-
loading
Solo con l'immagine

Apri negozio franchising settore


Elenco delle migliori vendite apri negozio franchising settore

APRI FINESTRA AUTOMATICO PER SERRA APRISCATOLE PER CASE DA GIARDINO E CONSERVAZIONE CILINDRO DI RICAMBIO PER SERRA SFIATO SENSIBILE AL CALORE DELLA SERRA TERMOSTATO ALTEZZA DI SOLLEVAMENTO 45 CM 7 KG
  • ✅ 【VENTILAZIONE OTTIMALE】 La serra con apertura automatica della finestra si apre e si chiude automaticamente attraverso l'induzione della temperatura termica. Mantenere le piante alla temperatura di crescita ottimale e prevenire il surriscaldamento o il sottoraffreddamento della serra, se la temperatura supera i 25 ℃, l'apri finestra rimarrà aperto. La temperatura scende a 15 ℃ e l'apri finestra si chiude.
  • ✅ 【Apri finestra automatico】 L'apri finestra della serra può aprire e chiudere automaticamente le finestre della serra per controllare la temperatura della serra quando la temperatura cambia. Non utilizza energia, batterie o elettricità. La distanza massima di apertura è di 45 cm.
  • ✅ 【Qualità eccellente】 Gli apri finestra automatici per serra sono realizzati in acciaio zincato, resistenti alle intemperie, durevoli e antiruggine. Rispetto ai tradizionali apri finestra per serre, riduce i costi e i tempi per la sostituzione costante degli apri finestra. Inoltre, la capacità di carico massima dell'apertura del lucernario della serra è di circa 7 kg, fondamentalmente adatta a tutte le finestre sul mercato.
  • ✅ 【Design universale】 Grazie al suo design leggero e pratico, l'apri finestra automatico per serre è facile da montare e smontare e può essere facilmente installato in tutte le comuni serre e case da giardino.
  • ✅ 【Facile da installare】 Dotato di viti, è possibile avvitare direttamente nel pannello, telaio in legno o metallo con un cacciavite. L'installazione è molto semplice e conveniente. In appendice è disponibile un manuale di installazione. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APRI BUSTA – CONFEZIONE DA 15 – APRI LETTERE/TAGLIACARTE – LAMA AFFILATA – RAPIDO, SICURO E SEMPLICE – BASTA INSERIRE E SCORRERE – 8X NERO + 7X BIANCO – STRUMENTO ESSENZIALE DA UFFICIO
  • ⭆ CONFEZIONE RISPARMIO: Questa confezione contiene 15 Apri Busta (8x Nero + 7x Bianco).
  • ⭆ RAPIDO E SEMPLICE: Per aprire una lettera, basta inserire la punta del tagliacarte sotto il risvolto del sigillo e far scorrere la lama.
  • ⭆ PIÙ SICURO DI UN COLTELLO: Il design di ciascun Apri Busta consente un uso sicuro senza il rischio di tagliarsi.
  • ⭆ LAMA AFFILATA: La lama duratura e sottile e molto affilata e può aprire le buste con gran facilità.
  • ⭆ STRUMENTO DA UFFICIO ESSENZIALE: Non strappare mai più le buste per aprirle...!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APRI DELLA CASSA DELL'OROLOGIO REGOLABILE, DUE PIEDINI DELL'OROLOGIO APRI DELLA CASSA POSTERIORE DELL'OROLOGIO STRUMENTO DI RIMOZIONE DELLA PARTE POSTERIORE DELL'OROLOGIO PER LA SOSTITUZIONE DELLA BAT
  • Apricasse: l'apri della cover posteriore della cassa può facilmente rimuovere o stringere la cover posteriore impermeabile per sostituire la batteria o riparare l'orologio.
  • Ampia gamma di adattamento: diametro aperto massimo di 55 mm, diametro aperto minimo di 14 mm, può essere utilizzato per aprire orologi impermeabili di diverse dimensioni.
