-
loading
Solo con l'immagine

Sviluppo gestione applicativi it


Elenco delle migliori vendite sviluppo gestione applicativi it

PROGRAMMAZIONE SERVER SIDE SOFTWARE : LA GUIDA COMPLETA PER PRINCIPIANTI ALLA PROGRAMMAZIONE SERVER SIDE. DOMINA PHP E MYSQL PER LO SVILUPPO DI APPLICATIVI WEB.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RAZER BLACKWIDOW V3 TENKEYLESS - TASTIERA DA GIOCO MECCANICA, TASTIERA DA GIOCO COMPATTA CON INTERRUTTORI MECCANICI, ILLUMINAZIONE A COLORI RGB, GESTIONE CAVI, IT LAYOUT
    • SWITCH MECCANICI VERDI RAZER PER BATTUTE PRECISE CON UN FEEDBACK TATTILE E UDITIVO: Senti il feedback tattile e uditivo dopo ogni battuta, con un design classico e personalizzabile e punti di reset che ti garantiscono prestazioni migliori mentre giochi.
    • DOTATA DI RAZER CHROMA RGB PER UN'ILLUMINAZIONE PERSONALIZZATA E UNA MAGGIORE IMMERSIONE DI GIOCO : Con 16,8 milioni di colori e una suite completa di effetti, personalizza la tastiera e goditi un'immersione totale, con effetti dinamici che si attivano mentre giochi sui titoli integrati con Chroma.
    • FATTORE DI FORMA COMPATTO PER UN SETUP PIÙ SEMPLICE : Il design senza tastierino numerico si adatta facilmente al tuo setup ed è perfetto per giocatori che prediligono una scrivania minimalista.
    • OPZIONI DI CABLE-ROUTING PER GESTIRE PIÙ FACILMENTE I CAVI: La tastiera è dotata di scanalature che consentono di riporre i cavi e di instradarli in qualsiasi direzione, per mantenere la tua scrivania sgombra e in ordine.
    • TASTI COMPLETAMENTE PROGRAMMABILI PER PERSONALIZZARE PROFILI, ABBINAMENTI E MACRO : Rendi ancora più efficiente il tuo gameplay mappando le funzioni come preferisci con Razer Synapse 3 e regola la tastiera per adattarla al tuo stile di gioco, creando e salvando macro e profili.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
    • Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
    • Grundfos - Gestione della pressione
    • Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
    • Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
    • Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    La ricerca si rivolge ad una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende committenti. Nello specifico, il candidato dovrà svolgere attività di: ? Analisi di sicurezza dei sistemi applicativi ? Effettuare attività di Vulnerability Assessment e Penetration Test ? Analisi di sicurezza del codice di programmazione ? Sviluppo di nuove aree funzionali Requisiti richiesti: ? Laurea in Informatica o Ingegneria ? Passione per la sicurezza informatica (certificazioni di sicurezza informatica sono un plus) ? Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, Php) ? Conoscenza di base di database (SQL Server, MySql) ? Conoscenza di base di HTML ? Autonomia, iniziativa e trasversalità Si offre contratto di stage retribuito con prospettiva di inserimento stabile.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità • Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; • Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); • Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; • Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; • Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; • Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; • Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; • Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; • Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; • Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; • Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze in ambito informatico: • Solido background tecnico nella gestione di reti e sistemi aziendali, nonché familiarità con la gestione e l'evoluzione di sistemi gestionali integrati (ERP); • Ottima conoscenza delle principali Suite MS (Office e Office 365) e Soluzioni Microsoft, fra cui Active Directory, Exchange, SQL e SharePoint; • Esperienza nell’implementazione di Sistemi di cyber security, fra cui Firewall, Router, IDS/IPS e sistemi di autenticazione; • Ottima conoscenza di DB Microsoft SQL server, per la creazione e la gestione di database, query/interrogazioni e l’utilizzo dei DB in ambienti di rete; • Conoscenza dei principali servizi di rete Web, E-Mail, Ftp, Sftp; • Esperienza nella configurazione e nella Gestione di VPN, server mail e altri servizi web aziendali. Skill e caratteristiche personali • Laurea in Ingegneria Informatica, in Scienze informatiche, oppure Diploma di perito informatico (solo se con comprovata esperienza); • Esperienza superiore a 3 anni nel ruolo; • Ampia disponibilità, anche fuori dall'orario lavorativo, al fine garantire la continuità di servizio dell'infrastruttura IT; • Attitudine al Problem solving e al Team building; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita la residenza a Biella o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità •Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; •Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); •Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; •Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; •Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; •Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; •Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; •Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; •Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; •Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; •Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti compet
