-
loading
Solo con l'immagine

Archiviazione dati documenti catalogazione


Elenco delle migliori vendite archiviazione dati documenti catalogazione

ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNA MULTICOLORE VERBATIM
  • Tecnologia verbatim
  • Archiviazione dati esterna per la memorizzazione dei dati unisex per ragazzi
  • Verbatim cd-r non azo 52x 700mb 50pk wrap ep (vb-43787)
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNA MULTICOLORE VERBATIM
  • Tecnologia Verbatim
  • Memorizzazione dati esterna archiviazione dati unisex per ragazzi
  • Verbatim blu-ray bd-r xl 4x 100gb wide printable no-id 5pk box j/case (vb-43789)
  • Capacità di memoria: 100.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHIAVETTA USB 32GB FORMA DI BOCCALE DI BIRRA PENDRIVE CARINO USB 2.0 MEMORIA FLASH DRIVE PER ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNA
  • Capacità di archiviazione: 32 GB, chiavetta USB x1. Forma di boccale di birra, pen drive per archiviazione dati esterna. Viene fornito con un portachiavi.
  • Interessante design esterno, leggero e portatile. Compatto e robusto, il suo guscio in plastica e il cappuccio di protezione ne garantiscono la resistenza agli urti e alla polvere, e il chip di classe A garantisce una trasmissione dati stabile e veloce.
  • Adatto per l'archiviazione, la trasmissione e la condivisione dei dati. I tipi di file supportati includono musica, foto, immagini, filmati, file video, file di lavoro, programmi, presentazioni, dispense di apprendimento e altro ancora.
  • Plug and Play. Non è necessario installare alcun software. Connessione USB 2.0. Compatibile con Windows 7/Windows 8/Windows 10, MacOS/Linux, ecc.
  • Compatibile con tutti i dispositivi con porte USB-A come desktop, laptop, TV, altoparlanti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Si cerca per importante azienda di servizi, un impiegato archivista. La risorsa si occuperà di archiviazione dati, documenti, catalogazione. Non è richiesta pregressa esperienza, in quanto l' azienda offre formazione ed affiancamento iniziale. Requisiti richiesti: - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro full- time SEDE: FOGGIA CONTRATTO: tempo determinato, inserimento immediato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il nostro ufficio territoriale di OSTIA siamo alla ricerca di n. 2 persone che svolgano il ruolo di:ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, supporto nella gestione della modulistica per i diversi comparti aziendali, redazione report, presentazioni e documentazione ad hoc a seconda delle richieste, inserimento e riordino dati.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Disponibilità immediata e full-time- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in zona Roma sud est, vicinanze Ostia.Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Con lâ€(TM)invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Bari, un IMPIEGATA AZIENDALE – SEGRETERIA. Mansioni di competenza: Responsabile front office Segreteria generale Filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche Accoglienza clienti Gestione appuntamenti e smistamento telefonate Addetta all' inserimento dati negli archivi informativi Competenze del candidato: ottima conoscenza della lingua italiana, attenzione ai dettagli, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook) e possesso di diploma Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time. SEDE DI LAVORO: Bari Fornire curriculum vitae aggiornato
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito di un contesto aziendale fortemente dinamico e strutturato a livello internazionale, siamo alla ricerca di un operatore archiviazione/catalogazione documenti IL/LA CANDIDATO/A, AVRÀ LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ: Attività di archiviazione di documenti cartacei Controllo dati Inserimento e verifica dati Smistamento pratiche e archiviazione in formato pdf COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a dinamici diplomati o laureati; Capacità di gestione di lavoro di ufficio; Esperienza come team leader in strutture amministrative o call center; conoscenza minima gestionale AS400; Il candidato ideale ha doti analitiche e problem solving, è dotato di flessibilità e predisposizione all’uso di nuove tecnologie e sistemi informatici; Organizzazione lavorativa e abilità nel lavoro di squadra; Capacità di operare per processi; Necessariamente automuniti e residenti/domiciliati nelle prossimità della sede; Immediata disponibilità lavorativa. Si offre contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica – chimico farmaceutico, livello di inquadramento da definire, durata iniziale 6 mesi con concrete possibilità di proroga ovvero di contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv munito di fotografia con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Studio legale sito in Latina ricerca: figure da inserire come archivisti, che si dovranno occupare dell'archiviazione cartacea e digitale dei documenti interni all'azienda. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Latina Requisiti: I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: • ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) • conoscenza base dell'archiviazione dei documenti • essere in possesso di patente B e automunito
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca una risorsa dinamica, attiva, solare e ben strutturata a sostegno del settore amministrativo. La figura selezionata si occuperà di digitalizzare e inserire dati per mezzo di un PC con l'uso di software specifici. Conoscenze e capacità personali richieste: • Buon utilizzo del computer e periferiche (come gli scanner per il riconoscimento ottico dei documenti); • Principali software di archiviazione dati, gestione dei file e database; • Gestione ordinaria e aggiornamento dei software e dei sistemi informatici; • Buona abilità manuale e velocità con la tastiera. Inviare curriculum vitae tramite il sito se realmente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’esternalizzazione della gestione e l’archiviazione della documentazione, è una pratica sempre più diffusa tra le aziende e gli enti. Le ragioni principali sono la mancanza di risorse umane ed aree adatte alla conservazione dei documenti, il recupero di spazi ingombrati dal cartaceo o la necessità di proteggere dari riservati. F.lli Fiore S.r.l. fornisce un servizio di archiviazione personalizzato per ogni tipo di infrastruttura e di archivio. Il servizio è strutturato in diverse fasi svolte dal nostro personale: Dal ritiro e catalogazione della documentazione al trasloco dell’archivio, dalla ricollocazione dei documenti sulle scaffalature, alla loro successiva consultazione.I nostri archivi grantascono elevati standard igenici in ambienti deumidificati e videosorvegliati.