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Archivio azienda


Elenco delle migliori vendite archivio azienda

ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO DI FILE DESKTOP, CLASSIFICATORE MOBILE, SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO DEL CASSETTO A 3 STRATI, SCATOLA DI ARCHIVIO DI DATI IN CARTA A4, ARMADIETTO PER L'ARCHIVIAZIONE DELLA SCRIVANIA
  • ★ Questo cassetto a 3 strati blocca il file CAB, pone il desktop, ed è comodo e veloce per accedere e mettere forniture per ufficio.
  • ★ materiale PP, la salute e la protezione ambientale, anti-caduta e la resistenza alla rottura, lo stoccaggio indipendente.
  • ★ disegno disegnato a mano, è conveniente per voi a tirare il cassetto in modo più rapido e sicuro, i cassetti sono strettamente cucite, i cassetti sono tirati senza intoppi e liscia, la creazione di un ambiente di ufficio tranquillo
  • ★ cassetto a 3 strati, di grande capacità, facile da estrarre, soddisfare le vostre esigenze, prevenire le cadute fibbia, prevenire efficacemente i cassetti di cadere
  • ★ Campo di applicazione, armadietto studio, camera, club house, ufficio e altri campi di file di armadi / armadi di finitura / armadi dati, assistente vita in ufficio
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Brindisi (Puglia)
Azienda situata in Brindisi è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Brindisi e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nelle forniture, ricerca nuovo/a archivista da inserire in amministrazione. Il/la candidato/a si occuperà di inserimento pratiche e documentazione, cura dell'archivio aziendale e redazione delle chiusure giornaliere. Richiediamo buone abilità informatiche e capacità gestionali autonome e ordinate. Valutiamo anche giovani candidati alla prima esperienza. Impiego esclusivamente full time. Domicilio in Civitavecchia e provincia. Candidarsi tramite email, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Azienda situata in Bari è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale.La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale.Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati.Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Bari e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda ricerca archivista per l’ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà principalmente di: conservare e aggiornare i libri contabili e fiscali, generalmente mediante l'utilizzo di appositi software gestionali; rielaborare dati ed informazioni di carattere contabile da presentare alla direzione; calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede una disponibilità immediata full time e domicilio in Cosenza o provincia Tipo di contratto: inizialmente di tipo determinato. Se motivati, inviare CV aggiornato e con recapito telefonico reperibile.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca archivista per l'ufficio amministrativo.Il candidato si occuperà principalmente di: conservare e aggiornare i libri contabili e fiscali, generalmente mediante l'utilizzo di appositi software gestionali; rielaborare dati ed informazioni di carattere contabile da presentare alla direzione; calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale.Si richiede una disponibilità immediata full time e domicilio in Perugia o provinciaTipo di contratto: inizialmente di tipo determinato.Se motivati, inviare CV aggiornato e con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
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Catania (Sicilia)
Azienda italiana ricerca una figura da inserire nell'organico che si occuperà di fissaggio appuntamenti. Richiesta residenza in Catania o Provincia. Si richiede diploma di scuola media superiore, abilità comunicative e velocità operativa.L'azienda offre contratto a tempo determinato con iniziale corso di formazione. Orario di lavoro full time. Per candidarsi allegare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda per la sua filiale a Perugia ricerca una risorsa da inserire nell’organico. Il/la candidato/a si occuperà di fascicolare e catalogare pratiche e documentazione di clienti e fornitori. È richiesto diploma, ottima dimestichezza con il pc e i suoi pacchetti applicativi, autonomia di gestione e precisione. Orario lavorativo full-time, contratto determinato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, per la candidatura inviare curriculum aggiornato e con recapito telefonico.
