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Applicativi


Elenco delle migliori vendite applicativi

MODULO SENSORE LIDAR, MODULO LIDAR PER CIRCUITO STAMPATO ABS, MICRO SENSORE LIDAR DALLE PRESTAZIONI ECCELLENTI, PER VARI AMBIENTI APPLICATIVI
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  • ALGORITMI DI ADATTAMENTO: ha più algoritmi di adattamento integrati per vari ambienti applicativi e target e apre una varietà di configurazioni e parametri regolabili.
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  • OTTIME PRESTAZIONI DI PORTATA: Garantisce ottime prestazioni di portata in ambienti complessi e soddisfa le esigenze dei clienti in scenari applicativi complessi, efficienti e pratici.
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SCHEDA DI SVILUPPO ESP32-CAM WIFI + BT MODULO TELECAMERA ESP32 CON MODULO TELECAMERA PER PROCESSORI APPLICATIVI DUAL CORE A 32 BIT DUAL CORE A BASSA POTENZA
  • ESP32-CAM è costruito in 520 KB, 4M PSRAM esterni e la sua 'frequenza principale fino a 240 MHz, potenza di elaborazione fino a 600 DMIPS.
  • Il modulo telecamera supporta UART/Serial Peripheral Interface/I2C/PWM/ADC/DAC e altre interfacce, è adatto per processori applicativi cpus dual core 32 bit a bassa potenza.
  • Scheda di sviluppo BT Camera Module integrata Lwip e FreeRTOS; supporta lo sviluppo secondario e supporta le reti di distribuzione con un clic di Smart Config/AirKiss.
  • Può essere ampiamente utilizzato in varie occasioni di Internet delle cose.È adatto per apparecchiature intelligenti domestiche, controllo wireless industriale, monitoraggio wireless, identificazione wireless QR, segnale del sistema di posizionamento wireless e altre applicazioni iot.È una soluzione ideale per le applicazioni iot.
  • Ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
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Italia
La ricerca si rivolge ad una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende committenti. Nello specifico, il candidato dovrà svolgere attività di: ? Analisi di sicurezza dei sistemi applicativi ? Effettuare attività di Vulnerability Assessment e Penetration Test ? Analisi di sicurezza del codice di programmazione ? Sviluppo di nuove aree funzionali Requisiti richiesti: ? Laurea in Informatica o Ingegneria ? Passione per la sicurezza informatica (certificazioni di sicurezza informatica sono un plus) ? Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, Php) ? Conoscenza di base di database (SQL Server, MySql) ? Conoscenza di base di HTML ? Autonomia, iniziativa e trasversalità Si offre contratto di stage retribuito con prospettiva di inserimento stabile.
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Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities Il candidato è un laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di specialista di applicativi embedded. Opererà nell’ambito di un’unità di sviluppo di sistemi radio per applicazioni veicolistiche (sistemi operativi real-time). A stretto contatto con gli altri dipartimenti aziendali, gestirà l’analisi dei requisiti applicativi e i rapporti con i fornitori, fornendo il dimensionamento dei progetti In particolare svolgerà le seguenti attività: - creazione e gestione delle specifiche tecniche - analisi dei requisiti funzionali delle applicazioni - interfacciamento con i team di sviluppo per la gestione dei te...
