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Appassionato social


Elenco delle migliori vendite appassionato social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
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  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
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APPASSIONATO DI MUSICA IN VINILE PER DONNE E UOMINI MAGLIETTA
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APPASSIONATO DI AUTO RETRÒ AMANTE DELLE AUTO D'EPOCA CARGUYS MAGLIETTA
  • Questo design di auto retrò è per un appassionato di auto che ama guidare auto, correre e collezionare auto. Un regalo per gli amanti dell'auto che possono iniziare spontaneamente a parlare di auto. Un abito da auto per i ragazzi e le ragazze dell'auto.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Salerno (Campania)
La Pio Prox srl - startup innovativa in ambito tecnologico - è alla ricerca di una figura creativa e dinamica con la passione per i social media da inserire all’interno del team. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità e/o Laurea - Dinamico, creativo e capace di lavorare in team -Innate capacità relazionali - Passione per la gestione dei social media e creazione di contenuti - Spiccate capacità organizzative e di pianificazione - Flessibilità e rapidità nell'apprendimento di nuove competenze e nozioni - Buon utilizzo del PC e dei software base per la creazione dei contenuti Invia una tua presentazione (indicando anche un motivo per cui dovremmo affidarti questa mansione) ed il tuo CV
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Italia (Tutte le città)
Societa' di Roma rivolta alla vendita on line ed e commerce cerca appassionato di SOCIAL MEDIA facebook,instagram,prestashop Digital Marketing che si occuperà della creazione di contenuti,gestione del magazzino di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook Advertising - precedenti esperienze lavorative documentate in Google Adwords - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - passione per i Social media e per la vendita e commerce digital marketing
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Milano (Lombardia)
Piccola catena di Saloni di Bellezza di lusso ricerca una risorsa che supporti la parte di Social Media. La giovane figura si occuperà delle attività di gestione dei canali social, community management, realizzazione video e foto. Cerchiamo una persona entusiasta, dinamica, creativa con interesse nell’ambito beauty e bellezza. Requisiti richiesti: – il candidato è appassionato e utilizza attivamente i Social Media – ha una propensione per la scrittura ed è appassionato di bellezza, moda e tendenze Inizialmente 2-3 ore giornaliere per poi aumentare col tempo. Zona di lavoro: Milano Saranno presi in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Caserta (Campania)
Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con la gestione organica dei social (meglio se con le social ads) - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Linkedin, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito con un netto di 400/500 al mese (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sei appassionato di vendita e di marketing? Ti piacerebbe valutare un'opportunità di lavoro di questo tipo? Allora forse sei capitato sull'annuncio giusto. In StartAPP Food, brand di F&V Media, stiamo cercando 5 Consulenti di Marketing con esperienza nella vendita diretta da inserire nel nostro organico. Si selezionano candidati di età compresa tra i 23 e i 55 anni. Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team e ti occuperai di incrementare le collaborazioni dei locali in città con il nostro servizio di marketing. Competenze richieste: - Capacità di Comunicazione?- Disponibilità Full Time ?- Auto/Moto Munito ?- Esperienza di vendita dimostrabile ?- Propensione ai rapporti interpersonali ?- Problem Solving ?- Capacità di lavorare ad Obiettivi Prefissati ?- Un portafoglio Clienti attivo nel settore food, renderà la candidatura molto interessante Si Offre: ?- Fisso mensile di 500€ - Appuntamenti prefissati?- Mandato Diretto ?- Corsi di Formazione e Vendita ?- Affiancamento Costante ?- Possibilità concreta di Carriera ?- Back Office Qualificato ?- Elevate Commissioni ?- Pagamenti Mensili ?- Bonus Produzione Periodici ?- Mantenimento del Proprio Portafoglio Clienti Oltre a serietà e impegno chiediamo che tu abbia PASSIONE: noi siamo appassionati del nostro lavoro. Se come noi sei APPASSIONATO di questi argomenti, se come noi godi nel portare risultati ai clienti, allora forse sei quello che stiamo cercando. Per candidarti invia il tuo curriculum per email a: job@startappfood.com, citando nell'oggetto "Consulente social marketing” sarai ricontattato al più presto.