  • Utilizzo: regola i due dadi in acciaio del dispositivo di apertura dellorologio nella posizione appropriata, scegli la forma del coperchio posteriore dellorologio, mettilo sul coperchio posteriore dellorologio, quindi usa la mano per tenere la parte superiore del dispositivo di apertura dellorologio , ruotare a sinistra, è possibile aprire il coperchio inferiore.
  • Apri cassa dellorologio professionale: appositamente progettato per l'apertura e la chiusura della cover posteriore con l'orologio della cover posteriore concavo e con tacca incorporata. Adatto per orologiai e riparatori di orologi.
  • Qualità: realizzato in metallo di qualità e materiale plastico, resistente e non facilmente danneggiato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: A) persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. B) Valutiamo anche candidature di titolari di negozi alimentari, gastronomie, enoteche, ristoratori, distributori canale Ho.Re.Ca,decisi a fare il "passo di qualità", distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore aventi solo prodotti commerciali. Garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura nuovo punto vendita. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale. Affiliandoti con noi, avrai prodotti esclusivi, alta qualità dei prodotti....formazione...e come se non bastasse.... garantiamo anche VANTAGGI FISCALI, che abbatteranno i tuoi costi ed aumenteranno così i tuoi guadagni ! Cosa aspetti ?! Finalmente l'attività commerciale ideale che tanto aspettavi è a tua disposizione. Grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Eventualmente, su richiesta, garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. IMPORTANTE: la nostra azienda non cerca dipendenti da assumere, bensì imprenditori che vogliano credere in un 'attività remunerativa e piena di soddisfazioni. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apri la tua Agenzia Pronto Fotovoltaico un settore in forte crescita ti forniamo tutto il necessario per partire velocemente con una formula chiara e innovativa.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Aprire un negozio in franchising nel settore delle Aste significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La compravendita degli immobili nelle aste è una tematica molto calda, soprattutto in questi anni di particolare crisi economica. Il mercato immobiliare è in continua flessione, acquirenti e venditori sono alla mercè degli studi analitici degli osservatori nazionali. Gli agenti immobiliari sono i primi ad aver risentito della congiuntura negativa ed ora puntano alle aste immobiliari. La recente strada degli acquisti, per gli italiani che intendano diventare proprietari di immobili è diventata la partecipazione alle aste immobiliari. Investendo solo 9.900 euro potrai avere il tuo negozio di centro aste oppure se disponi già di un ufficio potrai integrarlo alla tua attività con soli 1.800 euro. Contattaci mandando i tuoi dati e numero di telefono e verrai ricontattato. e mail prive di numero non verranno prese in considerazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La toelettatura è fondamentale per l'igiene del cane. I cani nelle nostre case sono tanti e vengono considerati sempre più come uno di famiglia: spesso dividono con noi il divano, il letto, quindi la pulizia diventa per noi una questione di igiene di base, mentre il povero cane deve sottostare a trattamenti dei quali farebbe volentieri a meno. Da molti la toelettatura è ancora vista come un centro di bellezza, dove entrano solo cani speciali, ma per fortuna non è proprio così e sempre più persone si affidano a dei professionisti per questa operazione. Non lasciarti sfuggire questa occasione … apri un centro di toelettature in franchising, sarai seguito da professionisti del settore