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Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: ANALISTA PROGRAMMATORE C++ - APPLICATIVI INDUSTRIALI - TREVISO Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno lo sviluppo sviluppo del software anche per soluzioni costumizzate. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore firmware con conoscenza linguaggio C/C++. Esperienza nell’uso di framework grafici ed interfaccia utente. Esperienza nell’editing di immagini. COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con linguaggio C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo dei forni e della cottura come sviluppatore di interfacce grafiche COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ANALISTA_PROGRAMMATORE_C_APPLICATIVI_INDUSTRIALI_TREVISO_175690125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: ANALISTA PROGRAMMATORE C++ - APPLICATIVI INDUSTRIALI - TREVISO Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno lo sviluppo sviluppo del software anche per soluzioni costumizzate. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore firmware con conoscenza linguaggio C/C++. Esperienza nell’uso di framework grafici ed interfaccia utente. Esperienza nell’editing di immagini. COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con linguaggio C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo dei forni e della cottura come sviluppatore di interfacce grafiche SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ANALISTA_PROGRAMMATORE_C_APPLICATIVI_INDUSTRIALI_TREVISO_175690125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per società controllata dal Consorzio ABC – Procurement & Cost Management, si ricerca uno sviluppatore Java Junior. La risorsa si occuperà dello sviluppo e della manutenzione di applicativi informatici a supporto dei processi di acquisto. Fanno parte del consorzio le principali aziende bancarie e assicurative italiane, nonché aziende appartenenti ad altri settori industriali. Sono considerati requisiti preferenziali: - corsi specialistici informatici - laurea in materie informatiche Sede di lavoro: Roma Azienda in forte crescita, si offre contratto di stage con prospettive di rapido inserimento a tempo indeterminato. www.consorzio-abc.it
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Roma (Lazio)
La società Informet Consulting S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica su tutto il territorio nazionale, ricerca per inserimento immediato presso prestigiosa azienda con sede a Roma, Sistemisti Linux VMware e Sistemisti applicativi (Weblogic, o Websphere, o Jboss, ecc. ecc.). La gestione del servizio prevede lo svolgimento delle attività presso la sede del Cliente a Roma. Attività con partenza immediata. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato europeo allâ€(TM)indirizzo mail.
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Italia
Per la nostra area IT stiamo cercando un/a Analista Funzionale Applicativi Gestionali.La nuova risorsa si occuperà di seguire le fasi di analisi, sviluppo e test delle funzionalità applicative dei software gestionali dei nostri negozi. Nello specifico si occuperà di: - raccogliere i requisiti; - analizzare le richieste traducendole in analisi tecniche e funzionali realizzabili; - curare la gestione del progetto: dalle fasi di analisi fino a quelle di collaudo e di distribuzione; - relazionarsi con i fornitori esterni. ll profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - laurea in Informatica, Economia o equipollenti; - esperienza di 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibile provenienza da contesti Retail/GDO; - conoscenza del linguaggio SQL e dei linguaggi di programmazione; - ottime capacità relazionali e orientamento al risultato. Sede di lavoro: Padova
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di figure di Consulenti per Applicativi Sanitari che lavorano a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. La risorsa dovrà occuparsi di: analisi dei requisiti; supporto ed assistenza ai clienti per i progetti sui clienti; pianificazione attività; attività di supporto all'area sviluppo; formazione ed affiancamento all’ utente finale. Requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali; Capacità di problem solving; Capacità di time management; Competenze di natura tecnica in ambienti ICT (in particolare in ambito SQL); Conoscenza delle modalità di impostazione progetti/analisi requisiti; Predisposizione al lavoro in team; Requisiti preferenziali Laurea in Ingegneria Gestionale, Ing. Biomedica, o settore affine; Conoscenza/esperienza dei processi sanitari. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Firenze (Toscana)
ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI   Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese   Conoscenze informatiche:   conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology     Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo   Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda   Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di figure di Consulenti per Applicativi Sanitari che lavorano a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si ricercano interessati e appassionati di informatica/telematica e strumenti innovativi. La risorsa dovrà occuparsi di: analisi dei requisiti; supporto ed assistenza ai clienti per i progetti sui clienti; pianificazione attività; attività di supporto all'area sviluppo; formazione ed affiancamento all’ utente finale. Requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali; Capacità di problem solving; Capacità di time management; Competenze di natura tecnica in ambienti ICT (in particolare in ambito SQL); Conoscenza delle modalità di impostazione progetti/analisi requisiti; Predisposizione al lavoro in team; Requisiti preferenziali Laurea in Ingegneria Gestionale, Ing. Biomedica, o settore affine; Conoscenza/esperienza dei processi sanitari. