-
loading
Solo con l'immagine

Apprendista full time sede


Elenco delle migliori vendite apprendista full time sede

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per sostituzione si seleziona 1 apprendista da inserire full time per la sede di Foggia. Si richiede: -eta' trai 18 e i 30 anni -disponibilita' full time -utilizzo pc e internet Si offre: -inserimento immediato -retribuzione in linea con il mercato -opportunita' di crescita per info e candidature [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Centrufficio Loreto, azienda leader nella produzione e commercializzazione di arredamento per ufficio, ricerca per il proprio show-room di Vicenza un'assistente commerciale con le seguenti mansioni: addetta/o al telemarketing attivo e passivo, back office, tenuta agenda venditori, receptionist, accoglienza clienti. Inoltre, l'addetta/o dovrà anche occuparsi delle consegne e della gestione della squadra di montaggio relativamente alle zone del Triveneto, ovvero: organizzazione consegne, presa appuntamento con clienti, gestione spedizioni. Si richiede: diploma di maturità, precedente esperienza come telemarketing o call center di almeno 3 anni, ottimo utilizzo pacchetto office e ottime doti organizzative. Si offre: contratto ccnl commercio 40 h full time (lun/ven)
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Vuoi diventare una vera professionista dell’estetica? Ami questo lavoro ma non trovi un istituto che ti valorizza e che ti faccia crescere? Se l'estetica è la tua vera passione e hai fatto la scuola perchè la tua missione è far star bene le donne nel loro corpo continua a leggere perché ho una cosa importante da dirti. Il nostro centro estetico infatti sta selezionando una nuova persona da inserire all’ interno dello staff Che abbia AMBIZIONE e volontà di CRESCITA! COSA OFFRIAMO - contratti a norma di legge (ti assumiamo in regola) - formazione tecnica e professionale in sede e fuori - protocolli di lavoro INNOVATIVI e non tradizionali - tecnologie all'avanguardia - ambiente di lavoro incentivante e clientela selezionata - piano di carriera: potrai ricoprire ruoli di responsabilità nel tempo COSA RICERCHIAMO -estetista che sappia svolgere i servizi di base con già un minimo di esperienza -estetista dai 18 ai 29 anni che siano già con contratto di apprendista e che NON siano già operaie -full time 40 ore settimanali -lavori anche i sabati e le domeniche -abbia modo di arrivare in istituto con mezzi propri (auto ecc...) COSA NON TROVERAI DA NOI - nessun inquadramento irregolare, precario e compromessi - un luogo per pettegolezzi e chiacchiere QUESTO LAVORO NON E’ ADATTO A TE SE: - non vuoi frequentare corsi di formazione professionale anche nei weekend e nel tuo tempo libero. - non vuoi studiare e impegnarti molto per diventare una vera professionista - cerchi solo un lavoro “tranquillo” senza dover fare troppa fatica e senza dover metterci impegno e dedizione -pensi che le cose ti hanno insegnato sono da fare per forza così e non vuoi cambiare ed innovare Se invece... pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere e avviare una carriera in un settore in continua crescita, invia il tuo CURRICULUM VITAE alla casella di posta elettronica curriculum@esteticgroup.it seguendo queste semplici indicazioni: Scrivi nell'oggetto "Rif ESTETISTA QUALIFICATA" e se impossibilitata scrivilo all’inizio della tua breve presentazione. Inoltre, Nella tua breve presentazione scrivi perché sei la persona adatta a questo lavoro e descrivi le tre esperienze di lavoro più significative avute finora.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerco apprendista ambiente sereno, dinamico con ottime prospettive. Non amiamo i perditempo. Flessibilità oraria e passione sono i requisiti minimi di candidatura.
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio storico, ben strutturato e con più sedi sul territorio italiano, ci ha incarico di ricercare un profilo di: APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Mansioni da svolgere: - Gestione prima nota e poi a consuntivo gestione pacchetto clienti - Gestione iva e poi Intrastat - Possibilità di essere formato 730 e unici ed eventualmente CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: NECESSARIO Diploma di Ragioneria o Tecnico Informatico / Laurea in materie Economiche o Informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: brevi esperienze in ambito amministrativo-contabili. Conoscenze linguistiche: non richiesta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC e pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, problem solving, lavoro in team, precisione ed organizzazione. Velocità di apprendimento. Requisiti preferenziali: NECESSARIA LA RESIDENZA A PINZOLO (TN). Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: apprendistato. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì FULL TIME time ore 8:30 / 17:30. Sede di lavoro: PINZOLO (TN). Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cloud Care, societa' con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 1 Operatore Telefonico inbound segmento Small per turno full time dal lunedi al venerdi. La risorsa sarà impiegata in attività di assistenza telefonica rivolta a clienti appartenenti alla categoria piccole e medie imprese che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti legatI a committente Leader nazionale nel settore telecomunicazioni ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. REQUISITI ' Diploma di Maturità ' Buon utilizzo del PC ' Buona dialettica ' Pregressa esperienza nel segmento small almeno 6 mesi. ' Capacità commerciali e doti relazionali -capacità di lavoro in team e orientamento agli obiettivi - disponibilita' immediata, serieta', puntualita',professionalita' - forte motivazione, buone capacità comunicative, uso del PC, predisposizione al problem solving e al lavoro in team. E' FONDAMENTALE avere esperienza pregressa nel settore, le candidature che non soddisfano questo parametro non saranno prese in considerazione Si offre: -Offriamo formazione prima dell'inserimento e compenso superiore ai migliori livelli di mercato -Ambiente di lavoro giovanile, dinamico e motivante e meritocratico -Opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: via mar della cina 193 roma eur 00144 Lavoro full time, orario 9-13/14-18 Inviare candidatura a luca.giardiello@cloud-care.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi per nuova apertura attivita’ di somministrazione in Torino centro (casa del te’ con annessa produzione di dolci e prodotti da forno) la figura di Aiuto Cuoco. L’attivita’ prevede la produzione e somministrazione di torte (es: Cheesecake, Red Velvet, ecc.), paste, croissants e cupcakes, (nonché alcuni prodotti salati) di inspirazione ed origine anglosassone. La risorsa si occupera' di supportare l'attivita' in cucina in tutti gli aspetti: - Produzione - Organizzazione - Qualita’ - Pulizie - Rispetto delle norme igienico/sanitarie e di tracciabilita´degli alimenti con particolare orientamento verso la produzione dei prodotti salati. Il profilo ricercato e’ una persona seria, affidabile, volenterosa che ha effettuato studi approfonditi nel campo della merceologia, igiene alimentare, uso delle attrezzature, gestione dei cicli di produzione e organizzazione del lavoro con risultati ragguardevoli. Requisito gradito e’ la conoscenza delle tradizioni e preparazioni salate e dolciarie a cui l’attivita’ e’ orientata. Passione e conoscenze anche teoriche nel “cake-design”, gusto estetico, buone competenze relazionali e capacita´di lavorare in condizioni di stress completano il profilo e ne costituiscono preferenza. Si offre inserimento diretto in azienda Full-Time, nonche’ ottime possibilita’ di carriera e crescita personale al crescendo dell’attivita’. Si richiede disponibilita’ a partire da data da concordare e costituisce requisito preferenziale anche il domicilio in Torino o zone limitrofe. Ad un primo breve colloquio telefonico con l’interessato, seguira’ un secondo colloquio in sede di attivita’. Si richiede inoltre una foto personale in allegato al proprio CV. Tale annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77 – D.Lgs.n.198/2006) e a persone di tutte le eta’ e tutte le nazionalita’(D.Lgs.215/03 e 216/03).
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza personale tecnico. Il candidato di occuperà di: impiantistica, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza tecnica presso i clienti. Il candidato ideale può offrire una disponibilità immediata full time, ha una ottima propensione al lavoro manuale, è in possesso della patente B, ha unâ€(TM)ottima conoscenza dâ€(TM)italiano scritto e parlato. Ã^ previsto un contratto a norma di legge con fisso mensile per un orario lavorativo full time. Sede di lavoro: Taranto Gli interessati dovranno inviare dettagliato curriculum, autorizzando la Società al trattamento dei dati personali (L. 675/96). Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TEAMSYSTEM Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in zona Corrubbio e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Molto preferibile la conoscenza del programma TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6-8 mesi a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° o 4° livello CCNL Studi Professionali con possibile superminimo). Si valutano anche collaborazioni con partita iva Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Corrubbio (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/kz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda TCF, seleziona nuovi figure, dai 18 anni, da inserire nel proprio organico come MAGAZZINIERE FULL TIME. La risorsa si occuperà della movimentazione e ricezione merce. Offriamo fisso mensile con regolare contratto a legge e ai più meritevoli dedichiamo un percorso di crescita aziendale con corsi aziendali, affiancamenti continui. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media Il candidato ideale offre disponibilità immediata e per full time Sede di lavoro: Ostia Lido (RM) Inviare il curriculum vitae all’email sopra indicata NO PERDI TEMPO.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Organizzazione storica e strutturata, ubicato in zona Stezzano (BG), ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile area fiscale Dettaglio mansioni: gestione, con alta autonomia, della contabilità ordinaria (10-15); semplificate e professionisti scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio civilistico. plus autonomia e/o conoscenza del bilancio fiscale 730 Autonomia nel redigere Unici p.f e s.p. Plus autonomia e/o conoscenza Unico S.c. Preferibile è la conoscenza delle pratiche CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economia o Diploma in Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Dai 3/5 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o Associazione di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus è considerato la conoscenza di Zucchetti. Caratteristiche personali: capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, capacità di organizzare e coordinare le attività. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: ai soli fini indicativi, si propone contratto a tempo indeterminato full time, inquadrato nel CCNL commercio terziario con un 2 livello. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il dipartimento tecnico. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile di riferimento. Si occuperanno di installazioni, riparazioni ordinarie e straordinarie, assistenza clienti. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Perugia, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, propensione al lavoro manuale, disponibilità full time. Sede di lavoro: Perugia Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Dreamaker con sede a Lugo (ra) ricerca 5 risorse per la posizione di Consulente Commerciale per la consulenza diretta dei nostri prodotti con approccio tecnico consulenziale. Il ruolo permette di gestire autonomamente il proprio lavoro, all’interno di un team giovane ma altamente preparato. L’azienda garantisce un training tecnico per fornire le competenze necessarie alla presentazione, consulenza e applicazione del servizio. Si tratta di rivestire un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con il cliente, attraverso una pianificazione di visite su appuntamento fissato direttamente dall’azienda. L’azienda è una realtà dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da un’espansione continua in un ambiente positivo. REQUISITI: - Autonomia nella gestione del proprio lavoro - Spiccate capacità relazionali e attitudine all’attività commerciale - Orientamento al risultato e al cliente - Patente di guida e mezzo di trasporto Si offre: - Inquadramento aziendale con compenso mensile base - Provvigioni - Premi mensili - Training tecnico sui nostri servizi e prodotti - Appuntamenti prefissati L’esperienza in mansioni analoghe rappresenta un PLUS. Disponibilità immediata full time. Sede di Lavoro: Lugo (RA) Contratto di lavoro: tempo pieno. Stipendio: da €1.400,00 a €2.500,00/mese Per candidarsi alla presente offerta inviare c.v. a commerciali.ravenna@gmail.com
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    BRT azienda SRL operante in tutta Italia ricerca personale per lavori di assemblaggio, magazzinaggio. Contratto indeterminato con ottima retribuzione. REQUISITI: Affidabilità, libertà da vincoli contrattuali, disponibilità immediata e per orario full time. Sede di lavoro: Perugia (PG) NB: le persone non residenti/domiciliate su Perugia e province e attualmente occupati non verranno prese in considerazione Inviare il proprio curriculum completo di ogni informazione I CURRICULUM INCOMPLETI VERRANNO AUTOMATICAMENTE CESTINATI.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.