-
loading
Solo con l'immagine

Archivio filiale


Elenco delle migliori vendite archivio filiale

ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCHIVIO DI FILE DESKTOP, CLASSIFICATORE MOBILE, SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO DEL CASSETTO A 3 STRATI, SCATOLA DI ARCHIVIO DI DATI IN CARTA A4, ARMADIETTO PER L'ARCHIVIAZIONE DELLA SCRIVANIA
  • ★ Questo cassetto a 3 strati blocca il file CAB, pone il desktop, ed è comodo e veloce per accedere e mettere forniture per ufficio.
  • ★ materiale PP, la salute e la protezione ambientale, anti-caduta e la resistenza alla rottura, lo stoccaggio indipendente.
  • ★ disegno disegnato a mano, è conveniente per voi a tirare il cassetto in modo più rapido e sicuro, i cassetti sono strettamente cucite, i cassetti sono tirati senza intoppi e liscia, la creazione di un ambiente di ufficio tranquillo
  • ★ cassetto a 3 strati, di grande capacità, facile da estrarre, soddisfare le vostre esigenze, prevenire le cadute fibbia, prevenire efficacemente i cassetti di cadere
  • ★ Campo di applicazione, armadietto studio, camera, club house, ufficio e altri campi di file di armadi / armadi di finitura / armadi dati, assistente vita in ufficio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel territorio Italiano seleziona per nuova filiale in Perugia una figura che si occuperà principalmente di: Gestione archivio e mansioni di segreteria CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Predisposizione al lavoro di gruppo - Ottime doti comunicative - Buone capacità organizzative - Capacità di lavorare in situazioni di stress - Elevata flessibilità Requisiti: Diploma, Residenza in Perugia, Disponibilità immediata e full-time. Luogo lavoro: Perugia Contratto: determinato Se interessati, inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda per la sua filiale a Perugia ricerca una risorsa da inserire nell’organico. Il/la candidato/a si occuperà di fascicolare e catalogare pratiche e documentazione di clienti e fornitori. È richiesto diploma, ottima dimestichezza con il pc e i suoi pacchetti applicativi, autonomia di gestione e precisione. Orario lavorativo full-time, contratto determinato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, per la candidatura inviare curriculum aggiornato e con recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L candidato si occuperà principalmente di: • Attività di front office: Accoglienza candidati in filiale, gestione dei contatti della filiale, colloqui di reclutamento, cura degli aspetti amministrativi e gestione dei lavoratori o in fase di assunzione (consegna buste paga, foglio presenze, firma dei contratti di assunzione e proroghe degli stessi, chiusura del rapporto di lavoro.) • Attività di Back office: Ricerca dei candidati dall’archivio filiale, organizzazione del reclutamento (inserzioni, siti, centri per l’impiego e attivazione di tutti i canali utili sul territorio), screening curricula, archiviazione. Requisiti: • Diploma/ Laurea • Interesse per il settore delle risorse umane • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità full time • Forte senso di responsabilità e di problem solving, • capacità di lavorare in team Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Perugia Inviare il curriculum se interessati all’annuncio
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all'archivio.La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell'archivio cartaceo e di quello digitale.È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata.Si offre contratto determinato con orario full time.Se interessati, candidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Smistamento dati, gestione mail, supporto al Responsabile ed accoglienza e assistenza clienti; sono le mansione che il candidato scelto ricoprirà presso la filiale di Ostia di un'importante azienda operante nel settore dei servizi. Si offre: -contratto a tempo determinato -orario di lavoro full time -primo corso di formazione Si richiede: -disponibilità immediata -diploma/laurea -doti comunicative ed organizzative Inviare una mail allegando CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale ricerca una risorsa che si occupi delle attività di data entry e gestione archivio presso l'ufficio della filiale di Brindisi.Attività:-riordino delle unità d'archivio;-riordino dei documenti di tutte le tipologie.Richiesta:-residenza a Brindisi o provincia;-conoscenza e buon uso del pacchetto Office, Excel ecc;-diploma di maturità;-buona capacità di apprendimento;-precisione e serietà;-disponibilità immediata per un orario full-time.L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con possibili proroghe con contratto e fisso mensile.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, se interessati inviare CV con recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda filiale in Ancona, seleziona un impiegato dâ€(TM)ufficio per importante cliente operante nellâ€(TM)ambito della archiviazione e digitalizzazione. La ricerca è indirizzata solo a residenti nella provincia indicata. La risorsa si dovrà occupare del trattamento di documenti amministrativi, archivio pratiche e fatture e organizzazione dellâ€(TM)archivio digitale. Si valutano anche risorse senza esperienza pregressa, con conoscenza ed uso dello scanner e della fotocopiatrice e buona dimestichezza con il pacchetto Office. Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe consecutive. Scopo assunzione definitiva. Gli interessati possono inoltrare il curriculum. Sede di lavoro Ancona.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricercano 8 addetti a:-Inserimento presso archivio modulistica-Consegna delle precedenti modulistiche catalogatePer l'inserimento presso la nostra filiale e' richiestaDisponibilità a tempo pienoBuon uso del pcBuona dialettica E' previsto l'inquadramento a norma d legge.Mensile: 700euroOrario: 8:30/19:00Mansione:addetti all'archivio/addetti alla consegnaFiliale campana:Acerra Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per il proprio organico interno: 1 ADDETTO/A DI FILIALE La risorsa si occuperà di: archivio, selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curricula, contratti, gestione dipendenti. La risorsa verrà formata e affincherà la filiale nelle attività Sede di lavoro MILANO ZONA CORSO SEMPIONE Orario di lavoro FULL TIME LUNEDì/VENERDI 9-18 Si richiede disponibilità immediata si offre contratto iniziale di stage di 6 mesi è previsto rimborso spese
