-
loading
Solo con l'immagine

Apri negozio


Elenco delle migliori vendite apri negozio

APRI FINESTRA AUTOMATICO PER SERRA APRISCATOLE PER CASE DA GIARDINO E CONSERVAZIONE CILINDRO DI RICAMBIO PER SERRA SFIATO SENSIBILE AL CALORE DELLA SERRA TERMOSTATO ALTEZZA DI SOLLEVAMENTO 45 CM 7 KG
  • ✅ 【VENTILAZIONE OTTIMALE】 La serra con apertura automatica della finestra si apre e si chiude automaticamente attraverso l'induzione della temperatura termica. Mantenere le piante alla temperatura di crescita ottimale e prevenire il surriscaldamento o il sottoraffreddamento della serra, se la temperatura supera i 25 ℃, l'apri finestra rimarrà aperto. La temperatura scende a 15 ℃ e l'apri finestra si chiude.
  • ✅ 【Apri finestra automatico】 L'apri finestra della serra può aprire e chiudere automaticamente le finestre della serra per controllare la temperatura della serra quando la temperatura cambia. Non utilizza energia, batterie o elettricità. La distanza massima di apertura è di 45 cm.
  • ✅ 【Qualità eccellente】 Gli apri finestra automatici per serra sono realizzati in acciaio zincato, resistenti alle intemperie, durevoli e antiruggine. Rispetto ai tradizionali apri finestra per serre, riduce i costi e i tempi per la sostituzione costante degli apri finestra. Inoltre, la capacità di carico massima dell'apertura del lucernario della serra è di circa 7 kg, fondamentalmente adatta a tutte le finestre sul mercato.
  • ✅ 【Design universale】 Grazie al suo design leggero e pratico, l'apri finestra automatico per serre è facile da montare e smontare e può essere facilmente installato in tutte le comuni serre e case da giardino.
  • ✅ 【Facile da installare】 Dotato di viti, è possibile avvitare direttamente nel pannello, telaio in legno o metallo con un cacciavite. L'installazione è molto semplice e conveniente. In appendice è disponibile un manuale di installazione. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APRI BUSTA – CONFEZIONE DA 15 – APRI LETTERE/TAGLIACARTE – LAMA AFFILATA – RAPIDO, SICURO E SEMPLICE – BASTA INSERIRE E SCORRERE – 8X NERO + 7X BIANCO – STRUMENTO ESSENZIALE DA UFFICIO
  • ⭆ CONFEZIONE RISPARMIO: Questa confezione contiene 15 Apri Busta (8x Nero + 7x Bianco).
  • ⭆ RAPIDO E SEMPLICE: Per aprire una lettera, basta inserire la punta del tagliacarte sotto il risvolto del sigillo e far scorrere la lama.
  • ⭆ PIÙ SICURO DI UN COLTELLO: Il design di ciascun Apri Busta consente un uso sicuro senza il rischio di tagliarsi.
  • ⭆ LAMA AFFILATA: La lama duratura e sottile e molto affilata e può aprire le buste con gran facilità.
  • ⭆ STRUMENTO DA UFFICIO ESSENZIALE: Non strappare mai più le buste per aprirle...!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APRI DELLA CASSA DELL'OROLOGIO REGOLABILE, DUE PIEDINI DELL'OROLOGIO APRI DELLA CASSA POSTERIORE DELL'OROLOGIO STRUMENTO DI RIMOZIONE DELLA PARTE POSTERIORE DELL'OROLOGIO PER LA SOSTITUZIONE DELLA BAT
  • Apricasse: l'apri della cover posteriore della cassa può facilmente rimuovere o stringere la cover posteriore impermeabile per sostituire la batteria o riparare l'orologio.
  • Ampia gamma di adattamento: diametro aperto massimo di 55 mm, diametro aperto minimo di 14 mm, può essere utilizzato per aprire orologi impermeabili di diverse dimensioni.
  • Utilizzo: regola i due dadi in acciaio del dispositivo di apertura dellorologio nella posizione appropriata, scegli la forma del coperchio posteriore dellorologio, mettilo sul coperchio posteriore dellorologio, quindi usa la mano per tenere la parte superiore del dispositivo di apertura dellorologio , ruotare a sinistra, è possibile aprire il coperchio inferiore.
  • Apri cassa dellorologio professionale: appositamente progettato per l'apertura e la chiusura della cover posteriore con l'orologio della cover posteriore concavo e con tacca incorporata. Adatto per orologiai e riparatori di orologi.
  • Qualità: realizzato in metallo di qualità e materiale plastico, resistente e non facilmente danneggiato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il Mady in Sardinya nella Tua Città. Apri il Tuo Punto Vendita in Italia, Europa e nel Mondo. Alimentari di Sardegna Hai Un Locale Commerciale, tra 100/200 mq...? Apri un Market di soli Prodotti Tipici della Sardegna Oppure, inserisci i Ns Prodotti nel tuo Negozio o Market. Noi Possiamo Offrirti una Vasta Gamma. Made in Sardynia Visita il ns Sito eurogroupitalia com Sito in aggiornamento Visita il profilo Facebook: Agostino Sanna e Alimentari Sardegna Consegne veloci in 2/3 gg. dal Pagamento, in tutta Italia. Chiamaci per Ulteriori Informazioni. Cell. 329/5777377. Agostino. Olbia (SS). Sardegna Disponiamo di una Piattaforma di Oltre 500 referenze Produttori/ Aziende Alimentari della Sardegna, in forte crescita.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È facile e divertente, tutto il processo di vendita è gestito da noi, TU ti occupi solo di promuovere il sito e guadagni su ogni vendita. Non è richiesta la partita IVA o competenze tecniche. Provalo GRATIS e senza impegno! Cosa offriamo: Un e-commerce pronto all’uso Un vasto catalogo di prodotti di marca (ADIDAS, NIKE, LEGO...) Guadagni trasparenti (visibili dal pannello di controllo) Gestione del magazzino, ordini e spedizioni Tutorial e newsletter per aiutarti nella vendita Testi ed immagini per aiutarti nella promozione Cosa Fare: Promuovere il sito e-commerce online o fra i propri contatti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore Alimentari, Vini, Cosmesi, Pulizia per la Casa Apri il tuo negozio virtuale e guadagna da subito, tutto a costo ZERO Diventa Consulente esclusivo o responsabile di gruppo vuoi fare carriera ? desideri lavorare in gruppo ? vuoi guadagnare da 12000 a 15000 mila annui ? questa è la tua occasione Azienda cerca 4 Responsabili su Genova Città da inserire per nuova rete invia curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.