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca con urgenza sistemisti senior con esperienza di sviluppo e gestione infrastrutture complesse multi-tier. Competenze richieste: • Conoscenze sistemistiche avanzate in ambito SUSE Linux e Red-Hat • Conoscenza di application server tipo Apache, Tomcat, Jboss, WebSphere • Conoscenza di uno strumento di Application Performance Management (Dynatrace, CA APM, Instana, AppDynamic, HPE APM) • Esperienza in attività di tuning in ambiente UNIX, Linux, DBRMS • Approccio metodologico e capacità di pianificazione, definendo obiettivi e attività entro vincoli di tempo • Indispensabile capacità di analisi e problem solving, con produzione settimanale di documentazione di progetto • Flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo con buone doti di comunicazione. • Completano il profilo buone capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli. Titolo Preferenziale: • Certificazione Dynatrace Associate/Professional Sede di lavoro: Roma Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Ingegnere libero professionista e docente scuola superiore vasta esperienza pluriennale in materia, valuta proposte di collaborazione per sviluppo progetti SW (C++, C#, Java) o siti WWW (HTML5, CSS, Javascript e PHP) in regime partita IVA. Disponibile anche per docenze e formazione aziendale Davide Tel. 348/0133140
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Vimercate (Lombardia)
Si richiede una forte componente Oracle con Buone conoscenze Linux • Il candidato deve aver operato in passato in team di operation con la funzione di System Administrator da almeno 5 anni. • Il servizio è Lun-Dom H24 (in turnazione) • Ottima capacità di comprensione ed esecuzione di procedure • Gestione dei rilasci applicativi (WebLogic, Oracle, Odi, etc.);. • Supporto ai gruppi applicativi per l’implementazione dei Controlli APPlicativi; • Supporto ai sistemisti open e applicativi open per interventi fuori orario; • Manutenzione e aggiornamento su sistemi di monitoraggio; • Gestione ordinaria delle richieste di servizio. • Controlli in monitoraggio 24X7 per tutti i sistemi (con l’ausilio di supporto extra time fornito da remoto) e gestione allarme o escalation su appositi servizi in reperibilità; • Incident e problem determination; • Creazione e gestione sistemi virtuali VmWare • Installazione server Linux Mese di Gennaio a Milano poi da Febbraio a Vimercate
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata  azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un  FINANCE PROCESS SPECIALIST   Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di  efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI   Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.  
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Rovigo (Veneto)
MediaMind srl affermata società operante in un contesto nazionale ed europeo nell' ambito della realizzazione di piattaforme tecnologiche e laboratori di innovazione per facilitare il trasferimento tecnologico dal mondo della ricerca all'industria produttiva, collabora in progetti di ricerca internazionali con istituzioni pubbliche di rilievo e offre servizi di consulenza specialistica ad importanti aziende dei settori ricerca, bancario e assicurativo. Per il potenziamento del proprio team tecnico della sede di Rovigo ricerca due giovani PROGRAMMATORI SOFTWARE con finalità di assunzione full time a tempo indeterminato. La figura inserita in un ambiente giovane e dinamico, riferirà direttamente al CEO e dopo un percorso di formazione, parteciperà con livello crescente di responsabilità e autonomia a tutte le attività dell' area tecnica, accompagnando i clienti in progetti di varia tipologia. La risorsa si occuperà della realizzazione di software applicativi web-based, di sviluppo software di back-end, di nuovi applicazioni e di strumenti per uso interno, nonché di erogare ai clienti servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site. Competenze e requisiti richiesti: - Programmazione e sviluppo di applicazioni software basate su tecnologie PHP e Javascript - Ottima conoscenza Data Base (mySQL, SQL Server) - Attività di base di configurazione/supporto sistemistico su Sistemi Operativi Server - (Windows/Linux) La selezione è rivolta a candidati diplomati ad indirizzo tecnico-scientifico, laureandi o in possesso di laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o titoli equipollenti. Costituiscono titoli preferenziali la Laurea Triennale o Magistrale in ambito informatico e altresì uno o due anni di esperienza in qualità di sistemista e/o sistemista applicativo o la conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo: CRM Indicazioni e flussi Documentali ERP Gestionali. Gradite la formazione e le competenze aggiuntive in organizzazione e gestione di progetti applicativi, monitoraggio dei flussi applicativi negli ambienti aziendali. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative e di problem solving, doti comunicative e relazionali, analitiche e di ascolto attivo, proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Si richiedono: disponibilità a breve termine, a brevi trasferte (non frequenti) in Italia, domicilio in Rovigo e provincia o province e zone limitrofe. Il rapporto proposto è di lavoro dipendente a tempo indeterminato, settore CCNL Industria, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Sono, inoltre, previsti incentivi per l'attività svolta. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) e di dichiarazione informazioni veritiere D.p.r. 445/00. Tel. +39 0425 484240.