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire unâ€(TM)attività con un minimo investimento? Adesso puoi! Apri la tua agenzia immobiliare AffittaSubito con solo 4.000€! Specializzati subito nel settore degli affitti con un franchising innovativo e redditizio, snello, dinamico e low cost. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità, punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo, grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente e sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede. Un tutor qualificato affiancherà lâ€(TM)affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. COSA OFFRE Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale Marchio e logo innovativi Know-how di grande e sicuro successo Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari Modulistica completa Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee Centralizzazione dei contratti pubblicitari I VANTAGGI Specializzazione Assistenza continua Alta formazione professionale Costi contenuti Basso rischio imprenditoriale Alta remuneratività Incassi in tempi rapidi Costi pubblicitari pressoché inesistenti PER RICEVERE INFORMAZIONI SI PREGA DI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO, SENZA IL QUALE LA RISPOSTA ALL'ANNUNCIO NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lâ€(TM)azienda vuole dare lâ€(TM)opportunità di usufruire dei mezzi, delle partnership e delle conoscenze acquisite negli anni a chiunque abbia lâ€(TM)intraprendenza e la volontà di avviare unâ€(TM)attività imprenditoriale autonoma e di sicuro successo. Lâ€(TM)avviamento avviene senza lâ€(TM)obbligo e vincoli al marchio aziendale permettendo così di evitare spese di royalty e assicurazioni che graverebbero sullâ€(TM)obiettivo aziendale di ampliamento della rete vendite creando un grande network a livello nazionale. G.A. Print Solutions è unâ€(TM)azienda specializzata nella stampa, distribuzione e vendita di materiale pubblicitario. Lâ€(TM)aziende ha unâ€(TM)ampia gamma di prodotti e servizi, questo permette di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza. I nostri punti di forza sono il rapporto qualità/prezzo dei materiali utilizzati assicurando prestazioni e durabilità. Il nostro team non offre solo un servizio di stampa, segue passo passo il cliente per arrivare alla migliore soluzione che soddisfi le esigenze di qualità e prezzo. I prodotti che tratta lâ€(TM) azienda permettono di non avere limiti sulla tipologia di clientela da selezionare. Possiamo soddisfare le richieste dalla piccola bottega alla grande multinazionale. PUNTI DI FORZA DELLA AFFILIAZIONE • bassi costi di gestione del punto vendita • non sono richieste superfici minime per il locale (consigliate piccole metrature) • basso costo di apertura del franchising • fee dâ€(TM)ingresso e quota annuale totalmente deducibile • l'azienda fornisce il materiale necessario per l'allestimento del locale e quanto serve per avviare l'attività. Richiedi il nostro catalogo di affiliazione dove sarà illustrato tutto quello che ti serve sapere. Avviare un'attività non è mai stato così semplice!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Cerchi un'attività redditizia in franchising ? Apri con noi un'agenzia infortunistica stradale e risarcimento danni. Aprire un'agenzia di infortunistica stradale e risarcimento danni significa entrare in un mercato particolare che solo chi ha le giuste basi e la giusta esperienza riesce ad aver successo. Noi di Leon infortunistica, operiamo da anni in questo settore e conosciamo tutte le sfaccettature di questa meravigliosa attività. Con soli 8850 anche tu potrai aprire la tua agenzia ed essere seguito in tutto per tutto da personale esperto che metterà a tua completa disposizione tutto il know-how acquisito in oltre 10 anni di attività. Non perdere tempo, richiedi oggi stesso maggiori informazioni rispondendo a questo annuncio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi aprire il tuo franchising goldjobit a soli 99,00 €?. da oggi goldjobit ti offre un'occasione unica:. puoi avviare il tuo franchising nel mondo dell' e- commerce e del caffe', gli unici due settori in crescita e che non conoscono crisi, a soli 99,00 euro, tutto incluso!. l'offerta comprende:. - utilizzo esclusivo del marchio goldjobit, azienda leader nel settore alimentare made in italy. - 5 scatole di caffe' goji (150 capsule) oppure tre scatole di caffe' goji e 10 marmellate made in italy goldjobit (a tua scelta). - una macchina da caffe' nespresso del valore commerciale di 99,00 euro, in comodato d'uso gratuito. - un abbonamento annuale completamente gratuito al virtual back office del valore di € 39,00 che comprende:. *negozio on line con accesso riservato al proprio virtual back office. *collegamento diretto alla banca unicredit per ricevere i pagamenti. *collegamento diretto all'azienda che provvede alle spedizioni dei prodotti ordinati dai tuoi clienti sul tuo sito. * corsi annuali di formazione completamente gratuiti per imparare ad avviare e a gestire un e-commerce. contattaci per avviare la tua attivita' a soli 99,00 euro:. macchina da caffe' nespresso in comodato d'uso gratuito + 5 scatole di caffe' (150 capsule) + negozio e-commerce gratuto (vbo annuale di € 39,00 completamente gratis) + corsi di formazione per imparare a gestire un negozio on -line e tutta la tua attivita' di e-commerce + possibilita' di ricevere tutti i mesi il caffe' gratis a casa tua.