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Avellino (Campania)
Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con le social ads e con la gestione organica - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito in base agli skills già acquisiti dal candidato (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Sito dedicato esclusivamente al mondo del cinema e delle serie tv è alla ricerca di nuove persone per ampliare il proprio staff. Non è necessario essere residenti a Roma e provincia, chiunque possegga i requisiti richiesti può presentare richiesta. Se sei un appassionato di critica cinematografica, un aspirante giornalista o social media manager, un novello traduttore oppure un semplice studente con la passione per la scrittura e le arti visive, questa può essere un’ottima opportunità per dare voce ai tuoi pensieri, mostrare le tue abilità nel campo prescelto e accrescere (o iniziare da zero) la tua esperienza come creatore di contenuti per il web. Siamo alla ricerca di persone che sappiano scrivere correttamente in italiano, abbiano voglia di migliorare le proprie capacità e siano interessati a condividere le proprie opinioni sul web. Non è necessario conoscere la piattaforma WordPress né è fondamentale avere esperienze pregresse nel campo prescelto. Nello specifico, siamo alla ricerca dei seguenti ruoli da inserire in aree specifiche del sito: - 1 caporedattore; - 1 traduttore di notizie (che traduca articoli e news dall’inglese all’italiano oppure dal francese all’italiano); - 1 recensore di film al cinema e/o in streaming; - 1 recensore di serie tv; - 1 redattore di approfondimenti sul cinema o sulle serie tv; - 1 social media manager (che avrà modo di gestire uno dei nostri canali social, a scelta tra Facebook, Twitter o Instagram); Inoltre, siamo aperti anche ai candidati interessati a creare video-recensioni da condividere sul nostro canale YouTube e, per questo stesso motivo, siamo alla ricerca di un giovane montatore video che si occupi di montare e caricare queste video-recensioni sul web. Se sei interessato a entrare nel nostro staff, invia una mail con una breve presentazione e il ruolo che hai scelto di ricoprire nel nostro sito all’indirizzo staffcinemanews@gmail.com e ti ricontatteremo entro 24 ore.
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca un/a profilo neolaureato/a da inserire con formula di stage formativo all’interno del Team dedicato alla Ricerca & selezione. La risorsa si inserirà in un team giovane e multinazionale e presterà supporto a tutte le attività che competono alla figura della Responsabile della Selezione, partecipando a tutti i processi di recruiting aziendali. La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Fortissimo interesse per il mondo IT, la tecnologia in genere, passione per il mondo videoludico, ampia conoscenza delle migliori conquiste informatiche degli ultimi tempi - Capacità di pensare fuori dagli schemi, di trovare soluzioni alternative, sperimentare attraverso i canali social e i forum dedicati al mondo della programmazione, non solo italiani ma anche stranieri. - Empatia, ottime capacità di relazione interpersonale e dialettiche, spirito di iniziativa, ma soprattutto entusiamo, entusiamo, tanto entusiasmo! - Forte orientamento all’obiettivo, proattività e voglia di conquistarsi i migliori talenti senza arrestarsi al primo „no“ - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Conoscenza del pacchetto Office - Laurea in discipline umanistiche, o Master/ Corso di specializzazione in Human Resources Recruiting oppure in Discipline Informatiche ma con forte orientamento per la ricerca e la selezione. - Gradita, ma non necessaria, una minima esperienza pregressa in ambito ricerca e selezione condotta all’interno di uffici del personale e/o agenzie per il lavoro/studi di selezione (dai 3 ai 6 mesi), meglio se condotta su profili IT Avrà le seguenti responsabilità: - Contribuire alla crescita delle risorse impiegate in azienda - Ricerca e mappatura dei migliori canali recruiting dedicati al mondo della programmazione software, convenzionali