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Italia (Tutte le città)
MediaMind srl affermata societa' operante in un contesto nazionale ed europeo nell’ ambito della realizzazione di piattaforme tecnologiche e laboratori di innovazione per facilitare il trasferimento tecnologico dal mondo della ricerca all'industria produttiva, collabora in progetti di ricerca internazionali con istituzioni pubbliche di rilievo e offre servizi di consulenza specialistica ad importanti aziende dei settori ricerca, bancario e assicurativo. Per il potenziamento del proprio team tecnico della sede di Rovigo ricerca due giovani PROGRAMMATORI SOFTWARE con finalità di assunzione full time a tempo indeterminato. La figura inserita in un ambiente giovane e dinamico, riferira' direttamente al CEO e dopo un percorso di formazione, partecipera' con livello crescente di responsabilita' e autonomia a tutte le attivita' dell' area tecnica, accompagnando i clienti in progetti di varia tipologia. La risorsa si occupera' della realizzazione di software applicativi web-based, di sviluppo software di back-end, di nuovi applicazioni e di strumenti per uso interno, nonché di erogare ai clienti servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site. Competenze e requisiti richiesti: • Programmazione e sviluppo di applicazioni software basate su tecnologie PHP e Javascript • Ottima conoscenza Data Base (mySQL, SQL Server) • Attivita? di base di configurazione/supporto sistemistico su Sistemi Operativi Server - (Windows/Linux) La selezione è rivolta a candidati diplomati ad indirizzo tecnico-scientifico, laureandi o in possesso di laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o titoli equipollenti. Costituiscono titoli preferenziali la Laurea Triennale o Magistrale in ambito informatico e altresi' uno o due anni di esperienza in qualità di sistemista e/o sistemista applicativo o la conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo: CRM Indicazioni e flussi Documentali ERP Gestionali. Gradite la formazione e le competenze aggiuntive in organizzazione e gestione di progetti applicativi, monitoraggio dei flussi applicativi negli ambienti aziendali. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative e di problem solving, doti comunicative e relazionali, analitiche e di ascolto attivo, proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Si richiedono: disponibilità a breve termine, a brevi trasferte (non frequenti) in Italia, domicilio in Rovigo e provincia o province e zone limitrofe. Il rapporto proposto è di lavoro dipendente a tempo indeterminato, settore CCNL Industria, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Sono, inoltre, previsti incentivi per l'attività svolta. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) e di dichiarazione “informazioni veritiere” D.p.r. 445/00, a candidature@mediamind.it – Tel. +39 0425 484240.
