Appassionato trasporto
Elenco delle migliori vendite appassionato trasporto

Brescia (Lombardia)
Appassionato Trasporto auto d' prezzo EUR.1,00 APPASSIONATO TRASPORTO AUTO EPOCA SO COSA VUOL DIRE FAR TRASPORTARE AUTO RESTAURATE O MEGLIO ANCORA DA RESTAURARE Per qualsiasi chiarimento interpellami !!! VIAGGI in Italia (isole comprese);attenzione dei responsabili di Club DISPONIBILE ANCHE ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI E RADUNI per la particolarità del servizio molto personalizzato OVUNQUE.. DOVUNQUE... QUALUNQUE... CONTATTATEMI ! Brescia (BS)
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Appassionato Trasporto auto d' prezzo EUR.1,00 DAILY (CON AUTISTA) TRASPORTO PERSONALIZZATO AUTO D'EPOCA APPASSIONATO PER APPASSIONATI SO COSA VUOL DIRE FAR TRASPORTARE AUTO RESTAURATE O MEGLIO ANCORA DA RESTAURARE Per qualsiasi chiarimento interpellami !!! VIAGGI in Italia (isole comprese) ed estero DISPONIBILE ANCHE ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI E RADUNI per la particolarità del servizio molto personalizzato OVUNQUE........DOVUNQUE.............QUALUNQUE.............. CONTATTATEMI ! 320-6780633 Brescia (BS)
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Appassionato Trasporto auto d' prezzo EUR.1,00 APPASSIONATO PER APPASSIONATI SO COSA VUOL DIRE FAR TRASPORTARE AUTO RESTAURATE O MEGLIO ANCORA DA RESTAURARE Per qualsiasi chiarimento interpellami !!! VIAGGI in Italia (isole comprese) ed estero All'attenzione dei responsabili di Club DISPONIBILE ANCHE ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI E RADUNI per la particolarità del servizio molto personalizzato OVUNQUE........ DOVUNQUE............. QUALUNQUE............... CONTATTATEMI ! Brescia (BS)
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Appassionato Trasporto auto d' prezzo EUR.1,00 Se compri o vendi auto epoca contattami belle o da ristrutturare io le trasporto sempre con la stessa cura.. Quando rimani a piedi ad un raduno e non sai mai a chi rivolgerti per te sono sempre pronto assistenza 24 h su 24 per aiutarti APPASIONATO per APPASIONATI Brescia (BS)
Vista prodotto

Italia
Ingegnere, Architetto – Esperto della sicurezza (consulenza e supporto ai fini H&S) e Direzione dei Lavori Siamo alla ricerca di un/una Ingegnere Civile/Edile o Architetto con esperienza nell'ambito della sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro. Il profilo ideale sarà coinvolto/a in: - Attività di supporto al Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. - Supporto al Direttore dei Lavori nelle attività di verifica della sicurezza. - Attività di consulenza e supporto ai fini H&S per progetti afferenti a: - Infrastrutture per la produzione, trasformazione e il trasporto dell'energia elettrica (Stazioni e linee elettriche AT, impianti fotovoltaici ed eolici). - Edifici civili, industriali e residenziali. - Infrastrutture viarie. Requisiti Fondamentali: - Laurea specialistica in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Architettura o titoli affini. - Forte motivazione a intraprendere un percorso all'interno di un contesto dinamico e multidisciplinare. - Spiccata propensione al lavoro di gruppo. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in ufficio a Roma, con la necessità di effettuare visite sui cantieri in corso di svolgimento sul territorio italiano. Costituiscono Requisiti Preferenziali: - Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo dei software: Autocad, Primus, Certus, WinProject, Primavera, Office. - Conoscenza del sistema BIM. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Possesso dell'attestato di abilitazione allo svolgimento del ruolo di CSP e CSE ai sensi del D.lgs. 81/08 e smi. Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato o contratto di consulenza full time, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e all'avanguardia. - Coinvolgimento in progetti di rilevanza nel settore delle infrastrutture e dell'edilizia. Se sei un professionista appassionato al settore della sicurezza e della direzione lavori, desideroso di mettere in campo le tue competenze in un contesto dinamico e stimolante #LI-VT46 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