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    IT Specialista Database Management: La risorsa verrà inserita nel reparto IT e avrà modo di occuparsi della disamina dei database aziendali allo scopo di comprenderne i principi di funzionamento operativo oltre che del monitoraggio delle attività legate al sistema DB, al fine di apprenderne le funzionalità in differenti condizioni di lavoro. Conoscenze informatiche richieste: - conoscenza dei principali DBMS e dei relativi linguaggi di interrogazione (indispensabile MS-SQL, Oracle costituisce titolo preferenziale) - conoscenza dei sistemi operativi di tipo 'server' - conoscenza del linguaggio T-SQL (Microsoft SQL), e/o precedenti esperienze in altri ambiti database - conoscenza di SSIS -SQL Server Integration Services Il candidato avrà modo di occuparsi di: - attività di gestione e manutenzione quotidiana dei sistemi DB - ottimizzazione (tuning) delle procedure sul sistema DB nel suo complesso - gestione di sistemi SQL ad alto volume e alta scalabilità in coordinamento con i reparti Sviluppo e Operativo - stesura di procedure finalizzate all'estrazione e rielaborazione dei dati (ETL) - installazione/gestione cluster e sistemi in alta affidabilità - gestione repliche database - partecipazione all'attività di disegno di nuove funzionalità DB Conoscenze linguistiche richieste: indispensabile la conoscenza della lingua inglese e padronanza del vocabolario tecnico. Conoscenze linguistiche utili: conoscenza della lingua tedesca Sede di lavoro: Milano Titolo di studio: Laurea di 1° o 2° livello in materie tecnico-informatiche (Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze e tecnologie informatiche).
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    IT MANAGER per importante azienda operante nel settore dei beni industriali appartenente ad un grande gruppo multinazionale. La posizione ha la responsabilità di sviluppare e gestire i sistemi informativi sia hardware che software del Gruppo, provvedendo all’introduzione di nuovi sistemi o applicazioni in linea con le politiche della società. Partecipa alla definizione delle strategie di sviluppo dei sistemi informativi e alla definizione del budget, assicurandone la corretta gestione. Garantisce il supporto e l’assistenza tecnica agli utenti interni della società in relazione alle esigenze degli stessi, attraverso la gestione di un gruppo di collaboratori. Sviluppa e tiene i rapporti con le società di consulenza esterne. Ci rivolgiamo a candidati con un’età indicativa tra i 40 e i 45 anni, una laurea in ingegneria informatica o gestionale o economica, e con una conoscenza di ERP di ultima generazione (Oracle JD Edwards, SAP, etc.) e con un’esperienza pluriennale in posizione similare, nella gestione di sistemi informativi in aziende industriali strutturate. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al team work, leadership, proattività ed autonomia operativa completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (ITL/19)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda e-commerce leader nel settore della vendita di biancheria per la casa della media Val Seriana ricerca una figura di IT SPECIALIST con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce (Magento) Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Manutenzione e Gestione Infrastuttura rete aziendale Approfondimento e sviluppo di campagne Ads e Social Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Report mensile andamento campagne pubblicitarie; Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Responsabile area CED Responsabile CRM Controllo Rinnovi e Scadenze Domini e Servizi Aggiornamento Applicativi Creazione reportistiche di Magento Collegamento e configurazione dei vari plug-in di Magento (m2e pro, Live chat etc.) Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving. Automunito NO PERDITEMPO CANDIDARSI SOLO IN CASO DI COMPETENZA REALE
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Netland srl, società informatica ventennale operante a Milano, ricerca collaboratori per lo sviluppo e la manutenzione di applicativi che risiedono in cloud (MS Azure e Aruba Cloud). Verranno presi in considerazione soltanto i profili con almeno DUE delle seguenti abilità: • Ottime competenze di.NET (preferibilmente in C#) orientata web con MVC 4.0 o superiore. • Buona conoscenza di DB SQL Server • Sviluppo di APP nativa Android con Java. • Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente di sviluppo su piattaforma LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php). • Sistemista in ambito di Windows System Administrator e virtualizzazione con VMWare. • Firewall. La conoscenza di Xamarin sarà considerata un requisito preferenziale ai fini della selezione. Si richiedono inoltre buone doti comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione, dinamismo, flessibilità, orientamento al cliente, capacità di problem solving, motivazione per il ruolo proposto.