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Milano (Lombardia)
Descrizione del lavoro In qualità di Sviluppatore Oracle PL/SQL, ti dedicherai allo sviluppo di procedure per la gestione di applicativi software. Stiamo cercando una persona con una grande passione per il mondo Oracle. Responsabilità • Sviluppare e implementare procedure per la gestione di applicativi software in base alle esigenze aziendali • Collaborare con i membri del team per completare i task assegnati rispettando le scadenze • Contribuire in modo efficiente alla realizzazione dei prodotti Requisiti • Diploma Informatico e/o Laurea in Informatica o Ingegneria, o esperienza equivalente • 1-3 anni di esperienza nello sviluppo procedure per la gestione di applicativi software • Comprovata capacità di sviluppo con linguaggio PL/SQL - SQL • Buona conoscenza del DB Oracle • Esperienza nello sviluppo di stored procedures, triggers, packages ecc.; • Esperienza nellâ€(TM)uso dello strumento Excel di Office La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Milano (Lombardia)
Importante azienda operante nell' information technology, per l'incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. -Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. E' richiesta: -conoscenza lingua INGLESE - la conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. - esperienze comprovata nella riparazione e configurazione di pc, stampanti e periferiche di supporto ai software aziendali; -Conoscenza approfondita delle configurazioni dei vari S.O. e degli applicativi Office in reti strutturate. - buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; - buona capacità di problem solving a al troubleshooting. Sede di lavoro: Milano Disponibilità immediata (entro 10gg max) Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROGRAMMATORE JAVA E ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare due figure professionali: n. 1 PROGRAMMATORE JAVA n. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Di seguito i dettagli per le due posizioni: PROGRAMMATORE JAVA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader. Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: entro marzo 2019. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento 2° - 3° livello o equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 30.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA PROGRAMMATORE.NET C# E ANALISTA JAVA Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo due figure di: 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: ASAP. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Biella (Piemonte)
Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità • Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; • Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); • Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; • Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; • Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; • Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; • Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; • Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; • Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; • Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; • Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze in ambito informatico: • Solido background tecnico nella gestione di reti e sistemi aziendali, nonché familiarità con la gestione e l'evoluzione di sistemi gestionali integrati (ERP); • Ottima conoscenza delle principali Suite MS (Office e Office 365) e Soluzioni Microsoft, fra cui Active Directory, Exchange, SQL e SharePoint; • Esperienza nell’implementazione di Sistemi di cyber security, fra cui Firewall, Router, IDS/IPS e sistemi di autenticazione; • Ottima conoscenza di DB Microsoft SQL server, per la creazione e la gestione di database, query/interrogazioni e l’utilizzo dei DB in ambienti di rete; • Conoscenza dei principali servizi di rete Web, E-Mail, Ftp, Sftp; • Esperienza nella configurazione e nella Gestione di VPN, server mail e altri servizi web aziendali. Skill e caratteristiche personali • Laurea in Ingegneria Informatica, in Scienze informatiche, oppure Diploma di perito informatico (solo se con comprovata esperienza); • Esperienza superiore a 3 anni nel ruolo; • Ampia disponibilità, anche fuori dall'orario lavorativo, al fine garantire la continuità di servizio dell'infrastruttura IT; • Attitudine al Problem solving e al Team building; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita la residenza a Biella o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
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Biella (Piemonte)
Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità •Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; •Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); •Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; •Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; •Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; •Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; •Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; •Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; •Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; •Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; •Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti compet
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Biella (Piemonte)
IT Manager Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile.
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Intesi Srl, software house leader del mercato ERP dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in Niviano (Pc), ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: Junior Software Developer - Team Integrazioni Requisiti richiesti -Diploma di maturità di Perito Informatico, Ragioniere Informatico o equivalente -Buona conoscenza dei paradigmi e dei design patterns della programmazione ad oggetti -Padronanza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based -Conoscenza delle basi di progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server -Buona padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta -Forte predisposizione al lavoro in team -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale -Residenza in provincia di Piacenza o in zone limitrofe (Cremona, Lodi, Milano, Parma, ecc.) Attività assegnate Il candidato scelto, inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e rispondendo al responsabile di reparto e al Team Leader di riferimento, si dedicherà allo sviluppo di soluzioni di integrazioni da e verso l’applicativo gestionale di produzione proprietario. Più nel dettaglio, sarà quindi assegnato a: -analisi, progettazione e sviluppo di integrazioni verso applicativi esterni; -analisi, progettazione e sviluppo del software gestionale di produzione proprietario e relativi moduli correlati. con l’obiettivo di assicurare in modo efficace la realizzazione, la manutenzione e il miglioramento continuo di software applicativi aziendali dedicati alle aziende clienti.