Vista prodotto
Italia
Agenzia del lavoro filiale di Terni assume nuovo personale per l'azienda di servizi in fase di espansione nella città di Terni, una risorsa che si occuperà di verificare, smistare documenti, analizzare e catalogare la documentazione e riordinare i dati in archivio. Si richiede un ottima capacità di lavorare in team, buon utilizzo del computer e sistemi informatici, disoccupazione e disponibilità immediata per un contratto lavorativo Full-time di otto ore al giorno. Requisiti richiesti: - Residenza a Terni o zone limitrofe; - Disoccupazione o inoccupazione; - Ottima dialettica e massima disponibilità oraria. Si offrirà: Contratto a tempo pieno e stipendio fisso mensile. Corsi gratuiti per una crescita professionale. Inviare CV vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente impiegata back office commerciale da inserire nell'ufficio vendite. La risorsa si occuoperà dell'inserimento ordini di clienti e fornitori, creazione offerte commerciali, archivio documenti e registrazione fatture, gestione agenda del commerciale,supporto post vendita, organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e mansioni di segreteria generale. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese soprattutto in forma scritta per relazionarsi con clienti esteri. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore alimentare: un impiegato/a amministrativo/a. Descrizione: La persona inserita si occuperà di: fatturazione attiva e passiva, prima nota, DDT, gestione banche, preventivi, gestione ordini, gestione clienti, spedizioni nazionali ed internazionali, gestione documentazione sistema qualità, archivio e centralino. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Cavarzere (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante ditta con sede a Bari città che si occupa di prestazioni di servizi alle aziende è alla ricerca di una risorsa per attività di ricevimento.La figura svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione, si occupa dell'accoglienza clienti, di inserimento e controllo dati, archivio pratiche e gestione centralino.Il Candidato/a Ideale è disponibile ad un orario full-time, è diplomata e/o laureata, ha conoscenza degli strumenti informatici e ottima velocità/precisione nell'utilizzo del pc, è in stato di inoccupazione o disoccupazione e ha residenza a Bari e rispettive provincie o nella BAT. La ricerca è rivolta a figure SENZA VINCOLI CONTRATTUALI per un inserimento immediato.Si prega di inviare Curriculum con foto e recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore metalmeccanico: un impiegato/a amministrativo/a junior. Descrizione: La persona inserita si occuperà di: fatturazione attiva e passiva, prima nota, preventivi, gestione clienti e fornitori, archivio e centralino. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Buone capacità relazionali e di problem solving, flessibilità oraria; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Provincia di Venezia (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Italia
Per la nostra filiale di Bologna stiamo cercando un/una Stageur Area Risorse Umane. Il/la candidato/a, affiancato dal Responsabile di Selezione svolgerà attività connesse al reclutamento, alla ricerca e alla selezione di personale presso aziende clienti, gestione amministrativa del personale in somministrazione, gestione dell'archivio interno dei candidati e mansioni di front office. Durata dello stage: 6 mesi. Si richiede: Laurea in discipline economiche, umanistiche, psicologiche o sociali; ottime capacità di analisi, d'ascolto, di organizzazione e doti relazionali. Buona conoscenza del pacchetto Office
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per apertura di nuova filiale su territorio casertano stiamo ricercando una figura qualificata da inserire alla reception, che sappia lavorare soprattutto in piena autonomia e rispettando soprattutto le direttive aziendali con costanza e precisione. La risorsa dovrà svolgere, dunque, attività di tipo ordinario e impiegatizio:gestione del front office/accoglienza clienti e mansioni check in generali con eventuale archiviazione fascicoli e documenti aziendalisupporto al cliente con eventuale mansione data entry (inserimento dati e gestione scheda del cliente)gestione, smistamento, filtro chiamate in/outcontrollo e gestione corrispondenza aziendale (sia cartacea che non)gestione archivio e gestione del back officeSono graditi i seguenti requisiti: bella presenza, elegante, ordinata e precisa, predisposta al contatto con il pubblico, con buone capacità informatiche e coordinative, che sia disponibile per full time.TIPOLOGIA D'INSERIMENTO: IMMEDIATOSEDE LAVORATIVA: SOLO Caserta e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca un' impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative ed organizzative presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Segretaria amministrativa. Attività previste: Gestione degli appuntamenti aziendali; Gestione archivio; Smistamento posta e posta elettronica, gestione sito aziendale; filtro e smistamento chimate mansioni amministrative e di contabilità. Si richiedeono le seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro in team attitudine alla gestione dello stress buone conoscenze informatiche conoscenze buone nel pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati ottime doti di problem solving, precisione. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. L' annuncio è rivolto a residenti a Brindisi o provincia e aventi una disponibilità immediata all' inserimento in azienda con un orario full-time. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda Italiana, presente nel mercato da molti anni, seleziona per propria filiale in Foggia,un addetto al back office.La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini fornitori e clienti sul gestionale- attività di classificazione e codifica,- organizzazione archivio, pratiche, fatture e schede di produzione,- gestione delle spedizioni,- emissione DDT, fatture e compilazione certificati. Richiediamo la disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto Office, problem solving, orientamento al risultato e precisione.Si offre:- Contratto a tempo determinato con fisso mensileSe interessati inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Agenzia per il lavoro, filiale di Taranto ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Taranto Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per apertura nuova filiale in Campobasso, selezioniamo un/una impiegato/a, che si occupi di: -inserimento e archiviazione pratiche; -catalogazione documenti in archivio. La selezione è aperta anche a personale inesperto, in quanto è previsto un breve periodo di formazione in sede. Si garantisce: -pagamento mensile fisso; -inserimento a norma di legge. La sede assume una risorsa in grado di offrire disponibilità lavorativa per 8 ore giornaliere ed in possesso di residenza in Campobasso o zone limitrofe. Per info dettagliate, inviare una mail con dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Segretario/a full-time Società in espansione cerca personale per apertura di filiale. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e dovrà occuparsi della gestione di tutte le attività di segreteria dâ€(TM) ufficio, archivio (cartaceo e telematico), agenda consulenti, newsletter e circolari, coordinamento attività della sede. Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Acireale, Catania. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati personali, esperienze e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia ricerca per importante cliente un addetto/a alla segreteria operativa Il candidato si occuperà della gestione della corrispondenza, della Posta Certificata, dell'archivio cartaceo ed informatico. Sarà di supporto ai Responsabili Tecnici nella gestione del personale di commessa Si richiede: - Buona conoscenza Pacchetto Office - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in materie economico/umanistiche Si offre contratto di somministrazione 3/6 mesi e possibile assunzione Zona di lavoro: Frascati (RM)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Porterage srl, rinomata azienda nella grande distribuzione a livello nazionale, ricerca personale per la filiale di Brindisi.L'azienda ricerca un archivista per catalogazione pratiche e gestione archivio.Il candidato sarà inserito in ufficio e svolgerà attività di amministrazione in supporto della sede centrale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia, in possesso di diploma di maturità.Completano il profilo:-precisione;-affidabilità;-dimestichezza con Pc, Ms Office, Excel.Disponibilità richiesta: immediata per un full-time.Necessario: no vincoli contrattuali attivi.L'azienda offre un regolare contratto con fisso mensile, i dettagli verranno menzionati in sede di colloquio.Inviare CV se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale operante nel settore dei servizi seleziona personale per ampliamento dell'ufficio della filiale di Brindisi. Mansione da ricoprire: archivista. Il candidato si occuperà di: -gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali; -corrispondenza con clienti; -gestione pratiche; -gestione documentazione relativa alla propria area; -gestione della modulistica; -inserimento e riordino dati. Richieste: -doti di apprendimento rapido; -abilità nell'utilizzo dei sistemi operativi informatici; -proprietà di linguaggio; -propensione al lavoro di team; -professionalità; -diploma di maturità; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. L'azienda preve inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato con possibili proroghe se idonei. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno eplicitati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Poliservice ricerca per filiale di Foggia una segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà di: gestione chiamate e posta in entrata e in uscita gestione archivio, cancelleria e fornitori agenda della direzione prima nota e gestione fornitori. Requisiti: diploma/laurea in materie economiche, Buona conoscenza di Excel, preferibile maturata esperienza nel settore. Offriamo possibilità di crescita professionale ed economica, ambiente di lavoro creativo, giovane e stimolante, valido supporto e affiancamento nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Offerta diretta ad ambosessi ORARIO: FULL TIME
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Prestigiosa azienda Italiana, presente nel mercato da molti anni, seleziona per propria filiale in Taranto, un addetto al back office. La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini fornitori e clienti sul gestionale, - attività di classificazione e codifica, - organizzazione archivio, pratiche, fatture e schede di produzione, - gestione delle spedizioni, - emissione DDT, fatture e compilazione certificati. Sede di lavoro: TARANTO. Richiesta residenza in Taranto e province limitrofe. Richiediamo la disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto Office, problem solving, orientamento al risultato e precisione. Si offre: - Contratto a tempo determinato con fisso mensile Se interessati inviare il curriculum. L'azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.