e non convenzionali, sia nazionali che stranieri - Elaborazione Job description, scrittura e pubblicazione annunci, screening candidature e ricerca attiva di profili idonei - Contatto con candidati, interviste telefoniche e gestione agenda colloqui - Affiancamento durante colloqui diretti di selezione - Supporto alla gestione eventi recruiting, scientifici/accademici e team building - Supporto alla comunicazione sui canali social/ forum con finalità strategica di Social Recruiting Si offrono: tirocinio formativo retribuito di 3+3 mesi, full time SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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Modena (Emilia Romagna)
Appassionato di audio, luci, video, Se sei in cerca di un’occasione per l’estate 2022 ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione Italiana dal 2000 trasforma il tuo talento in una professione! Cosa cerchiamo: Predisposizione ai rapporti interpersonali, energia, voglia di mettersi in gioco educazione e tanto sorriso sono le caratteristiche principali per diventare animatore Anima Vera. Per la stagione estate 2022 assumiamo N.01 Tecnico suono N.01 Tecnico video (videomaker) N.01 DJ CONTRATTI DA Aprile a Ottobre o periodi piu’ brevi COSA DEVI FARE PER CANDIDARTI: COMPILA IL FORM SU’: www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
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Italia (Tutte le città)
WORKSHOP DI COMUNICAZIONE DIGITALE “Book Marketing e Personal Branding” Un incontro per capire come promuovere al meglio il proprio libro, sfruttando il web e i social network in modo accurato, creando un proprio marchio personale. Tra gli argomenti trattati: importanza e potenze dei Social Network, uso degli Hashtag, SEO, lo Story Telling. Contenuti teorici, esercizi pratici. Programma dettagliato disponibile su richiesta. Data: 4 maggio 2019 Luogo: sede operativa NPS - Viareggio Orario: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 Docente: Giacomo Ferraiuolo, scrittore e social media manager Costo: 60 euro (+ iscrizione all’associazione Nati per scrivere, per i non soci) Tariffa promozionale: 48 euro, per iscrizioni e pagamento entro il 14 aprile 2019 (+ iscrizione all’associazione Nati per scrivere, per i non soci). Chiusura iscrizioni: 28 aprile 2019. Per iscriversi: inviare modulo di iscrizione, compilato e firmato + ricevuta versamento alla mail entro il 28 aprile 2019. Pagamento: via Paypal o Bonifico bancario entro il 28 aprile 2019. Richiedere all’associazione il modulo e gli estremi per il pagamento. L’iscrizione si considera confermata al ricevimento da parte dell’associazione del modulo di iscrizione compilato e firmato e della quota di iscrizione, entro il 28 aprile 2019. Il workshop è autonomo e perfettamente fruibile senza aver frequentato altri laboratori NPS. Scontistica “L’ordinario”: I titolari della card dell'associazione L'ordinario (Lucca) avranno diritto allo sconto del 20% sul prezzo del laboratorio (48 euro), come da programma di partnership. Tutti i partecipanti saranno contattati il 30 aprile 2019 per confermare, o meno, l’inizio del laboratorio. Qualora la quota minima di partecipanti non venisse raggiunta, l’associazione potrà decidere di posticipare la data di inizio o di cancellare il laboratorio. In questo secondo caso, tutte le quote verranno rimborsate. Il docente: Giacomo Ferraiuolo è uno scrittore e un Social Media Manager. Da sempre appassionato di marketing e comunicazione ha frequentato l’università ‘La Sapienza’ di Roma, indirizzo Management e Marketing. Si è specializzato nell’utilizzo dei Social Network trasformando la sua passione in un lavoro. Dei suoi clienti cura e pianifica la strategia online, la content curation e la loro brand reputation. Ha preso parte ai seminari della Regione Lazio ‘Personal Branding’ e ‘CV nell’Era del Digitale’, gestisce la comunicazione online della Casa Editrice Dark Zone e si occupa di moderazione social per Mediaset. Per informazioni: contattare l’associazione “Nati per scrivere”. L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.