    Vista prodotto
    Italia
    Netland srl, società informatica ventennale operante a Milano, ricerca collaboratori per lo sviluppo e la manutenzione di applicativi che risiedono in cloud (MS Azure e Aruba Cloud). Verranno presi in considerazione soltanto i profili con almeno DUE delle seguenti abilità: • Ottime competenze di.NET (preferibilmente in C#) orientata web con MVC 4.0 o superiore. • Buona conoscenza di DB SQL Server • Sviluppo di APP nativa Android con Java. • Buona conoscenza dell’ambiente di sviluppo su piattaforma LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php). • Sistemista in ambito di Windows System Administrator e virtualizzazione con VMWare. • Firewall. La conoscenza di Xamarin sarà considerata un requisito preferenziale ai fini della selezione. Si richiedono inoltre buone doti comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione, dinamismo, flessibilità, orientamento al cliente, capacità di problem solving, motivazione per il ruolo proposto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER – TREVISO Con l’obiettivo di presidiare lo sviluppo di nuovi progetti in particolare riguardanti la realizzazione di soluzioni integrate all’evoluzione di nuove soluzioni produttive, ricerchiamo un IT PROJECT MANAGER, ANALISTA E SVILUPPATORE SENIOR. Il candidato avrà il compito di coordinare e gestire lo sviluppo di applicazioni software in particolare per gestire l’integrazione delle linee produttive in ottica Industry 4.0. Il candidato ideale ha un background in progetti IT legati al mondo di fabbrica in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. Altresì ha maturato esperienza significativa nel ruolo di analista e sviluppatore di applicazioni basate su ambienti di sviluppo per software di tipo scada (es. Movicon), PLC (es. Simatic/Tia Portal Siemens), Microsoft (c#,.net, Visual Basic 6). responsabile delle performances e della sicurezza degli applicativi di suo dominio, supporto e formazione agli utenti per il corretto uso del software sviluppato COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IT_PROJECT_MANAGER_TREVISO_177699110.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, inserita all'interno del team IT, supporta l'Applications Manager, nel mantenimento degli applicativi Operativi ai massimi livelli di qualità e stabilità del servizio, mantenendo gli SLA concordati con il business. Principali responsabilità: * Gestione dei servizi di Monitoring e SD * Incident Problem e PI Management, in collaborazione con i colleghi di casa madre e i principali fornitori Gestione dei servizi di Monitoring e SDAzienda FinaleI candidati devono aver sviluppato esperienza almeno quinquennale nel mondo dell'Information Technology in un ruolo Operations o Service, meglio se con background tecnico in ambienti complessi con le seguenti tecnologie: * AS400 * Oracle * Microsoft SQL Devono aver maturato esperienze nella gestione dei: * processi e dei tool di IT monitoring * processi e dei tool di IT Incident * processi e dei tool di IT ProblemImportante azienda finale del settore oftalmicoRAL commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di una figura al quale affidare la gestione del nostro sito B2B/B2C, per supporto clienti, ordini online ecc ecc. ed attività di marketing per la fidelizzazione di nuovi clienti. E' richiesta un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc) B2C + B2B, photoshop, markplace, social network, ecc ecc. Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.