC Video Display Controller) - Gestione Networking (configurazione indirizzamenti, DHCP, DNS, VPN + NPS - Active Directory + OS Microsoft Windows I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: ASAP Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
Pavia (Lombardia)
Sistemista Informatico per assistenza clienti Sistemista Informatico con oltre 22 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza! Inserzionista: Fabrizio Caruso
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Gestire l'attività di ticketing, il sistema di email e la telefonia fissa e mobileFormare il personale dell'azienda per l'utilizzo dei gestionali e supportarli in caso di bisognoSupportare il personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi di natura informaticaAzienda del settore servizi business to consumer (B2C)Posizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza degli apparati IT e della loro manutenzioneBuona padronanza dei protocolli Internet (TCI/IP)Ottima conoscenza di ExchangeBuona conoscenza della lingua IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Azienda del settore servizi business to consumer (B2C)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Italia (Tutte le città)
Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.