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Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Se sei appassionato di motori e le due ruote sono la tua passione, se ti piace scrivere e i social fanno parte della tua vita, se non ti scappa mai una notizia, allora potresti fare al caso nostro. Cerchiamo appassionati del mondo motociclistico che sappiano scrivere semplici articoli per il nostro sito web di informazione motociclistica in fase di crescita. Gli argomenti trattati riguarderanno news su due ruote, attualità, sport (MotoGP, WorldSBK, MXGP) e accessori. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Smanettoni.net è quella di diffondere informazioni liberamente. - Siamo alla ricerca di collaboratori con passione per il social journalism. - Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web su piattaforma WordPress. - Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. - Dimestichezza con la scrittura SEO. - Conoscenza delle dimaniche Social, in particolare Facebook, Instagram e Twitter. Al momento non è prevista una retribuzione, essendo un progetto in fase di crescita, per questo ricerchiamo figure appassionate del mondo motociclistico che vogliano crescere insieme a noi. Ci sarà comunque l'occasione di poter partecipare a conferenze stampa ed eventi del settore. Il lavoro sarà svolto direttamente da remoto tramite l'utilizzo del vostro computer e a qualsiasi orario voi siate disponibili. Saranno prese in considerazione le candidature inviate e corredate dal prorpio CV e un articolo esemplificativo.
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Italia (Tutte le città)
BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
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Italia (Tutte le città)
BancaMedia, brand del gruppo Indice Alto per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona persone interessate al mondo della vendita e della comunicazione in tutti i suoi canali: classici, digital web e social. La figura professionale ricercata è: CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato ideale è colui che possiede una mentalità creativa e trasversale; un’esperienza nel mondo della vendita, preferibilmente nel settore comunicazione e/o pubbliche relazioni; una conoscenza del digital web, dei social e dei canali classici (radio, tv e giornali) della comunicazione; essere automunito. Il consulente della comunicazione dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestione delle relazioni con le aziende presenti sulla zona di lavoro assegnata, affinché venga implementata la giusta soluzione alle esigenze comunicative richieste; • Supportare il portafoglio clienti già esistente; • Sviluppare ed individuare nuove aziende clienti, affinché si possano scegliere mezzi e modalità opportune per far conoscere i propri prodotti/servizi; • Definire ed implementare strategie efficaci di comunicazione. Offerta: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni), • Incentivi + Benefit in base ai traguardi raggiunti; • Formazione innovativa e costante sulle tecniche di vendita e sui prodotti/servizi; • Piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se sei appassionato del mondo della Comunicazione, inviaci il tuo Cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
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Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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Seregno (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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Padova (Veneto)
Sei un appassionato della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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L'azienda SEO Massimo Guida è leader nel mercato della consulenza SEO e fornisce supporto ai Clienti per il loro posizionamento su motori di ricerca, per webmarketing, promotion e marketing tradizionale. SEOMassimo si occupa altresì di tutti gli aspetti collaterali quali Grafica, gestione profili SOCIAL e sviluppo di siti su piattaforma CMS WordPress. Il candidato ideale, fortemente motivato ed appassionato al mondo del digital marketing, possiede competenze di base in almeno 1 dei seguenti settori: -SEO -Grafica Web e Stampa (Photoshop ed Illustrator) -Social Media Management (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter) -Creazione/sviluppo/manutenzione siti CMS/Wordpress Si richiede uno/una studente/essa che nel corso degli studi abbia approfondito tematiche legate al Marketing ed alla Comunicazione. Per avere ulteriori info cercare "seomassimo", visitare la sezione "Lavora con noi" e se ritenuti idonei inviare la propria candidatura. Il tirocinio Curriculare Universitario (CFU), si svolgerà presso la nostra sede, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto, Trenitalia e Trenord in pochi minuti.