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Italia (Tutte le città)
L'ufficio IT si occupa di:Gestire gli applicativi a supporto del business; il parco applicativo si compone sia di applicativi sviluppati in house, sia di pacchetti software acquistati.Fornire supporto per la migrazione dati e/o avvio di progetti complessi.Implementare reportistica verso diversi uffici e direzione (in uso suite QlikView e QlikSense). Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT, in area Application. Si occuperà principalmente di gestire gli applicativi sviluppati internamente, sia come individuazione e soluzione dei problemi operativi, sia per sviluppare nuove funzionalità. In particolare le mansioni saranno:rilevazione e soluzione di problematiche sul sistema;interfaccia con il business in modo da individuare necessità e future implementazioni;gestione delle relazioni con I fornitori esterni, seguendoli nelle varie fasi di implementazione e assicurando il rispetto delle tempistiche concordate;gestione di progetti di varia complessità che comprendono sia l'implementazione di nuove funzionalità su software esistenti, sia l'introduzione di nuovi applicative aziendali.Opportunità di entrare a far parte di un Gruppo Multinazionale FSIOpportunità di partecipare a progetti innovativiIl candidato ricercato dovrà possedere/dimostrare le seguenti competenze e/o esperienze:Ottima capacità di analisi funzionale e tecnica;Ottime conoscenze in ambito Business Intelligence (preferibilmente tool Qlik);Esperienza di analisi e sviluppo Data Base relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti;Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1) Il nostro Cliente è un'importante player del mercato Financial Services, presente in Italia da oltre 20 anni e specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata. L'opportunità di entrare in Gruppo leader nel settore di riferimento.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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Milano (Lombardia)
Supporto tecnico di comunicazione per le aree WEB, MAILING, GRAFICA. WEB 1.Gestione diretta del funzionamento degli strumenti tecnici di interesse, ambienti, applicativi, permessi, etc… 2.Ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate in termini di performance alle aspettative dei diversi target. 3.Progettazione ed implementazione di siti e landing page e applicativi 4.Studio avanzamento su opportunità di google analitics ed altri strumenti di miglioramento del posizionamento e della reputazione delle pagine web aziendali 5.Eventuale utilizzo di nuovi programmi ed applicativi che, nel percorso di avanzamento, si rendessero necessari 6.Raccolta e analisi dei KPI di interesse MAILING 1.Gestione manutenzione e adeguamento interno del programma MAIL-UP 2.Studio ed implementazione di nuove strategie di mailing basate sul miglior utilizzo possibile della piattaforma. 3.Raccolta Studio e Analisi settimanale delle statistiche e della reportistica specifica. GRAFICA 1.Ideazione e creazione di grafiche per web e stampa in base alle esigenze dei responsabili dei progetti.
