-
loading
Solo con l'immagine

Apparati telefonia fissa switch


Elenco delle migliori vendite apparati telefonia fissa switch

TP-LINK ARCHER VR1210V MODEM ROUTER EVDSL FINO A 300MBPS, WI-FI AC1200 2,4/5GHZ, TELEFONIA FISSA E VOIP, 5 PORTE GIGABIT, 1 USB 3.0 (VERIFICA COMPATIBILITÀ CON LA TUA LINEA)
  • Attenzione - Controlla la compatibilità del prodotto con altri dispositivi e con il tuo ISP prima di acquistarlo
  • Scarica il PDF in : Guida dei prodotti e documenti per accedere alla guida alla configurazione. Cerca: configurazione internet e telefonia sul sito tp-link per una guida dettagliata alla configurazione di TIM, WIND TRE, TISCALI, FASTWEB e VODAFONE
  • Archer VR1210v è un modem in fibra di tp-link iper connessioni oltre i 100 Mbps, sostituire il modem fornito dall'ISP per usufruire di una connessione rapida fino a 300 Mbps
  • Connettività FR (EVDSL) fino a 300Mbps – Profilo 35b, compatibilità con gli standard VDSL2/ADSL2+/ADSL2/ADSL
  • Connettività F (Fibra FTTH) fino a 1Gbps – Porta WAN Gigabit per la connettività con modem via cavo o terminale a fibra ottica, compatibile con la fibra di Tiscali ed altri operatori
  • Wi-Fi Dual-Band AC1200 – Due bande Wi-Fi combinate per velocità fino a 300Mbps (2.4GHz) e 867Mbps (5GHz)
  • Telefonia fissa e VoIP – Gestisci comodamente le chiamate su linea fissa e account di telefonia VoIP dai tuoi telefoni fissi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TP-LINK ARCHER VR1200V MODEM ROUTER VDSL | FTTC | FTTS | ADSL FINO A 100MBPS, WI-FI AC1200 DUAL BAND, 5 PORTE GIGABIT, USB 2.0, TELEFONIA FISSA E VOIP
  • Wi-Fi dual-band ac1200 – due bande Wi-Fi combinate per velocità fino a 300mbps (2.4ghz) e 867mbps (5ghz)
  • Porta lan gigabit – assicura connessioni cablate ultra veloci, fino a 10 volte superiori allo standard fastethernet
  • Vdsl 100mbps – massima compatibilità con gli standard vdsl2/adsl2+/adsl2/adsl
  • Telefonia fissa e voip – gestisci comodamente le chiamare sulla tua linea fissa e sui tuoi account di telefonia voip dai tuoi telefoni fissi
  • Porta USB 2.0 – supporto storage sharing (smb o ftp), media print
  • Attenzione prima di acquistare questo prodotto, verifica la sua compatibilità con altri dispositivi e con i servizi del tuo isp
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIGASET AS 690 IP TELEFONO CORDLESS PER CHIAMATE VOIP E TELEFONIA FISSA, NERO [ITALIA]
  • Cordless per telefonate analogiche e internet
  • Design ergonomico ed accattivante con ampio display da 1.8" b/n illuminato
  • Base separata dal portatile per installarlo dove serve, predisposto anche il fissaggio a muro
  • Chiamata facilitata dai numeri grandi che appaiono sul display durante la selezione
  • Viva voce hi-fi con hdsp in voip sul portatile gigaset as 690 IP
  • Servizio solleva e parla per rispondere senza premere alcun tasto
  • Progettato per l'uso in italia sulla linea telefonica analogica e sulla rete lan ieee802.3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Network Operator Specialist Requisiti base: - Diploma di Perito Informatico e Master in ambito Networking, sistemi e reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Attività lavorativa: - Configurazione e manutenzione apparati di rete (switch e router). - Gestione e monitoraggio di router situati in cabine di energia elettrica, illuminazione pubblica presenti sul territorio di Roma utili per il servizio di Telecontrollo e di Tele gestione; - Configurazione e gestione sistemi di autenticazione; - Gestione migrazioni da APN PUBBLICO a APN PRIVATO per vari gestori di telefonia, - Supporto tecnico telefonico per interventi di manutenzione; - Implementazioni sistemistiche su piattaforme Linux; Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Network Operator Specialist RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Per inserimento immediato, ricerchiamo una figura da inserire nella divisione IT. La figura si occuperà della gestione IT e dell’helpdesk agli utenti. Le principali aree di attività riguardano la gestione di: a. linee internet b. networking (firewall, switch, access point, VPN) c. telefonia fissa (con centralino VoIP) e mobile d. PC e mobile device e. gestione mailbox e uso portale interno con Office 365 f. ambienti di sviluppo interni in server farm (basati su Virtual Machines e relativo hypervisor) Sono richieste: capacità di lavorare in team, predisposizione ad interagire con le diverse realtà presenti nell’azienda, attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie, conoscenza della lingua inglese. Sarà apprezzata, ma non vincolante, una precedente anche breve esperienza lavorativa nell’ambito descritto. Il tipo di contratto sarà valutato in base all'esperienza del singolo candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Gestire l'attività di ticketing, il sistema di email e la telefonia fissa e mobileFormare il personale dell'azienda per l'utilizzo dei gestionali e supportarli in caso di bisognoSupportare il personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi di natura informaticaAzienda del settore servizi business to consumer (B2C)Posizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza degli apparati IT e della loro manutenzioneBuona padronanza dei protocolli Internet (TCI/IP)Ottima conoscenza di ExchangeBuona conoscenza della lingua IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Azienda del settore servizi business to consumer (B2C)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per ampliamento organico della propria attività commerciale Moviestars srl è alla ricerca di una commessa: giovane, dinamica, intraprendete e volenterosa, che si occuperà della gestione delle vendite al