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Italia
DESCRIZIONE AZIENDA APPandAPP srl e’ un brand facente parte di una WEB AGENCY SPECIALIZZATA IN SERVIZI DIGITALI DI INTRATTENIMENTO ED INFORMAZIONE PER SMARTPHONE E TABLET. IN QUALITA' DI CONTENT PROVIDER, INTERAKTIVE REALIZZA SERVIZI DI INTRATTENIMENTO ED INFORMAZIONE DIGITALE MULTIPIATTAFORMA, CROSS DEVICE, OTTIMIZZATI E DISPONIBILI PER TUTTI I SISTEMI OPERATIVI SU PC, TABLET E SMARTPHONES. COME PRINCIPALI ATTORI, EDITORI E DISTRIBUTORI DI CONTENUTI ED APPLICAZIONI ONLINE IN ITALIA E ALL'ESTERO OFFRIAMO PRODOTTI IN MODALITA' FREEMIUM E PREMIUM (PAY PER USE/DOWNLOAD ED ABBONAMENTO). ATTIVITA’ PREVISTE PER LA NOSTRA PIATTAFORMA DIGITALE DEDICATA AL MONDO DELLA MUSICA RICERCHIAMO UN COLLABORATORE INDIPENDENTE CHE DOVRA' COMPORRE UNA MEDIA DI 17/20 MINI ARTICOLI A SETTIMANA SU TEMI MUSICALI DI VOLTA IN VOLTA SUGGERITI O DI LIBERA SCELTA. REQUISITI CANDIDATO IL CANDIDATO IDEALE E’ ANZITUTTO UN PROFONDO APPASSIONATO NONCHE’ ATTENTO CONOSCITORE DELLA MUSICA IN GENERALE. DOVRA’ AVER INTERESSE PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING E SAPERCISI DESTREGGIARE IN AUTONOMIA, DOVRA’ PERCIO’ AVERE BUONE CONOSCENZE IN MERITO ALL’USO DEI SISTEMI OPERATIVI CLASSICI ED ALL’OTTIMIZZAZIONE S.E.O. TIPOLOGIA CONTRATTUALE COLLABORAZIONE DA FREELANCER - A PROGETTO RETRIBUZIONE PREVISTA DA DEFINIRE A SEGUITO DEL COLLOQUIO PERSONALE
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Milano (Lombardia)
Reputation Manager è una società leader nel mercato della fornitura di servizi legati all'analisi reputazionale che spaziano dallâ€(TM)analisi di contenuti online e offline, alla pianificazione ed esecuzione di interventi strategici, alla progettazione e costruzione dellâ€(TM)identità digitale. Nata nel 2004 è in costante crescita e ad oggi conta tre sedi: Pero (MI), Milano e Roma. La forza di Reputation Manager si fonda sullâ€(TM)innovazione tecnologica e sulla competenza e professionalità dei profili che vengono accuratamente selezionati al fine di mantenere alto il livello qualitativo del servizio offerto. In previsione di un ampliamento dellâ€(TM)organico interno ricerchiamo un SALES ACCOUNT in ambito digital che, riportando alla direzione commerciale, dopo un periodo di affiancamento per capire le logiche di settore, si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti e della generazione di new business attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Lâ€(TM)attività si articolerà quindi in: - individuazione aziende target e delle persone di riferimento; - cold calls per presentazione del servizio e presa appuntamento; - contatti a freddo in occasione di eventi di settore; - visita c/o i clienti potenziali; - trattativa economica e vendita Competenze richieste: - Hai 1 o 2 anni di pregressa esperienza nella vendita di servizi, maturata preferibilmente in ambito web, verrà considerata come preferenziale - Ti piace lâ€(TM)attività di sviluppo new business - Sei appassionato ed hai conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di comunicazione online - Hai maturato esperienze in ambito consulenziale - Possiedi una buona dialettica - Hai buone capacità di ascolto attivo - Possiedi attitudine allâ€(TM)apprendimento e aggiornamento tecnico continuo Siamo interessati a costruire rapporti solidi e di lungo termine, proponiamo inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo Determinato o Indeterminato, da definire in sede di colloquio in base al profilo del candidato. La sede operativa è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Contratto di lavoro: Full time
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Latina (Lazio)
Cercasi consulenti aziendali ambosesso (dai 18 ai 30 anni) per StartUp innovativa e tecnologica. POSSIBILITA' DI GUADAGNO IMMEDIATO (retribuzione fino a 1.200 euro + extra e bonus). Possibilità di crescita e avanzamento di carriera. Requisiti richiesti: Appassionato/a, attento/a, ambizioso/a e adatto/a al lavoro in team, per piattaforma E-commerce/social realizzata da StartUp IT. Formazione gratuita per diventare MANAGER. Contratti a tempo determinato e indeterminato, dal lunedì al venerdì. NO PORTA A PORTA. Massima serietà. Inviare curriculum vitae anche tramite whatsapp al numero 3935304742.