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nota Azienda sita in Pescara, ricerca candidati precisi e pazienti per catalogazione pratiche, gestione archivio predisposti alle attività di studio e di ricerca. I profili selezionati si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: • Assistenza al personale; • Gestione pratiche amministrative; • Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio; • Archiviazione pratiche. Requisiti necessari richiesti: • Disponibilità per un orario lavorativo full-time; massima serietà sul lavoro; stato disoccupazione/inoccupazione. I dettagli verranno menzionati in sede di colloquio. Le figure che si ritengano idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per apertura nuova filiale in Campobasso, selezioniamo un/una impiegato/a, che si occupi di: -inserimento e archiviazione pratiche; -catalogazione documenti in archivio. La selezione è aperta anche a personale inesperto, in quanto è previsto un breve periodo di formazione in sede. Si garantisce: -pagamento mensile fisso; -inserimento a norma di legge. La sede assume una risorsa in grado di offrire disponibilità lavorativa per 8 ore giornaliere ed in possesso di residenza in Campobasso o zone limitrofe. Per info dettagliate, inviare una mail con dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Impresa romana, produttrice di macchinari elettrici per la salute seleziona personale per completamento del proprio organico interno. Il/la candidato/a richiesto/a dovrà occuparsi dell'archivio aziendale e dovrà: -provvedere alla numerazione delle pratiche; -eseguire la catalogazione dei documenti in base all'anno/mese; -gestire/aggiornare il database interno. La figura ricercata è una persona precisa e riservata, abile con il computer. Non è richiesta esperienza, in quanto la sede prevede una formazione basilare in sede. L'azienda seleziona candidati residenti in provincia di Frosinone ed in stato di disoccupazione, per assunzione full-time. Per tutte le informazioni relative al tipo di contratto e alla retribuzione, è necessario sostenere il colloquio. Qualora interessati, inviare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Azienda con sede a Gonzaga, di piccole dimensioni, ma con flussi di documenti importanti ricerca per SOSTITUZIONE DI MATERNITA’ un/a impiegato/a a cui affidare le attività di gestione amministrativa della documentazione giornaliera (non contabile). L’attività si caratterizza per la varietà di documenti da catalogare sul gestionale con grande attenzione per la peculiarità degli stessi. La mansione prevede grande precisione, conoscenza delle attività di catalogazione dei dati su gestionale, flessibilità operativa per risolvere le variabili che non mancano mai. Luogo di lavoro Gonzaga e per esigenze di orario di lavoro 8,30-12,30; 14,30,18,30 la direzione intende dare preferenza alle candidature residenti e limitrofe alla sede. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperta dattilografa archivista - Servizio di archiviazione, trascrizione da file audio o altri testi anche con contenuti da pubblicare sul web, dattilografia, impaginazione, correzione bozze e traduzione in lingue; il tutto erogato per privati ed azienda con esperienza decennale. ** Rispetto della privacy e della non diffusione di fatti, atti, dati e documenti come da deontologia professionale. ** Velocità e fedeltà agli originali (sotto dettatura o copiatura). ** Tipologie di documenti (da testo-testo ad audio/video-testo e viceversa): appunti di studio, contratti, curriculum, dati di magazzino, tesi di laurea e tesine, atti di convegni, fascicoli amministrativo-contabili, modelli di lettere e compilazione lettere per imbustamento e spedizione. ** Finalità: stampe cartacee, pubblicazione su portali web, uso personale e d'Ufficio ** Lingue dei testi per traduzioni: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco N.B.: Cerco collaborazione anche con avvocati, commercialisti, notai per trascrivere atti, memorie, archiviare ed indicizzare su portali (es: PCT). Su vostra richiesta, il lavoro eseguito viene consegnato direttamente a domicilio e si possono effettuare pagamenti anche con bancomat, bonificio bancario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEI AMBIZIOSA ED AMI LE SFIDE? agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di Civitavecchia una risorsa che si occuperà delle seguenti mansioni: • Attività di segreteria generale; • Smistamento di telefonate, posta e fax; • Accoglienza e gestione rapporti con clienti e fornitori; • Attività di reportistica e archiviazione documenti (cartacea e digitale); • Contabilità di base. La persona verrà inserita in una realtà già strutturata e dinamica, dove rappresenta requisito essenziale riuscire ad inserirsi velocemente dimostrando adattabilità e flessibilità. Completano il profilo: -Un'ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; -Una buona conoscenza del Pacchetto Office e della tecnica di scrittura veloce; Sede di lavoro: Civitavecchia. Gli interessati potranno inviare il loro CV, in formato Pdf, con foto e comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda La nuova immagine srl con sede a Perugia, seleziona impiegati da inserire per attività di inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti.Il candidato sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrative generali tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Il candidato ideale è una persona seria e motivata, in possesso di diploma di maturità; precisa e affidabile disponibile nell' immediato per un lavoro full-time.Si offre contratto a tempo determinato inziale, scopo indeterminato.Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.