Aprire centro servizi academy
Elenco delle migliori vendite aprire centro servizi academy

Caserta (Campania)
Se sei già un CAF ma con la sigla con cui lavori non ti senti soddisfatto o sei una commercialista, un libero professionista o un semplice disoccupato che vuole aprire un ufficio.Sei alla ricerca di un CAF e di un Patronato presente ormai in tutta Italia.Noi ti diamo la possibilità gratuitamente di aprire uno sportello affiliandoti al nostro CAF e centro servizi sul tuo territorio, in modo da permetterti di diventare leader nel settore.Lo Sportello sarà autonomo nella elaborazione delle pratiche CAF e seguito da esperti per l'espletamento delle pratiche patronato (presso Inps, Inail ecc.)Inoltre per tutti gli interessati, l'associazione offre la possibilità di avere nostri partner quali avvocati e consulenti per assistenza legale (civile - penale - tributaria - infortunistica stradale), sportello consumatori per ricorsi (Multe- Equitalia - disservizi Energia e Telefonia -Cancellazione protesti - Finanziamenti - Cessione del Quinto).E' indispensabile avere un locale di almeno 20 mq, le spese della sede sono totalmente a Vs carico.Noi Vi forniremo gratuitamente software e mezzi per aumentare clienti e pratiche e ottimo compenso per ogni pratica andata a buon fine.
Vista prodotto

Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, un consulente del lavoro , oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA’ E MAGGIORE POSSIBILITA’ DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA’ SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E’ GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA’, USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA’ DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI SESTO FIORENTINO LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA PRATO Prato
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in manoâ€. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Fino al 31 dicembre 2018 puoi aprire il tuo centro in offerta al prezzo di 4.900 euro anziché 9.900! Affrettati! Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart workingâ€, senza ufficio fisico o vetrina su strada a soli 3.900 euro (formula senza arredo). Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati!
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
L’associazione DDG promuove un’iniziativa progettata per aiutare tante persone che desiderano un lavoro autonomo o semplicemente hanno la necessità di trovare una fonte di guadagno, purtroppo a volte non è semplice, per motivi di età per esempio, sembra che superati i 40 anni si è già troppo anziani per certi datori di lavoro, Stato compreso. Per motivi di studio, possibilmente molta gente non ha avuto l’opportunità di studiare raggiungendo un titolo universitario, una specializzazione certificata e non è facile trovare un’occupazione, ma molte altre possono essere le motivazioni. L’iniziativa partirà dal primo di settembre 2021, in questo caso verrà offerta la possibilità di aprire un proprio centro di “ consulenze e servizi,†le attività offerte al pubblico saranno: - consulenza legale e stragiudiziale - centro raccolta CAF e Patronato - sportello lavoro - immigrazione - assistenza acquisto immobili all’asta Le basi di informazioni necessarie per essere in grado di gestire il punto di “consulenze e servizi†si acquisiranno dopo corso di formazione previsto per la durata di un mese circa, il costo per ogni candidato sarà di euro 5500, a fine corso si otterranno degli attestati di partecipazione rilasciati dai professionisti della materia insegnata i quali garantiranno un supporto costante per la durata di un anno a partire dall’apertura del proprio punto “consulenze e serviziâ€. Ciò che si garantisce non sarà ricchezza e fiumi di denari, ma guadagni dignitosi per vivere con serenità svolgendo un’attività per conto proprio svolta in orari decenti.
Vista prodotto

Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA' E MAGGIORE POSSIBILITA' DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA' SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E' GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA', USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA' DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L'ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com nelle tua zona di prato Cantagallo Carmignano Montemurlo Poggio A Caiano Vaiano Vernio agliana quarrata campi Bisenzio sesto fiorentino toscana Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA VIAREGGIO PRATO Prato
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Neurologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Neurologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Neurologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Pneumologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Pneumologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Pneumologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Cardiologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Cardiologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Cardiologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Fisiatra SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Fisiatria; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Fisiatra: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Geriatra SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Geriatria; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva, se interessati alla libera professione; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Geriatra: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Ortopedico SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva, se interessati alla libera professione; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Ortopedico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: VILLA MARGHERITA, sita ad Arcugnano (VI) a pochi minuti di macchina da Vicenza. Villa Margherita è una clinica accreditata attiva dal 1926, che ad oggi è un punto di riferimento per la cura dei disturbi psichiatrici, in particolare i disturbi della nutrizione e alimentazione. La struttura è specializzata nella terapia dei disturbi della nutrizione e alimentazione (DNA), nei disturbi dell'ansia, dell'umore e nei disturbi della personalità con particolare riferimento al disturbo borderline. All'interno della struttura è presente anche una Comunità Riabilitativa Terapeutica Protetta (C.T.R.P.). La clinica offre inoltre percorsi riabilitativi in ambito neurologico e fisiatrico. Dal 2016 è entrata a far parte di uno dei 6 centri di eccellenza italiani per la cura della malattia di Parkinson, accreditati dal Fresco Parkinson Institute. La struttura sorge all'interno di un incantevole parco situato sulla dorsale dei Colli Berici, a pochi minuti in auto dal centro storico di Vicenza. Dispone di oltre 140 posti letto autorizzati suddivisi in stanze singole o doppie, ciascuna con bagno privato, spazi arredati per la tenuta degli oggetti personali, telefono e televisore. Vi sono poi sale d'incontro e di ricreazione e altri servizi come il bar, la mensa, il barbiere, i giornali e una chiesa nella quale viene celebrata la Santa Messa durante le festività religiose e nei fine settimana. Di seguito il sito della struttura: https://kosgroup.com/it/centri/villa-margherita-vicenza-psichiatria REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - In possesso di Specializzazione in Psichiatria e rispettiva iscrizione all'albo in Italia; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Essere automuniti. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato o inserimento in libera professione a seconda della preferenza del candidato; - Retribuzione da concordare con il candidato, commisurata in base alla seniority; - Assegnazione di premio incentivi annuo sulla base del raggiungimento di obiettivi concordati con la Direzione; - Inserimento nel piano welfare aziendale; - Accesso a n. 2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata; Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in manoâ€. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart workingâ€, senza ufficio fisico o vetrina su strada. Sarà necessario un ufficio solo dopo un anno di attività. ORA IN OFFERTA A 6.750 anziché 13.500 € Affrettati Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
Vista prodotto

Campolongo al Torre (Friuli Venezia Giulia)
Lafarmacia. è la prima catena di farmacie in Italia, con oltre 330 punti vendita e più di 1.800 collaboratori su tutto il Centro-Nord Italia. Lafarmacia. propone una visione nuova della farmacia: da semplice luogo di cura, a punto di riferimento per la prevenzione, il benessere e la salute del paziente a 360°. I nostri valori: accoglienza, fiducia, continuità e innovazione. Lafarmacia. mettiamo al centro ciò che è più importante: le persone. Siamo interessati a incontrare farmacisti da inserire presso Lafarmacia. Bojon, a Campolongo Maggiore(Venezia). Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Abilitazione alla professione e Iscrizione all’ordine dei Farmacisti. Cosa offre Lafarmacia. Percorsi di introduzione al mondo del lavoro per giovani laureandi o neo-laureati in attesa di abilitazione. Una proposta retributiva che dà valore alla tua esperienza e alla tua professionalità. Un programma di formazione continua, personalizzato e differenziante: Lafarmacia. Academy Percorsi di specializzazione verticale in diversi ambiti: integrazione, omeopatia, dermocosmesi, galenica, servizi alla persona. Piani di crescita professionale con la possibilità di accedere a ruoli di Direzione Tecnica e a nuovi ruoli manageriali all’interno del Gruppo. Riconoscimento del merito e del lavoro di squadra, attraverso un sistema di premialità. Attenzione alle esigenze dei collaboratori nell’organizzazione dei turni di lavoro, e nelle necessità di avvicinamento alla residenza o di spostamento sul territorio.
Vista prodotto