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Apprendista attivita reception segreteria


Elenco delle migliori vendite apprendista attivita reception segreteria

RECEPTION OPERA LIGHT TRIS (200_X_47_92H, BIANCO LUCIDO)
  • Pensiamo che la Reception sia il biglietto da visita per la tua attività, per questo Pierucci ha creato un nuovo design per valorizzare la tua professione.
  • Il modello Opera Light dona un vero stile di eleganza non solo nei materiali ma attraverso l'illuminazione frontale a LED, evidenziando l'originalità e la manifattura del Made in Italy, mettendo in risalto un righettato indice di un carattere preciso e raffinato.
  • Il nostro Desk è dotato di serie del "Kit Electronic" in omaggio che comprende: 1. Illuminazione dimmerabile frontale 2. Illuminazione operatrice retro Desk 3. Prese elettriche di cortesia con interruttore ON/OFF - fine giornata
  • - Colore: Bianco Lucido - Righettato laccato RAL 7006 - Vano cassetto con chiusura a chiave - Sportello con ripiano DX - Ripiano Open SX
  • Dimensioni elemento centrale: 100x47x92H cm Dimensioni modulo : 50x47x92H cm optional : Vetrinetta Modulo Possibilità di personalizzazione
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore arredamento, un/a ADDETTO SEGRETERIA/ AMMINISTRAZIONE per apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •estione telefonate e posta elettronica • presa appuntamenti • gestione ordini e bollettazione • amministrazione di base Si richiede: • diploma, preribile in ambito economico • esperienza anche minima nella mansione • conoscenza delle attività amministrative di base • inglese buono • ottima capacità di utilizzo del pc e posta elettronica • età di apprendistato Si OFFRE: • inserimento in APPRENDISTATO • affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Porta Vittoria, ricerchiamo n. 1 CONTABILE CON MANSIONI DI SEGRETERIA under 29. La risorsa si occuperà di: - Attività di segreteria (gestione reception, smistamento telefonate, accoglienza) - Gestione dei clienti - Contabilità ordinaria e semplificata - Prima nota - Gestione scadenze - Adempimenti fiscali e dichiarazioni - Fatturazione elettronica Si richiede Diploma di Ragioneria o titolo di studio analogo, buono standing, preferibilmente con conoscenza del gestionale Profis e Inglese a livello scolastico. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni, preferibilmente presso studi professionali, ed è una persona precisa, dinamica, brillante. Si offre contratto iniziale di apprendistato professionalizzante con reali prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Stipendio: 1100,00 euro netti mensili per 14 mensilità Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Milano (zona Porta Vittoria) Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Viterbo (Lazio)
Azienda con sede a Viterbo, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata;- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti.Profilo ricercato:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception;- Competenza nell'uso del pacchetto Office;- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale;- Disponibilità full time.Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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Padova (Veneto)
Instituto FAHION SCHOOL cerca reception per registrazione ingressi/uscite, centralino e filtro chiamate, attività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie, ecc.), gestione delle sale riunioni. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma o Laurea. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working. Si offre contratto tempo indeterminato full-time. Si richiede cv con foto via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
SALES TECNIQUES S.R.LS. seleziona per l’ufficio di Grosseto una SEGRETARIA di DIREZIONE da inserire nell'ufficio amministrativo. Il candidato selezionato si occuperà dello smistamento delle telefonate; contatto con clienti ed accoglienza alla reception; comunicazioni ai clienti (telefoniche e via mail); attività di segreteria; fatturazione e lavoro amministrativo; gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita e gestione del centralino. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico, buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità, massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento. Completano il profilo capacità di problem solving, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro in team. Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi eÌ€ necessario inviare il CV all'ufficio risorse umane. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno contattati per i colloqui.