pubblico, carico e scarico merce da magazzino, disbrigo pratiche amministrative, attività di riordino postazioni di lavoro, partecipazione ai corsi di formazione. La risorsa sarà impegnata principalmente in: • Attività di front office con il pubblico; • Commercializzazione dei prodotti di elettronica, ed elettrodomestici; • Configurazione apparati di telefonia mobile e fissa; • Configurazione di Pc desktop e Notebook; • Semplice attività amministrativa; • Gestione procedure di assistenza tecnica; • Partecipazione ai vari corsi di Formazione; Si richiedono: • Ottima conoscenza della lingua scritta e parlata; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Buona conoscenza del networking di base: IP - NETMASK - GATEWAY – ETHERNET - BASI DI ROUTING – NAT - PORTE - Basi RETI WIRELESS – CLOUD - BASI Tecniche di FIREWALL ecc; • Buona conoscenza degli apparati: SWITCH – ROUTER – MODEM – ACCESS POINT ecc; • Buona conoscenza dei sistemi operativi: Windows – Mac – Linux -Windows Server – IOS e ambienti Virtual Server; • Ottima conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; • Ottima conoscenza dei sistemi applicativi Android – IOS – Linux – Tizen – Harmony OS; • Ottima conoscenza dei diversi motori di ricerca e navigazione internet; • Buona conoscenza dei programmi di grafica: Pdf illustrator- CS3- Paint - CorelDraw ecc; • Buona conoscenza dei vari Social Media; Orari di lavoro e retribuzione: • Disponibilità immediata ed ai spostamenti; • Automunita; • Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato; • Retribuzione base; • Premi produzione; • Attività lavorativa regolata secondo esigenze del punto vendita. Sono escluse le domeniche e festivi fatto salvo periodo Natalizio. Le interessate possono inviare il proprio CV corredato di foto e dettagliate conoscenze nei vari settori di nostro interesse, all’indirizzo email in calce e acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante società informatica un TECNICO SISTEMISTA PER HELP DESK DI 2° LIVELLO. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • progettazione e installazione reti LAN/WAN; • configurazione apparati di rete (router, switch, Firewall, telefonia Voip); • configurazione terminali (pc, telefoni, stampanti). Requisiti preferenziali: • conoscenza Active Directory, Gestione Group Policy (GPO) e Windows server; • conoscenza VMware ESX, Virtual Center; • esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni. Titolo di studio: diploma in ambito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Informatico Ricerchiamo un diplomato/laureato in discipline informatiche 22/29 anni, con conoscenze tecnico-sistemistiche, in particolare: - reti WAN e LAN e conoscenza dei principali protocolli di Routing, rete e trasporto, - minima conoscenza di sistemi di virtualizzazione conoscenza di sistemi di Backup, - conoscenza apparati di rete quali router, switch, firewall, - conoscenza logica di base Networking, - conoscenze base di telefonia IP VoIP, - esperienza di supporto agli utenti (Help Desk e on-site) Completano il profilo un forte interesse verso le tecnologie e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo prevede l’attività di assistenza/consulenza sistemistica nei confronti dei clienti da remoto e nelle relative sedi, la gestione di problematiche di manutenzione e lo sviluppo dell’infrastruttura, il consolidamento e potenziamento del sistema informativo esistente e di futuri nuovi sistemi. Inquadramento, tempo indeterminato retribuito e possibilità di crescita professionale di sicuro interesse. patente B Invia il tuo curriculum vitae con foto. Data di inizio prevista: 1/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia multibrand di Telecomunicazioni, servizi energetici e noleggio operativo ricerca per la regione Piemonte/Liguria e Valle D’Aosta un CONSULENTE COMMERCIALE per la clientela Business e Residenziale. La ricerca e la selezione sono rivolte ad ambosessi in possesso di patente B e diploma scuola superiore nell’ambito di ampliamento della rete commerciale di vendita dei servizi sopra citati. L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso il territorio di sua competenza con la finalità di promuovere i servizi di telefonia (rete fissa, mobile, satellitare e ponti radio), servizi energetici (switch e impianti fotovoltaici/solari) nonchè noleggio operativo al fine di aiutare l’azienda nella riduzione dei costi degli stessi servizi e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. SI RICHIEDE: •Esperienza di vendita di almeno un anno nel mondo IT/Telecomunicazioni ed Energetico; •Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; •Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; •Possesso di partita I.V.A. (NON OBBLIGATORIO PER IL PERIODO DI PROVA), iscrizione alla Camera di Commercio e auto propria; •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi da proporre LA AZIENDA OFFRE: •Formazione tecnica-commerciale specifica per ogni singolo servizio; •Strumenti necessari alla vendita a completa disposizione; •Sistema informatico e digitalizzato con cloud e drive con tutti i documenti necessari; •Casella di posta elettronica personalizzata; •Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; •Provvigioni ricorrenti (su determinati brand) per la gestione della clientela acquisita; •Possibilità di crescita professionale ed economica. Per la candidatura si prega di inviare Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo di posta elettronica info@bdlservice.it; a ricevimento dei curriculum verranno valutati tutti i possibili candidati e successivamente saranno contattati per un primo incontro conoscitivo. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.