A richiesta svolgo servizio di noleggio con autista per matrimoni con Fiat 126 d’epoca del 1973 molto bella ed adatta alle coppie che vogliono vivere il loro giorno più bello con un mezzo particolare. Disponibile anche Alfa 33 per gli amanti del genere Anni ’80. Il servizio comprende: - arrivo a casa di uno dei due sposi un’ora prima della cerimonia ed eventuale addobbo dell’auto a piacere - trasporto in chiesa/comune con accompagnatore - tragitto chiesa/comune – ristorante per entrambi gli sposi - eventuali foto di rito Dopo le foto l’autista termina il servizio e rientra a casa. Tutto compreso con autista ad €150 per la Fiat 126 e ad €160 per l’Alfa 33. Tale tariffa si intende se il matrimonio si svolge entro 20km dal mio domicilio di Brescia città, altrimenti si richiede una piccola maggiorazione. Svolgo servizio fino a 40km da Brescia. Non sono un noleggiatore di auto, sono semplicemente un appassionato di auto d’epoca che nella vita fa tutt’altro e che mette a disposizione le sue vetture per matrimoni su richiesta, pertanto se avete bisogno contattatemi telefonicamente o via WhatsApp al nr. 328/1242355 per sapere se sono disponibile compatibilmente con il mio lavoro.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Ciao! Sono Ludovico e ho 22 anni. Studio videoediting e nel tempo libero sono un appassionato di skate e videomaking. Vado molto d’accordo con i bambini, penso grazie anche alle mie passioni che aiutano a rendermi una figura abbastanza interessante. Oltre a controllare i bambini mi offro di aiutarli nello studio, con particolare attenzione e sostegno per le lingue. Sono disponibile anche per piccoli lavori domestici, uscite coi bambini e trasporto in macchina. Cheers!
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Sei appassionato di saldatura e/o possiedi una minima esperienza nella mansione e vuoi lavorare in questo ambito? Stiamo cercando proprio te! SYNERGIE ITALIA, in collaborazione con un'azienda leader in Italia per la progettazione e la produzione di prodotti per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti, organizza un CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALLA SALDATURA Il corso ha l'obiettivo di formare futuri SALDATORI che al termine del percorso saranno in grado di svolgere in autonomia le attività specifiche del ruolo e avranno la possibilità di essere inseriti in azienda. Il corso prevede 80 ore totali di cui 54 ore di teoria riguardanti: Sicurezza generale Diritti e doveri dei lavoratori Nozioni base della saldatura e 26 ore di pratica riguardanti la saldatura a filo continuo (Mig/Mag) su ferro (di basso spessore 3 - 10mm) con particolare attenzione a: Saldatura a giunto sovrapposto, posizione in piano; Saldatura a giunto sovrapposto, posizione in costa (90°); Saldatura testa a testa, posizione verticale discendente; Saldatura d’angolo, posizione in piano frontale; Saldatura d’angolo, posizione verticale discendente. I candidati ideali possiedono una minima esperienza nel ruolo o nel settore metalmeccanico o sono in possesso di un titolo di studio tecnico. Si richiedono serietà, affidabilità e massima puntualità. Per ricevere l'attestato, è fondamentale la partecipazione ad almeno il 70% delle ore di formazione e la presenza durante lo svolgimento dei moduli obbligatori (sicurezza generale e diritti e doveri) Il corso si terrà a Dicembre 2020 / Gennaio 2021 con orario 08:00-12:00 e 13:00-17:00 CANDIDATI ORA! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Sei appassionato di cucina e ristorazione? Vorresti lavorare in una grande catena di ristoranti ed iniziare una carriera stimolante nel settore?Allora candidati subito! Roadhouse è la prima catena di Steakhouse in Italia, stiamo cercando addetti alla ristorazione, diverse figure quali: Addetti alla griglia, Addetti cucina e Addetti sala. Stiamo cercando addetti alla ristorazione dove ci si occuperà di: accoglienza e gestione dei clienti in sala, servizio clienti gestione, preparazione prodotti e servizio cucina e griglia mantenimento aree di lavoro e area lavaggio, pulizie. - Disponibilità a lavorare su turni spezzati; - Disponibilità a straordinari e a lavorare nei week-end; - Forte motivazione al ruolo; - Possibilità di avere a disposizione un mezzo di trasporto per raggiungere il locale più agevolmente; - Flessibilità. - Preferibile esperienza pregresse nell'ambito della ristorazione o fast food, ma si valutano anche risorse senza esperienza pregressa nella ristorazione, ma volenterose di imparare questo mestiere. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione part-time 20 ore, scopo assunzione. Orario di lavoro: DALLE 10,30 alle 15,30 e dalle 18,30 alle 24,00 LU-DO CON 2 Giorni di riposo. Concrete possibilità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Monza (MB) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia