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Bari (Puglia)
Società leader mondiale nella produzione, ricerca per la propria sede di Bari una risorsa da inserire in azienda come Amministrativa & Receptionist. Profilo La risorsa, inserita nella sede di Bari, si occuperà dellâ€(TM) attività di segreteria e front-office, degli adempimenti amministrativi in supporto alla filiale e ai servizi generali (gestione fatture, smistamento posta, accoglienza ospiti, assistenza telefonica). Avrà inoltre modo di supportare i colleghi nelle attività amministrative. Requisiti Diploma o Laurea, Buona conoscenza di Excel e Word, disponibilità immediata per un lavoro full-time, precisione, attitudine al lavoro in team, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o in provincia, BAT o provincia, buono standing e capacità relazionale. Sede di lavoro: Bari Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato Stipendio: Da concordare in sede. Inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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Terni (Umbria)
Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception presso la nostra sede di Terni. Le principali responsabilità di questa figura saranno: - attività di supporto alla segreteria generale; - gestione della reception e del centralino; - attività di front office e accoglienza; - supporto agli acquisti e gestione dei fornitori. Il candidato idele ha preferibilmente maturato qualche esperienza lavorativa in ambito di segreteria/reception. Sono richieste capacità di: - autonomia e indipendenza nello svolgimento dei propri compiti; - gestione delle relazioni con i diversi livelli gerarchici; - risoluzione proattiva dei problemi; - ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel). Lâ€(TM) offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Per importate studio peritale a Milano centro stiamo cercando due receptionist. Le risorse si occuperanno di accoglienza ospiti, preparazione sala riunioni, gestione delle telefonate, smistamento posta, preparazione vari documenti e gestione dell'agenda del titolare. Si richiedono una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. Alle capacità comunicative e relazionali si aggiungono poi le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività della struttura ricettiva e del personale. E' preferibile avere la capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche. Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante. L'orario di lavoro è dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidarsi inviare una mail con cv all'indirizzo v.consulenze@yahoo.com specificando nell'oggetto CANDIDATURA RECEPTIONIST.
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Ancona (Marche)
Per importante azienda di Ancona si ricerca una giovane risorsa da inserire in un contesto giovane e dinamico. La figura ricercata è quella di ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E RECEPTION da inserire con contratto di apprendistato. REQUISITI RICHIESTI • Diploma superiore • Non è indispensabile la laurea, ma un percorso universitario a indirizzo economico o linguistico potrebbero completare il profilo • Esperienza pregressa in attività similari/analoghe • Conoscenza pacchetto Office • Spiccate capacità relazionali: predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. • Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione Il candidato si occuperà: - Accoglienza clienti - Gestione della cassa Bar - Gestione della prenotazione sale meeting - Accoglienza candidati e rilascio di scheda da compilare - Gestione del centralino e smistamento delle telefonate - Smistamento corrispondenza - Gestione chiavi dello stabile L'inserimento sarà con un contratto full time, di 40 ore settimanali.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca un figura che si occuperà di svolgere tutte le normali attività di supporto alla gestione della segreteria ed in particolare: Gestione reception, apertura e chiusura, filtro e smistamento chiamate in entrata Ricezione, protocollazione, archiviazione corrispondenza e pratiche Requisiti: possesso di diploma, buone competenze informatiche, disponibilità fulltime nel breve periodo e residenza in zona. Non è richiesta esperienza. Si offre contratto a termine di 6 mesi finalizzato all'assunzione
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di Moda, con sede a Padova cerca Apprendista Impiegata Centralinista residente in zona, libera subito. La risorsa svolgerà attività di back office, centralino, segreteria, attività organizzative e piccole attività amministrative/contabili. Si richiede: Eta' compresa tra i 20 e 30 anni - Libera subito - Non sta frequentando corsi di Studi o Università - Conoscenza dei programmi Office - Diploma - Conoscenza della lingua inglese - Volenterosa, dinamica, con ottime doti di comunicative e organizzative. Inviare proprio C.V. alla mail: [email protected]
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Bari (Puglia)
Azienda con sede a Bari, ricerca una segretaria da inserire nell'organico. Le attività di cui si occuperà sono: segreteria generale e gestione d'ufficio, servizi generali, gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti. L'azienda richiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception, - Competenza nell'uso del pacchetto Office, - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale, - Disponibilità full time. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda sita in Salerno, si valuta una segretaria con le seguenti caratteristiche: - diploma di maturità- esperienza anche breve in aziende strutturate e modernamente organizzate- conoscenze informatiche- ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi Microsoft- residenza o domicilio in Salerno o in zone limitrofe- disponibilità immediata e full time (8 ore giornaliere) Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:- gestione centralino e attività di back office- cura del cliente e gestione reception aziendale Sede di lavoro: Salerno.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo determinato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La mansione prevede: - inserimento nella reception aziendale per gestire l’accoglienza all’ingresso; - smistamento posta e plichi in entrata ed uscita, anche con mezzi informatici, compresa la compilazione dei relativi documenti di spedizione e/o trasporto; - servizi semplificati di segreteria; - monitoraggio ed integrazione dei “consumabili” per ufficio (carta, toner, etc.); - attività di manutenzione e trasferimento delle auto aziendali, compresi lavaggi, revisioni e cambio gomme stagionali presso officine autorizzate/convenzionate; - altre commissioni esterne varie;
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