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Catania (Sicilia)
Azienda nel settore commerciale ricerca per mansioni di segreteria con orario full-time.Verranno valutati solo candidati di Catania e Provincia.Allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si seleziona per importante azienda di Bari un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ARCHIVIO aziendale. La risorsa si occuperà di gestire i documenti e l'archivio tecnico dell'azienda. Le mansioni principali consisteranno in: inserimento dati, smistamento documenti e riordino dati. E' richiesta: disponibilità immediata e full time, residenza a Bari o provincia, dinamicità e ottima propensione al lavoro. Necessaria residenza a Bari o tutta la provincia di Bari.Iniziale contratto di somministrazione lavoro, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Bari I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato con il riferimento dell'annuncio "ARCHIVIO AZIENDALE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona personale per azienda italiana a Perugia. Le risorse ricercate si occuperanno dell’ARCHIVIO delle pratiche e della documentazione aziendale. Si prendono in considerazione candidature con residenza a Perugia o paesi limitrofi. È richiesto inoltre diploma di maturità, padronanza nell’utilizzo dei pacchetti informatici applicativi e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Si offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato. Gli interessati alla posizione possono mandare la candidatura con curriculum vitae munito di recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel territorio Italiano seleziona per nuova filiale in Perugia una figura che si occuperà principalmente di: Gestione archivio e mansioni di segreteria CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Predisposizione al lavoro di gruppo - Ottime doti comunicative - Buone capacità organizzative - Capacità di lavorare in situazioni di stress - Elevata flessibilità Requisiti: Diploma, Residenza in Perugia, Disponibilità immediata e full-time. Luogo lavoro: Perugia Contratto: determinato Se interessati, inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
A Torino ditta di sevizi ricerca 3 addetti da inserire ai reparti della logistica nelle seguenti mansioni:distribuzione e scarico e carico dei dati sul archivio digitale aziendale. Caratteristiche del candidato: -Eta' preferibile 18/30 -patente B gradita(non necessaria) Si richiede la conoscenza base del computer. Si considera anche la prima esperienza lavorativa per il settore. per la tua candidatura inoltra il curriculum
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
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Terni (Umbria)
Azienda specializzata nel settore logistico per completare l'organico interno ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Terni La figura si occuperà: -Dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, -Rispondere alle richieste degli utenti,occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi -Raccogliere la domanda espressa dal cliente/ente, -Collaborare alla progettazione di attività editoriali, -Pratiche amministrative. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time.
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Perugia (Umbria)
Azienda specializzata nel settore logistico ricerca un addetto che si occupi della conservazione e dellâ€(TM)amministrazione di un archivio. Ricerchiamo innanzitutto candidati precisi e pazienti, predisposti alle attività di studio e di ricerca da collocarlo nella nostra azienda situata a Perugia. La figura si occuperà dellâ€(TM)accoglienza del pubblico, di rispondere alle richieste degli utenti occupandosi inoltre di provvede anche alla manutenzione e alla riparazione dei testi. Si offre un contratto a norma di legge con una fissa retribuzione mensile. Per maggiori informazioni inviare un c.v. Valutiamo figure anche prive di esperienza per disponibilità full-time. Sede di lavoro: Perugia.
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Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita, attiva da anni su tutto il territorio nazionale nel settore delle telecomunicazioni, SELEZIONA su Foggia e zone vicine: 5 ADDETTI/E ARCHIVIO PRATICHE: SI OFFRE: 1) retribuzione media mensile 1100 2)pagamenti settimanali 3) rimborso spese 4)crescita economica 5)formazione tecnica e commerciale REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale è solare e dinamico. Ha una forte motivazione e disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Per info e candidatura allegare curriculum e recapito telefonico alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca figura per la gestione dellâ€(TM)archivio. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. Ã^ richiesto: -Diploma - flessibilità e precisione; - Disponibilità full time. -Conoscenza pacchetto Office. Se interessati, inviare cv aggiornato per candidarsi.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda sita nel territorio abruzzese ricerca un addetto al dipartimento dell'amministrazione. Il candidato si occuperà di: gestioni documenti contabili controllo pratiche amministrative gestione documenti archivio. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese Ricerchiamo anche personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Ricerchiamo nell'immediato, la ricerca ha carattere d'urgenza.
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Roma (Lazio)
Azienda in forte espansione, ricerca personale che si occupi della gestione dellâ€(TM) archivio aziendale, riordino dei dati e smistamento dei documenti. I requisiti richiesti sono: residenza in Anzio e prov disponibilità immediata e full-time buona dialettica e presenza si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mesile. inviare la propria candidatura con curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un impiegato/a back office. la risorsa sarà inserita all'interno del team e svolgerà attività di back office: inserimento e controllo dati, gestione e implementazione dell'archivio, si occuperà inoltre della gestione dei contatti. il candidato ideale: - possiede ottime capacità di comunicazione - è diplomato - hai ottima dimestichezza con gli strumenti informatici - cerca un'opportunità in un contesto giovane e dinamico si offre iniziale contratto determinato e orario full time. Inviare il cv se interessati.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca un Responsabile del personale. La risorsa si occuperà di: - predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro; - attività connesse alla chiusura della contabilità del personale - gestione dell’archivio relativo alla normativa del lavoro. Requisiti. - Ottima padronanza del pacchetto Office - Doti comunicative - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Diploma/Laurea Inserimento a tempo determinato con orario full-time. Se interessati inviare il curriculum
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata amministrativa che si occuperà in autonomia delle attività che seguono: • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti e degli incassi • Gestire l’archivio dei documenti cartacei • Verificare la corrispondenza chiusure giornaliere coi dettagli delle uscite di magazzino Requisiti richiesti • Diploma/ Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, • ottima capacità di lavorare in gruppo • Puntualità ed affidabilità. • Capacità di organizzazione Sede: Perugia Orario: Full-time Inserimento: tempo determinato Per candidarsi allegare il Cv
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca impiegata per Back office.La risorsa Si occuperà di supportare il team nelle attività relative alla gestione delle procedure amministrative e di back office quali: fatturazione, registrazione dati e fatture, contatto con corrieri, gestione dell'archivio.Requisiti ideali:- Diploma e o Laurea- Conoscenza del pacchetto office- Doti organizzative- Precisione- Disponibilità full-time immediata.La risorsa sarà inserita con iniziale contratto determinato.Per candidarsi, si prega di allegare il Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca personale da inserire nell’organico con diploma di maturità e residenza a Perugia o provincia per mansioni amministrative di ufficio quali gestione pratiche e fatture, documenti e archivio, telefonate, posta elettronica, contatto con clienti e fornitori. Per essere selezionati richiediamo disponibilità immediata a un full time. Inviare CV completo con recapito telefonico. L’annuncio è rivolto anche a giovani prima esperienza. Inserimento immediato con contratto.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca segretaria da inserire previo corso formativo iniziale. Le principali attività che dovrà svolgere sono: - gestione chiamate e posta - Attività di segreteria generale; - Gestione archivio. Profilo del Candidato Requisito fondamentale è la conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente anche la conoscenza di un sistema gestionale, Diploma/Laurea, autonomia di gestione e serietà completano il profilo.Contratto full time determinato.Per la candidatura inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, per completamento organico ricerca una Segretaria da inserire. La risorsa, si occuperà di: o inserimento presenze;o gestione documenti;o gestione agenda;o gestione telefonate;o gestione archivio. Requisiti richiesti: o Diploma/Laureao conoscenza pacchetto Officeo Disponibilità immediata Si richiede inoltre precisione, ottime doti relazionali, proattività e minima esperienza. Offerta di lavoro: Corso formativo retribuito Contratto determinato Orario: Full timeInviare il cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa da inserire full-time nell'immediato. La figura, a seguito dello svolgimento di un corso di formazione, si occuperà di o gestione del rapporto con il clienteo gestione dei reclamio gestione in autonomia dell'archivio cartaceo e digitaleRequisitio Diplomao Attitudine al problem solvingo Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Officeo Capacità di operare in modo organizzatoo Doti comunicative e relazionalio Minima esperienza nella mansionecontratto a tempo determinatoSe interessati, inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di segretaria.Tipologia contrattuale: a tempo determinatoMansioni:-Gestione delle chiamate-Risposta ad eventuali domande informative-Accoglienza-Gestione dell'archivio digitale e cartaceo-Smistamento mail e postaLa candidata ideale possiede diploma di maturità/ laurea, gestione autonoma del proprio lavoro, organizzazione e precisione, disponibilità immediata per un orario full time.Si prevede l'affiancamento di un tutor per un percorso formativo iniziale.Per la candidatura allegare il curriculum con recapito telefonico e mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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