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Milano (Lombardia)
DescrizioneSupporto tecnico di comunicazione per le aree WEB, MAILING, GRAFICA. WEB 1.Gestione diretta del funzionamento degli strumenti tecnici di interesse, ambienti, applicativi, permessi, etc... 2.Ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate in termini di performance alle aspettative dei diversi target. 3.Progettazione ed implementazione di siti e landing page e applicativi 4.Studio avanzamento su opportunità di google analitics ed altri strumenti di miglioramento del posizionamento e della reputazione delle pagine web aziendali 5.Eventuale utilizzo di nuovi programmi ed applicativi che, nel percorso di avanzamento, si rendessero necessari 6.Raccolta e analisi dei KPI di interesse MAILING 1.Gestione manutenzione e adeguamento interno del programma MAIL-UP 2.Studio ed implementazione di nuove strategie di mailing basate sul miglior utilizzo possibile della piattaforma. 3.Raccolta Studio e Analisi settimanale delle statistiche e della reportistica specifica. GRAFICA 1.Ideazione e creazione di grafiche per web e stampa in base alle esigenze dei responsabili dei progetti.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Milano (Lombardia)
NIDEC ASI multinazionale giapponese leader nell'elettronica di potenza ed automazione industriale, con sede legale a Cinisello Balsamo ma presente in tutto il mondo. Serve diversi business dal metal al marine, oil&gas, energia e dissalazione, impianti a fune e BESS.  Nidec ASI si caratterizza per prodotti di MT quali drive, inverter, convertitori di potenza per diverse applicazioni nell'ambito dell'elettronica di potenza ed automazione industriale ma soprattutto per la personalizzazione dei prodotti in linea con le richieste dei Clienti. Per la sede di Cinisello Balsamo siamo alla ricerca di persone professionali e proattive.  Siamo alla ricerca di un/a  Power Electronics R&D SW Engineer Power Electronics R&D SW Engineer: SINTESI DEL RUOLO Il/La candidato/a si occupa di sviluppare e manutenere applicativi sw che sfruttano le funzionalità di base messe a disposizione dal S.O. VxWorks per essere utilizzati nello sviluppo dei sw di controllo dei convertitori di potenza. PRINCIPALI RESPONSABILITA' E ATTIVITA': Gestione del S.O. VxWorks utilizzato sul microprocessore Freescale MPC5200B delle schede di controllo dei convertitori di potenza.  Implementazione e manutenzione dei task utilizzati sul microprocessore Freescale MPC5200B delle schede di controllo dei convertitori di potenza  Task per gestione parametrizzazione delle schede di controllo dei convertitori di potenza  Task gestione RDP per scambio parametri tra microprocessore Freescale MPC5200B e DSP Texas Instruments.  Task per la gestione dei riferimenti, delle command word e dell'I/O digitale delleschede di controllo dei convertitori di potenza  Task per la gestione della comunicazione tramite la scheda opzionale Anybus.  Task per la gestione della comunicazione Profibus.  Task per la gestione della comunicazione Modbus, sia RTU che TCP/IP.  Task per la gestione della funzionalità Trace.  Task per controllo dello stato dei task principali.  Task motore PLC Isagraf.  Implementazione e manutenzione delle librerie utilizzate per mettere a disposizione dei task del microprocessore Freescale MPC5200B le risorse hw delle schede di controllo dei convertiori di potenza.  Archiviazione release S.O., task e librerie; redazione dei relativi file storici.  Programmazione in linguaggio C, C++.  Programmazione per sviluppo fw applicativi in C ed assembler con microcontrollore ATMEL MEGA.  Realizzazione di sw applicativi PLC e funzioni di base sviluppati in ambiente ISaGRAF  QUALIFICHE ED ESPERIENZA RICHIESTE: Titolo di studio:  Laurea in ingegneria informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica Esperienze e conoscenze specifiche Si richiede una buona conoscenza di:  S.O. real time  Programmazione in linguaggio C e C++  Protocolli di comunicazione industriali  Linguaggi di programmazione PLC 61131  Elettronica digitale  Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office.  Si richiede la disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali.  Conoscenza lingua inglese   Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.  Competenze trasversali  Sono necessarie buone capacità di comunicazione sia all'interno che all'esterno dell'azienda, garantendo integrità e disponibilità. COMPETENZE PRINCIPALI  Approccio metodico e analitico  Spiccata proattività e tenacia nel raggiungere gli obiettivi   Capacità relazionali e     comunicative  Approccio lean per ottimizzare tempi e costi  Approccio Client oriented  Teamworking  Integrità e trasparenza  Cosa offriamo: Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, mensa, fondo integrativo sanitario, piano di welfare
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