Clayton è alla ricerca di una figura senior da inserire stabilmente nell'ufficio tecnico Retail della sede centrale. La risorsa sarà coinvolta nella gestione tecnica della rete di negozi e si occuperà di: - Direzione lavori e coordinamento degli interventi in cantiere - Supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita - Interazione con Pilotage per recepimento di tutti i vincoli progettuali - Coordinamento progettazione antincendio, progettazione meccanica ed elettrica - Gestione delle pratiche amministrative e autorizzative (SCIA, permessi, normative locali) - Coordinamento con fornitori, imprese e progettisti esterni Requisiti: - Laurea in architettura, ingegneria edile o diploma da geometra con esperienza - Esperienza pregressa di 3-5 anni nella progettazione e gestione tecnica in ambito retail o commerciale - Ottima conoscenza dei software di progettazione (AutoCAD, SketchUp, Adobe Creative Suite, ecc.) e di gestione (Excel) - Capacità di lavorare in autonomia, problem solving, attenzione ai dettagli - Disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero Cosa Offriamo: - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze. - Collaborazione con un team creativo e appassionato. - L'offerta sarà commisurata all'esperienza. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Hosco Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort siamo alla ricerca di un/a AUTISTA per la stagione estiva 2025. La risorsa selezionata sarà responsabile del trasporto sicuro ed efficiente di ospiti, dipendenti e materiali del resort, contribuendo alla loro accoglienza e garantendo la massima puntualità e professionalità nel servizio navetta interno ed esterno. Il ruolo di AUTISTA rappresenta un elemento fondamentale per offrire unesperienza di ospitalità completa ai nostri ospiti. Responsabilità principali - Eseguire trasferimenti di ospiti, staff e forniture tra le diverse aree del resort e verso/da aeroporti, stazioni o punti di interesse locali secondo programmazione e richieste specifiche. - Mantenere i mezzi affidati in perfette condizioni di pulizia, sicurezza e funzionalità, effettuando controlli regolari e segnalando tempestivamente eventuali necessità di manutenzione. - Collaborare con il ricevimento e gli altri reparti per la gestione efficiente delle richieste di trasferimento. - Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza stradale, delle policy aziendali e garantire riservatezza e cortesia nella gestione della clientela. - Fornire informazioni agli ospiti su servizi, itinerari e attività dellhotel quando richiesto. Requisiti richiesti - Patente di guida valida (categoria B richiesta) - Esperienza precedente, anche stagionale, come autista presso hotel, resort, strutture ricettive o servizi di navetta. - Conoscenza delle principali norme del codice della strada e delle procedure di manutenzione ordinaria del veicolo. - Affidabilità, puntualità e spiccate doti di attenzione alla sicurezza. - Buona comunicazione interpersonale e predisposizione al lavoro a contatto con una clientela eterogenea. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. - Buona conoscenza della lingua inglese; altre lingue saranno considerate un titolo preferenziale. Competenze personali - Orientamento alla qualità del servizio e cortesia nei confronti di ospiti e colleghi/e. - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire situazioni impreviste o richieste urgenti. - Grande flessibilità e collaborazione con i diversi reparti del resort. - Rispetto delle norme di sicurezza, delle procedure interne e della policy aziendale. - Allineamento ai valori Valtur: inclusione, accoglienza, rispetto della diversità e professionalità. Se sei appassionato/a di accoglienza, possiedi le competenze richieste e desideri far parte di una realtà dinamica nel settore dellhotellerie, inviaci la tua candidatura attraverso il nostro portale online, allegando un CV aggiornato e una breve lettera di presentazione delle tue esperienze come autista. Unisciti al Gruppo Valtur e diventa protagonista delleccellenza nellospitalità! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto