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Apprendista segreteria


Elenco delle migliori vendite apprendista segreteria

APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA A MANICA
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APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
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APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Bergamo (Lombardia)
Si cerca per Studio professionali di consulenza contabile, fiscale e tributaria (prevalenza clienti di nazionalità Cinese) un/una apprendista che desideri lavorare in un contesto giovanile e dinamico. il ruolo ricercato ricoprirà le seguenti attività Gestione incassi e pagamenti fatture Supporto comunicazione studio/clienti Supporto predisposizioni adempimenti fiscali Le seguenti caratteristiche sono considerate preferenziali: - laurea in lingua cinese; - Conoscenza minima del pacchetto MS Office; - Affidabilità e serietà nel lavoro; - Capacità di gestione delle scadenze in autonomia; - Capacità di problem solving - Capacità di lavorare in team; Si offre: - Inserimento diretto presso lo studio, retribuzione ed inquadramento come da ccnl studi professionali. - Luogo di lavoro: Bergamo - Orario full time: 9-13 / 14-18 - tempo pieno - Si prega di allegare il proprio CV alla candidatura o procedere al suo invio alla mail in evidenza
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Firenze (Toscana)
Segreteria, fatturazione, prima nota, CONTABILITA' DI CANTIERE, INSERIMENTO DATI. Disponibilità immediata, richieste conoscenze informatiche Office, Excel.
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Italia (Tutte le città)
Proxima società di gestione ed intermediazione immobiliare, per la propria filiale di Chieri, ricerca apprendista alla segreteria. Si offre un contratto di apprendistato di 4 anni per 24 ore settimanali. Si richiede attitudine ai rapporti con la clientela e buona presenza. L'inserimento è previsto per il mese di settembre 2018. Se interessati, inviare cv dettagliato a info@proximaimmobili.com
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA O IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA ZONA SOVIZZO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Sovizzo e ricerca per ampliamento organico un APPRENDISTA O IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -caricamento fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -liquidazione iva; -mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Sovizzo (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/lg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Porta Vittoria, ricerchiamo n. 1 CONTABILE CON MANSIONI DI SEGRETERIA under 29. La risorsa si occuperà di: - Attività di segreteria (gestione reception, smistamento telefonate, accoglienza) - Gestione dei clienti - Contabilità ordinaria e semplificata - Prima nota - Gestione scadenze - Adempimenti fiscali e dichiarazioni - Fatturazione elettronica Si richiede Diploma di Ragioneria o titolo di studio analogo, buono standing, preferibilmente con conoscenza del gestionale Profis e Inglese a livello scolastico. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni, preferibilmente presso studi professionali, ed è una persona precisa, dinamica, brillante. Si offre contratto iniziale di apprendistato professionalizzante con reali prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Stipendio: 1100,00 euro netti mensili per 14 mensilità Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Milano (zona Porta Vittoria) Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Studio professionale assume apprendista per ufficio segreteria e centralino, in Firenze. Richiedesi ottima capacità di relazione con colleghi e clientela, buona memoria, diploma ragioneria o equivalente, Per fissare il colloquio telefonare ore ufficio al 3477058150
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA ZONA GORGONZOLA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Gorgonzola e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -stampe dei libri e registri contabili, gestione libro cespiti, aggiornare il registro anticiriclaggio; -attività di segreteria e archivio (rapporto con i clienti, ricevimento documenti e gestione/rilascio di ricevute, telefonate, organizzazione archivi documentali, promemoria scadenze, ecc.). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 16.500 euro lordi annui, CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Gorgonzola (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre Rif: LT/alw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA SEGRETARIA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA PROVINCIA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Piombino Dese e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -mansioni di segreteria (accoglienza clienti, telefonate e gestione sala riunioni); -home banking, f24, invii tramite entratel; -tenuta cassa e scadenziario dello studio; -gestione registro antiriciclaggio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di contratto di apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (CCNL CED). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: zona Piombino Dese (PD) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
OFFICINA DE CLEMENTI ROMA VIA FLAMINIA NUOVA CERCA APPRENDISTA SEGRETARIA MAX 30 ANNI MINIMA ESPERIENZA NEL MONDO DELL'AUTOMOTIVE. REQUISITI: AUTOMUNITA, SERIA, PUNTUALE, DINAMICA, EDUCATA, PRATICA CON IL COMPUTER. FLESSIBILITA' E RESISTENZA ALLO STRESS. MAX URGENZA.NO PERDITEMPO.INVIARE IL CURRICULUM A:segreteria@adcrent.it
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di Moda, con sede a Padova cerca Apprendista Impiegata Centralinista residente in zona, libera subito. La risorsa svolgerà attività di back office, centralino, segreteria, attività organizzative e piccole attività amministrative/contabili. Si richiede: Eta' compresa tra i 20 e 30 anni - Libera subito - Non sta frequentando corsi di Studi o Università - Conoscenza dei programmi Office - Diploma - Conoscenza della lingua inglese - Volenterosa, dinamica, con ottime doti di comunicative e organizzative. Inviare proprio C.V. alla mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo un/a candidato/a come te, che ha voglia di imparare e inserirsi in una realtà interessante. Il/La candidato/a, in possesso di diploma di ragioneria, dovrà occuparsi di segreteria, emissione fatture e DDT, e altre registrazioni contabili semplici. Si valutano candidati anche con minima esperienza o neo diplomati. Si offre inserimento finalizzato all'assunzione.
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Treviso (Veneto)
Selezioniamo un/a candidato/a come te, che ha voglia di imparare e inserirsi in una realtà interessante. Il/La candidato/a, in possesso di diploma di ragioneria, dovrà occuparsi di segreteria, emissione fatture e DDT, e altre registrazioni contabili semplici. Si valutano candidati anche con minima esperienza o neo diplomati. Si offre inserimento finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore edile cerca tirocinante/apprendista per mansioni tecnico/commerciali contabilita' cantieri, pos, disegno autocad, sispc. requisiti richiesti: diploma di geometra/ragioneria solo residenti zone limitrofe certaldo, automunito. inviare curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante studio coneglianese una figura da avviare all'attività amministrativa e di segreteria. Il candidato ideale è una persona con formazione amministrativa specifica, diploma o laurea in ambito economico, interesse e disponibilità ad apprendere.
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Ancona (Marche)
Per importante azienda di Ancona si ricerca una giovane risorsa da inserire in un contesto giovane e dinamico. La figura ricercata è quella di ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E RECEPTION da inserire con contratto di apprendistato. REQUISITI RICHIESTI • Diploma superiore • Non è indispensabile la laurea, ma un percorso universitario a indirizzo economico o linguistico potrebbero completare il profilo • Esperienza pregressa in attività similari/analoghe • Conoscenza pacchetto Office • Spiccate capacità relazionali: predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. • Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione Il candidato si occuperà: - Accoglienza clienti - Gestione della cassa Bar - Gestione della prenotazione sale meeting - Accoglienza candidati e rilascio di scheda da compilare - Gestione del centralino e smistamento delle telefonate - Smistamento corrispondenza - Gestione chiavi dello stabile L'inserimento sarà con un contratto full time, di 40 ore settimanali.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo un collaboratore/collaboratrice che si occupi della segreteria e di alcuni adempimenti contabili e fiscali, da inserire a tempo pieno nel proprio organico. Essenziale la serietà. Retribuzione 1800 al messe
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Treviso (Veneto)
Agenzia immobiliare RIVIERA SAS in Treviso Ti piace interagire con le persone' Cerchi un lavoro che sia in qualche modo ogni giorno diverso' Ti interessa un impiego che, oltre ad una giusta retribuzione, ti possa dare la consapevolezza di aver aiutato qualcuno a soddisfare un suo bisogno, desiderio o necessità' Cerchi un lavoro che esalti le tue capacità di organizzazione' Siamo alla ricerca di una impiegata/o con mansioni amministrative e commerciali. La persona dovrà svolgere le seguenti compiti: o coordinamento dell'iter post acquisizione per la messa in vendita dell'immobile, dalla verifica documentale fino all'inserzione pubblicitaria, secondo una road-map predefinita; o attività di data entry per la gestione degli incarichi e delle richieste relative; o coordinamento delle attività conseguenti ad un accordo di vendita di un immobile fino alla sua conclusione formale; o mansioni di segreteria; Sono richieste OTTIMA conoscenza dell'italiano SCRITTO e PARLATO, una buona conoscenza del pacchetto office e più in generale un rapporto non ostico con gli strumenti informatici, essendo previsto nelle mansioni l'utilizzo dei programmi gestionali ed inserimento dati e gestione di account in portali web. Si richiede attitudine a parlare con le persone essendo previste attività di marketing telefonico attivo e interazione con soggetti in risposta a marketing passivo. Si richiede attitudine ad organizzare il proprio lavoro e a monitorare il lavoro altrui, essendo prevista l'interazione con fornitori esterni. Titoli preferenziali: la formazione e o l'esperienza nel settore immobiliare, in studi tecnici o professionali del settore; la conoscenza anche di base degli aspetti burocratici che ruotano attorno al mondo immobiliare; Si propone preferibilmente contratto full time ed in apprendistato secondo CCNL (età under 29) previo periodo di prova. Si valutano anche candidati di età superiore se qualificati. INVIARE CURRICULUM A [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importate studio peritale a Milano centro stiamo cercando due receptionist. Le risorse si occuperanno di accoglienza ospiti, preparazione sala riunioni, gestione delle telefonate, smistamento posta, preparazione vari documenti e gestione dell'agenda del titolare. Si richiedono una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. Alle capacità comunicative e relazionali si aggiungono poi le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività della struttura ricettiva e del personale. E' preferibile avere la capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche. Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante. L'orario di lavoro è dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidarsi inviare una mail con cv all'indirizzo v.consulenze@yahoo.com specificando nell'oggetto CANDIDATURA RECEPTIONIST.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA O APPRENDISTA SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Supporto alle attività svolte dallo studi (pratiche fallimentari, esecuzioni immobiliari, ctu, pratiche presso tribunale e comune) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC.. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage o contratto di apprendistato, retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/lx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com LAUREATO / A STAGISTA O APPRENDISTA SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio associato Notarile/Fallimentare sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Supporto alle attività svolte dallo studi (pratiche fallimentari, esecuzioni immobiliari, ctu, pratiche presso tribunale e comune) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea almeno triennale in materie economiche o giuridiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC.. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage o contratto di apprendistato, retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/oc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com STAGISTA O APPRENDISTA SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Supporto alle attività svolte dallo studi (pratiche fallimentari, esecuzioni immobiliari, ctu, pratiche presso tribunale e comune) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC.. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage o contratto di apprendistato, retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
RICERCHIAMO RAGAZZO/A APPRENDISTA MASSIMO 29 ANNI, UMILE E SERIAMENTE INTENZIONATO AD APPRENDERE UN MESTIERE, DISPONIBILE AD ORARIO FULL TIME COMPRESE SABATO MEZZA GIORNATA, LAVORO D'UFFICIO DI SEGRETERIA INSERIMENTO DATI, E-COMMECE, PREFERIBILMENTE PRATICO DI INFORMATICA E PACCHETTO OFFICE, BUONA CONOSCENZA ECXEL, BUONA NAVIGAZIONE INTERNET PER INSERIMENTO ANNUNCI PUBBLICITARI E VENDITA AL PUBBLICO, DINAMICO E RESPONSABILE. EURO 800 MESE ZONA DI LAVORO vicino Gallicano nel Lazio, Zagarolo, valle martella, palestrina, INVIARE CURRICULUM VITAE amministrazione.lgmarmiepietre@gmail.com
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Brindisi (Puglia)
Affermata azienda cerca apprendista impiegato/a addetta alla segreteria da inserire nel proprio organico. Il candidato verrà inserito allâ€(TM)interno del reparto amministrativo e dovrà occuparsi principalmente della gestione delle pratiche, inserimento e controllo ordini, fatturazione e accoglienza clienti. Verrà seguito anche un percorso di crescita professionale attraverso lâ€(TM)apprendimento e lo sviluppo di nuove competenze applicate alla realtà amministrativa dâ€(TM)azienda. Competenze richieste: Il candidato deve avere buone capacità relazionali e una forte attitudine al lavoro in team, inoltre deve essere in grado di dimostrare: Buona conoscenza del computer e di Office; Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento; Disponibilità immediata e full-time; Residenza a Brindisi o in provincia; Stato di inoccupazione/disoccupazione; Bella presenza e ottima dialettica. Cosa offriamo: Il contratto e la remunerazione saranno definiti in sede di colloquio sulla base dellâ€(TM)esperienza del candidato, comunque in linea con quelli che sono gli standard del mercato. Sede: Brindisi (BR) Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Ancona (Marche)
Sei una persona dinamica,creativa,attiva sui social? Zeta Costruzioni è l'azienda che fa per te. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in azienda come tirocinante/apprendista che si occupi dei social aziendali e di piccole mansioni di segreteria. Se interessato puoi inviare il curriculum all' indirizzo mail in calce per un colloquio conoscitivo.
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Campobasso (Molise)
Azienda di Termoli cerca Apprendista per back Office e segreteria Possibilmente con un minimo di esperienza nel campo.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore arredamento, un/a ADDETTO SEGRETERIA/ AMMINISTRAZIONE per apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •estione telefonate e posta elettronica • presa appuntamenti • gestione ordini e bollettazione • amministrazione di base Si richiede: • diploma, preribile in ambito economico • esperienza anche minima nella mansione • conoscenza delle attività amministrative di base • inglese buono • ottima capacità di utilizzo del pc e posta elettronica • età di apprendistato Si OFFRE: • inserimento in APPRENDISTATO • affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per storico studio coneglianese figura da inserire come apprendista e da avviare all'attività contabile e di rapporto con gli enti esterni preposti. Verranno prese in considerazione esclusivamente i CV di candidati in possesso di diploma/laurea specifica ad indirizzo amministrativo e di età inferiore ai 29 anni.
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Cuneo (Piemonte)
Azienda operante nel settore degli impianti sportivi, con sede in Alba (CN), cerca giovane risorsa diplomato/laureato in età APPRENDISTATO (18-29 anni) per inserimento come IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà di: attività di segreteria generale, smistamento chiamate, gestione della corrispondenza/email, attività di archiviazione dei documenti contabili/amministrativi. Fornirà supporto generale per la gestione ordini, logistica e preventivi. Si richiede: -conoscenza della LINGUA INGLESE, -conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office. -Serietà, affidabilità, precisione, flessibilità e doti di problem solving -Residenza Alba o dintorni (max 15km)
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Italia
Cercasi apprendista segretaria, con disponibilità full-time (MAX 27 anni), per svolgere mansioni di Front-office in studio legale zona Prati - ROMA. Si richiede discreta conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum vitae europeo corredato di foto all'indirizzo mail: segreteria@slmr.it
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