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Caserta (Campania)
Se sei un appassionato di grafica web e video editing, e cerchi un'azienda che ti consenta di dar sfogo alla tua creatività, non cambiare canale! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata come Grafico WEB Designer e VideoMaker - VideoEditor Il candidato ideale: - Possiede ottima conoscenza di uno o più programmi di Grafica (Photoshop, Illustrator, Lightroom, InDesign) - Possiede ottima conoscenza di uno o più programmi di Video Editing (Final Cut, Premiere Pro, After Effects, Audition) - Ha esperienza nella realizzazione di contenuti inediti e riprese sul campo - Conosce le principali piattaforme Social e sa creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (Youtube, IGTV, Vimeo, Fb Video & Stories) - Sa creare video promozionali e spot pubblicitari - Sa creare immagini per campagne pubblicitarie webe e per la brand identity - Ha un età compresa fra i 25 e 45 anni La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di realizzare immagini e video creativi, sia per campagne promozionali che per l'immagine del nostro brand. Si richiede una presentazione delle esperienze creative, anche per progetti personali, mediante portfolio (linkedin, behance) NB La sede di lavoro sarà S. Maria C.V. (CE) Non verranno valutate candidature per collaborazioni da remoto né free-lance Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Grazie Youtuber - Graphic Designer - Grafico pubblicitario - Grafico Web - Video Maker - Video Editor Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Cinema Daily Uk è un sito di cinema e serie TV che ricerca su tutto il territorio italiano nuovi collaboratori interessati a scrivere delle proprie passioni e far parte di un team dinamico e intraprendente. Se sei un appassionato di film o serie TV, un aspirante redattore o critico cinematografico oppure uno studente con la passione per la settima arte, questa può essere la perfetta opportunità per scrivere di ciò che ami e far leggere i tuoi articoli a centinaia di persone. Il sito è alla ricerca di nuovi collaboratori interessati a ricoprire uno a scelta tra i seguenti ruoli: - Caporedattore (solamente per chi ha già collaborato per un altro sito web); - Redattore/traduttore di notizie; - Recensore film o serie TV; - Responsabile sezione festival; - Redattore di approfondimenti; - Gestore social (a scelta tra Facebook e Instagram). Il candidato ideale: - possiede una grande passione per il cinema (oppure per le serie TV); - possiede ottime capacità di scrittura e di rielaborazione testi; - possiede una perfetta conoscenza della lingua italiana; - è serio e motivato ad effettuare un percorso di crescita insieme al sito. Non è necessario avere una pregressa esperienza nel ruolo scelto, anzi, questa può rappresentare la perfetta opportunità per iniziare a scrivere di cinema sul web ottenendo allo stesso tempo una supervisione del proprio lavoro in modo da accrescere le proprie capacità giorno dopo giorno. Per proporre la candidatura inviare il CV e una breve presentazione rispondendo a questo annuncio. Per il momento la collaborazione è da intendersi a titolo gratuito ma l'esperienza potrà essere inserita nel proprio curriculum e, per gli interessati, ci sarà la possibilità di partecipare ad anteprime e conferenze cinematografiche.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un importante azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un grafico che curi al meglio l’immagine dell’azienda. La risorsa selezionata, professionale e con uno spiccato piglio estetico, si occuperà dell'ideazione, progettazione e realizzazione di materiale grafico promozionale quale company profile, newsletter, flyer, pubblicità, foto e video. Caratteristica imprescindibile è la conoscenza dei programmi di grafica quali Photoshop, Illustrator, InDesign, Autocad. Il nostro candidato ideale è professionale, appassionato, creativo ed abile nel creare sempre nuovi progetti, possiede buona capacità nella gestione dei social e una conoscenza fluente della lingua inglese scritta. Si offre dopo un iniziale periodo di prova retribuita, un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato. Se ami il mondo della grafica e sei pronto a realizzare grandi progetti inviaci il tuo CV cod. rif. FMG088. Sede di lavoro Formello (RM)
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Italia (Tutte le città)
Human Lab srl è una società di head hunting attiva dal 2002. Opera con autorizzazione del Ministero del Lavoro ed ha sede a Milano. HL-Digital è l’area dedicata ai profili professionali operanti nel mondo IT/TLC e social media communication. Cliente e contesto Il nostro cliente è una società d'informatica specializzata nello sviluppo di soluzioni software innovative in ambito industry 4.0. E' operativa da più di vent’anni e oggi vanta una clientela internazionale per settori industriali strategici. Per sostenere i notevoli ritmi di sviluppo siamo alla ricerca di un Software Developer, appassionato all’ambito di sviluppo software, da inserire nel team di operational technology. Profilo e responsabilità Le principali attività della risorsa inserita saranno: • sviluppo di nuovi prodotti; • integrazione di nuovi device a supporto della linea di produzione; • miglioramento e correzione del software esistente dal punto di vista funzionale e architetturale. Requisiti Siamo alla ricerca di una persona desiderosa di sfide tecnologicamente complesse e innovative, che sappia lavorare in team, con una spiccata capacità di problem solving e con forte propensione all’apprendimento continuo. È richiesta esperienza e conoscenza dei linguaggi C e C++ e del paradigma OOP. Costituiscono titoli preferenziali ma non necessari: • conoscenze nell’ambito di computer vision e machine learning; • esperienza nella realizzazione di applicativi multi thread; • conoscenza del framework MSC; • conoscenza delle librerie QT; • conoscenza di Javascript o Phyton; • conoscenza di Visual Studio; • passione per elettronica e IOT. Sede Pavia città Offresi • Condizioni commisurate all’esperienza del candidato; • ambiente di lavoro in una realtà in forte crescita, dinamica e internazionale. Come candidarsi La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) sul nostro sito web aziendale. Per candidarsi inviare un profilo professionale (file Word + foto) dettagliato ed aggiornato, citando nell’oggetto dell’email il riferimento IT65 a: cv@humanlab.it Human Lab tratterà tutte le informazioni ed i dati che la riguardano con la massima riservatezza. Essi saranno condivisi con il Cliente solo dopo sua esplicita autorizzazione. La invitiamo inoltre a segnalare eventuali aziende con cui non desideri entrare in contatto, eventuali altri suoi vincoli o aspettative rilevanti. Qualora la sua candidatura trovasse adeguata corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione in oggetto, sarà nostra premura contattarla per condividere ed approfondire ulteriormente quanto necessario al prosieguo dell’attività conoscitiva e valutativa. In ogni caso, il suo profilo sarà mantenuto in evidenza anche per occasioni future compatibili con le sue caratteristiche ed esperienze. La informiamo che la ricerca ha carattere d’urgenza. Human Lab Srl, Via Carlo Bianconi n.8 20139 Milano | Aut. Min. Lav. Prot. n.9713 del 05.04.07 ai sensi del D.Leg. 276/03
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Martignacco (Friuli Venezia Giulia)
Sei appassionato di commercio, hai passione per la casa, ti piace prenderti cura dei tuoi Clienti?  Entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita di Reparto con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale. ATTIVITA’ Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicanale; Semplificherai e renderai autonomo l’atto di acquisto al Cliente;  Adeguerai la disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti; Concretizzerai le attività di caricamento; Presenterai i lineari secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi e manterrai la gamma sempre aggiornata in base alla strategia di Leroy Merlin; Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. REQUISITI Diploma di secondo livello. Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. COMPETENZE Passione per il prodotto; Orientamento al risultato; Networking; Dinamicità e proattività; Capacità comunicative; Leadership collaborativa e situazionale; Pianificazione e organizzazione. Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30. 
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