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Avviare un'attività comporta sempre dei rischi, soprattutto se non si ha sufficiente esperienza e conoscenza del settore specifico. Questo può intimorire molte persone soprattutto se nella fase iniziale si ci si trova da soli ad affrontare lo star up. Proprio per questo, se hai intenzione di aprire un'attività nel settore dei servizi e gestione pratiche per stranieri, ti devi affidare a noi. Siamo dei seri professionisti che svolgono questa attività da oltre 20 anni e grazie al nostro aiuto anche tu potrai aprire un'attività senza sentirti solo e riducendo al minimo i rischi d'impresa. Aprendo un'agenzia di servizi e pratiche per stranieri potrai entrate in contatto con tantissime persone. A ogni una di queste persone potrai offrire una vastissima gamma di servizi. Ecco alcuni esempi di ciò che potrai fare affiliandoti a noi: Rilascio e rinnovo permessi di soggiorno Richiesta di cittadinanza italiana Preparazione pratiche per assunzioni stranieri Ricongiungimento e coesione familiare Polizze assicurative e fideiussorie Assistenza legale per ricorsi amministrativi Corsi privati di lingua italiana per stranieri Organizzare corsi di italiano all'estero Lavoro autonomo per cittadini non residenti in Italia Selezione e ricerca personale Rinnovo carta di soggiorno... e molto altro Investimento richiesto 9000? Per maggiori informazioni inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici e l'orario in cui possiamo contattarti
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Azienda primaria di franchising specializzata nel settore del caffè porzionato cerca un imprenditore interessato allâ€(TM)apertura di unâ€(TM)attività commerciale per un punto vendita nella zona di Cuneo con contratto in franchising. Solo in Italia il mercato del caffè vale 2.000 milioni di euro cresce con un ritmo annuo medio del +24,5% (secondo gli ultimi dati disponibili). Se hai spirito imprenditoriale e vuoi unirti agli oltre 80 franchisee che già hanno scelto la nostra insegna in tutto il territorio nazionale, scrivici o chiamaci subito per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Yndaco, innovativo e dinamico Franchising di prodotti professionali per capelli, e unghie, nasce dal desiderio di dare un identità ad un nuovo progetto, che possa soddisfare le richieste dei privati ed aiutare e supportare i professionisti nello sviluppo del loro business. Si rivolge a una clientela privata e ai professionisti del settore (parrucchiere, estetiste, nail-art specialist,  make-up artists)offrendo loro un listino prezzi agevolato. Yndaco ha lâ€(TM)obiettivo di offrire solamente prodotti professionali per corpo, capelli e unghie sia a Parrucchieri e Centri Estetici, sia a Privati. Con più di 3000 clienti soddisfatti, 10 anni di attività, 10 stores in Lombardia e più di 1000 prodotti a disposizione. SERVIZI YNDACO AL VENDITORE Aprire un punto vendita Yndaco vuol dire ricevere un know-how consolidato negli anni, elevati margini di guadagno, un centro acquisti, pubblicità, formazione e assistenza costanti e i prodotti esclusivi a marchio YNDACO. FORMULA FRANCHISING YNDACO offre due Format di affiliazione: Format Nails al costo di 24.900€ Format Nails, Capello e Make-up al costo di 29.900€ I pacchetti chiavi in mano prevedono lâ€(TM)installazione di arredamento completo; fornitura della merce; gestionale e sistema casse; materiale pubblicitario, formazione, lancio promozionale; assistenza in fase di ricerca della location. Per avviare un punto vendita YNDACO è necessario disporre di un locale in zona di passaggio o in un centro commerciale di almeno 30 MQ; non viene richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore né un diploma da estetista. PER INFORMAZIONI E' TASSATIVO INSERIRE UN NUMERO DI TELEFONO. LE RISPOSTE PRIVE DI CONTATTO TELEFONICO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.